GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pancia che viene, pancia che va, la lugliolina08 sempre da fare si dà
- angel79
- Master~GolGirl®
Re: pancia che viene, pancia che va, la lugliolina08 sempre da fare si dà
stefy
per la tua sorella..e tu che ne sapevi che aveva l'appendicite!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- pookie
- Master~GolGirl®
[quote="giorgy"]pookie quando sono rimasta incinta per la prima gravidanza, io avevo le perdite come ogni mese, poi di colpo si son fermate e il ciclo non è + arrivato! quindi........
oggi dovrebbe essere il giorno del verdetto no?? quindi mille
secondo me ormai tu sei entrata in un circolo vizioso: ci speri troppo ogni volta e di conseguenza ci soffri quando non arrivano. ecco.. so che è facile a dirsi e non a farsi, ma così facendo non ti aiuti!! io non ho mai avuto queste ansie..... la prima gravidanza l'ho cercata 5 mesi. vabbè gloria è arrivata subito, dopo il raschiamento.., e lorenzo per nove mesi. ma io ero serena.. se arrivava bene, se no una bimba comunque ce l'avevo già.[/quote]
verdetto: arrivate le malefiche super puntuali!
Giorgy hai ragione, sono entrata in un circolo vizioso ma non posso farci niente, non riesco a uscirne è piu' forte di me ! Mi ripeto che tanto uno ce l'ho già ma alla fine il pensiero va sempre al secondo......e Fabio non mi aiuta visto che mi chiede sempre:" perchè non mi hai ancora fatto un fratellino???" MANNAGGIA AI SUOI AMICHETTI DI SCUOLA CHE STANNO QUASI TUTTI PER AVERE UN FRATELLO/SORELLA

oggi dovrebbe essere il giorno del verdetto no?? quindi mille

secondo me ormai tu sei entrata in un circolo vizioso: ci speri troppo ogni volta e di conseguenza ci soffri quando non arrivano. ecco.. so che è facile a dirsi e non a farsi, ma così facendo non ti aiuti!! io non ho mai avuto queste ansie..... la prima gravidanza l'ho cercata 5 mesi. vabbè gloria è arrivata subito, dopo il raschiamento.., e lorenzo per nove mesi. ma io ero serena.. se arrivava bene, se no una bimba comunque ce l'avevo già.[/quote]
verdetto: arrivate le malefiche super puntuali!
Giorgy hai ragione, sono entrata in un circolo vizioso ma non posso farci niente, non riesco a uscirne è piu' forte di me ! Mi ripeto che tanto uno ce l'ho già ma alla fine il pensiero va sempre al secondo......e Fabio non mi aiuta visto che mi chiede sempre:" perchè non mi hai ancora fatto un fratellino???" MANNAGGIA AI SUOI AMICHETTI DI SCUOLA CHE STANNO QUASI TUTTI PER AVERE UN FRATELLO/SORELLA
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- angel79
- Master~GolGirl®
pookie non fissarti!!
Raffi mi ha mollata per la nonna..
no no non mi lamento, ma una volta la soddisfazione di sentirlocdire che preferisce stare con me..non mi dispiacerebbe, lo ammetto!!
qui stanno facendo i lavori per una perdita d'acqua che puntualmente allaga il vano dell'ascensore..non vi dico che pelotas con 'sti trapani e martelli..

Raffi mi ha mollata per la nonna..

qui stanno facendo i lavori per una perdita d'acqua che puntualmente allaga il vano dell'ascensore..non vi dico che pelotas con 'sti trapani e martelli..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buonasera!
pookie mi dispiace sentirti scoraggiata...
secondo me devi continuare a provare ma non pensarci..(facile a dirsi eh...lo so..
)
angel vedrai che ti cercherà Raffi eccome...le mie figlie stravedono per il padre..ma al momento buono sono io il riferimento
stefy come sta tua sorella?
quante buone cose hai cucinato
noi questo weekend siamo stati in giro, venerdì al circo, sabato ad una festa di compleanno e poi da amici e domenica a pranzo presso un associazione dove sosteniamo delle adozioni a distanza...e stasera la vicina mi ha invitato ad una riunione Just..speriamo di non spendere troppi soldi che altrimenti mio marito mi inchioda...
pookie mi dispiace sentirti scoraggiata...

