GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Bloccato
Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da Leoncina » 14 nov 2011, 17:21

Ciao belè...

KYLIE APPOGGIO IL CONSIGLIO DI CHIEDERE ALLA PEDIATRA, NONCHè (MA SICURAMENTE GIà LO FARAI) DI NON FARLO NOTARE AD ANGY QUANDO LO FA. ALE OGNI TANTO HA DEI MOVIMENTI RIPETITIVI, AD ESEMPIO QUEST'ESTATE CONTINUAVA A PASSARSI UNA MANO SUI CAPELLI. POI TAC SPARITO TUTTO. IN COMPENSO ORA OGNI TANTO LO BECCO CON LE DITA NEL NASO :che_dici ERA MEGLIO NEI CAPELLI...

FRAANCHE ALE GIOCA TANTO, MA HA ANCHE QUESTA CURIOSITà NEL VOLER IMPARARE. NON GLI HO MAI IMPOSTO NULLA PER CARITà. FA CHIARAMENTE ANCORA DEGLI ERRORI SIA NEL LEGGERE CHE NELLO SCRIVERE E VA BENISSIMO COSì. A LUI è SEMPRE PIACIUTO AD ESEMPIO GIOCARE CON LE LETTERINE MAGNETICHE, FORSE è PARTITO TUTTO DA Lì. :sorrisoo

CINZIA :bacio HAI RAGIONE AD ESSERE ARRABBIATA E GIù DI CORDA. TI CONSIGLIEREI DI FARTI SBOLLIRE PRIMA LA RABBIA E POI TROVARE UN MOMENTO DI CALMA (MAGARI QUANDO I BIMBI SONO A NANNA) PER RIPRENDERE CON TUO MARITO LA COSA, FACENDOGLI CAPIRE CHE TI SEI INNANZITUTTO GIUSTAMENTE PREOCCUPATA (E SE LO FAI è PERCHè LO AMI) E CHE TI SEI SENTITA NON RISPETTATA E SOPRATTUTTO CHE SI DEVE RICORDARE CHE NELLE SCELTE CHE FA DEVE CONSIDERARE DI NON ESSERE DA SOLO MA DI AVERE UNA FAMIGLIA A CASA CHE LO ASPETTA. DI ESSERE PRIMA MARITO E PADRE E POI UOMO. E MI AUGURO CHE DAVVERO CAPISCA LE TUE PREOCCUPAZIONI E RAGIONI E NON SI RIPETA PIù.
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 14 nov 2011, 17:27

CINNY ALE HA RICHIESTO PER NATALE LA NINTENDO. DEVO DIRE CHE ANCH'IO SONO UN PO' CONTRARIA, MA COL SOCIO APPASSIONATO DI MACCHINE E VIDEOGIOCHI NON POSSO COMBATTERE CONTINUAMENTE. AD ALE ABBIAMO GIà SPIEGATO CHE L'USO SARà COMUNQUE DECISO DA MAMMA E PAPà,COME PER LA DURATA DEI CARTONI DA VEDERE. CONOSCO FIGLI DI MIEI AMICI CHE CE L'HANNO DAI 3 ANNI, ECCO QUESTO AD ESEMPIO NON LO CONDIVIDO. ANCHE SE, RIPETO, AVREI ASPETTATO UN ANNO ANCORA ALMENO ANCH'IO VOLENTIERI A REGALARGLIELA.
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 14 nov 2011, 21:11

Buonasera bellezze!

sono un po' panata, ho letto tutto quello che avete scritto, ma mi ricordo poco...lo so me lo merito :sberla:

Mi ricordo, però, del discorso leggere e scrivere(deformazione professionale). :thank_you:
Filippo non sa leggere né scrivere a parte il suo nome e poco altro e io sono contentissima! Dopo quello che ho passato con Ricky che si é annoiato un anno a scuola, sono contenta così. A scuola di Filippo hanno inizato un libro schede e lui tutto fiero mi ha detto: "Io sono già a pagina 6! I miei compagni sono a pagina 8" . Lui é più piccolo di 6 mesi rispetto agli altri(i suoi compagni sono nati tutti tra febbraio e giugno!) e la differenza si vede eccome. Ha cominciato ora a fare disegni articolati, fino a poco fa era ancora nella fase del pastrocchio. Comunque lo so già che l'anno prossimo sarà dura per lui. Sabato avrò l'Open day, spero di non avere genitori che hanno intenzioni di anticipare...lo sapete come la penso :aargh
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 15 nov 2011, 9:29

Ciao belle

Cinghia era giusto incazzarsi ed infatti il socio ti ha chiesto scusa, dipende se è stato poi un caso isolato, anche io mi arrabbio se non riesco a comunicare con lui soprattutto quando sono preoccupata, quindi non esiste che non si porta il telefono deve pensarci anche perchè io posso aver bisogno di lui non si sa mai. Ti consiglio di riprendere il discorso quando siete tranquilli e soli :ok

kylie spesso i tic compaiono e da soli scompaiono, è assurdo che parli già di pasticche, anche mio nipote li faceva spesso in un periodo dell'anno e spesso sono legati ad allergie pure, bè niente cura, ma maggiore comprensione e vicinanza suggeriscono, se possono essere legati a qualche disagio

Cinny ma il computerino di cui parlo io è quello che in genere ha dei giochi abbinati alle lettere, tipo qual'è la parola esatta, gioco dell'impiccato, conoscere i numeri, le lettere, un pò di inglese, delle melodie, non ci sono videogames, poi addizioni sottrazioni moltiplicazioni per quando sono più grandi. Non mi spaventa quanto tempo ci gioca perchè noi usciamo sempre a casa si sta poco e le piace giocare con tante cose, anzi magari ci stesse sopra 15 minuti almeno al giorno.
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 15 nov 2011, 11:43

buongiorno ...
io oggi sono giu..la mestra di Ale è di nuovo in aspettativa...era rientrata e sembrava che la bimba stesse bene..invece dal controllo è di nuovo piena..ma ora sono metastasi..inizierà un'altro ciclo di chemio, ma nn so quante speranza ci siano...
ora arriverà la supplente...
povera donna...ho i brividi al solo pensiero
fraahhhh,,,non avevo capito il tipo di computerino..che gnoccolona :fischia
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 15 nov 2011, 14:33

Cinny ma che orrore che tragedia mi ero persa non ricordavo questa situazione della maestra di Ale...fanno male davvero a sentirsi queste notizie mi dispiace tanto :buuu
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 nov 2011, 15:21

sentito pediatra angy ha una visita neurologica a marzo :che_dici bella la sanità!!!solo perchè il papà soffre di questa cosa, ma la ped dice di star tranquilla, azz, ma leggo che può essere disagio, ma disagio di che? nn le facciamo mancare nulla!!!!???bho
leo ad angy abbiamo riesumatola nintendo del 94 altrimenti col piffero che la prendavamo...gioca 1 ora quasi tt le sere, ma niente cartoni e solo se fa la brava!
ho visto la cucina da mercatone uno della scavolini a 99 euro, ne hai uno vicino?
cinny :buuu povera...
a domani :ciaociao
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 nov 2011, 10:39

noi tutto ok...ieri taekwondo e cena dai miei... :ok
ora vi faccio invidia :prr Aurora e Ale si sono addormantati alle 22: 30 ( Aurora poppava sul cuscino allattamento e Ale era appoggiato con la testolina sul cuscino allattamento dall'altro lato e lo accarezzavo ..che boni tutti vicini a mammà ) e si sino risvegliati alle 7 stamattina ( ovviamente mio marito ha messo Ale nel suo letto e Aurora nella culletta ) :hi hi hi hi mi segno questa notte sul calendario !!!!

kilyema che disagio !! ha tutto...non sarà quello...piuttosto può essere ereditario...ma senza che ti preoccupi può anche essere una fase passeggera..ho letto che capita a molti bimbi..ma di non farglielo notare bruscamente senno lo fanno apposta..
tu cosa le dici?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 nov 2011, 11:25

cinny78 ha scritto:noi tutto ok...ieri taekwondo e cena dai miei... :ok
ora vi faccio invidia :prr Aurora e Ale si sono addormantati alle 22: 30 ( Aurora poppava sul cuscino allattamento e Ale era appoggiato con la testolina sul cuscino allattamento dall'altro lato e lo accarezzavo ..che boni tutti vicini a mammà ) e si sino risvegliati alle 7 stamattina ( ovviamente mio marito ha messo Ale nel suo letto e Aurora nella culletta ) :hi hi hi hi mi segno questa notte sul calendario !!!!

