GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

divani IKEA opinioni

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: divani IKEA opinioni

Messaggio da clizia » 21 nov 2011, 18:01

Mi pare che le stoffe vadano da 129 a 259 euro a divano. + 10 euro di spesa. altrimenti se devi prendere due divani nuovi kramfors spendi ben di più di 500 euro, se ogni composizione costa sui 7/800 euro... x 2 :sorrisoo

Streghettasaetta

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 nov 2011, 18:07

http://www.bemz.com/en/products/sofa-covers/kramfors/" onclick="window.open(this.href);return false; di questa pagina il secondo pezzo è il mio piu la chaise longue bracciolo lato sinistro piu puff in basso. La stoffa che m'intrigava era Caffe Latte Static Stripe Panama Cotton 119 euro solo il puff :che_dici anche il Khaki Beige
Toronto Ticking Panama Cotton è bello, e si abbinerebbe con gli altri 2 divani di poltrone e sofà che ho, costa un pochino meno.... ma insomma è sempre troppo uff :aargh
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 nov 2011, 18:11

clizia ha scritto:Mi pare che le stoffe vadano da 129 a 259 euro a divano. + 10 euro di spesa. altrimenti se devi prendere due divani nuovi kramfors spendi ben di più di 500 euro, se ogni composizione costa sui 7/800 euro... x 2 :sorrisoo
Il "problema" è che il kramfors nn lo fanno piu, lo fanno solo in pelle marrone scuro, che proprio nn mi piace, fosse stato almeno bianco... ora dovrei farmi piacere un altro modello ikea, e cmq i divani ikea ce li ho da 4 anni e sono sfruttatissimi, per ora reggono alla grande, ma nn vorrei fare un investimento su qualcosa che prima o poi per morte naturale mi lascerà... e nn potrei neppure integrare con il solo pezzo rotto, visto che nn è piu in produzione.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 nov 2011, 18:14

ahh scusa scordavo. filtering ecc.. si riferisce alla ricerca, se vuoi cliccare su new ti fa vedere gli ultimi modelli di stoffe, se vuoi designer ti fa vedere solo quelli un pò più costosi e via dicendo...
Però calcola che tra pouff, divano e chaise all'ikea pagheresti 3 volte tanto per averlo solo marrone scuro... :perplesso
puoi fare una prova, ordina solo la stoffa di uno e spendi sui 200 + 10 euro di spese. E se ti piace poi ordini il resto, 10 euro di spese non è molto dai. :fischia se non ti convince mbè avrai speso la stoffa solo di un divano, del pouff. e la tieni finchè si consuma pure quella.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 nov 2011, 18:19

oppure hai provato a telefonare ad ikea per esprorre il problema? Tempo fa chiesi e dissero che erano garantiti stoffe e ricambi per chi aveva già degli oggetti non più in produzione. magari possono accontentartio sentire l'incacchiatura e venirti incontro con un buono per farli rifoderare da loro.. mbò prova a proporlo. al massimo ti dicono di no. :prr

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 nov 2011, 18:23

Mbè se provi il caffè latte ecc.. a l pouff viene 119 + 10 euro. Nun se po ffà come prova? :sorrisoo

Streghettasaetta

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 nov 2011, 19:49

clizia ha scritto:Mbè se provi il caffè latte ecc.. a l pouff viene 119 + 10 euro. Nun se po ffà come prova? :sorrisoo
ma solo la fodera di uno no, sta male dai, diventa un divano con 2 colori?

Invece è ottimo il suggerimento di chiamare ikea per vedere se possono reperirmi qualche rimanenza di magazzino :ok

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 nov 2011, 21:45

Behh non so dipende dal colore dei divani. A volte si vedono sulle riviste divani diversi accostati e stanno bene.
Evvai chiama ed esponi il problema, facce sapè! :spiteful:

Streghettasaetta

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 nov 2011, 9:09

Ma il problema qual è???

Scusate non ho letto tutto ma mi pare dobbiam cambiare la fodera di un divano non più in produzione....può darsi??? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 23:43

Il problema è che non fanno più quel divano in tessuto e quindi non ci sono sul sito le fodere di ricambio. A meno che non le garantiscano per i clienti che possiedono GIA' quel divano in tessuto comprato tempo fa. Adesso lo fanno solo in pelle e di un solo colore.
mari novità,hai telefonato?

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 nov 2011, 9:12

Mari prova a vedere nel tuo negozio ikea, sul sito dell'ikea ho trovato l'angolo delle occasioni dove ci sono le fodere colorate in TESSUTO per il kramfors a pochi euro. come vedi, le fodere continuano a circolare fino ad esaurimento scorte... :ok

Streghettasaetta

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 nov 2011, 11:11

clizia ha scritto:Mari prova a vedere nel tuo negozio ikea, sul sito dell'ikea ho trovato l'angolo delle occasioni dove ci sono le fodere colorate in TESSUTO per il kramfors a pochi euro. come vedi, le fodere continuano a circolare fino ad esaurimento scorte... :ok
Non ho capito... hai visto on line le fodere? Qui da me l'angolo occasioni è una mezza schifezza, raramente tirano fuori cestoni di roba bella, ma va via in un batter d'occhio, per il resto ci sono sedie rotte, mobili rotti, ecc..ecc... chi mai se li comprerebbe? Oddio nn proprio sempre eh, però le vere occasioni sono rare, e di fodere per i divani immagino che se ci saranno saranno fallate, ma proverò a chiedere, è che l'altra volta sono andata proprio per quello ed ho fatto tutto tranne il motivo che mi ero prefissata :che_dici in comprenso sono tornata a casa con dei piumini per i letti da grande per i bambini, cuscini coordinati, e tante altre cianfrusaglie che sistematimamente nn trovo quando mi servono :fischia

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 nov 2011, 18:25

Dal vivo non lo so perchè non sono ancora andata, nella pagina web di ikea sesto fiorentino dice che ci sono le fodere in vari colori, holetto beige, rosso, giallo/arancio e un'altra che non ricordo. Poi cambierà dalla zona, magari tu puoi chiedere se fanno servizi di sartoria per divani? :hi hi hi hi non sarebbe malaccio, da ikeaci aspettiamo di tutto e deppiù... :fischia

Streghettasaetta

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 nov 2011, 11:16

Ci sono altri siti che vendono le fodere dei divani Ikea fuori produzione...

Sono un pò carucce..ma se il divano è ancora valido, ne vale la pena....

Questo:

http://www.savemysofa.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

E questo:

http://www.bemz.com/en/" onclick="window.open(this.href);return false;
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”