GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

natale a parigi con i gemelli

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

natale a parigi con i gemelli

Messaggio da 11esseti » 17 nov 2011, 17:48

stiamo valutando l'idea di andare a Parigi per i giorni a cavallo di Natale (23-27dicembre).
i bimbi hanno 2 anni e mezzo.
consigli su mete e attrazioni da poter visitare con loro? io ci sono stata diverse volte, ma non conosco la città vista dalla loro prospettiva...
thk! :sorrisoo
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

elena1972
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: natale a parigi con i gemelli

Messaggio da elena1972 » 21 nov 2011, 10:47

Noi ci siamo stati quest'estate, con E. di 3 anni e 1/2 (anzi, 3 anni e 8 mesi come puntualizzava lui!).
Cose molto carine e kid-oriented:
- Museo dell'Aria e dello Spazio a Le Bourget (ma e' abbastanza lungo da raggiungere, noi ci abbiamo dedicato un giorno intero)
- Grand Galerie de l'Evolution al Museo di Storia Naturale (c'e' un'area giochi per bambini DA URLO!)
- Jardin de Plants, ma forse a dicembre l'outdoor non e' consigliatissimo. Comunque le serre sono bellissime, e il Museo di Paleontologia con tutti gli scheletri degli animali e dei dinosauri e' affascinante anche per gli adulti
- Cite' de les Infants al Museo della Scienza, c'e' anche un sottomarino vero! da visitare
Ely Jima Mamma (Ettore e' nato il 20/11/07 alle 15:30 ed e' la mia stella)

"Mi chiamano Granpasso. Piacere di conoscervi, signor....Sottocolle"

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”