GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Bloccato
ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da ammina » 11 dic 2007, 15:30

grazie annac: ci spero proprio, per Lorenzo stavo male solo se mangiavo ma a digiuno stavo benone...
ora invece la nausea è continua...e in piu ogni tanto mi sento proprio di cattivo umore... e di solito non è da me... spero che passi velocemente cosi mi posso godere sia la gravidanza che il mio pulcino, che si fa di giono in giorno più coccoloso... anche se rimane un piccolo "ATTILA"...
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 11 dic 2007, 16:12

demi ha scritto:
Giadaste ha scritto:Ciao apriline... :bacio
mi mancate tanto... ma riesco a collegarmi veramente poco e poi da casa non mi funziona nemmeno internet :che_dici
la Giada è ancora dietro con una fastidiosa bronchite asmatica e io sono un pò in crisi... mi sento di pessimo umore in sti giorni...scusate lo sfogo :bacio

Vi penso sempre... :cuore

STE che succede? sfogati un pò con noi :coccola

A Sam si sono aggiunti due doni : i colori da usare con le dita e la lavagnetta magnetica....
credo che il pupo si farà un bel bottino....a differenza della mamma :che_dici
Un pò di umore ballerino... non riesco a superare la perdita dei miei bimbi... a volte credo di stare bene ma ogni tanto mi viene un magone allucinante e continuo a pensare che potevo già averli qui con me...Sarò da ricovero?! :che_dici
In più la giada che con la stagione fredda ne ha sempre una, povera cucciolina... :coccola
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 dic 2007, 16:36

giadaste non sei da ricovero... :coccola :coccola :coccola :bacio
come ti comprendo... saranno sempre i vs piccini, ma vi guardano e vi sorridono dal cielo, siate felici anche x loro
io mi dico questo :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 dic 2007, 16:50

Buonasera! :cuore

Demi, grazie! :bacino Oggi sto un po' meglio, Alberto sembra si sia salvato! :incrocini :yeee

:congratulations: per le 4 G !!! :well

Giadaste, tantissime :coccola :coccola per te e :incrocini per Giada
Sfogati pure con noi quando vuoi, un abbraccio forte forte :girotondo
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 dic 2007, 16:52

Ammina, tanti :incrocini perché le nausee passino presto e gli ormoni smettano di essere ballerini :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 11 dic 2007, 17:42

Giadaste, sai proprio stamattina ti ho pensato... sono entrata su gol e mi sono riccordata che eri sempre te la prima a dire "BUON GIORNO!"
:coccola per te e :incrocini per la nostra piccola guerriera...
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 11 dic 2007, 17:42

ciao a tutte

maris: grazie di tutto l'interessamento per la raccomandata (pure questo disturbo)...vedrai che arriverà presto :incrocini

giadaste: non sai quanto sono felice di rileggerti tra noi.
immagino che non sia facile per te in questo periodo e mi auguro con tutto il cuore che possa star meglio veramente al più presto moralmente e fisicamente.
tanti :incrocini anche per Giada.

acimini: allora aspettiamo la nascita del figlioccio... :incrocini :yeee
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 11 dic 2007, 17:52

ammina: :incrocini per le nausee. dai che manca poco alla fine. devo dire che io sto migliorando con il passar dei giorni.

demi: :yeee per le 4G e per il dormiglione di sam...che bello!
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 11 dic 2007, 17:54

Grazie ragazze del vostro calore... è sempre più difficile riuscire a parlare di questo dolore che sento dentro e che mi accompagna sempre, oramai le persone che mi vogliono bene sono convinte che il dolore sia passato ma hai me non è così, e sono anche un pò stufa di far finta di niente, poi adesso che si avvicina il Natale ho propio questo senso di solitudine... non so che pensare sto bene solo quando ho la mia guerriera tra le braccia...
Spero di riuscire presto a rimanare incinta, adesso con l'anno nuovo riapriamo la caccia :incrocini , so che il dolore non se ne andrà spero solo che diventi più sopportabile... :che_dici.

Rileggendomi sembro veramente patetica... non era nel mio intento :bacio a tutte
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 11 dic 2007, 17:55

a_cimini ha scritto:giadaste non sei da ricovero... :coccola :coccola :coccola :bacio
come ti comprendo... saranno sempre i vs piccini, ma vi guardano e vi sorridono dal cielo, siate felici anche x loro
io mi dico questo :che_dici
Lo so che anche tu ci stai passando e ti sono veramente vicina con tutto il cuore... :cuore
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 11 dic 2007, 17:56

alita ha scritto:Giadaste, sai proprio stamattina ti ho pensato... sono entrata su gol e mi sono riccordata che eri sempre te la prima a dire "BUON GIORNO!"
:coccola per te e :incrocini per la nostra piccola guerriera...
Già... ogni tanto mi sento in colpa di non passare più spesso...farò del mio meglio :bacio :fischia
...E di 2 angioletti

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 dic 2007, 18:02

giadaste anche noi abbiamo 2 piccini in cielo, uno prima di paolo e neanche quando rimarrai nuovamente incinta(:incrocini :incrocini :incrocini ) il dolore passerà... purtroppo!
hai descritto esattamente la cura al ns dolore, l'abbraccio dei ns cuccioli
x me è una vera terapia, sorrisi, bacini, abbracci e tutte le marachelle che combinano :prrrr
dai che ce la faremo, i ns angeli rimarranno sempre in un posto speciale del ns cuore e ci daranno tanta forza, ne sono sicura

gauss valerio è bellissimo nel nuovo avatar
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 dic 2007, 18:03

dai passa + spessoooo!!!!!
ti ricordi la mattina quando eravamo trippi, te e io come ci facevamo coraggio ad affrontare i malanni dei ns cuccioli e ad affrontare la gg x correre da loro?
tante :coccola :coccola :coccola :bacio

