GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da efes » 19 nov 2011, 10:41

Ciao :cuore

Siamo a casa da giovedì sera. Ieri al controllo ha visto la bili aumentata, lunedì torniamo per un nuovo controllo.
Alessandro è molto carino, la coccola e le dà i bacini, con noi invece è tutto un capriccio. Ma già era così negli ultimi tempi perciò tutto previsto.

NANE :incrocini

Scappo si è svegliata
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNAT

Messaggio da Pluga » 19 nov 2011, 14:35

Buon pomeriggio !! Sono sul MIO divano in casa MIA!!! Sono troppo contenta (anche se la casa è vuota e la cucina arriva mercoledì!!)

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNAT

Messaggio da letizia75 » 19 nov 2011, 18:10

Pluga ha scritto:Buon pomeriggio !! Sono sul MIO divano in casa MIA!!! Sono troppo contenta (anche se la casa è vuota e la cucina arriva mercoledì!!)

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 19 nov 2011, 20:21

Ragazze, oggi non l'ho fatto. Volevo ringraziare tutte dei messaggi e dei vostri pensieri. Vi stringo forte, forte...

Evvai PLUGA :yeee
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 19 nov 2011, 21:00

ciao efes :bacio :bacio :bacio :bacio

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 19 nov 2011, 21:03

Nane ha scritto:E' arrivata la comunicazione............

Sono nei 5 esuberi.....

In mobilità dal 1 gennaio :buuu

nooooo NANE mi dispiace....cavolo...ti capisco...un anno fa ero nella lista nera anche io...e' bruttissimo
in bocca al lupo anche per il cucciolo :coccola

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 nov 2011, 9:34

Buongiorno :bacio

Nane com'è andato il test? :incrocini :incrocini :incrocini

Manu bentornate a casa!!! :emozionee Come sta andando la nuova vita a quattro? Raccontaci dai!!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 nov 2011, 9:43

Tata anche Ginevra in casa capita che si faccia pipì addosso quando io sono impegnata con Penelope, magari la sto allattando e lei dice che le scappa e vuole a tutti i costi che l'accompagni io in bagno quando è capacissima da sola :che_dici Che dire, spero passi sto periodo, poi come dici tu con sto tempo i panni non asciugano!

A questo proposito qcn di voi ha la lavasciuga? X' io non ho posto x una asciugatrice separata dalla lavatrice xò ho sentito diverse persone che mi hanno detto che quella combinata non va tanto bene...

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 21 nov 2011, 11:48

Buongiorno,

Jo non posso aiutarti x la lavasciuga....sorry!

X il test....aspetto che mi richiamino....se mi chiamano vuol dire che è andato bene :incrocini :incrocini

So che la tipa non c'è tutta questa settimana ....quindi aspetto la prossima.

Intanto oggi pomeriggio vado ad un'altro colloquio!!!! :incrocini :hi hi hi hi
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 nov 2011, 14:38

Buongiorno!
Nane :incrocini
Jo io ho la Sangiorgio lavasciuga. Io senza non potrei sopravvivere...

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 21 nov 2011, 16:58

Buongiorno a tutte....
Efes :bacio
Nane :incrocini :incrocini :incrocini per il colloquio...
Pluga caspita ma tu sei una donna elettronica.... o meglio tecnologica! Non hai anche Roomba e Scooba? Mi ricordo tutto sai????
Tanto bacio tutte...
scusate ma oggi ho bisogno di sfogarmi un pò... sono uno straccio... dopo un week end esasperante di capricci infiniti... ieri si è fatta la pipì addosso di nuovo a casa di amici per ben 2 volte e mio padre mi ha chiamato ora mentre usciva dall'asilo dicendomi che ho di nuovo un sacchetto di roba pisciata di stamattina... ma... perchè? Vi giuro sono esasperata.... è da maggio che ha tolto questo cavolo di pannolino e ogni tanto capitano questi periodi... e io so che lo fa apposta...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 22 nov 2011, 8:57

copio e incollo dalle mie pp perchè ho frettissima e poi non riesco più a collegarmi... scusate se ora non leggo indietro, poi mi aggiorno...

Ieri Traslucenza nucale+bitest. Appena iniziata l'ecografia la prima cosa che ho chiesto è se era vivo.....poi non ho più smesso di tremare dall'ensia e dall'emozione. Il bambino si muoveva tantissimo, allungava le gambe, le ritirava, agitava le braccina, se le passava davanti al viso... La dottoressa ha subito detto che la trslucenza nucale si vedeva ad occhio che era sottile, poi l'ha misurata ben tre volte ottenendo sempre lo stesso risultato 1,1 :ok
Poi è passata a visualizzare le estremità, l'addome e il cranio, e prendendo le misure del DBP e del CRL: misura 6,2 cm ed è esattemente in linea con le misure dell'epoca gestazionale :ok
Poi abbiamo sentito il cuore: 152 battiti al minuto :cuore
E infine..... sorpreasa! :-D Sullo schermo che avevo di fronte a me per seguire l'ecografia è apparsa l'immagine in 3d! Spettacolare! ...un po' impressionante a dir la verità (non avevo mai fatto un eco 3d) ma davvero bellissima ed emozionante!
La dottoressa si è anche sbilanciata sul sesso: secondo lei.....

....è un altro MASCHIO!
Sono uscita contenta! Finalmente riesco a chiamarlo BAMBINO! :emozionee :cuore

Per i risultati integrati col bitest aspettiamo giovedi :incrocini

nel foto album ci sono le immagini!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 22 nov 2011, 9:25

Buongiorno!!!!