kilyema che disagio !! ha tutto...non sarà quello...piuttosto può essere ereditario...ma senza che ti preoccupi può anche essere una fase passeggera..ho letto che capita a molti bimbi..ma di non farglielo notare bruscamente senno lo fanno apposta..
tu cosa le dici?
wow ne hai approfittato? :risatina:
cinny prima glielo facevo notare, adesso che ho letto anch'io degli articoli sui tic di nn dire nulla, nn le dico niente e sembra lo faccia meno, ieri cmq l'ho coccolata tantissimo e ogni cosa che fa le dico che è bellissima....il problema me lo pongo perchè se continuo così, la prima volta che qualcuno le dice che i disegni sono brutti (magari all'asilo) chissà che tragedia... :che_dici bho...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 nov 2011, 14:09

leo cucina ikea 99 euro :sorrisoo

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 17 nov 2011, 10:23

BUONDI BUONDI FRAGOLINE DI BOSCO.. :sorrisoo ECCOMI QUI...DA NOI SCIPORE MENSA QUINDI ALLE 12 VADO A RACCATTARE ANCHE IL GRANDE ...CIO' SIGNIFICA CHE DI OGGI NON AVRO' PIU' IL TEMPO DI CONNETTERMI :fischia

PER NOI BENE...IERI BAGNETTO CON I PUFFETTI.,,CENETTA ( HO FATTO UN BUON TIMBALLO DI RISO E LE FETTINE ALL'ACETO BALSAMICO ..SLURPPPP) POI SONO PASSATI I VICINI...NON RIUSCIAMO A SISTEMARE STO WIRELWSS NEMMENO CON IL VICINO CHE E' PIU' TECNOLOGICO DI NOI

KILYEANCHE ALE SE LA PRENDE SE GLI DICONO CHE DISEGNA MALE ( ANCHE SE EFFETIVAMENTE COME VI DICEVO NON E' PORTATO PER I LAVORETTI ED OGGETTIVAMENTE I SUOI DISEGNI SONO UN PO' " INDIETRO " COME GRAFICA...
AM IO A LUI DICO CHE NON IMPORTA, CHE ANCHE IN CLASSE MIA C'ERA CHI ERA PIU' BRAVO DI ME , MA A ME IMPORTAVA SOLO DI IMPEGNARMI E PIANO PIANO IMPARAVO..POI C'E' CHI DISEGNA BENE..MA LUI PER ESEMPIO E' BRAVISSIMO IN ALTRE COSE... :cuore

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 17 nov 2011, 22:10

Buonasera

Cinny: mamma mia mi sono venuti i brividi per la bimba della maestra di tuo figlio, a volte sembra tutto così ingiusto...

Kylie: anche Riccardo aveva dei tic, che si sono aggravati l'anno scorso con l'inserimento a scuola, ma ora che é più sereno (e noi abbiamo imparato ad esserlo altrettanto!) le cose stanno migliorando e sono quasi del tutto scomparsi. Comunque non pensare di essere un cattivo genitore, semplicemente a volte i bambini somatizzano alcuni nostri comportamenti di cui nemmeno noi ci rendiamo conto. Comunque non esiste proprio ricorrere a dei farmaci per cose del genere. Stai serena.

Riccardo e Filippo hanno chiesto a Babbo Natale un videogame ( o wideogame come dice Filippo! :ahaha ) mio marito é del tutto contrario al DS . Oggi ne ho parlato con la nostra psicoterapeuta della scuola e lei consiglia la WII perché spinge il bambino al movimento fisico, alla coordinazione oculo-manuale e poi é più difficile che i bambini stiano tante ore occupati perché si stancano di più. Però economicamente é una bella botta! :impiccata:
Mamma di

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 nov 2011, 11:01

ciao belle come va?
qui tutto bene,,,oggi ho fatto spesuccia...mizzica ma costa sempre di più ! che palle...
i bimbi qui sono bravi..
oggi sono di corsa......bacinooooooooooooo sgommante

