Ciao a tutte.
Ho 39 anni e un bimbo di tre.
Sono preoccupatissima perchè al 25° giorno del ciclo ho avuto (solo quando andavo in bagno..) del muco misto a sangue marroncino, ero convinta mi stessero arrivando le rosse ma sono passati tre gg e non ho ancora visto niente. Il muco non l'ho più visto ma leggendo qua e la su internet mi è presa una gran paura... che ci sia qualcosa che non va!!! Non sto cercando un bambino, non sto neanche facendo nulla per non averlo... ho i dolori da rosse ma non arrivano!!! Dal parto il mio cilco è un pò cambiato: non ho più dolori, il flusso è diminuito e prima delle rosse ho sempre uno o due giorni di piccole perdite di muco marroncino ma poi il ciclo comincia...ho bisogno di un vs parere. Vi è mai capitato? Settimana prox ho visita dal gine che volevo rimandare convinta che mi stessero arrivando...
Aiuto!!!!! Mi sto facendo mille paranoie!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiuto... perdite marroncine
- elenaus
- Original~GolGirl®

Re: Aiuto... perdite marroncine
intanto un test ti toglie ogni dubbio riguardo a gravidanza o meno
... in ogni caso anche se non fossi incinta non credo sia nulla di grave, forse è solo uno sballamento ormonale, anche io ho problemi di spotting ma alla fine non è risultato nulla solo ovaie multifollicolari come l'80% delle donne, solo che ovulo un pò come viene e mi causa questi spotting....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO