GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

livido gengiva

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

livido gengiva

Messaggio da belissa » 21 nov 2011, 12:01

stamattina io ho dovuto portare Fede già dal dentista

sabato sera mentre lo cambiavo e lui ovviamente piangeva ho notato che sulla gengiva superiore, proprio in corrispondenza del molare che deve uscire, aveva un bozzo verde :x:
li x lì mi è venuto da pensare a un pennarello, ma poi vedendo mani e lingua pulite ho subito scartato la cosa, mi sono messa a cercare su internet, ma niente di che, quindi l'ho monitorato tutta domenica ma la cosa è rimasta sempre lì e devo dire nemmeno gli dava tanto dolore quando lo toccavo :incrocini
stamattina xò ho preferito farlo controllare x bene dal dentista, e quando l'ha visto c'è rimasto anche lui della grandezza e soprattutto del colore quasi fluorescente, un misto tra verde e viola, cmq l'ha guardato bene, molto molto accuratamente e mi ha detto assolutamente di stare tranquilla xkè a volte può capitare che si forma proprio del "sangue pesto" e questo è proprio il caso in forma esponenziale, ma non c'è infezione, nè pus tanto che Fede non ha febbre e nemmeno si lamenta, ha detto che nel giro di una settimana dovrebbe tagliare il dente e sparire, se così non fosse lo aiuta lui (non voglio pensare come) vi è mai capitato :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: livido gengiva

Messaggio da leilaa » 21 nov 2011, 14:57

a mio figlio capitava ogni volta che stava uscendo il molare, aveva proprio il livido, perdeva anche sangue quando il dente iniziava ad uscire.
però non ha mai avuto bisogno di aiuti da parte del dentista...

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: livido gengiva

Messaggio da belissa » 21 nov 2011, 15:09

no infatti l'aiuto non è x il dente, anche xkè non penso possa fare qcosa :fischia
l'aiuto credo sia x sgonfiare il bozzo :x:
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”