GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consiglio per situazione imbarazzante ( molestie?)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: consiglio per situazione imbarazzante ( molestie?)

Messaggio da Annalisa78 » 21 nov 2011, 19:19

E allora porgo le mie scuse, ufficialmente, ad Ema. Ho frainteso un suo post, tutto qui.
Rimango comunque della mia opinione, nonostante tutto. Questo topic non e' stato aperto per discutere della vita personale di Sweet, ragion percui, lei non DEVE dare speigazioni a nessuno.
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 nov 2011, 19:21

Annalisa78 ha scritto:Mah, io la butto li eh..

SweetlikeHoney, secondo me tu non devi spiegazioni a nessuno sulle scelte che fai.

Ed Ema, scusa, a me i tuoi interventi piacciono moltissimo, pero' l'aver raccontato episodi e dettagli della vita di Sweet che lei giustamente scrive nelle SUE pagine personali, e' stata una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Tra l'altro le vicissitudini di Sweet non centrano una cippa con il tema del topic, quelle sono cose sue personali.
beh..non ho apprezzato il gesto di Ema,a dir la verità..perché non scrivo mai nel salottino queste cose..se non in un angolino..però a quel punto ho risposto a tutte le domande che mi sono state fatte,credo..perché mi sono resa conto che c'erano anche dei punti non chiari..sicuramente non amo parlare qui della mia vita..so che ci sono anche certe che in ufficio stampano delle pagine per farsi 4 risate sui problemi altrui..e odioooo: non mi andava di rispondere..sai che c'é: Ema non si è accorta che così facendo avrebbe potuto inavveritamente indirizzare delle curiosone tra le pp..tanto per curiosità,giusto per..pertanto ho deciso di rispondere appositamente a tutte le domande direttamente qui in pubblico..perché in fin dei conti so che non ho nulla da nascondere..non volevano essere giustificazioni personali riguardo alla mia vita..ma dei piccoli chiarimenti per chi non aveva capito che l'altro ragazzo l'avevo trovato dopo 2 anni e mezzo che ero già sola con la bambina..perché mi dicevano che forse non volevo stare sola senza uomo e avevo trovato subito un altro..beh..non era stata una cosa così veloce..anzi..chi diceva che la mia bambina non poteva essere serena perché avevo trovato un altro ragazzo Musulmano che non poteva andare bene..invece,la mia bambina é una bimba abbastanza serena di natura,per fortuna..e non l'ho mai mischiata nella nuova storia..lei per me é una cosa,l'altra persona era l'altra persona..e chi mi diceva che forse non sono in grado di gestire la mia vita,che non faccio le scelte giuste..beh..io avevo preso seriamente anche la nuova storia..se l'altra persona non è stata e non é seria non é colpa mia ed é un problema suo..persone che pensano sempre che forse loro avrebbero fatto meglio al mio posto..per loro è così facile parlare perché non sono in mezzo alla situazione..avrei voluto vederle,invece,nella mia situazione..magari si sarebbero tagliate le vene dopo 3 minuti che la persona alla quale hanno dato la primissima figlia per entrambi e che consideravano di dover sposare per formare la loro famigliola forever viene a dirti improvvisamente che forse dovrà sposarsi anche con un'altra persona..ma almeno lui è sempre stato sincero: poteva fare come fanno tanti che non lo dicono nemmeno..si sposano anche con una della loro famiglia..con le cugine e avrei potuto anche non saperlo..ma lui mi ha dimostrato di essere sempre sincero..e l'onestà l'ho sempre apprezzata a prescindere..per quelle che hanno detto che forse necessitavo di un'assistente sociale: no comment :che_dici ho avuto una psicologa per 3 anni per questa situazione..e l'ho trovata io stessa appena é nata la bambina..pensano che se non avessi avuto bisogno dell'assistente sociale non me l'avrebbero messa subito alle costole?..e la mia psicologa era stata anche a casa mia per un colloquio in casa un giorno in cui il suo studio non era disponibile..avrà visto come tengo la casa..e non sono un caso da assistente sociale per tanti motivi..cioè,se trovo una persona per me sbagliatissima sono io da assistente sociale..eh sì..eh già :che_dici
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 21 nov 2011, 19:28

SweetLikeHoney ha scritto:
Annalisa78 ha scritto:Mah, io la butto li eh..

