GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. (3)

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A. (3)

Messaggio da Gerbera » 21 nov 2007, 14:24

Pensa che mia suocera non ha bisogno neanche di testimoni, mi credono sulla parola :ahaha

Codice: Seleziona tutto

-"Ah.... sei tu? (:che_dici) , cosa fai lì?"
:bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 21 nov 2007, 14:25

Ma che ho fatto???? :domanda Vabbè, s'è capito vero....? :fischia
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 21 nov 2007, 14:53

Gerbera il Mer Nov 21, 2007 2:18 pm
PANDISTELLE che stza che può essere! Io ODIO queste sceneggiate e distorcere la realtà è la loro unica capacità aziendale

:ok

Pandistelle :coccola
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 21 nov 2007, 15:32

LIBELLULA allora? Come è andato il pranzo con il suocerame? :incrocini

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 nov 2007, 19:48

nefertari ha scritto:pandistelle, mi viene una nostalgia a leggerti..
quanto mi maca lo studio per cui lavoravo e per il quale sono stata costretta settimana scorsa a dimettermi...
oggi va così... :buuu
:coccola :coccola dai, non fare così ... Io sono in proprio ... ma quante responsabilità!!! Scusami, ma perchè sei stata costretta a dimetterti? Se ti sembra una domanda invadente, non rispopndermi e perdonami! :bacio :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 22 nov 2007, 12:53

buongiorno con ritardissimo a tutte le nuore .. non mi faccio viva da un po', ma sono sommersa dal lavoro, anche io sogno le pratiche di notte .. ma è un incubo.
con la suocera pare che siamo ad un compromesso, nel senso che io ho specializzato il mio modus vivendi in maniera da affrontarla con una certa cordialità e per il minor tempo possibile, così per ora tutto procede per il meglio. a volte mi sembra addirittura sconcertata dal mio fare ... o forse si sta solo preparando al RICATTO DI NATALE 2007 .. ora lei è contenta perchè lavorando io può tenersi la pupona quando vuole, mio marito è sempre esasperato, ma il problema è suo se non riesce a parlare chiaro alla madre ... sarà mio quando esploderà e litigheranno, lo so .. ma ora non mi va proprio di pensarci! dicevo, oggi tutto va bene, ma domani non sarà affatto così. mi porto ale al nido a caserta, vicino al mio ufficio e lei vivrà questa cosa come un sopruso, un affronto personale, un'offesa, .. intanto sto facendo il fosso in testa a mio marito da ora .. è meglio che si convince per tempo! alla suocera, che vorrà presentarsi a casa mia ogni giorno dopo al mio rientro da lavoro (come una medicina :che_dici ...) e che per questo avrà litigato con il figlio a morte ..ormai questo è certo, non resterà altro che rapire mia figlia! ma è meglio non dire troppo, non vorrei che prenda qualche suggerimento .. quindi per adesso non le dico nulla .. già che non andiamo a cena il 24 a casa sua è troppo amaro da ingoiare (immagino che se lei non viene da me, mi manderà la cena :che_dici vuoi mai che stiamo digiuni ...)
NEF ti ricordi del tuo consiglio sui panni da stirare? da allora di voilta in volta ho chiesto a mia suocera di fare qualcosa, roba inutile tipo frullare la verdure della bambina (che ho poi dovuto buttare via) e pulire i broccoletti (e lei li ha messi nel lavello insieme alla spugna della cucina) .. ora non fa + nulla, nè dice + nulla ... nemmeno + che si annoia!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 22 nov 2007, 17:21

Certo che come ginnastica da parto non c'è niente al mondo che eguagli la suocera che viene a casa a giocare con Davide... nervoso a parte perchè mi contraddice su ogni singola cosa ("No Davide quello no" "Ma lascialo fare!" "No che non lo lascio fare, lo rompe!" "Io ai miei figli lo lasciavo fare..." *censura* "E io NO!"), poi passo due giorni a raccogliere i giochi che gli fa buttare in tutti gli angoli della casa "tanto poi uno sistema!"
E indovinate chi sarebbe quell'uno? Eggià :che_dici
Senza contare quei micragnosi giochi che gli porta, che si rompono tutti in miliardi di pezzetti di plastica pericolosissimi che devo raccattare da tutti gli angoli... oooooh, che bella ginnastica, sia mai che divento pigra!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 23 nov 2007, 10:49

Appena la telecom mi fa la grazia (e ripristrina la linea che mi ha dato con tanta difficoltà) torno eh? Nel frattempo fatemi gli scongiuri che sabato e domanica sono a Bologna... (che palleeeeeeeeeee).

