GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consiglio per situazione imbarazzante ( molestie?)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: consiglio per situazione imbarazzante ( molestie?)

Messaggio da Dionaea » 21 nov 2011, 19:57

SweetLikeHoney ha scritto:sì,Dionaea,l'avevo precisato per parlare delle malattie veneree in seguito :che_dici
e quindi cosa ha scritto ema in questo topic che tu non avessi già scritto altrove?

Ema...chi è che devi incontrare :spiteful:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 21 nov 2011, 20:00

cerco di rispondere in topic. non sono riuscita a leggere tutto per mancanza di tempo, magari sono consigli già dati...comunque parlane col titolare e di che c'è un ragazzo che ti ha importunata e che per quanto ti riguarda non vuoi che solchi la porta. non vedo perchè non dovrebbe venirti incontro. se sei da sola tieni il telefonino in mano e trattalo con fermezza ma con calma, e se prova ad avvicinarsi allora dì che hai già allertato la questura e che se è clandestino non sarà una passeggiata per lui. lo so, modi antipatici, ma la situazione contingente ti porta a usare tutti i mezzi possibili.

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 nov 2011, 20:11

Dionaea ha scritto: E in più hai un sacco di foto di te e delle persone che frequenti, (che fra l'altro spero sappiano che tu metti le loro foto su un forum) per cui non è che tu sia poi così tanto riservata sulla tua vita sentimentale.
tutte quelle foto sono mie e della mia famiglia non sono di "terzi"...c'é tanto desiderio di fare gli avvocati delle cause perse su questo Forum..ma daiii...da gente che le sue foto non le mette proprio,poi...e che non parla neanche delle loro storie..ma sono bravi a giudicare e a commentare le vite altrui..gente a caccia di problemi altrui..
Ema..la mia vita sarà un horror..ma tu non vivi diversamente da me..che da quanto ho capito non sei ancora sposata e vivi in famiglia anche tu..embé? non é più o meno la stessa vita che faccio io?..sù...Bye Bye..già ti salutai 2 anni e mezzo fa quando non mi capivi..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 nov 2011, 20:39

ema1 ha scritto:
Invece per concepire una figlia con te, ha chiesto il permesso di tua madre? Quando va a letto con qualsiassi altra donna, prima telefona per sapere cosa ne pensa la madre? Non sto parlando dei musulmani, di quel che succede, sto parlando di te, della tua vita, della tua storia.
ecco..era questo un punto personalissimo che hai toccato,per esempio..hai lanciato le provocazioni e poi volevi nascondere la mano..basta perché sono fin troppo educata..e cerco sempre di mantenere la mia educazione..sei stata proprio tu a cominciare a punzecchiare qua e là riguardo alla mia storia partendo da un post che era sì,dedicato a un ragazzo Africano..che non è il mio,però..si trattava di dare un semplice consiglio a una ragazza..e nessuno ti dava il diritto di sindacare queste cose..hai esagerato,Ema..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 21 nov 2011, 20:44

tutte quelle foto sono mie e della mia famiglia non sono di "terzi"...
Comprese quelle dei compagni d'asilo di Fatim?

Detto questo, io chiudo.
Perchè Sweet su una cosa ha ragione: siamo OT da circa 9 pagine.

Buonaserata a tutti :sorrisoo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 21 nov 2011, 20:47

Dionaea ha scritto:
tutte quelle foto sono mie e della mia famiglia non sono di "terzi"...
Comprese quelle dei compagni d'asilo di Fatim?

Detto questo, io chiudo.
Perchè Sweet su una cosa ha ragione: siamo OT da circa 9 pagine.

Buonaserata a tutti :sorrisoo
E va be', e' da mo che ve lo dico! Meglio tardi che mai :prr

Comunque, Cipi, facci sapere se il tizio si fa vedere ancora :sorrisoo
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 nov 2011, 20:48

Dionaea,per quanto riguarda i bambini dell'asilo le mamme,me compresa,abbiamo firmato per dare l'autorizzazione in caso ci ritroviamo le foto dei bambini e se compaiono in Internet..per cui se ho i ricordi di mia figlia all'asilo nell'album con le sue migliori amichette e amichetti e conosco anche le mamme ritengo che non siano affari tuoi..scusami,eh..

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 nov 2011, 21:54

non ho letto il topic se non all'inizio e mi astengo, altrimenti scateno un putiferio..