SweetlikeHoney, secondo me tu non devi spiegazioni a nessuno sulle scelte che fai.

Ed Ema, scusa, a me i tuoi interventi piacciono moltissimo, pero' l'aver raccontato episodi e dettagli della vita di Sweet che lei giustamente scrive nelle SUE pagine personali, e' stata una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Tra l'altro le vicissitudini di Sweet non centrano una cippa con il tema del topic, quelle sono cose sue personali.
beh..non ho apprezzato il gesto di Ema,a dir la verità..perché non scrivo mai nel salottino queste cose..se non in un angolino..però a quel punto ho risposto a tutte le domande che mi sono state fatte,credo..perché mi sono resa conto che c'erano anche dei punti non chiari..sicuramente non amo parlare qui della mia vita..so che ci sono anche certe che in ufficio stampano delle pagine per farsi 4 risate sui problemi altrui..e odioooo: non mi andava di rispondere..sai che c'é: Ema non si è accorta che così facendo avrebbe potuto inavveritamente indirizzare delle curiosone tra le pp..tanto per curiosità,giusto per..pertanto ho deciso di rispondere appositamente a tutte le domande direttamente qui in pubblico..perché in fin dei conti so che non ho nulla da nascondere..non volevano essere giustificazioni personali riguardo alla mia vita..ma dei piccoli chiarimenti per chi non aveva capito che l'altro ragazzo l'avevo trovato dopo 2 anni e mezzo che ero già sola con la bambina..perché mi dicevano che forse non volevo stare sola senza uomo e avevo trovato subito un altro..beh..non era stata una cosa così veloce..anzi..chi diceva che la mia bambina non poteva essere serena perché avevo trovato un altro ragazzo Musulmano che non poteva andare bene..invece,la mia bambina é una bimba abbastanza serena di natura,per fortuna..e non l'ho mai mischiata nella nuova storia..lei per me é una cosa,l'altra persona era l'altra persona..e chi mi diceva che forse non sono in grado di gestire la mia vita,che non faccio le scelte giuste..beh..io avevo preso seriamente anche la nuova storia..se l'altra persona non è stata e non é seria non é colpa mia ed é un problema suo..persone che pensano sempre che forse loro avrebbero fatto meglio al mio posto..per loro è così facile parlare perché non sono in mezzo alla situazione..avrei voluto vederle,invece,nella mia situazione..magari si sarebbero tagliate le vene dopo 3 minuti che la persona alla quale hanno dato la primissima figlia per entrambi e che consideravano di dover sposare per formare la loro famigliola forever viene a dirti improvvisamente che forse dovrà sposarsi anche con un'altra persona..ma almeno lui è sempre stato sincero: poteva fare come fanno tanti che non lo dicono nemmeno..si sposano anche con una della loro famiglia..con le cugine e avrei potuto anche non saperlo..ma lui mi ha dimostrato di essere sempre sincero..e l'onestà l'ho sempre apprezzata a prescindere..per quelle che hanno detto che forse necessitavo di un'assistente sociale: no comment :che_dici ho avuto una psicologa per 3 anni per questa situazione..e l'ho trovata io stessa appena é nata la bambina..pensano che se non avessi avuto bisogno dell'assistente sociale non me l'avrebbero messa subito alle costole?..e la mia psicologa era stata anche a casa mia per un colloquio in casa un giorno in cui il suo studio non era disponibile..avrà visto come tengo la casa..e non sono un caso da assistente sociale per tanti motivi..cioè,se trovo una persona per me sbagliatissima sono io da assistente sociale..eh sì..eh già :che_dici
in effetti un post nel salottino sulla tua vita non mi sembra di averlo mai letto. Nonostante tutto, io non vedo perche' dalla discussione sulla mentalita' di un musulmano si e' sfociato ad interventi e domande mirate sulla tua vita personale e tieni i tuoi fatti personali nelle PP, solo un consiglio da parte mia :ok

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 nov 2011, 19:29

ema1 ha scritto:
Cippi71 ha scritto:scusate, forse non è il topic adatto ma ...SWEET dopo la storia col padre della figlia, non ha avuto anche un altro compagno ...egiziano, mi pare, che la trattava malissimo eccecc
esattamente....

beh..Ema..una volta che era stata scritta questa cosa..era già stato scritto tutto della mia vita..cmq..non ti sei accorta che inavvertitamente con i tuoi interventi avresti potuto indirizzare delle persone a leggere tutto tra le pp..quindi tanto meglio scrivere tutto qui..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 nov 2011, 19:33

Guarda sweet, sei incredibile!