Baci

Annalisa
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 23 nov 2007, 11:29

Calendula ha scritto:Appena la telecom mi fa la grazia (e ripristrina la linea che mi ha dato con tanta difficoltà) torno eh? Nel frattempo fatemi gli scongiuri che sabato e domanica sono a Bologna... (che palleeeeeeeeeee).

Baci

Annalisa
:incrocini x te!
nuovo gioco a casa mia: siccome mia suocera nn sa giocare con ale con i giochi normali il nuovo gioco che fanno è andare in giro per la casa e guardare fuori dalle finestre i "signori" che lavoprano, pensate povera stella tutto il giorno a fre questo ... mi diventerà sc**a ... o ingegnere edile ... siccome io nn avevo un memrito caiser da fare ora per il w.e. si sommano ai lavori normali utti i vetri ...
che kiulo, eh?

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 nov 2007, 11:33

Buongiorno a tutte donzelle! :sorrisoo
HILIOS fai bene a portarla al nido vicino al tuo lavoro, anche io farei così, anzi, diciamo che ho quasi fatto così perchè il nido è vicino casa e fortunatamente (col motorino) non sono molto lontana dal lavoro. Il fato ha voluto però che il nido fosse esattamente davanti casa della S... :che_dici Però ri-fortunatamente la mattina lo porto tassativamente io, a costo di fare tardi in ufficio (sempre :hi hi hi hi ) e il pomeriggio quando esce lei è al lavoro. Ha provato tanto prima che iniziasse il nido a dire "è ma così piccolo, è un peccato, si ammalerà sempre, è ma troviamo una soluzione, è ma siete sicuri"... Si peccato che la soluzione non c'è perchè mia mamma abita fuori Roma a 60 km e lei il pomeriggio lavora, si peccato che io non ho mai avuto l'intenzione di mollarlo a te, si peccato che ti sei dovuta mettere l'anima in pace perchè tanto ti abbiamo detto che noi abbiamo deciso così e basta.

LEMMINA no no no dimentichi che se sei incinta puoi fare tutto? Dimentiche che le S hanno rivoltato casa fino a 5 minuti prima di partorire? Eh no eh, queste lamentele no :nono2: Io ormai non gliene faccio passare una, l'altra mattina per l'ennesima volta lei fa a Davide "no le chiavi no perchè mamma non vuole che le prendi" allora le ho detto "certo, così mamma passa per quella cattiva vero?" e lei come suo solito quando è punta nel vivo (leggi quando le dici le cose in faccia) ha cominciato a balbettare un "beh, no mahechenodicicheno"... Ecchecchezz...

CALENDULA ti servono questi :incrocini o questi :corna_1: ? :sorrisoo

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 nov 2007, 11:35

NEFERTARI leggevo di questa cosa degli orari che non ti hanno concesso al lavoro... io per queste cose non ho parole, davvero, e dovremmo essere un Paese emancipato... e magari se provi a ribellarti ti dicono pure che mica te l'hanno chiesto loro di fare tre figli :aargh Mi dispiace veramente, soprattutto perchè leggo che il tuo lavoro ti piaceva un sacco :coccola

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 nov 2007, 13:21

Gerbera, hai ragione mea culpa... dimenticavo che la S è andata a lavorare con dilatazione di 7 cm "non me n'ero neppure accorta!" :che_dici
Al confronto io che da tre giorni campo con tazze di latte e carotine crude perchè ho la nausea, sono una cacchina spiaccicata sul parabrezza... però si preoccupa sempre che guido, che con Davide come faccio, se voglio lo porta lei (sembra che io esca solo per Davide... mica per fare la spesa o le commissioni o altro)... l'altro giorno l'ho fregata, però...
"Oh, hai ragione, mi fa proprio male la schiena e non riesco a guidare, potresti andare a riprendere la gatta dal veterinario intanto che io sto qui con Davide? Graaaaaazieeeeeeee!"
ahahahahhahahahahahahaahah