Mamma mia era tanto che non facevo colloqui.....ma che sono diventati??? Tutto sullo psicologico....cazzarola sembra che ti aprano il cervello x guardarci dentro....

Ieri addirittura mi hanno chiesto di esprimere un concetto sui "mezzi di trasporto" :urka cercando di vedere la cosa a 360°

Ho iniziato dicendo che i mezzi di trasporto servono per permettere alle persone di raggiungere il luogo desiderato con modi e tempi diversi e bla bla bla....la tipa mi fa "Altro?" e io "beh....possono indicare la personalità di ogni individuo, ogniuno sceglie il mezzo di rasporto che più rispecchia la sua personalità, Chi ha paura di volare e prende il treno, chi preferisce la macchina ai mezzi pubblici e bla bla bla" "Altro?" "I mezzi di trasporto permettono alla merce di raggiungere i negozi a noi vicini, se ordino in internet un prodotto in America mi arriva direttamente a casa in poco tempo bla bla bla" "Altro?" "Beh...c'è gente che ha bisogno di mezzi di trasporto particolari x potersi muovere tipo sedie a rotelle, stampelle, o i bambini che per i primi anni usano il passeggino"...."Altro?" :domanda "Domenica blocco del traffico, la gente si è reinventata con mezzi di trasporto alternativi come roller, monopattini elettrici, biciclette...."..... "Altro?" :pensieroso "Le notizie e le informazioni di attualità ci raggiungono attraverso la televisione, i giornali che vengono appunto utilizzati come mezzi di trasporto..." "Beh...se non le viene in mente altro basta così" :urka

MAMMA MIA CHE FATICA!!!!! Speriamo almeno sia andata bene!!! :fischia

Tata :coccola
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 22 nov 2011, 9:28

Dida :emozionee :emozionee

Bene x le misurazioni... :ok :ok

...x esperienza........Chiara è stata un maschio fino alla SECONDA morfologica.......Infatti io la chamo "la mia donna con le p@lle!" :risatina: :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2011, 18:51

Ciao :sorrisoo

E' nata Annasofia, in ritardo, ma auguri alla bismamma Efes :-D :cuore :bacio

Io ho la lavasciuga Aqualtis della Ariston, una goduria unica. Quando la tecnologia semplifica la vita :ok

Dida :yeee :congratulations: per la TN e il tuo nuovo bimbo :emozionee

Un abbraccio a tutte :bacio

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 22 nov 2011, 20:36

ciao
dida...ho la pelle d'oca..

nane :incrocini

io non ho la lavasciuga e infatti vado a stendere e c'e' freddo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 nov 2011, 7:47

BUONGIORNO RAGAZZE!
dopo un bel po di latitanza eccomi qui di nuovo con voi!!!
come state??? noi tt nella norma.....ho avuto il colloquio con la maestra di Giulia e non hanno fatto altro che parlarmi bene di lei, è brava, fa subito quelllo che le viene detto, ha legato molto con Amelia (l'unica bimba femmina della sua età) con cui gioca e bisticcia praticamente ogni giorno :risatina: mangia tutto da sola e aiuta i bimbi più piccoli, una bimba modello....insomma proprio come a casa :che_dici

Rinnovo anche qui i miei AUGURISSIMI a Efes, papà e fratellone per l'arrivo della piccola Anna Sofia!! congratulazioni!!!!!
Dida sono felicissima per te!!! w il fagiolino!!!! è già partito il toto-nomi????
Nane mi spiace per il lavoro.,...nn dev'essere facile però complimenti davvero per la tua reazione!!! brava così si fa, avanti con i colloqui e in bocca al lupo :ok
Jo nemmeno io ho l'asciugatrice ma son praticamente 4 anni che gli "giro in torno" ma non sapremmo proprio dove metterla (messa a colonna sopra la lavatrice starebbe malissimo....il bagno è piccolo e ammazzarebbe l'ambiente...) cmq deve essere una comodità incredibile, con 3 figli poi!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 23 nov 2011, 16:29

Ciao :cuore

Il controllo di lunedì è andato bene, la bili è scesa, il tempo della prima lampada è rimandato
Annasofia è una mangiona, si attacca al seno con vortacità, non vi dico i capezzoli che ho
Ma passerà.
L'altra sera ho avuto il mio primo pianto liberatorio, qui sono iniziate le coliche e ha avuto tra una poppata e l'altra una serie di rigurgiti. Ho rivissuto con il pensiero l'incubo che avevamo vissuto con Alessandro e mi sono sfogata un po'.

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 23 nov 2011, 16:34

DIDAAAAAAAAAAA che emozioneeeeee :yeee :festa :yeee

JO io ho lavatrice e asciugatrice e durante l'inverno non stiro praticamente niente. Insostituibile

E brava Giulia :yeee

TATA il giorno in cui stavo partorendo anche Alessandro ha fatto la pipì addosso. Sai anche tu che sono fasi, che hanno momenti di regressione e noi dobbiamo tenere duro, cercare di assecondarli quando si può e menarli :risatina: quando si deve...
Ad esempio lui ha voluto il ciuccio, mai cagato, perchè ce l'ha la sorella e una sera addirittura voleva il pannolino... Coì tanto per accontentarlo gli abbiamo preso un ciuccio nuovo, scelto da lui, che ha messo in bocca tre secondi e poi lasciato lì per terra vicino ai giochi :che_dici

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 23 nov 2011, 16:35

NANE ma che cavolo di domande... Dai sei stata brava :incrocini

Bloccato

Torna a “Marzo”