ha funzionatoooooooooooooo!Germy ha scritto:paopao ha scritto:mi concentro per vedere se riesco ad evocare Anna e Kiara che non si sono ancora viste
![]()
![]()
ciao Anna buona giornata

Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 10:01
ha funzionatoooooooooooooo!Germy ha scritto:paopao ha scritto:mi concentro per vedere se riesco ad evocare Anna e Kiara che non si sono ancora viste
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 22 nov 2011, 10:02
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2011, 10:04
Non ancoraGermy ha scritto:ti sei ordinata gli stivali![]()
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 10:05
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 10:06
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 10:06
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2011, 10:06
Troppo tardi.....le cose che sono uscite...o le racconto subito o poi non saprei più come descriverle....paopao ha scritto:piuttosto Sara vedi di scrivere qualcosa o qui o sulle pp
perchè arrivi dicendo che dalla psi avete smosso un sacco di cose e poi scrivi 2 righe e te vai
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2011, 10:07
Nathan ha fatto esattamente così...e non mi pare abbia particolari problemi...robby ha scritto:cmq psico ieri diceva che per lei camminare a 15 mesi e stare seduto a 6 rientrano in tappe di sviluppo normalissime
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 10:08
paopao ha scritto:RObby io mi attaccherei con le unghie a quella frase del NPI che ha detto che Pietro ha un bello sguardo.
Quella degli occhi è una delle cose che mi ha sempre lacerato, malgrado io non possa proprio dire che Emilio sia un bimbo rimasto indietro in qualcosa, ad oggi (temo per l'andamento scolastico, ma mi godo questi ultimi 2 anni di materna senza ansie anticipatorie)
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 10:12
robby ha scritto:cmq psico ieri diceva che per lei camminare a 15 mesi e stare seduto a 6 rientrano in tappe di sviluppo normalissime
settimana scorsa, in piena tempesta di sentimenti, non ero più in grado di capire cosa è normale e cosa no.Saretta78 ha scritto:Nathan ha fatto esattamente così...e non mi pare abbia particolari problemi...robby ha scritto:cmq psico ieri diceva che per lei camminare a 15 mesi e stare seduto a 6 rientrano in tappe di sviluppo normalissime
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 10:14
settimana scorsa, in piena tempesta di sentimenti, non ero più in grado di capire cosa è normale e cosa no.
Ma anche perchè purtroppo o per fortuna è vero che ciascuna caratteristica sospetta, presa da sola non vuol dire niente.
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 10:14
non ti parlo di ora. E' una sensazione che ho da tanto..anche dai 18 mesi sebbene Emilio già parlasse e camminasse, e mi portasse gli oggetti ecc.ecc.robby ha scritto:in che senso? cosa avrebbe lo sguardo di emilio?
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2011, 10:15
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 10:18
non sapreipaopao ha scritto:non ti parlo di ora. E' una sensazione che ho da tanto..anche dai 18 mesi sebbene Emilio già parlasse e camminasse, e mi portasse gli oggetti ecc.ecc.robby ha scritto:in che senso? cosa avrebbe lo sguardo di emilio?
Racchiudo tutto nella frase di Lulan che ha descritto Emilio come indecifrabile (non sempre è chiaro)
Lo è stato e lo è anche per me che sono sua mamma.
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 10:19
Saretta78 ha scritto:Ho anche un mal di testa atroce...![]()
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2011, 10:21
Da quando non prendo più la pillola....maggio....è il primo!robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ho anche un mal di testa atroce...![]()
a me era venuto ieri sera
e dire che io normalmente non soffro di mal di testa
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 10:25
Messaggio da Germy » 22 nov 2011, 10:25
paopao ha scritto:la pillola fà male: predispone al tumore al seno, puo' causare in soggetti a rischio che non sanno di esserlo trombosi, ha pure uns acco di effetti collaterali..
Mi chiedo perchè sia comuqnue così diffusa.
SE le donne smettessero di prenderla vedi come inventerebbero subito il pillolo per neutralizzare gli spermatozoi
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 10:27
è un gioco che no porta da nessuna parte, lo sai anche tu.robby ha scritto:non sapreipaopao ha scritto:non ti parlo di ora. E' una sensazione che ho da tanto..anche dai 18 mesi sebbene Emilio già parlasse e camminasse, e mi portasse gli oggetti ecc.ecc.robby ha scritto:in che senso? cosa avrebbe lo sguardo di emilio?
Racchiudo tutto nella frase di Lulan che ha descritto Emilio come indecifrabile (non sempre è chiaro)
Lo è stato e lo è anche per me che sono sua mamma.
io continuo ad avere la sensazione che pietro sia un bambino molto allegro e solare, invece
ieri quando gli facevo seguire con lo sguardo dei cucchiai che sbattevano tra loro rideva come un pazzo, o quando gioca a saltare addosso al padre
però poi leggo e sento che in sè e per sè potrebbe non significare alcunchè
e quindi boh
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 10:30