Mi chiedo come mai spendo anche una sola parola con te visto che non e' la prima volta, e finisce sempre cosi. :x: :x:

Pero io mi siedo ad aspetto.. ohhh si!!! ma sei stata qui a rispondere per ore, potevi dirmi no, di non farmi gli affari tuoi? Ma golline come Annalisa non sanno che tu vivi solo di questo! Ed ora hai il coraggio e la faccia tosta di scrivere quel che hai scritto?

Va beh, adios!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 nov 2011, 19:35

ema1 ha scritto:
Cippi71 ha scritto:scusate, forse non è il topic adatto ma ...SWEET dopo la storia col padre della figlia, non ha avuto anche un altro compagno ...egiziano, mi pare, che la trattava malissimo eccecc
esattamente....

beh..Ema..una volta che era stata scritta questa cosa..era già stato scritto tutto della mia vita..cmq..non ti sei accorta che inavvertitamente con i tuoi interventi avresti potuto indirizzare delle persone a leggere tutto tra le pp..quindi tanto meglio scrivere tutto qui..
Sweet cara, lo hai scrittu tu in un topic precedente. hai scritto anche altre cosucce.

Questo gioco con me non lo fai, perche se provi anche una sola volta a rivoltare la cosa su di me, mi esce fuori la bestia e potrei andare a quotare ogni idiozia che hai scritto PUBBLICAMENTE.

Non ci provare nemmeno!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 21 nov 2011, 19:38

ema1 ha scritto:Guarda sweet, sei incredibile!

Mi chiedo come mai spendo anche una sola parola con te visto che non e' la prima volta, e finisce sempre cosi. :x: :x:

Pero io mi siedo ad aspetto.. ohhh si!!! ma sei stata qui a rispondere per ore, potevi dirmi no, di non farmi gli affari tuoi? Ma golline come Annalisa non sanno che tu vivi solo di questo! Ed ora hai il coraggio e la faccia tosta di scrivere quel che hai scritto?

Va beh, adios!
Ema, io mi baso su cio' che leggo, e basta. Il fatto che Sweet sia una gollina a cui piace parlare della sua vita personale non cambia, il risultato e' sempre uguale. E questo post e' lontano anni luce dall'essere discreto. Tantopiu' che non si stava parlando della vita di Sweet, ma di un episodio capitato ad un'altra gollina. Poi Sweet faccia quel che vuole.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 nov 2011, 19:38

Ingrata, sono due ore che sto cercando di darti un consiglio!

Ma provaci a rivolgermi un altra volta la parola! E vergognati!

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 21 nov 2011, 19:38

perché non scrivo mai nel salottino queste cose..se non in un angolino
Non è vero sweet, parli della tua vita sentimentale anche al di fuori delle PP, tanto che io molte cose le sapevo già pur non avendo l'accesso. E in più hai un sacco di foto di te e delle persone che frequenti, (che fra l'altro spero sappiano che tu metti le loro foto su un forum) per cui non è che tu sia poi così tanto riservata sulla tua vita sentimentale.
Ema non si è accorta che così facendo avrebbe potuto inavveritamente indirizzare delle curiosone tra le pp..tanto per curiosità,giusto per..
chi ha già l'accesso può già leggere la tua storia, le altre non penso che richiedano l'accesso apposta, visto che ciò comporterebbe comunque un dover parlare della loro vita tenendo aggiornato di frequente.
e non l'ho mai mischiata nella nuova storia..
Ma se lui tirava le pacche sul sedere (a te o a un'altra, non ricordo) mente aveva in braccio tua figlia o comuqneu la bambina era presente nel bar...

