C'e, eccome se c'e. Si puo scegliere? ma quando mai!!!SweetLikeHoney ha scritto:no,la religione del padre non é ereditaria subito dalla nascita..si può scegliere..i padri Musulmani premono sul tasto che i loro figli debbano essere Musulmani..ma non c'è un'eredità religiosa..che stipula alla nascita che un bambino é Musulmano solo perché il padre lo é..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
consiglio per situazione imbarazzante ( molestie?)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: consiglio per situazione imbarazzante ( molestie?)
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Piore io sto parlando dei musulmani che rispettano alla lettera la loro cultura. Non dei musulmani che lo sono solo teoricamente.Piorellino ha scritto:no o perlomeno non lo rispettano tutti...nel senso che qui conosco decine di padri musulmani con figli cristiani (pentecoste o cattolici).ema1 ha scritto:Piore, io invece so che un uomo musulmano puo benissimo sposare una donna di un altra religione anche senza che lei si converti. Perche il bambino, secondo la legge islamica appartiene alla famiglia del padre e eredita la religione del padre, la religione della madre non e cosi influente.
Nel caso contrario, se la donna fosse musulmana e e l'uomo di un altra religione, allora lei non puo sposarlo se prima lui non si converte.
Come dici tu si puo sposare una donna di altra religione civilmente come ho scritto prima.
E no, mi spiace mai visto nessun musulmano che ha dei figli cristiani, ma proprio nessuno.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

non é una cosa ereditaria,Ema..si può scegliere,invece..ci sono tanti bambini che sono cristiani e hanno padri Musulmani..la mia é una che porta il nome della Madonna... 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

siamo andate di brutto OT..però gran bella conversazione 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ma è battezzata?SweetLikeHoney ha scritto:non é una cosa ereditaria,Ema..si può scegliere,invece..ci sono tanti bambini che sono cristiani e hanno padri Musulmani..la mia é una che porta il nome della Madonna...
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Zzz...
- Master~GolGirl®

E comunque è anche il nome della figlia di Maometto.Zzz... ha scritto:Ma è battezzata?SweetLikeHoney ha scritto:non é una cosa ereditaria,Ema..si può scegliere,invece..ci sono tanti bambini che sono cristiani e hanno padri Musulmani..la mia é una che porta il nome della Madonna...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

lo e', scusa se insisto. Forse a voi sfugge un fatto, vivo in un paese dove la maggioranza e musulmana , dove per piu di 600 anni e stato sotto l'Impero Ottomano, sto parlando di cose che conosco, che i miei antenati hanno vissuto, non parlo per sentito dire. Ho studiato Islam all'universita' e sul Corano e espresso molto chiaramente la religione dei neonati.SweetLikeHoney ha scritto:non é una cosa ereditaria,Ema..si può scegliere,invece..ci sono tanti bambini che sono cristiani e hanno padri Musulmani..la mia é una che porta il nome della Madonna...
Certo che porta il nome della Madonna, tua figlia e cristiana come te. Tua figlia non vive con un padre musulmano, non vive un paese muslmano ma in un paese laico. Io parlo dei musulmani VERI, che seguono la religione non solo alla lettera, ma con il cuore. E impensabile la liberta' di scelta della religione, va proprio contro l'Islam ed e uno dei peccati piu grandi. Ma qualcosa bisogna pur leggerla, non andando cosi ad esempi.
Poi che ci siano musulmani che non seguono la loro religione, certo che ci sono, come in ogni altra religione.
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

non é ancora battezzata perché il prete della parrocchia che c'era quando é nata aveva paura che essendo il padre Musulmano poteva succedere un casotto..ma era stata una paura del prete..ora a 3 anni posso farla battezzare
- Zzz...
- Master~GolGirl®

E tu hai intenzione di farla battezzare? Il padre è d'accordo?SweetLikeHoney ha scritto:non é ancora battezzata perché il prete della parrocchia che c'era quando é nata aveva paura che essendo il padre Musulmano poteva succedere un casotto..ma era stata una paura del prete..ora a 3 anni posso farla battezzare
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Mah, io la butto li eh..
SweetlikeHoney, secondo me tu non devi spiegazioni a nessuno sulle scelte che fai.
Ed Ema, scusa, a me i tuoi interventi piacciono moltissimo, pero' l'aver raccontato episodi e dettagli della vita di Sweet che lei giustamente scrive nelle SUE pagine personali, e' stata una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Tra l'altro le vicissitudini di Sweet non centrano una cippa con il tema del topic, quelle sono cose sue personali.
SweetlikeHoney, secondo me tu non devi spiegazioni a nessuno sulle scelte che fai.
Ed Ema, scusa, a me i tuoi interventi piacciono moltissimo, pero' l'aver raccontato episodi e dettagli della vita di Sweet che lei giustamente scrive nelle SUE pagine personali, e' stata una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Tra l'altro le vicissitudini di Sweet non centrano una cippa con il tema del topic, quelle sono cose sue personali.
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

la figlia di Maometto si chiamava Fatima..non l'ho chiamata Fatima.. :ahahZzz... ha scritto:E comunque è anche il nome della figlia di Maometto.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Mi dispiace Annalisa. Gli episodi della sua vita, e stata Sweet a raccontarli pubblicamente. Non ho mai scritto nulla che lei stessa non avesse scritto prima pubblicamente. Quindi non accetto la critica.
Non devi spiegazioni? Bellissimo atteggiamento questo! Questo si che e un grande consiglio.
Non devi spiegazioni? Bellissimo atteggiamento questo! Questo si che e un grande consiglio.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Sweet, hai mai letto il libro "Il gioielli di Medina"?SweetLikeHoney ha scritto:la figlia di Maometto si chiamava Fatima..non l'ho chiamata Fatima.. :ahahZzz... ha scritto:E comunque è anche il nome della figlia di Maometto.
A me e piaciuto da morire! Racconta la storia del Profeta e di una delle sue mogli Aisha. La piu giovane ma anche la piu tosta. Io te lo consiglio vivemente. E davvero bellissimo.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mamma mia cosa ho scritto?
Si intitola "Il gioiello di Medina"
Si intitola "Il gioiello di Medina"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

