GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: se gatta ci cova, cika ci trova!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magikelle: se gatta ci cova, cika ci trova!

Messaggio da Pizzy » 21 nov 2011, 16:01

dadina78 ha scritto: No basta illudersi, ne oggi ne mai più,devo guardare in faccia la realtà, anche se ho solo 33anni sono vecchia e nn posso diventare mamma.
:sberla: Ma che dici? Non sei vecchia! :aargh Io ho avuto Giada a 36 anni. E tantissime mie amiche sono diventate mamme dopo i 40. Siamo ancora giovincelle! :hi hi hi hi :unghiette

Tesoro, mi spiace per la delusione di oggi. Maledetti follicoli! :martello :buuu
Auguro a te e a tutte coloro che lottano così tanto di realizzare il vostro sogno! :incrocini :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 16:08

cinziapolo ha scritto:ragazze vi capisco benissimo io ora sono in pausa proprio per questi stra mele@@tti problemi economici :buuu :buuu anche io mi fido tantissimo del centro dove vado e mi scoccia terribilmente tanto lasciarli ma mi hanno chiesto 9.000 euro non posso veramente, devo per forza cambiare strada
:argh

questa cosa NON E' GIUSTA PORCO CANE DI UN PORCO CANE!!!!!

Una donna e un uomo che si amano hanno diritto a diventare genitori se lo desiderano!!!!con tutte quelle zocc....che li buttano via!!!!mi viene una rabbiaaaaaaaaa!!!
:aargh :coccola :bacetto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 16:10

Guciola quoto tutto!!!

Pizzy mia mamma ha avuto mia sorella a 38 anni!!!quindi siete ancora in corsa tutte!!! :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 nov 2011, 16:11

cinziapolo ha scritto:quello dei soldi è il problema che mi fa più :aargh io mi ero informata anche su una assicurazione che mi tutelasse ho mi aiutasse con le spese, niente di niente dicono che questa non è una malattia mi hanno confrontata ad una che si vuole rifare il seno, sono cose a cui si può fare a meno a queste parole mi sono... non c'è una faccina appropriata
questo ci fa capire quali sono i valori che contano oggi,quelli che fanno arricchire...due belle tette nuove, labbra pompose e zigomi alti...
che schifo mi viene da vomitare :vomitino
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 16:12

gns81 ha scritto:
cinziapolo ha scritto:quello dei soldi è il problema che mi fa più :aargh io mi ero informata anche su una assicurazione che mi tutelasse ho mi aiutasse con le spese, niente di niente dicono che questa non è una malattia mi hanno confrontata ad una che si vuole rifare il seno, sono cose a cui si può fare a meno a queste parole mi sono... non c'è una faccina appropriata
questo ci fa capire quali sono i valori che contano oggi,quelli che fanno arricchire...due belle tette nuove, labbra pompose e zigomi alti...
:quoto_1:

:vomitino

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 nov 2011, 16:16

ELEZANGA ha scritto:
cinziapolo ha scritto:ragazze vi capisco benissimo io ora sono in pausa proprio per questi stra mele@@tti problemi economici :buuu :buuu anche io mi fido tantissimo del centro dove vado e mi scoccia terribilmente tanto lasciarli ma mi hanno chiesto 9.000 euro non posso veramente, devo per forza cambiare strada

Una donna e un uomo che si amano hanno diritto a diventare genitori se lo desiderano!!!!con tutte quelle zocc....che li buttano via!!!!mi viene una rabbiaaaaaaaaa!!!
Eppure venerdì una di queste zocc che ha letteralmente abbandonato la bimba che ha partorito all'ospedale, ha reso felice una mia cara amica che non potendo avere figli (gettò la spugna dopo che per due volte ha dovuto partorire il bimbo morto a 5 mesi) era in lista di attesa per adozione da piu' di tre anni.
Sono sincera, non ce l'ha fatta da sola, alle spalle aveva il supporto della chiesa, però oggi ha potuto abbracciare questa bimba e iniziare il suo nuovo percorso.
Questo non è di conforto a nessuno, non oggi poi, però volevo raccontarlo.. :cuore

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 16:21

gns81 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:

Eppure venerdì una di queste zocc che ha letteralmente abbandonato la bimba che ha partorito all'ospedale, ha reso felice una mia cara amica che non potendo avere figli (gettò la spugna dopo che per due volte ha dovuto partorire il bimbo morto a 5 mesi) era in lista di attesa per adozione da piu' di tre anni.
Sono sincera, non ce l'ha fatta da sola, alle spalle aveva il supporto della chiesa, però oggi ha potuto abbracciare questa bimba e iniziare il suo nuovo percorso.
Questo non è di conforto a nessuno, non oggi poi, però volevo raccontarlo.. :cuore
No scusa...io non parlo di quelle che li danno in adozione!!!quelle sono donne meravigliose!!!che rinunciano ad un dono!!!

Io parlo di quelle che li buttano via definendoli "errori" e io purtroppo ne conosco 2!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 16:22

Mi spiego meglio...

sono incinta...ma è capitato e io non sono pronta...quindi domani ho appuntamento da medico abortista!!!

Parlo di queste!!!una me lo ha detto 3 settimane fa!!!l'ho guardata schifata!!!scusate!!!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 nov 2011, 16:22

gns81 ha scritto:
Anche a me viene da vomitare! :vomitino :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 21 nov 2011, 16:23

Buon pomeriggio ragazze :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 16:24

ermenix ha scritto:Buon pomeriggio ragazze :bacio
:ciaociao

il piccolo sta meglio?

