Complimenti per il figurino!

Ele, che succede nel link?
Messaggio da Dionaea » 21 nov 2011, 15:37
Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 15:38
ma che stronzi a volte!!!!campanara80 ha scritto:moonrise ha scritto:Si, lo so...è che era già incavolato per alto e quando è nervoso dice frasi a caso. Ma io mi chiedo, è così difficile trattenersi? Cioè se io sono arrabbata per una cosa cerco di rimanere su quell'argomento e non allargare il discorso a tutto!
Va beh, chissenefrega...![]()
Ora leggo di yara..
Beh, il mio socio l'altro giorno mi ha detto: " adesso puoi anche tenerli corti i capelli che non fai più l'effetto delle <<donne grasse che si tagliano i capelli per sembrare più magre>> "
Un anno e mezzo fa ero + 17kg.... adesso sono un figurino![]()
![]()
però c'è modo e modo di dire le cose....
Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 15:39
Kenny ha scritto:uffi non riesco a seguirvi per una settimana e vengo esclusa![]()
Messaggio da Danielabelli » 21 nov 2011, 15:39
Messaggio da giu85 » 21 nov 2011, 15:40
kennyKenny ha scritto:uffi non riesco a seguirvi per una settimana e vengo esclusa![]()
Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 15:40
chuck norris picchia i personaggi di world of warcraft!!! :ahah :ahah :ahahDionaea ha scritto:campanara80, che delicatezza il tuo socio!
Complimenti per il figurino!![]()
Ele, che succede nel link?
Messaggio da squinsy » 21 nov 2011, 15:42
Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 15:42
sisi daniela potrebbe essere quello. Magari arrivano prima, il post pillola crea sempre un pò di casini!!!Danielabelli ha scritto:Ehi bamboleeeeee che combinate di bello?
Io sono in ufficio e tra 20 minuti me la squagliooooooooooooo!
Ma secondo voi è normale avere ancora dolore alla pancia??? diciamo che sto mese ho iniziato con l'ovulazione....crampetti e doloretti e non mi sono più passati! ogni tanto diventano leggeri e non li sento e ogni tanto mi danno davvero fastidio...sono come i dolori premestruo che dovrebbero arrivarmi domenica o lunedì!!!
potrebbero essere ancora le ovaie post pillola? questo sarebbe il 4 ciclo senza.....
Messaggio da Kenny » 21 nov 2011, 15:43
vedi ele anche giù non si sente calcolatagiu85 ha scritto:kennyKenny ha scritto:uffi non riesco a seguirvi per una settimana e vengo esclusa![]()
![]()
io ultimamente mi sento invisibile......
Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 15:43
Messaggio da Dionaea » 21 nov 2011, 15:45
giu85 ha scritto:kennyKenny ha scritto:uffi non riesco a seguirvi per una settimana e vengo esclusa![]()
![]()
io ultimamente mi sento invisibile......
Messaggio da Kenny » 21 nov 2011, 15:46
Messaggio da Dionaea » 21 nov 2011, 15:49
Messaggio da squinsy » 21 nov 2011, 15:49
Messaggio da squinsy » 21 nov 2011, 15:53
Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 15:54
:ahah :ahahsquinsy ha scritto:Se proprio volete vi posso dare un cracker con gli avanzi di nutella che sono rimasti nel vasetto prima che vada in lavastoviglie....
Messaggio da Kenny » 21 nov 2011, 15:54
va bene, accetto i rimasugli di nutellasquinsy ha scritto:Se proprio volete vi posso dare un cracker con gli avanzi di nutella che sono rimasti nel vasetto prima che vada in lavastoviglie....
Messaggio da Kenny » 21 nov 2011, 15:54
va bene anche il paninoELEZANGA ha scritto::ahah :ahahsquinsy ha scritto:Se proprio volete vi posso dare un cracker con gli avanzi di nutella che sono rimasti nel vasetto prima che vada in lavastoviglie....
Kenny....ti do una![]()
e poi....panino con la marmellata va bene?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”