sabato sera mentre lo cambiavo e lui ovviamente piangeva ho notato che sulla gengiva superiore, proprio in corrispondenza del molare che deve uscire, aveva un bozzo verde

li x lì mi è venuto da pensare a un pennarello, ma poi vedendo mani e lingua pulite ho subito scartato la cosa, mi sono messa a cercare su internet, ma niente di che, quindi l'ho monitorato tutta domenica ma la cosa è rimasta sempre lì e devo dire nemmeno gli dava tanto dolore quando lo toccavo

stamattina xò ho preferito farlo controllare x bene dal dentista, e quando l'ha visto c'è rimasto anche lui della grandezza e soprattutto del colore quasi fluorescente, un misto tra verde e viola, cmq l'ha guardato bene, molto molto accuratamente e mi ha detto assolutamente di stare tranquilla xkè a volte può capitare che si forma proprio del "sangue pesto" e questo è proprio il caso in forma esponenziale, ma non c'è infezione, nè pus tanto che Fede non ha febbre e nemmeno si lamenta, ha detto che nel giro di una settimana dovrebbe tagliare il dente e sparire, se così non fosse lo aiuta lui (non voglio pensare come) vi è mai capitato