antolina si i io sono la regina delle paranoie che ci posso fare... è la 1a gravidanza e ancora non mi sembra vero è sempre stata abbastanza travagliata tra le minacce d'aborto i primi mesi poi sono stata ricoverata 2 volte in ospedale a loro dire per una colica renale

giuggiola vabbè io oramai ho capito che non sono acque anche perchè sono inodore.. poi a parte bagnare le mutande non ci arrivano a bagnarmi il pantalone quindi non credo proprio siano acque...
claudia cara ononima :D i movimenti effettivamente li sento poco.. ma a me basta sentirlo anche 1 volta al giorno per sapere che sta bene... il problema è che sono rimasta traumatizzata da una ragazza che conosco che 4 anni fa a 9 mesi ha perso il bimbo... non lo sentiva da 3 giorni e quando è andata in ospedale le hanno dato la brutta notizia... lei dice che aveva un piccolo livido sullo zigomo ma sono cose talmente delicate che non ho mai indagato... quindi sono proprio terrorizzata mia madre mi strilla emi dice di stare tranquilla e non pensarci