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 dic 2007, 18:11

Gaussina, prego! :bacetto
Che meraviglia il nuovo avatar!!! :emozionee :well

Giadaste, spero che i tuoi due piccini tornino presto a scaldarti il cuore, magari uno alla volta... Te lo meriti davvero! :incrocini :cuore :incrocini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 dic 2007, 18:13

Giadaste, tutte le volte che vedo o sento Trippi, mi dice di salutarti e mandarti tanti baci e abbracci da parte sua! :bacio
A. '06

Sev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sev » 11 dic 2007, 18:51

Giadaste, io non sapevo niente... non ho parole, mi dispiace immensamente.
*Babbia estemporanea e latitante*Maman of Giò since 20/04/06*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 11 dic 2007, 21:42

Buonasera a tutte :bacio

GIADASTE: mi spiace che tu stia così, anche io ho imparato a convivere con questo dolore :coccola
Spero che la gioia di una nuova attesa :incrocini ti aiuti :cuore
Anche a me manchi tanto! mille :incrocini x Giada!

Scusate ma ho letto gli arretrati di tutta fretta, ora scappo a nanna, stamane sveglia alle 5 e domani idem :urka sono proprio cotta!

Sogni d'oro a tutte
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 11 dic 2007, 22:06

Ciao a tuttw...

Mamma mia...ste giornate di M++A non finiscono +!! :bomba

Volete sapere la mia giornata?:

- Sono a letto e suona il corriere x ritirare i pacchi i miei clienit :che_dici :bomba UFFAAAAA
- Dopo 2 giorni di notti in bianco x leo..e vomito di stamattina..chiamo la pediatra..e alla fine risulta che Leo ha la Gastrointerite..Quindi corri in farmacia a prendere le medicine
- Torno a casa..lo sistemo...lo supposto..e si fa pranzo...Poi lo metto a nanna
- Nel frattempo lavoro
- Al suo risveglio noto che Lilo (la mia cagnolona) ha la goda gonfia e zoppica :urka
- Chiamo mio cognato x aiutarmi a portare il cane dal veterinario
- Stiamo lì 2 ore :urka ...e morale: Ha un'infezione nel sangue...forse una contusione alla zampina...x la coda non si sa...e gravidanza isterica (x quale ora la si dovrà operare al 100% dato che continua a tornare!)..

NON CE LA FO' +!!!!!!!!!!!!!! :aargh :aargh Sono proprio a pezzi....ed in + ci sono clienti maleducati e str**i a cui spaccherei il muso...Pensate che c'è una che mi ha fatto un bonifico il 30 nov..e mi è arrivato SOLO giovedì 6...(lei mi ha pagato x avere l'invio con raccomandata)...al chè ..visto quanto ci ha impiegato il suo bonifico..e non volevo penalizzarla con ulteriore attesa della raccomandata..decido di fare un invio con Corriere espresso (ma sfortuna vuola che ci sia lo sciopero)...questa str**a che fa? Vuole fare comunicazioni ad ebay..ma pensa sta c afona...ci rimetto persino un pò di trasporto x agevolarla e lei mi rompe pure le balle...quanto odio la gente ingrata... :bomba

SCUSATE LO SFOGO...ma oggi è così!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 dic 2007, 22:14

Ho appena scoperto che il libro fotografico su cui ho trascorso le ultime mie nottate non arriverà in tempo per Natale... :buuu

Avete consigli su qualcos'altro da regalare al maritino, specialmente qualcosa di tecnologico? Help!
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 dic 2007, 22:18

annac ha scritto:Ciao a tuttw...

Mamma mia...ste giornate di M++A non finiscono +!!
Volete sapere la mia giornata?:

- Sono a letto e suona il corriere x ritirare i pacchi i miei clienit UFFAAAAA
- Dopo 2 giorni di notti in bianco x leo..e vomito di stamattina..chiamo la pediatra..e alla fine risulta che Leo ha la Gastrointerite..Quindi corri in farmacia a prendere le medicine
- Torno a casa..lo sistemo...lo supposto..e si fa pranzo...Poi lo metto a nanna
- Nel frattempo lavoro
- Al suo risveglio noto che Lilo (la mia cagnolona) ha la goda gonfia e zoppica :urka
- Chiamo mio cognato x aiutarmi a portare il cane dal veterinario
- Stiamo lì 2 ore :urka ...e morale: Ha un'infezione nel sangue...forse una contusione alla zampina...x la coda non si sa...e gravidanza isterica (x quale ora la si dovrà operare al 100% dato che continua a tornare!)..

NON CE LA FO' +!!!!!!!!!!!!!! Sono proprio a pezzi....ed in + ci sono clienti maleducati e str**i a cui spaccherei il muso...Pensate che c'è una che mi ha fatto un bonifico il 30 nov..e mi è arrivato SOLO giovedì 6...(lei mi ha pagato x avere l'invio con raccomandata)...al chè ..visto quanto ci ha impiegato il suo bonifico..e non volevo penalizzarla con ulteriore attesa della raccomandata..decido di fare un invio con Corriere espresso (ma sfortuna vuola che ci sia lo sciopero)...questa str**a che fa? Vuole fare comunicazioni ad ebay..ma pensa sta c afona...ci rimetto persino un pò di trasporto x agevolarla e lei mi rompe pure le balle...quanto odio la gente ingrata... :bomba

SCUSATE LO SFOGO...ma oggi è così!
Tantissime :coccola :coccola :coccola e :incrocini per tutto, specialmente per Leo e Lilo :coccola

Anche Alberto oggi due scariche liquide, speriamo bene :incrocini
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”