GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
buongiorno
che belle feste che avete fatto!!!1
anche il nostro week end è andato bene, sabato sera eravamo ad una festa di compleanno e ieri c'erano un po' di laboratori organizzati dal comune per la giornata dell'infanzia, e poi sono venuti amici a trovarci e hanno portato alle bimbe una mega fattoria duplo di hello kitty
io devo ancora prendere i regali alle bimbe, penso che prenderemo la cucina in legno dell'imaginarium, poi ho preso la bambola lalaloopsy http://www.toysblog.it/galleria/lalaloo ... preziosi/5" onclick="window.open(this.href);return false; per marghe che le regalerà mio zio, poi penso una casa delle bambole che c'è con i punti dell'esselunga da parte dei miei suoceri, i miei invece compreranno i vestiti per il battesimo per tutte, mi manca ancora qualche regalo per anna, ci penserò,
che belle feste che avete fatto!!!1
anche il nostro week end è andato bene, sabato sera eravamo ad una festa di compleanno e ieri c'erano un po' di laboratori organizzati dal comune per la giornata dell'infanzia, e poi sono venuti amici a trovarci e hanno portato alle bimbe una mega fattoria duplo di hello kitty
io devo ancora prendere i regali alle bimbe, penso che prenderemo la cucina in legno dell'imaginarium, poi ho preso la bambola lalaloopsy http://www.toysblog.it/galleria/lalaloo ... preziosi/5" onclick="window.open(this.href);return false; per marghe che le regalerà mio zio, poi penso una casa delle bambole che c'è con i punti dell'esselunga da parte dei miei suoceri, i miei invece compreranno i vestiti per il battesimo per tutte, mi manca ancora qualche regalo per anna, ci penserò,
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
ciao rada bei regali, quando pensi di fare il battesimo?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
pally
- Master~GolGirl®

quando pensate di fare l'albero??
io spero entro settimana prossima perchè poi dal 1 dicembre abbiamo la casa in montagna e vorrei cercare di andare su il piu' possibile..con tutto quelle che ci costa
io spero entro settimana prossima perchè poi dal 1 dicembre abbiamo la casa in montagna e vorrei cercare di andare su il piu' possibile..con tutto quelle che ci costa
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®

pally noi abbiamo segnato come data sul calendario il 4 dicembre 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondi
io credo che lo farò il primo!
pally costerà ma che bellezza però!!! per quanto tempo la tenete?
io credo che lo farò il primo!
pally costerà ma che bellezza però!!! per quanto tempo la tenete?
c6m9 :)
-
pally
- Master~GolGirl®

sino a febbraio.il pneumologo ha detto che leo deve stare il piu' possibile sopra i 1000 mt e se c'è la neve è ancora meglio..così quest'anno abbiamo fatto questo sacrificio..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rada
- Gold~GolGirl®

il battesimo penso di farlo a gennaio
per l'albero non lo so, di solito all'immacolata, ma se vado al mare magari lo faccio prima
per l'albero non lo so, di solito all'immacolata, ma se vado al mare magari lo faccio prima
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONDI'
....anche oggi il mio cucciolo appena arrivato all asilo ha piagnucolato
....ma so che tanto poi si sarà calmato
ALBERO penso lo faremmo settimana prossima o questo fine settimana
,intanto il salone e gia tutto addobbato di luci!
PALLY che bello che andrai in montagna,quanto starete? passerete il Natale e il capodanno la?
DANYS
PEFFA anche Lisa guarda cartoonito?
ALE bene per lo shopping
,come mai hai fatto questa faccia???? (
) ..NON VOLEVI LE PIZZE???
Vado a preparare per mangiare! oggi pancetta di maiale,melanzane al verde!
ALBERO penso lo faremmo settimana prossima o questo fine settimana
PALLY che bello che andrai in montagna,quanto starete? passerete il Natale e il capodanno la?
DANYS
PEFFA anche Lisa guarda cartoonito?
ALE bene per lo shopping
Vado a preparare per mangiare! oggi pancetta di maiale,melanzane al verde!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Oggi qui c'è ventaccio, in compenso i vestiti si asciugano in un baleno
Danys:
x la visita del dermatologo.
Patty:
x la festa di tua mamma e dei tuoi suoceri
Pally: ci sta la sonnolenza, approfittane finchè puoi
bella la montagna, buone vacanze
Sai stanotte ho sognato che il terzo era un altro maschietto e che lo chiamavate Riccardo
Albero: io se ci riesco spero di farlo questa settimana
Regali di natale: io sto in alto mare ancora non ho la minima idea
Oggi qui c'è ventaccio, in compenso i vestiti si asciugano in un baleno
Danys:
Patty:
Pally: ci sta la sonnolenza, approfittane finchè puoi
Sai stanotte ho sognato che il terzo era un altro maschietto e che lo chiamavate Riccardo
Albero: io se ci riesco spero di farlo questa settimana
Regali di natale: io sto in alto mare ancora non ho la minima idea
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- alina
- Expert~GolGirl®

