così non vale però signori della corte!fed+brugnomo ha scritto:E comunque, quoto Pao di due giorni fa
![]()
![]()
![]()
IO mi godo Emilio normale![]()
![]()
ho detto solo che mi rilassavo quei 2,3 giorni per poi riprendere alla prima occasione

Messaggio da paopao » 21 nov 2011, 14:47
così non vale però signori della corte!fed+brugnomo ha scritto:E comunque, quoto Pao di due giorni fa
![]()
![]()
![]()
IO mi godo Emilio normale![]()
![]()
Messaggio da paopao » 21 nov 2011, 14:51
Messaggio da leda71 » 21 nov 2011, 14:55
okpaopao ha scritto:piuttosto Leda non sa che ho contattato pedagogista del comune su consiglio di amica
che osserverà Emilio e le dinamiche di gruppo a scuola e mi fà sapere in settimana (se è di parola)
E che ho fissato visita da NPI per 15 dicembre qui a siema..ma che forse disdico per farla a reggio emilia.
Messaggio da paopao » 21 nov 2011, 15:13
Messaggio da paopao » 21 nov 2011, 15:17
Messaggio da leda71 » 21 nov 2011, 15:22
non mi piace il fatto che se una graaaaande azienda ne compra una molto più piccola che ha una sede in Lombardia è quasi scontato che chiuda questa sede centralizzando.paopao ha scritto:no mi hai risposto Leda: cosa ti perplime della direzione a roma?
non hai piacere ad andarci o temi di essere trasferita li?
Messaggio da paopao » 21 nov 2011, 15:27
urca..eh no..è vero anche che tu ti ricicleresti comunque molto bene.leda71 ha scritto:non mi piace il fatto che se una graaaaande azienda ne compra una molto più piccola che ha una sede in Lombardia è quasi scontato che chiuda questa sede centralizzando.paopao ha scritto:no mi hai risposto Leda: cosa ti perplime della direzione a roma?
non hai piacere ad andarci o temi di essere trasferita li?
Non rischio solo di essere trasferita (cosa che non apprezzarei per nulla, dato che ho appena comprato casa qui) ma di essere semplicemente considerata in esubero.
Se ci compra un fondo d'investimento, di solito lascia che l'azienda lavori e macini i soldi senza interferire.
Messaggio da Germy » 21 nov 2011, 15:27
Messaggio da leda71 » 21 nov 2011, 15:31
Noi SIAMO in venditaGermy ha scritto:Leda ma hanno intenzione di vendere??? Spero proprio di no xxx
Kiaretta io sto in città zona c.so Padova zona est
Messaggio da CALIBAN » 21 nov 2011, 15:35
Neanch'io visto le scarpe che solitamente piacciono a teSaretta78 ha scritto:CALIBAN ha scritto:Tra i vari modelli di scarpe che avete linkato mi piacciono decisamente quelle di Saretta![]()
![]()
![]()
Non lo avrei mai detto..
![]()
Messaggio da paopao » 21 nov 2011, 15:36
Messaggio da CALIBAN » 21 nov 2011, 15:37
Ci avrei scommesso che Pao avrebbe puntualizzatopeccato che abbia sbagliato il mio giudizio su Emilio perchè che lui sia normale non lo penso affatto
E te pareva.
Messaggio da Germy » 21 nov 2011, 15:38
Messaggio da paopao » 21 nov 2011, 15:38
germy tu con M. poi che stai facendo? hai detto che sentivi il consultorio..questa settimana ho letto tutto ma on ci sono prorpio stata con la testaGermy ha scritto:Leda ma hanno intenzione di vendere??? Spero proprio di no xxx
Kiaretta io sto in città zona c.so Padova zona est
Messaggio da CALIBAN » 21 nov 2011, 15:40
No non sono nel mio stile (non li comprerei mai) ma sinceramente non mi dispiacciono....però mo mi fate venire un dubbio avrò visto il link giustopaopao ha scritto:CALI ma li hai visti bene? dei stivali tipo pocahontas sono nel tuo stile?
non l'avrei detto
Messaggio da Germy » 21 nov 2011, 15:41
Messaggio da paopao » 21 nov 2011, 15:43
MA CHIIII?? IO???CALIBAN ha scritto:Ci avrei scommesso che Pao avrebbe puntualizzato![]()
Messaggio da paopao » 21 nov 2011, 15:44
Messaggio da paopao » 21 nov 2011, 15:46
vediamo se mi ricordo di avvertirti domani..io è 3 giorni che mi scordo di chiamare il pediatra che deve darmi il nome di una psicologa..anche se non so nemmeno se ha senso chiamarla visto la fiducia che nutro nella categoriaGermy ha scritto:devo telefonare per appuntamento entro le 10 da martedì a venerdì
Spero di ricordarmi domani
Messaggio da Saretta78 » 21 nov 2011, 15:47