Elenaus, tu da una parte della scrivania e lui dall'altra. fine delle argomentazioni di chiunque. no???

e sweetlikehoney. TU non hai l'autorizzazione dei genitori degli ALTRI bambini. ce l'ha la scuola, non significa che puoi fare quello che ti pare delle foto dei compagni di tua figlia. la chiamano legge privacy, ma è il D.L. 196/03 "CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI".
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 nov 2011, 22:43

SweetLikeHoney ha scritto:
clizia ha scritto:Io non conosco la situazione , non può essere che lui conti frottole a lei per cavarsi d'impiccio come meglio può per il momento senza troppi legami?
no..ho proprio sentito sua madre per telefono che gli richiede questa cosa..purtroppo..e lui é in difficoltà,cmq..
azz era un'ipotesi, mi spiace, un bell'impiccio... :impiccata:

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 nov 2011, 23:03

Annalisa78 ha scritto:
in effetti un post nel salottino sulla tua vita non mi sembra di averlo mai letto. Nonostante tutto, io non vedo perche' dalla discussione sulla mentalita' di un musulmano si e' sfociato ad interventi e domande mirate sulla tua vita personale e tieni i tuoi fatti personali nelle PP, solo un consiglio da parte mia :ok
E' colpa mia se si è passati a parlare di sweet. una volta sistemato il post, più o meno chiusa la discussione su come Ele dovesse comportarsi col galletto di turno, mi pare che ho fatto una domanda a sweet perchè non avevo capito qualcosa. lei mi ha risposto e poi il post ha preso una piega diversa. sorry, so 'na cippa che dietro c'erano storie, controstorie e polemiche già esistenti. :impiccata:

Streghettasaetta

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 21 nov 2011, 23:09

clizia ha scritto:
Annalisa78 ha scritto:
in effetti un post nel salottino sulla tua vita non mi sembra di averlo mai letto. Nonostante tutto, io non vedo perche' dalla discussione sulla mentalita' di un musulmano si e' sfociato ad interventi e domande mirate sulla tua vita personale e tieni i tuoi fatti personali nelle PP, solo un consiglio da parte mia :ok
E' colpa mia se si è passati a parlare di sweet. una volta sistemato il post, più o meno chiusa la discussione su come Ele dovesse comportarsi col galletto di turno, mi pare che ho fatto una domanda a sweet perchè non avevo capito qualcosa. lei mi ha risposto e poi il post ha preso una piega diversa. sorry, so 'na cippa che dietro c'erano storie, controstorie e polemiche già esistenti. :impiccata:
Clizia, nemmeno io sapevo nulla :sorrisoo A dir la verita' ho letto pure tutto il post, e dalla conversazione mi pareva che fosse stata Ema a cominciare il "dirottamento".. ma detto cio', io non volevo mica fare polemica, solo che mi sono buttata nella mischia al momento sbagliato. Ma tant'e'... si ripara no? Possiamo ancora riportare il post sulla giusta strada :ok

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 nov 2011, 23:13

Evvabbuò, parliamo di galletti che ci provano? :ahah Una volta mi capitò un tizio che mi fermò per strada per chiedere un'informazione, si mise a scambiare due parole dopodichè cominciò a toccare e.. si rimediò una ginocchiata negli zebedei. :hi hi hi hi

Streghettasaetta

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2011, 23:15

clizia ha scritto:Evvabbuò, parliamo di galletti che ci provano? :ahah Una volta mi capitò un tizio che mi fermò per strada per chiedere un'informazione, si mise a scambiare due parole dopodichè cominciò a toccare e.. si rimediò una ginocchiata negli zebedei. :hi hi hi hi
e la sua faccia si trasformo' come quella della zucca nel tuo avatar? :fischia :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 21 nov 2011, 23:27

clizia ha scritto:Evvabbuò, parliamo di galletti che ci provano? :ahah Una volta mi capitò un tizio che mi fermò per strada per chiedere un'informazione, si mise a scambiare due parole dopodichè cominciò a toccare e.. si rimediò una ginocchiata negli zebedei. :hi hi hi hi
oh mamma Clizia!!! Hai proprio incontrato uno spregiudicato!!

A me capito' alle superiori mentre prendevo il metro' la mattina alle 7 e 30. Metro' pieno di gente, io in piedi che mi reggo ad un paletto e intanto la calca di gente che spinge un po' da dietro. Ad un certo punto sento una mano sulla mia (quella che usavo per tenermi al paletto) e comincia a manipolare letteralmente la mia mano. Io cosi :urka poi il metro' comincia a frenare, do' una spinta a sto tizio con il gomito e scendo giu' dal treno. Avevo solo 15 anni, sono rimasta traumatizzata. Tant'e' che il giorno dopo non ho voluto prendere il metro' e mi sono fatta accompagnare da mio padre davanti all'entrata di scuola :risatina:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2011, 23:32

Annalisa78 ha scritto:
oh mamma Clizia!!! Hai proprio incontrato uno spregiudicato!!