angel vedrai che ti cercherà Raffi eccome...le mie figlie stravedono per il padre..ma al momento buono sono io il riferimento

quante buone cose hai cucinato

noi questo weekend siamo stati in giro, venerdì al circo, sabato ad una festa di compleanno e poi da amici e domenica a pranzo presso un associazione dove sosteniamo delle adozioni a distanza...e stasera la vicina mi ha invitato ad una riunione Just..speriamo di non spendere troppi soldi che altrimenti mio marito mi inchioda...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte...
Grazie e tutte
Sinceramente non capiamo piu niente, all'inizio si pensava appendicire visto che aveva mal di pancia, di testa e vomito...poi arrivati in ospedale le hanno fatto una radiografia dove però non si vedeva l'appendicite infiammata, all'ora per scrupolo è stata spostata in un'altro ospedale al reparto di ginecologia per escludere problemi alle ovaie...ma niente neppure li...ora è ricovera perchè il valore dei globuli si è alzato di tanto e non sanno da cosa sia causato...la stanno tenedo sotto controllo...ieri ho passato tutta la giornata avandi e indietro dagli ospedali...per fortuna mia suocerà ha tenuto i bambini...cmq oggi pomeriggio torno in ospedale per vedere se ci sono novita....
Siamo preoccupati anche prchè lei da piccola ha avuto problemi al cuore è stata operata all'eta di tre anni....poi è sempre stata benissimo, non ha mai avuto nulla....speriamo non sia nulla di grave...
POOKIE so che è difficile, perche anche io quando cercavo Nicola mi ero fissata e più ci pensavo più era peggio.....poi avevo iniziato a prente la TB e dopo un mese è arrivato...

Grazie e tutte
Sinceramente non capiamo piu niente, all'inizio si pensava appendicire visto che aveva mal di pancia, di testa e vomito...poi arrivati in ospedale le hanno fatto una radiografia dove però non si vedeva l'appendicite infiammata, all'ora per scrupolo è stata spostata in un'altro ospedale al reparto di ginecologia per escludere problemi alle ovaie...ma niente neppure li...ora è ricovera perchè il valore dei globuli si è alzato di tanto e non sanno da cosa sia causato...la stanno tenedo sotto controllo...ieri ho passato tutta la giornata avandi e indietro dagli ospedali...per fortuna mia suocerà ha tenuto i bambini...cmq oggi pomeriggio torno in ospedale per vedere se ci sono novita....

Siamo preoccupati anche prchè lei da piccola ha avuto problemi al cuore è stata operata all'eta di tre anni....poi è sempre stata benissimo, non ha mai avuto nulla....speriamo non sia nulla di grave...

POOKIE so che è difficile, perche anche io quando cercavo Nicola mi ero fissata e più ci pensavo più era peggio.....poi avevo iniziato a prente la TB e dopo un mese è arrivato...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- angel79
- Master~GolGirl®
srefy rinnovo gli in bocca al lupo per tua sorella spero che presto capiscano cos'ha e possano intervenire
la mia mama dovrebbe essere operata verso le 12..non capisco perché per un intervento alla spalla debbano farle l'anestesia totale!!
Buona giornata a tutte!!
la mia mama dovrebbe essere operata verso le 12..non capisco perché per un intervento alla spalla debbano farle l'anestesia totale!!
Buona giornata a tutte!!

- 05maggio
- Master~GolGirl®
ANGEL mille
per la tua mamma...