Sweet, non è per farti il processo è che l'impressione che si ha dai tuoi post è che tu sia invischiata in ambienti e persone poco raccomandabili. I tuoi post sono spesso confusi, incompleti, contraddittori. Sembra quasi che tu ti senta in dovere di giustificarti con noi delle scelte che fai nella tua vita per autoconvincerti che vada tutto bene.
Sottolineo che quello che ho scritto è solo l'impressione che io ho leggendo i tuoi post, e come ogni impressione può benissimo essere sbagliata :sorrisoo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 nov 2011, 19:40

guarda,Ema,lascia stare proprio..ho accolto le tue provocazioni e ho risposto a tutto..e speso ore per risponderti oggi..eri lì a dirmi che ripeto sempre gli stessi errori quando sono state 2 relazioni molto diverse e con problematiche diverse..il giorno e la notte,in pratica..ho cominciato a rispondere al topic perché si parlava del comportamento di un ragazzo Africano..e avevo chiesto inizialmente se era Senegalese perché in realtà pensavo che fosse più un Marocchino o un Egiziano..tutto qui..

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 21 nov 2011, 19:40

ema1 ha scritto:
ema1 ha scritto:
esattamente....

Sweet cara, lo hai scrittu tu in un topic precedente. hai scritto anche altre cosucce.

Questo gioco con me non lo fai, perche se provi anche una sola volta a rivoltare la cosa su di me, mi esce fuori la bestia e potrei andare a quotare ogni idiozia che hai scritto PUBBLICAMENTE.

Non ci provare nemmeno!
Lo so che l'intervento non e' indirizzato a me, pero'.. Ema, perche' ti scaldi tanto? Questo e' solo un forum, si parla, bla bla bla.. alla fine a che ti serve arrabbiarti? E questa non e' una critica, davvero. Come ho detto, apprezzo moltissimo la maggior parte dei tuoi interventi, pero' non riesco a capire come tu possa scaldarti tanto per una conversazione virtuale.. Sia quel che sia, ognuno ritorna alla propria vita poi, basta un click. Sii zen :hi hi hi hi

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 nov 2011, 19:43

sì,vabbé,Dionaea..avevo aperto un topic per sapere delle malattie veneree..

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 21 nov 2011, 19:43

Annalisa78 ha scritto:
ema1 ha scritto:
ema1 ha scritto:
esattamente....

Non ci provare nemmeno!
Lo so che l'intervento non e' indirizzato a me, pero'.. Ema, perche' ti scaldi tanto? Questo e' solo un forum, si parla, bla bla bla.. alla fine a che ti serve arrabbiarti? E questa non e' una critica, davvero. Come ho detto, apprezzo moltissimo la maggior parte dei tuoi interventi, pero' non riesco a capire come tu possa scaldarti tanto per una conversazione virtuale.. Sia quel che sia, ognuno ritorna alla propria vita poi, basta un click. Sii zen :hi hi hi hi
E comunque, per dirla tutta, il tuo intervento sul mio tipo di comportamento mi ha dato proprio fastidio prima. Ma dico solo questo a titolo informativo :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 nov 2011, 19:43

Non mi scaldo con te Annalisa, tu non sai con chi hai a che fare. :sorrisoo

Mi scaldo con me per aver perso due ore a dare un consiglio a lei, perche non se ne rende nemmeno conto di quel che fa.

ma sc**a io dico. Si che saro' zen!

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 21 nov 2011, 19:45

ema1 ha scritto:Non mi scaldo con te Annalisa, tu non sai con chi hai a che fare. :sorrisoo

Mi scaldo con me per aver perso due ore a dare un consiglio a lei, perche non se ne rende nemmeno conto di quel che fa.

ma sc**a io dico. Si che saro' zen!
:sorrisoo

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 nov 2011, 19:46

ema1 ha scritto: Ma golline come Annalisa non sanno che tu vivi solo di questo!
tu adori i romanzi e temo che hai preso la mia vita come un romanzo da 3 anni..e se pensi che vivo di questo..a questo punto tu vivi per leggermi?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 nov 2011, 19:49

La tua vita un romanzo? Direi un giallo.. sul horror.

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 21 nov 2011, 19:51

SweetLikeHoney ha scritto:sì,vabbé,Dionaea..avevo aperto un topic per sapere delle malattie veneree..
Topic in cui dicevi di aver avuto una relazione con un ragazzo egiziano.
QUindi ema non ha svelato alcunchè di segreto/privato.
lui sta con me da 7 mesi
é Egiziano
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 nov 2011, 19:54

Dionaea, non sprecar parola, e inutile.

Io il mio contributo l'ho datto :hi hi hi hi e ora che vado a incontrare l'Albanese ! :ahaha

Buona serata a tutti.

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 nov 2011, 19:56

sì,Dionaea,l'avevo precisato per parlare delle malattie veneree in seguito :che_dici

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”