io personalmente si ne conosco piu di uno.ema1 ha scritto:Piore io sto parlando dei musulmani che rispettano alla lettera la loro cultura. Non dei musulmani che lo sono solo teoricamente.Piorellino ha scritto:no o perlomeno non lo rispettano tutti...nel senso che qui conosco decine di padri musulmani con figli cristiani (pentecoste o cattolici).ema1 ha scritto:Piore, io invece so che un uomo musulmano puo benissimo sposare una donna di un altra religione anche senza che lei si converti. Perche il bambino, secondo la legge islamica appartiene alla famiglia del padre e eredita la religione del padre, la religione della madre non e cosi influente.
Nel caso contrario, se la donna fosse musulmana e e l'uomo di un altra religione, allora lei non puo sposarlo se prima lui non si converte.
Come dici tu si puo sposare una donna di altra religione civilmente come ho scritto prima.![]()
E no, mi spiace mai visto nessun musulmano che ha dei figli cristiani, ma proprio nessuno.
una famiglia molto intimamente lui deceduto un paiodi anni fa all eta' di 76 anni musulmano con moglie cattolica e tutti i figli cattolici e molti compagni di mio figlio che sono cattolici come le mamme.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

esattoSweetLikeHoney ha scritto:non é una cosa ereditaria,Ema..si può scegliere,invece..ci sono tanti bambini che sono cristiani e hanno padri Musulmani..la mia é una che porta il nome della Madonna...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Ema lo so benissimo e hai ragione, tra l altro il Corano l ho letto e molto bene anche io..e ho anche avuto un compagno m usulmano per qualche anno...ma m olti oggi hanno le menti piu aperte e pur essendo rispettosi diciamo che sono piu flessibili.ema1 ha scritto:lo e', scusa se insisto. Forse a voi sfugge un fatto, vivo in un paese dove la maggioranza e musulmana , dove per piu di 600 anni e stato sotto l'Impero Ottomano, sto parlando di cose che conosco, che i miei antenati hanno vissuto, non parlo per sentito dire. Ho studiato Islam all'universita' e sul Corano e espresso molto chiaramente la religione dei neonati.SweetLikeHoney ha scritto:non é una cosa ereditaria,Ema..si può scegliere,invece..ci sono tanti bambini che sono cristiani e hanno padri Musulmani..la mia é una che porta il nome della Madonna...
Certo che porta il nome della Madonna, tua figlia e cristiana come te. Tua figlia non vive con un padre musulmano, non vive un paese muslmano ma in un paese laico. Io parlo dei musulmani VERI, che seguono la religione non solo alla lettera, ma con il cuore. E impensabile la liberta' di scelta della religione, va proprio contro l'Islam ed e uno dei peccati piu grandi. Ma qualcosa bisogna pur leggerla, non andando cosi ad esempi.
Poi che ci siano musulmani che non seguono la loro religione, certo che ci sono, come in ogni altra religione.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ema non ha certo bisogno di essere difesa..ema1 ha scritto:Mi dispiace Annalisa. Gli episodi della sua vita, e stata Sweet a raccontarli pubblicamente. Non ho mai scritto nulla che lei stessa non avesse scritto prima pubblicamente. Quindi non accetto la critica.
però vorrei dire che non ho l'accesso alle PP, ma quello che ema ha citato della vita di sweet lo sapevo pure io, quindi per forza di cose lo ha scritto sweet stessa pubblicamente.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ema1
- Platinum~GolGirl®

GrazieDionaea ha scritto:Ema non ha certo bisogno di essere difesa..ema1 ha scritto:Mi dispiace Annalisa. Gli episodi della sua vita, e stata Sweet a raccontarli pubblicamente. Non ho mai scritto nulla che lei stessa non avesse scritto prima pubblicamente. Quindi non accetto la critica.
però vorrei dire che non ho l'accesso alle PP, ma quello che ema ha citato della vita di sweet lo sapevo pure io, quindi per forza di cose lo ha scritto sweet stessa pubblicamente.
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

[quote="ema1"]Mi dispiace Annalisa. Gli episodi della sua vita, e stata Sweet a raccontarli pubblicamente. Non ho mai scritto nulla che lei stessa non avesse scritto prima pubblicamente. Quindi non accetto la critica.
Non devi spiegazioni? Bellissimo atteggiamento questo! Questo si che e un grande consiglio.[/quote]
Ema, questo sarebbe rivolto al mio intervento? Se e' rivolto a me, scusa, che atteggiamento avrei, io? Sto solo esprimendo la mia opinione, tutto qua. Siamo in un forum, ed ognuno e' libero di dire cio' che pensa. E ribadisco, lei non deve spiegare a nessuno le vicissitudini della sua vita sentimentale. Che poi lei lo faccia e' un altro discorso.
Non devi spiegazioni? Bellissimo atteggiamento questo! Questo si che e un grande consiglio.[/quote]
Ema, questo sarebbe rivolto al mio intervento? Se e' rivolto a me, scusa, che atteggiamento avrei, io? Sto solo esprimendo la mia opinione, tutto qua. Siamo in un forum, ed ognuno e' libero di dire cio' che pensa. E ribadisco, lei non deve spiegare a nessuno le vicissitudini della sua vita sentimentale. Che poi lei lo faccia e' un altro discorso.
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g