io ancora non ho la minima idea nè di quando farò l'albero nè tantomeno i regali....aiuto!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Eccomi di ritorno.... avete scritto un sacco!
Tommy, almeno da te i panni asciugano fuori.... qui fa fredddddiiiiiiiiissssssiiiiimooooooo!!!!!! Bè, considerando che siamo a fine novembre ci sta anche
Bello il sogno su Pally
Piko, si tranquilla che si sarà calmato subito
Peffa, mi fa piacere che ogni tanto riesci a passare
Ale, una
a Ruben raffreddato
Rada, quanti bei regali
Pally, anche voi avete preso dei bei regali ai pupi
Per il sonno.... riposati fin che puoi che poi con tre, chissà quanto riuscirai
Dove l'avete presa la casa? Pensavo che per l'asma andasse bene solo il mare e non la montagna....
Alina, io a regali sono piazzata come te......
Patti, bene che anche la festa ai tuoi suoceri sia andata bene
Visita: avevo appuntamento alle 10 e sono passata alle 11.45
e va bè.... mi avevano avvertita....
E' stata molto sbrigativa, il chirurgo plastico ha visto solo il neo incriminato e mi ha detto che non sarebbe da togliere, ma visto che è stato flashato dalla luce pulsata solo da tenere sotto controllo.... poi devo averlo impietosito e mi ha fatto la prenotazione per l'asportazione: il 29 febbraio.
Comunque il medico mi ha consigliato di non fare luce pulsata dall'estetista, perchè non hanno una formazione adeguata... e me ne sono accorta..... o almeno bisogna andare da qualcuna di fiducia....
Patti, la mappa io non l'ho mai fatta, ma se un giorno mi decidessi, andrei a farla da un dermatologo privato.... all'ospedale dermatologico dove sono stata io sono secondo me molto superficiali....
Tommy, almeno da te i panni asciugano fuori.... qui fa fredddddiiiiiiiiissssssiiiiimooooooo!!!!!! Bè, considerando che siamo a fine novembre ci sta anche
Bello il sogno su Pally
Piko, si tranquilla che si sarà calmato subito
Peffa, mi fa piacere che ogni tanto riesci a passare
Ale, una
Rada, quanti bei regali
Pally, anche voi avete preso dei bei regali ai pupi
Per il sonno.... riposati fin che puoi che poi con tre, chissà quanto riuscirai
Dove l'avete presa la casa? Pensavo che per l'asma andasse bene solo il mare e non la montagna....
Alina, io a regali sono piazzata come te......
Patti, bene che anche la festa ai tuoi suoceri sia andata bene
Visita: avevo appuntamento alle 10 e sono passata alle 11.45
E' stata molto sbrigativa, il chirurgo plastico ha visto solo il neo incriminato e mi ha detto che non sarebbe da togliere, ma visto che è stato flashato dalla luce pulsata solo da tenere sotto controllo.... poi devo averlo impietosito e mi ha fatto la prenotazione per l'asportazione: il 29 febbraio.
Comunque il medico mi ha consigliato di non fare luce pulsata dall'estetista, perchè non hanno una formazione adeguata... e me ne sono accorta..... o almeno bisogna andare da qualcuna di fiducia....
Patti, la mappa io non l'ho mai fatta, ma se un giorno mi decidessi, andrei a farla da un dermatologo privato.... all'ospedale dermatologico dove sono stata io sono secondo me molto superficiali....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