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 nov 2011, 11:15

cinny io spesa online e domani si va all'ikea :-D
bea che tipo erano i tic facciali?
sì anch'io se dovessi prendere, prenderei la wii, ci sono un sacco di cose carine per la loro età...però aspetterei, il fatto è che tu hai l'altro + grande... :pensieroso
angelica l'ho detto si diverte con la nintendo del 1994, ha solo due giochini povera, ma le va bene così, a lei sembra una cuccagna :cuore
ragazze ho bisogno di :pistole e :martello .. stavo leggendo nelle geu e mi son fissata che se dovessi rimanere incinta sarà una geu :x:

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 18 nov 2011, 18:40

Kylie: ma cosa ti viene in mente? :sberla:

Per i tic: sporgeva il mento in fuori e si metteva tutto in bocca, si mangiava le unghie, oppure muoveva le gambe nervosamente. Filippo invece balbetta un po' anche se sta migliorando. Sto messa bene ? :thank_you:
Mamma di

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 19 nov 2011, 8:40

buongiorno belle...

QUI NOTTE TRANQUILLISSIMA...AURORA SI E' ADDORMENTATA ALLE 22 CON IL FRATELLO :cuore TUTTI ACCUCCIOLATI VICINO A ME..STORIELLA E COCCOLE...TUTTI NEI PROPRI LETTI ALLE 22: 30---POI FINOALLE 5 NIENYE..POPPATA E ORA DORME ANCORA...IL FRATELLO AGITUSO INVECE E' IN PIEDI DALLE 7 :che_dici
OGGI BAGNETTO..CUCINA E CENA CON GLI Amici....

KILYEVIA I PENSIERI...SUUU :incrocini

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 21 nov 2011, 13:32

BUONGIORNO BIMBETTE!!

COME AVRETE CAPITO AHIMè HO RIPRESO A LAVORARE QUINDI PASSERò MENO SPESSO DA GOL MA STAVOLTA MI VOGLIO IMPEGNARE E PROMETTO SOLENNEMENTE CHE UNA CAPATINA OGNI TANTO LA FARò :sorrisoo

BEA A ME NON PIACCIONO PER NIENTE I VIDEOGAMES MA HO IL SOCIO CHE è PLAYSTATION DIPENDENTE QUINDI ANCHE ALE SI STA APPASSIONANDO. SPERAVO ANCH'IO DI RIUSCIRE A POSTICIPARE ALMENO ALL'ANNO PROSSIMO MA è PRATICAMENTE L'UNICA COSA CHE MI CHIEDE PER COMPLEANNO O BABBO NATALE E SINCERAMENTE MI SEMBREREBBE UNA CAROGNATA NON FARGLIELA AVERE. NE SARà COMUNQUE INDUBBIAMENTE DISCIPLINATO L'USO (E IL SOCIO è PIENAMENTE CONCORDE IN QUESTO). LA WII è BELLA SE SI è IN 2 A GIOCARCI IL MIO è DA SOLO QUINDI VORREBBE DIRE STARGLI DIETRO SEMPRE E IO SONO NEGATA :che_dici PREFERISCO GIOCARE AD ALTRO CON LUI. :hi hi hi hi

CONSU FA' LA BRAHA NEH ALTRIMENTI PASSA LA BEFANA E SOLO CARBONE TI PORTA :ahaha

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 21 nov 2011, 13:35

UFF PER FESTA ALE ABBIAMO CHIAMATO SALETTA ORATORIO E L'8 NISBA PERCHè GIORNO DELL'IMMACOLATA QUINDI NON SE PODE E SABATI E DOMENICHE SUCCESSIVE TUTTE OCCUPATE...MA CHE SF..A!MI SON TIRATA LA ZAPPA SUI PIEDI DA SOLA... :martello E MO? :buuu

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 21 nov 2011, 13:39

BERNY VOI PER CASO AVETE FATTO GIà FARE DELLE VISITE DAL DENTISTA AI VOSTRI BIMBI?

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 nov 2011, 15:33

no leo e ora? saletta del mac donald? :domanda

Bloccato

Torna a “Dicembre”