GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)
- prati
- Bronze~GolGirl®
Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)
Bellissima! Ce l'ha stampata e appesa in sala d'attesa la nostra peddi accanto a 'i bambini imparano ciò che vivono' della lolte nolte non ricordo il cognome
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- marexia
- Master~GolGirl®
prati cosa ti ha detto la pediatra del fatto che samuele va a scuola per lo pneumococco e il meningococco? lui li ha fatti?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- prati
- Bronze~GolGirl®
Sam il vaccino lo ha fatto anche lui dopo aver compiuto 1 anno. La pediatra ha detto che lui essendo vaccinato è immune, quindi anche andando a scuola non può contagiare nico
- prati
- Bronze~GolGirl®
Mare di calendario dell'avvento ne ho visto uno carino fatto col cartoncino... Tanti coni verdi di varie misure come fosse una foresta di pini
- cinny78
- Master~GolGirl®
alepatma perchè dobbiamo cancellarti..magari un giorno potrai riccolegarti
in bocca al lupo per tutto-
lorymannaggia...brutta la stanchezza...non hai nessuno che ti aiuti ?? piuttosto chiama una baby sitter...qualcuno che ti aiuti con i lavori di casa...
bisogna farsi dare una mano !!
marexiaanche io guardo spesso Jersei su mtv...hihi,,,che roba eh ??
hellcatlo danno su Mya...