danys bene per la visita!!
TOMMY sai che pur eio stanotte ho sognato una mia ex collega incinta
sarà che inizia a premermi il fatto che glielo devo dire..che vorrei fossero tutte incinte tranne me.. :ahah :ahah
io nn so che aspettarmi spero solo di passare una gravidanza serena perchè quella di matteo mi ha veramente distrutto,altro che i magici nove mesi..per me sono stati un'incubo e quando è nato ho tirato un sospiro di sollievo ...e nn solo io..
Ora vi saluto che vado a recuperare leo che lo porto in piscina
sui regali di natale mi sono solo attenuta a quello che voleva leo..e già si dispererà perchè nn gli ho preso la macchina dei mostri..dirò che babbo natale nn ce l'aveva al momento
TOMMY sai che pur eio stanotte ho sognato una mia ex collega incinta
io nn so che aspettarmi spero solo di passare una gravidanza serena perchè quella di matteo mi ha veramente distrutto,altro che i magici nove mesi..per me sono stati un'incubo e quando è nato ho tirato un sospiro di sollievo ...e nn solo io..
Ora vi saluto che vado a recuperare leo che lo porto in piscina
sui regali di natale mi sono solo attenuta a quello che voleva leo..e già si dispererà perchè nn gli ho preso la macchina dei mostri..dirò che babbo natale nn ce l'aveva al momento
- tommy75
- Master~GolGirl®

io nell'ingresso ho un armadio in muratura che usiamo come attaccapanni x i giubbotti\borse ecct... si accende quando apri l'anta e non appena si richiude si spegne.
Ora ditemi se è normale che Veronica adora andare a giocare dentro quest'armadio
Poi gira x casa con una torcia tascabile e va esplorando tutti gli angoli della casa
(farà l'agente x CSI?)
E alla domanda.....Veronica cosa vuoi x merenda che ti risponde.....
Due pomodori
Ma è normale sta figlia? :ahah :ahah
Ora ditemi se è normale che Veronica adora andare a giocare dentro quest'armadio
Poi gira x casa con una torcia tascabile e va esplorando tutti gli angoli della casa
E alla domanda.....Veronica cosa vuoi x merenda che ti risponde.....
Due pomodori
Ma è normale sta figlia? :ahah :ahah
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DANYS dai,e andata bene
TOMMY ma sai che anche a Gabry piace andare in giro con la mia pila che ho per leggere la notte!!! me ne ha gia rotto 2
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®

danys71,
x la visita, meglio toglierlo, un pensiero in meno. Poi una data da non dimenticare..... il 29 febbraio
Pally: hai paura a dirlo in ufficio? credi ti faranno problemi?
Pally: hai paura a dirlo in ufficio? credi ti faranno problemi?
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
scusatemi ma sono alle prese del vomito e diarrea di fabiola

scusatemi ma sono alle prese del vomito e diarrea di fabiola
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tommy75
- Master~GolGirl®

mamma mamma guarda....
Veronica inizia a contare....
one- two-three- four.......
one - two -three- four.....
e guardando il mignolo......ufff mamma ne manca uno

Veronica inizia a contare....
one- two-three- four.......
one - two -three- four.....
e guardando il mignolo......ufff mamma ne manca uno
- tommy75
- Master~GolGirl®

annalysa1, o no,
a Faby, ma si è beccata qualche virus? speriamo di no e soprattutto che non lo attacchi a tutti voi 
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì 
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno
ANNA mi dispiace per faby
tanti
affinchè passi in fretta
TOMMY :ahah
DANYS certo una data da ricordare, tanti
già da ora 
ANNA mi dispiace per faby
TOMMY :ahah
DANYS certo una data da ricordare, tanti