A me capito' alle superiori mentre prendevo il metro' la mattina alle 7 e 30. Metro' pieno di gente, io in piedi che mi reggo ad un paletto e intanto la calca di gente che spinge un po' da dietro. Ad un certo punto sento una mano sulla mia (quella che usavo per tenermi al paletto) e comincia a manipolare letteralmente la mia mano. Io cosi :urka poi il metro' comincia a frenare, do' una spinta a sto tizio con il gomito e scendo giu' dal treno. Avevo solo 15 anni, sono rimasta traumatizzata. Tant'e' che il giorno dopo non ho voluto prendere il metro' e mi sono fatta accompagnare da mio padre davanti all'entrata di scuola :risatina:
povera e ci credo :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 nov 2011, 1:14

Sweet le foto dei bimbi compagni di fatim non le puoi mettere... Assolutamente no... :sorrisoo

Dai vi faccio ridere...
Facevo londra Manchester in pullman... Tragitto notturno ...era l'anno 1997... Un tizio indiano bellissimo mi e' saltato addosso... E io... :risatina: .... Ci ho pomiciato per tutto il viaggio :ahah
Da qualche parte devo avere ancora suo biglietto da visita :perplesso
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 22 nov 2011, 2:35

elenaus ha scritto:Allora, in ufficio ogni tanto passa un ragazzo africano che cerca di sbarcare il lunario vendendo fazzoletti calzini ecc. La prima volta che è venuto gli ho comprato un pacco di calzini ( anche perchè son sempre senza visto che ci fa merenda il mio cane!! :argh ) e lui non la finiva più di ringraziarmi con dei gran abbracci e non mi lasciava più andare. Mi son sentita in imbarazzo ma ho pensato che magari lo avevo aiutato in una giornata in cui non aveva venduto nulla e gli avevo un pò "salvato le chiappe" e bon. Seconda volta gli ho dato due euro senza comprare nulla e anche li abbracci e ringraziamenti.... terza volta venerdi mi becca mentre ero al telefono, cerco di sbolognarlo velocemente ma niente, aspetta che finisca la telefonata " senti ho da fare facciamo un'altra volta" rimango dietro la scrivania ma niente da fare "dai vieni qui che ti saluto" e di nuovo abbracci e baci e questa volta ho avuto la netta sensazione che volesse anche andare oltre.... hai voglia a dirgli "dai basta devo lavorare" smettila ecc. se non sto attenta questo mi bacia in bocca! Alla fine l'ho respinto un pò bruscamente "adesso basta!" e lui mi ha salutato con un sorrisino come dire " eh ma di che ti preoccupi?" Ora, sicuramente sto tipo prima o poi tornerà e capiterà anche magari in un momento in cui c'è anche il mio capo ( fin'ora mi ha beccato sempre sola in ufficio :aargh ) e anche se spero che con il mio capo presente non si comporti così non ci metterei la mano sul fuoco e se succedesse davanti a lui morirei di vergogna... ma soprattutto il problema è: come me lo tolgo dai piedi??
Non posso leggere tutte ste pagine. Ma non basta essere decise sul serio senza aspettare mariti/capi/ findanzati/fratelli?
Eddai! E' capitato a tutte di essere molestate! E dillo! Ti lusinga e non vedevi l'ora di farlo sapere :risatina:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 22 nov 2011, 8:02

nanachan ha scritto:Sweet le foto dei bimbi compagni di fatim non le puoi mettere... Assolutamente no... :sorrisoo

Dai vi faccio ridere...
Facevo londra Manchester in pullman... Tragitto notturno ...era l'anno 1997... Un tizio indiano bellissimo mi e' saltato addosso... E io... :risatina: .... Ci ho pomiciato per tutto il viaggio :ahah
Da qualche parte devo avere ancora suo biglietto da visita :perplesso
:spiteful: :ok :clap

C'è molestatore e molestatore..meglio valutare caso per caso! :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 nov 2011, 8:58

Piorellino ha scritto:
e la sua faccia si trasformo' come quella della zucca nel tuo avatar? :fischia :ahah
si incacchiò di brutto e minacciò. Non nascondo che per qualche giorno ebbi un pò fifa, per fortuna si vede che non era un violento totale fuori controllo, era un soldato di leva in libera uscita, forse temette sanzioni disciplinari se avesse insistito come potrebbe capitare in mano a bande di ragazzi senza scrupoli. :x:

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 nov 2011, 9:02

Annalisa anch'io sul bus ho adottato il metodo di sgomitare. La prima volta che successe e lo dissi a voce quello cominciò a dire che me l'ero inventato. allora nà bella sgomitata, magari ci mettevo pure uno "ohh scusi" ma intanto piglia e porta a casa la botta.
kla :ahah

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”