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao a tutte! la sig.ra Natalina è andata via. questa volta è stata di meno, la prox volta penso che farà non fino all'una ma fino a mezzogiorno, max mezzogiorno e mezza e verrà giovedì
inutile dire che è stata una giornata di caos...... tante cose da vedere e niente di fatto.. + un impostare il lavoro da fare. e sarà così per un pò di volte mi sa, perchè c'è tanto lavoro da fare.
è gentile, molto determinata e decisa ad aiutarmi e poi...... ama questo lavoro!!!! si è portata a casa le schede contabili da controllare dicendo che le avrebbe studiate pure la notte, che tanto è il suo pane e la sua passione.
inutile dire che io queste cose proprio non posso capirle....... non ho questa passione per i numeri ehhehe
Ieri sono andata a fare ginnastica dalla mia amica rosa. è stato un bel pomeriggio.
i bambini ieri son crollati presto entrambi.... lorenzo prima delle 21.30 dormiva, gloria entro max le 22! e così ieri sera: serata horror col maritino! abbiamo visto SAW in 3d! che spettacolo. e infine un telefilm sempre un pò paurosino (WALKING DEAD)
Sono andata a letto tardi, ma soddisfatta.
oggi invece il programma prevede: andare a prendere i bambini, gloria esce alle 16.10, li porto dai nonni e vado al colloquio con la maestra d'inglese. poi vado a casa e prendo bimbi e nipoti da me, però al max alle 18.30 li riporto dai nonni perchè stasera vado con mio marito a vedere I SOLITI IDIOTI a teatro. a me non piacciono, però visto che lui li ama, ho pensato di provare a vederli dal vivo.
ora vi saluto e mi rimetto al lavoro
baci
inutile dire che è stata una giornata di caos...... tante cose da vedere e niente di fatto.. + un impostare il lavoro da fare. e sarà così per un pò di volte mi sa, perchè c'è tanto lavoro da fare.
è gentile, molto determinata e decisa ad aiutarmi e poi...... ama questo lavoro!!!! si è portata a casa le schede contabili da controllare dicendo che le avrebbe studiate pure la notte, che tanto è il suo pane e la sua passione.
inutile dire che io queste cose proprio non posso capirle....... non ho questa passione per i numeri ehhehe
Ieri sono andata a fare ginnastica dalla mia amica rosa. è stato un bel pomeriggio.
i bambini ieri son crollati presto entrambi.... lorenzo prima delle 21.30 dormiva, gloria entro max le 22! e così ieri sera: serata horror col maritino! abbiamo visto SAW in 3d! che spettacolo. e infine un telefilm sempre un pò paurosino (WALKING DEAD)
Sono andata a letto tardi, ma soddisfatta.
oggi invece il programma prevede: andare a prendere i bambini, gloria esce alle 16.10, li porto dai nonni e vado al colloquio con la maestra d'inglese. poi vado a casa e prendo bimbi e nipoti da me, però al max alle 18.30 li riporto dai nonni perchè stasera vado con mio marito a vedere I SOLITI IDIOTI a teatro. a me non piacciono, però visto che lui li ama, ho pensato di provare a vederli dal vivo.
ora vi saluto e mi rimetto al lavoro
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
stefy mamma mia immagino l'ansia per tua sorella. comunque io sono stata operata d'appendicite a 19 anni, non avevo dolori forti forti.... però sempre. mi hanno operata perchè han capito che avevo l'appendicite ma pensavano che non fosse molto infiammata.
quando me l'hanno tolta, mi han detto che era infiammatissima e che era retroversa...... quindi meno facile da vedere o diagnosticare.
speriamo comunque che sia tutto a posto, che si trovi presto la causa di questi problemi e che non sia nulla di grave ovviamente
pookie lo so bene che è + facile a dirsi che farsi, però veramente........ devi cercare di stare il + serena possibile. prenditi il cincillà e magari questo inizierà a rilassarti un pochino perchè avrai un nuovo cuccioletto da coccolare e ........ mentre sarai distratta dal cincillà........ zacccccccccccccccccccccc arriverà la cicogna!
angel
per la tua mammina. facci sapere poi com'è andata.
cance i prodotti della just son buoni ma in effetti costosi. io non prendo mai nulla, solo EUCASOL (che tra l'altro dovrei ricomprare) e la crema al TIMO mi pare.
quando me l'hanno tolta, mi han detto che era infiammatissima e che era retroversa...... quindi meno facile da vedere o diagnosticare.
speriamo comunque che sia tutto a posto, che si trovi presto la causa di questi problemi e che non sia nulla di grave ovviamente

pookie lo so bene che è + facile a dirsi che farsi, però veramente........ devi cercare di stare il + serena possibile. prenditi il cincillà e magari questo inizierà a rilassarti un pochino perchè avrai un nuovo cuccioletto da coccolare e ........ mentre sarai distratta dal cincillà........ zacccccccccccccccccccccc arriverà la cicogna!
angel

cance i prodotti della just son buoni ma in effetti costosi. io non prendo mai nulla, solo EUCASOL (che tra l'altro dovrei ricomprare) e la crema al TIMO mi pare.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- angel79
- Master~GolGirl®

giorgy...manco io capisco la passione per i numeri..

