lucy75 ha scritto:Ma cosa dici, siamo qui per questo, per aiutarcidadina78 ha scritto:Scusate ragazze se vi ho invaso con la mia tristezza oggi.perdonatemi

Messaggio da dadina78 » 21 nov 2011, 17:03
lucy75 ha scritto:Ma cosa dici, siamo qui per questo, per aiutarcidadina78 ha scritto:Scusate ragazze se vi ho invaso con la mia tristezza oggi.perdonatemi
Messaggio da lucy75 » 21 nov 2011, 17:03
Messaggio da magnolia77 » 21 nov 2011, 17:03
Grazie!sasà75 ha scritto:Magnolia, ben arrivata!
Raccotaci un pò di te...
Messaggio da sasà75 » 21 nov 2011, 17:04
Messaggio da f.ery » 21 nov 2011, 17:05
sasà75 ha scritto:Ciao a tutte![]()
Sono di ritorno da primo monitoraggio. Ci credete che non mi hanno detto nulla??!!
"continua la terapia e torna mercoledì"
Yuppi
.
Messaggio da sasà75 » 21 nov 2011, 17:09
Lo spero... Mi sarebbe piaciuto avere una data per il pu, sapere quanti sono, come sono ecc. Invece, eco di 30 secondi d'orologio e via. Ci sono rimasta male. Ecco.f.ery ha scritto:sasà75 ha scritto:Ciao a tutte![]()
Sono di ritorno da primo monitoraggio. Ci credete che non mi hanno detto nulla??!!
"continua la terapia e torna mercoledì"
Yuppi
.
Significa che è tutto nella norma....![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 21 nov 2011, 17:14
METTIAMOLA COSI', AVRA' PARLATO PARECCHIO LA DOTT. COSI' QUANDO SEI ARRIVATA TU ED ERA TUTO A POSTO SI E' RISPARMIATAsasà75 ha scritto: Lo spero... Mi sarebbe piaciuto avere una data per il pu, sapere quanti sono, come sono ecc. Invece, eco di 30 secondi d'orologio e via. Ci sono rimasta male. Ecco.
Dopo tanta attesa (1 annno di lista), punture ecc. una parola in più poteva anche sforzarsi di dirla.
Messaggio da lucy75 » 21 nov 2011, 17:16
Messaggio da magnolia77 » 21 nov 2011, 17:19
Sembra che ci sia davvero una grande distanza... penso che a volte basterebbero delle piccole attenzioni per fare sentire le persone come tali e non dei numeri...lucy75 ha scritto:METTIAMOLA COSI', AVRA' PARLATO PARECCHIO LA DOTT. COSI' QUANDO SEI ARRIVATA TU ED ERA TUTO A POSTO SI E' RISPARMIATAsasà75 ha scritto: Lo spero... Mi sarebbe piaciuto avere una data per il pu, sapere quanti sono, come sono ecc. Invece, eco di 30 secondi d'orologio e via. Ci sono rimasta male. Ecco.
Dopo tanta attesa (1 annno di lista), punture ecc. una parola in più poteva anche sforzarsi di dirla.
PURTROPPO NON SEMPRE SI TROVANO DOTTORI CH ECAPISCONO IL NOSTRO STATO D'ANIMO.
Messaggio da Lalla77 » 21 nov 2011, 17:21
Messaggio da magnolia77 » 21 nov 2011, 17:21
La speranza è proprio questa, ma al tempo stesso ho paura di un bombardamento farmacologico al quale troverei difficile attenermi...lucy75 ha scritto:MAGNOLIA saranno brutti pero' almeno sapranno darti la terapia giusta per te, dobbiamo sempre vedere il bicchiere mezzo pieno
Messaggio da f.ery » 21 nov 2011, 17:24
Lalla77 ha scritto:buonasera![]()
la mia nonna è uscita dall'ospedale, le hanno fatto tutte le analisi e la tac ma non c'è niente di preoccupante, sembra sia stata un leggero ictus che non ha provocato altri danni oltre a quelli che c'erano già.
Quando è uscita riusciva a camminare da sola e parlava tranquillamente, quindi buon segno.
Farà degli altri esami in settimana ma anche stavolta sembra tutto superato!
Purtroppo sappiamo che sono cose che le possono succedere da un momento all'altro ma non si è mai preparati, poi il fatto di essere così lontani mi fa impazzire![]()
Dadina secondo me devi fare un bel respiro e aspettare venerdì![]()
Magnolia, Sasà questi sono tutti per voi![]()
![]()
![]()
per il nuovo inizio![]()
Io sono andata in ospedale a ritirare gli esami e devo chiamare Barcellona, è quasi tutto pronto, non mi sembra vero
Messaggio da magnolia77 » 21 nov 2011, 17:25
Benissimo !!!Lalla77 ha scritto:buonasera![]()
la mia nonna è uscita dall'ospedale, le hanno fatto tutte le analisi e la tac ma non c'è niente di preoccupante, sembra sia stata un leggero ictus che non ha provocato altri danni oltre a quelli che c'erano già.
Quando è uscita riusciva a camminare da sola e parlava tranquillamente, quindi buon segno.
Farà degli altri esami in settimana ma anche stavolta sembra tutto superato!
Io sono andata in ospedale a ritirare gli esami e devo chiamare Barcellona, è quasi tutto pronto, non mi sembra vero
Messaggio da lucy75 » 21 nov 2011, 17:25
Messaggio da f.ery » 21 nov 2011, 17:26
infatti io al transfert ho chiesto di parlare con la biologa...perchè del mio embrioncino non mi avevano detto nulla....nemmeno di quante cellule fosse....loro non capiscono che per noi quei follicoli che crescono sono una speranza verso il nostro sogno....e al momento del transfert ci sentiamo già mammelucy75 ha scritto:METTIAMOLA COSI', AVRA' PARLATO PARECCHIO LA DOTT. COSI' QUANDO SEI ARRIVATA TU ED ERA TUTO A POSTO SI E' RISPARMIATAsasà75 ha scritto: Lo spero... Mi sarebbe piaciuto avere una data per il pu, sapere quanti sono, come sono ecc. Invece, eco di 30 secondi d'orologio e via. Ci sono rimasta male. Ecco.
PURTROPPO NON SEMPRE SI TROVANO DOTTORI CH ECAPISCONO IL NOSTRO STATO D'ANIMO.
Messaggio da sasà75 » 21 nov 2011, 17:26
Messaggio da lucy75 » 21 nov 2011, 17:27
La stimolazione non è una passeggiata, magari tu avrai bisogno di una meno pesantemagnolia77 ha scritto:La speranza è proprio questa, ma al tempo stesso ho paura di un bombardamento farmacologico al quale troverei difficile attenermi...lucy75 ha scritto:MAGNOLIA saranno brutti pero' almeno sapranno darti la terapia giusta per te, dobbiamo sempre vedere il bicchiere mezzo pieno
Messaggio da f.ery » 21 nov 2011, 17:27
Messaggio da sasà75 » 21 nov 2011, 17:28
Hai colto nel segno. Non capiscono.f.ery ha scritto: infatti io al transfert ho chiesto di parlare con la biologa...perchè del mio embrioncino non mi avevano detto nulla....nemmeno di quante cellule fosse....loro non capiscono che per noi quei follicoli che crescono sono una speranza verso il nostro sogno....e al momento del transfert ci sentiamo già mamme![]()
Messaggio da Lalla77 » 21 nov 2011, 17:28
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”