lorymannaggia...brutta la stanchezza...non hai nessuno che ti aiuti ?? piuttosto chiama una baby sitter...qualcuno che ti aiuti con i lavori di casa...
bisogna farsi dare una mano !!
marexiaanche io guardo spesso Jersei su mtv...hihi,,,che roba eh ??
hellcatlo danno su Mya...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- marexia
- Master~GolGirl®
ah, meno male che io ho sky!!!cinny, ci credi che però alla fine i tipi di jersey shore li ho rivalutati? alla fine sono dei bravi ragazzi, un pò zotici e zo****e, ma bravi!!!
prati, anche emma è vaccinata ma la vaccinara mi ha detto che lo è solo contro 7 ceppi, mentre il vaccino che faranno a diana è per 13 ceppi, così mi ha convinta e andiamo il primo dicembre....però invece che 2 richiami ne faremo uno.....
il calendario che farò io era su un giornale per mamme, a forma di albero con i sacchettini bianchi....oggi ho fatto i sacchetti.......
prati, anche emma è vaccinata ma la vaccinara mi ha detto che lo è solo contro 7 ceppi, mentre il vaccino che faranno a diana è per 13 ceppi, così mi ha convinta e andiamo il primo dicembre....però invece che 2 richiami ne faremo uno.....
il calendario che farò io era su un giornale per mamme, a forma di albero con i sacchettini bianchi....oggi ho fatto i sacchetti.......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Bellissima mammakoala!!!
La conoscevo già!!! Ma è sempre splendido rileggerlo!!!
Aleon scusa ma la pediatra ti ha detto quando ha intenzione di fare gli esami per la celiachia a BiancA?
La conoscevo già!!! Ma è sempre splendido rileggerlo!!!
Aleon scusa ma la pediatra ti ha detto quando ha intenzione di fare gli esami per la celiachia a BiancA?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- reg
- Expert~GolGirl®
Eccomi, per un po' ho il portatile di mio marito, mio fratello ha smontato tutto, si pensava alla scheda video, ma non è, se riesce tornando dal lavoro stasera mi prende un alimentatore nuovo, spero proprio non sia l'hd, perchè non ho salvato tutte le foto di Chiara, però ho quelle del battesimo, mio marito le aveva messe anche su un altro disco rigido... sperem.
Non vedo l'ora di avere il mio pc, oggi mi siete mancate un sacco, anche se ne ho approfittato per fare dei sistemoni...
Grazie per i consigli per la poppata di Chiara, lei ha fatto due giorni facendo tutte le poppate malissimo, ieri un paio le ha fatte decenti, e oggi pure, anche se comunque durano pochissimo, sarà diventata speedy...
Frasi Battesimo:
per Gabri ho scelto sempre Tagore, questa: Eri un desiderio dentro il cuore, ti guardo e non comprendo il tuo mistero, mentre sorridi dolcemente in questo mondo.
Per Chiara, sempre Tagore, adattata al femminile: Tu eri nascosta nel mio cuore come un desiderio, eri in tutte le mie speranze, in tutto il mio amore, in tutta la mia vita.
Piccina mia, gemella di una luce mattutina, hai vagato seguendo la corrente della vita del mondo, finché ti sei arenata nel mio cuore.
Quando fisso il tuo visino vi scorgo misteri che mi sopraffanno.
Tu che appartieni a tutto e sei diventata mia.
Quale magia ha attirato il tesoro più prezioso del mondo in queste mie deboli braccia?
Per Serena, avevo scelto Bobin: Ti amavo, ti amo, ti amerò.
Ben prima che tu nascessi, ben al di là della fine dei tempi: ti amo!
Per Aurora invece avevo scelto Quoist: Tu, capolavoro inimitabile, tesoro inestimabile, come ha potuto Dio consegnare all’uomo questo potere, nel suo corpo la linfa, nel suo cuore il desiderio, di crearti con Lui, vita nuova, sorgente nuova zampillata sulla terra degli uomini, aurora di un fiume immenso, chiamato a scorrere fino all’eternità.
Poi ne ho molte altre, se vi interessano le posto, col portatile faccio fatica da matti però e devo comunque aspettare mio marito che torni dal lavoro e lo colleghi....
Voglio il mio pccccc, speriamo dai di tornare prestissimo on line. e appena lo sarò però salvo tutto tutto tutto, basta rischiare così grosso. Se è l'ah mio fratello diceva che in svizzera recuperano i dati con crca 150 euro, io voglio crederci.
A presto, magari ripasso dopocena, se posso col portatile.
Non vedo l'ora di avere il mio pc, oggi mi siete mancate un sacco, anche se ne ho approfittato per fare dei sistemoni...
Grazie per i consigli per la poppata di Chiara, lei ha fatto due giorni facendo tutte le poppate malissimo, ieri un paio le ha fatte decenti, e oggi pure, anche se comunque durano pochissimo, sarà diventata speedy...
Frasi Battesimo:
per Gabri ho scelto sempre Tagore, questa: Eri un desiderio dentro il cuore, ti guardo e non comprendo il tuo mistero, mentre sorridi dolcemente in questo mondo.
Per Chiara, sempre Tagore, adattata al femminile: Tu eri nascosta nel mio cuore come un desiderio, eri in tutte le mie speranze, in tutto il mio amore, in tutta la mia vita.
Piccina mia, gemella di una luce mattutina, hai vagato seguendo la corrente della vita del mondo, finché ti sei arenata nel mio cuore.
Quando fisso il tuo visino vi scorgo misteri che mi sopraffanno.
Tu che appartieni a tutto e sei diventata mia.
Quale magia ha attirato il tesoro più prezioso del mondo in queste mie deboli braccia?
Per Serena, avevo scelto Bobin: Ti amavo, ti amo, ti amerò.
Ben prima che tu nascessi, ben al di là della fine dei tempi: ti amo!
Per Aurora invece avevo scelto Quoist: Tu, capolavoro inimitabile, tesoro inestimabile, come ha potuto Dio consegnare all’uomo questo potere, nel suo corpo la linfa, nel suo cuore il desiderio, di crearti con Lui, vita nuova, sorgente nuova zampillata sulla terra degli uomini, aurora di un fiume immenso, chiamato a scorrere fino all’eternità.
Poi ne ho molte altre, se vi interessano le posto, col portatile faccio fatica da matti però e devo comunque aspettare mio marito che torni dal lavoro e lo colleghi....
Voglio il mio pccccc, speriamo dai di tornare prestissimo on line. e appena lo sarò però salvo tutto tutto tutto, basta rischiare così grosso. Se è l'ah mio fratello diceva che in svizzera recuperano i dati con crca 150 euro, io voglio crederci.
A presto, magari ripasso dopocena, se posso col portatile.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Paoletta che fiuto! 

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- LaMarzia
- Original~GolGirl®
La frase del battesimo di Alice e' di Sbarbaro.
Figlio che nasce. Speranza che si trasferisce.
Reg....quasi mi hai fatto piangere. Ora devo trovarne una degna per Stefano.
Figlio che nasce. Speranza che si trasferisce.
Reg....quasi mi hai fatto piangere. Ora devo trovarne una degna per Stefano.

- marexia
- Master~GolGirl®
è vero o no?LaMarzia ha scritto:Paoletta che fiuto!

ma le frasi dove le mettete????
cavolo, ho scritto metà della mia vita ed è sparito!!!! non me lo ha preso!!!!

- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Io l'ho scritta sul cartiglio attaccato alla bomboniera. Questa volta probabilmente la scriverò dietro ad una bellissima foto di Stefano che ho fatto stampare, a mo' di ricordo dell'evento.
Giornata intensissima.... iniziata litigando col marito. Lui ha il dannato vizio di mettere la sveglia alle 6.20 se si vuole alzare alle otto facendola suonare, suonare, suonare.... io stamattina alla fine di una notte un po' complicata ero riuscita a far dormire il piccoletto e a sgattaiolare dal letto (devo preparare un cv un po' completo per una bella offerta di lavoro che ho avuto) quando....titì titì titì titì titì .... e quello mica la spegne, a oltranza! Non si è svegliato il marito, si è svegliato il pupo.... ma si può essere così sc**i?
Superscenata mia che in questo periodo sono stanca il giusto e oltretutto soffro di non avere un momento nemmeno per me. Poi Alice a casa con la congiuntivite: ne soffre e so già che al nido non me la tengono con l'occhietto purulento.... ho casa che è un disastro ma fino a poco fa spazzolavo i capelli di Cicciobello.... va bene così!
Giornata intensissima.... iniziata litigando col marito. Lui ha il dannato vizio di mettere la sveglia alle 6.20 se si vuole alzare alle otto facendola suonare, suonare, suonare.... io stamattina alla fine di una notte un po' complicata ero riuscita a far dormire il piccoletto e a sgattaiolare dal letto (devo preparare un cv un po' completo per una bella offerta di lavoro che ho avuto) quando....titì titì titì titì titì .... e quello mica la spegne, a oltranza! Non si è svegliato il marito, si è svegliato il pupo.... ma si può essere così sc**i?

Superscenata mia che in questo periodo sono stanca il giusto e oltretutto soffro di non avere un momento nemmeno per me. Poi Alice a casa con la congiuntivite: ne soffre e so già che al nido non me la tengono con l'occhietto purulento.... ho casa che è un disastro ma fino a poco fa spazzolavo i capelli di Cicciobello.... va bene così!

- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli
io banalissima per chri al battesimo ho letto una preghiera scritta da me dove chiedevo a Dio di riempirgli sempre il cuore di amore e per il suo 4 compleanno sulla torta una frase di....
Jovanotti: a te che hai reso la nostra vita bel da morire!
Però ho un tattoo dedicato a lui: cri cri il grillo cantante di wolf... Per il greg lo sto scegliendo ma penso a una frase di vasco!
Marexia sei troppo produttiva!
Jovanotti: a te che hai reso la nostra vita bel da morire!
Però ho un tattoo dedicato a lui: cri cri il grillo cantante di wolf... Per il greg lo sto scegliendo ma penso a una frase di vasco!
Marexia sei troppo produttiva!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- marexia
- Master~GolGirl®
si, marzia, va bene così!!!
se ti consola il mio socio mette la sveglia, non la sente per cui devo dargli una gomitata, al che lui la pospone e la fa suonare ogni 5 minuti per almeno mezz'ora!!!!! è deleterio e io vado avanti così tutte le notti infrasettimanali da 5 anni......
se ti consola il mio socio mette la sveglia, non la sente per cui devo dargli una gomitata, al che lui la pospone e la fa suonare ogni 5 minuti per almeno mezz'ora!!!!! è deleterio e io vado avanti così tutte le notti infrasettimanali da 5 anni......

- marexia
- Master~GolGirl®
io al battesimo di emma non ho letto nè scritto nuilla per cui la peggio sono io!!!......produttiva in che senso? 

- marexia
- Master~GolGirl®
curiosità:non c'è nesuna che non battezza? Io non sono praticante, ma ci tenevo a far bettezzare emma, poi deciderà lei se tenere questa religione o meno, in fondo io credo in dio, che poi non sia d'accordo con certi aspetti della religione, della chiesa etc etc è un'altro paio di maniche...ma in famiglia già siamo stati un mezzo infarto per molti, ci mancava solo che non la battezzassi...
.....poi credo che la religione cattolica faccia parte della nostra cultura, voglio che la conosca in modo da poter scegliere con cognizione di causa......

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Perchè Paoletta ha buon fiuto????
Cosa mi sono persa????
Mhhhh... mi avete dato una bella idea per il battesimo.. io non ci avevo mica pensato.....
Cosa mi sono persa????
Mhhhh... mi avete dato una bella idea per il battesimo.. io non ci avevo mica pensato.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli
marexia produttiva perchè cucini pulisci sistemi cuci inventi giochi e guardi pure la tv...
Battesimo la penso spiccicato come te!
Battesimo la penso spiccicato come te!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- marexia
- Master~GolGirl®
......pag 38.......Alexxandra ha scritto:Perchè Paoletta ha buon fiuto????
Cosa mi sono persa????
.

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Marexia ci sono le agostine 2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!