i prodotti Just li prendeva mia suocera tempo fa..sono buoni, me ne ha regalti alcuni..però costicchiano!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
angel
in effetti anche a me fanno quasi quell'effetto i numeri....... per meglio dire in realtà dopo un pò sclero e ho bisogno di pausa, perchè vado in tilt!!!!!!!!
eucasol della just mi piace perchè è uno spray per disinfettare l'aria, ad esempio quando qualcuno si ammala per evitare di far ammalare tutti.. quello spruzzato nell'aria aiuta un pochino a limitare i contagi.
è ora di comprarlo in effetti
la crema al timo invece so che funziona per tante cose: sia per liberare il naso, sia per difese immunitarie... ma non ricordo bene.
anche questa è da ricomprare.
comunque costano parecchio........ è un peccato!!

eucasol della just mi piace perchè è uno spray per disinfettare l'aria, ad esempio quando qualcuno si ammala per evitare di far ammalare tutti.. quello spruzzato nell'aria aiuta un pochino a limitare i contagi.
è ora di comprarlo in effetti
la crema al timo invece so che funziona per tante cose: sia per liberare il naso, sia per difese immunitarie... ma non ricordo bene.
anche questa è da ricomprare.
comunque costano parecchio........ è un peccato!!
- pookie
- Master~GolGirl®
uuuuh giorgy anche noi guardiamo the walking dead! figataaaa
angel
per tua mamma
05maggio speriamo che capiscano il problema di tua sorella!!

angel

05maggio speriamo che capiscano il problema di tua sorella!!

- pookie
- Master~GolGirl®
aaoooooh cheppalle! la suocera è tornata alla carica ! comincia a smaronarmi per l'anno prossimo a Pineto! vuole tenere Fabio ma io non voglio! sono 3 anni che riesco a schivarla ma quest'anno cosa mi invento???
- pookie
- Master~GolGirl®
angel79 ha scritto:a tutte per gli incorcini..vi terrò aggiornate!
giorgy...manco io capisco la passione per i numeri..![]()
![]()
a me fanno questo effetto!!
i prodotti Just li prendeva mia suocera tempo fa..sono buoni, me ne ha regalti alcuni..però costicchiano!!
figuratevi che io ho ripetuto l'esame di economia aziendale 3 volte! odio dare/avere costi/ricavi mastrini ratei/ risconti

- 05maggio
- Master~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:buonasera!
pookie mi dispiace sentirti scoraggiata...secondo me devi continuare a provare ma non pensarci..(facile a dirsi eh...lo so..
)
angel vedrai che ti cercherà Raffi eccome...le mie figlie stravedono per il padre..ma al momento buono sono io il riferimento![]()
quante buone cose hai cucinato![]()
Io faro la riunione a casa mia domani sera

Cmq con i produtti just ho curato la dermatite a Nicola...

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Per quanto riguarda mia sorella la stanno tenendo in bianco e in giornata le faranno altri esami...
sono anche 4 giorni che non si scarica..

sono anche 4 giorni che non si scarica..

- giorgy
- Gold~GolGirl®
vero pookie anche a me piace un sacco, mi ha proprio preso!!!
stefy povera tua sorella, speriamo riesca a liberarsi e che trovino la causa dei suoi problemi!!
stefy povera tua sorella, speriamo riesca a liberarsi e che trovino la causa dei suoi problemi!!
- crikorki
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte
Stefy tienici aggiornate su tua sorelle e tanti
Angel tanti
anche per tua mamma....cos'ha esattamente alla spalla?
Giorgy bene per Natalina che si appassiona al lavoro
Pookie una mega
..ti capisco ma non mollare.....non cedere ... e so che non è facile da da fare ma non pensarci troppo...
Stefy tienici aggiornate su tua sorelle e tanti

Angel tanti

Giorgy bene per Natalina che si appassiona al lavoro

Pookie una mega

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Meladancer
- Original~GolGirl®
Stefy in bocca al lupo per tua sorella!
Angel
ha fatto la tua mamma?
oggi voglia di pancakes!!!
Angel
ha fatto la tua mamma?
oggi voglia di pancakes!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- angel79
- Master~GolGirl®
Mamma è uscita alle 14:45!!
Pare tutto ok ed è già sveglia!!
Tra ubn po la chiamo
alla spalla non so di preciso la patologia cmq ha fatto infiltrazione per molto tempo ma nn erano più sufficienti credo sia qualcosa ai legamenti risalente agli anni in cui faceva palestra ed ha esagerato un po
Pare tutto ok ed è già sveglia!!
Tra ubn po la chiamo
alla spalla non so di preciso la patologia cmq ha fatto infiltrazione per molto tempo ma nn erano più sufficienti credo sia qualcosa ai legamenti risalente agli anni in cui faceva palestra ed ha esagerato un po