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 21 nov 2011, 16:25

ELEZANGA ha scritto:

il piccolo sta meglio?

si grazie ELE sta meglio, venerdi' devo fargli i pick test per allergia...... :incrocini
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 16:26

ermenix ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:

il piccolo sta meglio?

si grazie ELE sta meglio, venerdi' devo fargli i pick test per allergia...... :incrocini
:incrocini

porello!!!

io so cosa vuol dire essere allergici...io più passa il tempo più divento allergica a qualcosa.... :che_dici

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 21 nov 2011, 16:28

ELEZANGA ha scritto:
ermenix ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:

il piccolo sta meglio?

:incrocini

porello!!!

io so cosa vuol dire essere allergici...io più passa il tempo più divento allergica a qualcosa.... :che_dici

anche io sono allergica a parecchie cose!!!! :impiccata:

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 nov 2011, 16:29

ELEZANGA ha scritto:Mi spiego meglio...

sono incinta...ma è capitato e io non sono pronta...quindi domani ho appuntamento da medico abortista!!!

Parlo di queste!!!una me lo ha detto 3 settimane fa!!!l'ho guardata schifata!!!scusate!!!
:freddo

premetto che non sono contro l'aborto, ci sono casi e situazioni in cui non secondo me non si puo' entrare in merito, è una libertà che ci deve appartenere come donne.
Io personalmente da quando ho 20 anni che mi sono sempre detta "ok,non hai l'età ti vuoi divertire ma se capita non puoi fare a meno di tenerlo, lo rimpiangeresti per tutta la vita"....

ora che un bimbo lo aspetto e che l'ho desiderato piu' di ogni altra cosa al mondo, mi viene orrore al pensiero che possa essere considerato l'errore di una notte.....questo è puro egoismo.e mi fa schifo anche questo.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 16:32

io medicinali posso prendere solo tachipirina e cortisone...tutto il resto...mi gonfia :che_dici

Amo da impazzire ananas, melone e anguria...quest'anno, a casa di mia mamma, crisi d'asma....basta tutto.... :che_dici

Per i trucchi spendo un botto...se quelli da poco...mi gonfiano per colpa delle componenti... :che_dici

Creme...solo Nivea....le altre....mi fanno venire macchie sulla faccia... :che_dici

Pollini...non parliamone.... :che_dici per me la primavera è una tragggedia

insomma :argh :argh

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 16:35

gns81 ha scritto:

:freddo

premetto che non sono contro l'aborto, ci sono casi e situazioni in cui non secondo me non si puo' entrare in merito, è una libertà che ci deve appartenere come donne.
Io personalmente da quando ho 20 anni che mi sono sempre detta "ok,non hai l'età ti vuoi divertire ma se capita non puoi fare a meno di tenerlo, lo rimpiangeresti per tutta la vita"....

ora che un bimbo lo aspetto e che l'ho desiderato piu' di ogni altra cosa al mondo, mi viene orrore al pensiero che possa essere considerato l'errore di una notte.....questo è puro egoismo.e mi fa schifo anche questo.
:quoto_1: tutto...non sono contro l'aborto terapeutico...ma contro l'aborto perchè si è cretine si!!!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 21 nov 2011, 16:36

io non sono in armonia con la famiglia di mio marito ci vediamo raramente e per me è pure troppo, ma come dice lui è sempre la sua famiglia, logicamente non sanno che stiamo in cerca, ma per far "piacere" al mio socio e come dice lui per non scartare sempre la sua famiglia, avevamo confidato a mia cognata che avevo avuto un aborto, lei mi ha confidato che lo stesso mese aveva avuto un ritardo impaurita già si era informata per l'aborto perchè al tempo la sua bimba aveva poco più di un anno e non ce l'avrebbe fatta :urka , conseguenza?? discussione col socio, e non voglio più sentir parlare di tutta la sua famiglia
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 21 nov 2011, 16:36

ELEZANGA ha scritto:io medicinali posso prendere solo tachipirina e cortisone...tutto il resto...mi gonfia :che_dici

Amo da impazzire ananas, melone e anguria...quest'anno, a casa di mia mamma, crisi d'asma....basta tutto.... :che_dici

Per i trucchi spendo un botto...se quelli da poco...mi gonfiano per colpa delle componenti... :che_dici

Creme...solo Nivea....le altre....mi fanno venire macchie sulla faccia... :che_dici

Pollini...non parliamone.... :che_dici per me la primavera è una tragggedia

insomma :argh :argh

per me l'allergia si manifesta con orticariaaaaaaaaaaaaaaaaa :argh

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 16:41

cinziapolo ha scritto:

io non sono in armonia con la famiglia di mio marito ci vediamo raramente e per me è pure troppo, ma come dice lui è sempre la sua famiglia, logicamente non sanno che stiamo in cerca, ma per far "piacere" al mio socio e come dice lui per non scartare sempre la sua famiglia, avevamo confidato a mia cognata che avevo avuto un aborto, lei mi ha confidato che lo stesso mese aveva avuto un ritardo impaurita già si era informata per l'aborto perchè al tempo la sua bimba aveva poco più di un anno e non ce l'avrebbe fatta :urka , conseguenza?? discussione col socio, e non voglio più sentir parlare di tutta la sua famiglia
:urka

che sberle!!!che nerviiiiii!!!

Io il mese scorso, prima di una cena, sono anata in bagno e ta daaaaaam...rosse... :che_dici depressissima esco di casa, andiamo al ristorante e li la morosa di mio cognato dice "caspita...l'altro giorno sono andata al ps per avere la pillola del giorno dopo perchè lui non è stato attento e io di figli voglia zero"....questo con li me e la mia amica tutte e due in caccia e con rosse appena arrivate....il mio commento è stato "magari certe cose tienitele per te" :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”