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 nov 2007, 14:10

lemmina ha scritto:... l'altro giorno l'ho fregata, però...
"Oh, hai ragione, mi fa proprio male la schiena e non riesco a guidare, potresti andare a riprendere la gatta dal veterinario intanto che io sto qui con Davide? Graaaaaazieeeeeeee!"
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 23 nov 2007, 15:35

brava lemm, bravissima!! in fondo mica approfitti ... è lei che si preoccupa :fischia , :hi hi hi hi

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 23 nov 2007, 16:37

lemmina ha scritto:"Oh, hai ragione, mi fa proprio male la schiena e non riesco a guidare, potresti andare a riprendere la gatta dal veterinario intanto che io sto qui con Davide? Graaaaaazieeeeeeee!"
:ahah :ahah :ahah
BELLISSIMO!!!!!!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 23 nov 2007, 16:45

Noi invece siamo alle solite...
Ancora la devo rivedere da fine luglio e già mi ha mandato a dire tramite il figlio (che io ho costretto ad andare a trovarla con Ale, altrimenti lei se lo poteva scordare...) che IO CON ALE SBAGLIO!

Xchè la mattina lo devo svegliare presto x "uscirlo"
Xchè devo dargli il latte mentre dorme, così cresce che poverino sta morendo di fame... :che_dici

Adesso, fosse agosto... posso capire che il bimbo si porta a passeggio la mattina sul presto, ma siamo a novembre e alle 8:00 qui ci sono 0° , nebbia e pioggerellina fine.
Secondo lei dove devo andare a piedi con un bambino di 13 mesi (l'auto la sta usando il socio) :domanda

Poi ancora con sta storia del latte dato mentre dorme, xchè lei faceva così col socio (infatti pesa 115 Kg) e sua sorella col nipote, di nascosto dalla mamma ( e pure il nipote ha 8 anni e pesa 50 kg)...
Che 2 pelotas!
Alessio cresce poco, ma di latte ne beve ogni giorno mezzo litro, semmai è il resto che faccio fatica a dargli!

ho chiesto al marito di non riportarmi più i suoi discorsi, che mi fa andare in aceto e basta :aargh

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 23 nov 2007, 18:39

di Calendula il Ven Nov 23, 2007 10:49 am
Appena la telecom mi fa la grazia (e ripristrina la linea che mi ha dato con tanta difficoltà) torno eh? Nel frattempo fatemi gli scongiuri che sabato e domanica sono a Bologna... (che palleeeeeeeeeee).

Baci

Annalisa

:incrocini :incrocini
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 24 nov 2007, 12:51

ciao a tutte e buon we.. :bacio

..spero di rimettermi in pista con voi contro le vipere!!! :ok
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 24 nov 2007, 14:34

Vi ricordate la zia-mostro, quella di qualche pagina fa? Beh, riesce sempre nell'impresa impossibile di mettere d'accordo la suocera e me... quasi la dovrei ringraziare!
Attraverso un giro strano di parenti ho scoperto che lei (la zia-mostro) ha deciso che, quando nascerà la bimba, si occuperà di Davide mentre la suocera penserà alla neonata. Mica male eh? La mia reazione è stata un educato "e sticazzi?" pienamente condivisa da chi mi ha riferito la questione (e dalla suocera, visto che odia a morte questa persona). Poi questa zia va dicendo in giro che la mia decisione di partorire lontano da qui è sbagliata: e se partorisco per strada?
Ma che apprensiva, direte voi... E NO! La questione di fondo è che le pesa il chiul venire a trovare... oooooh, e resta a casa, ma chi ti cerca, ma chi ti vuole, che in nove mesi non ti si è mai sentita e l'unica volta che hai chiamato (per farti copiare un cd dal marito) manco hai chiesto come stavo!
Ma va, va...
Il suocero invece è partito dicendo che vuole che, visto io non intendo trasferirmi da loro, devo accettare che la suocera si trasferisca da me per aiutare. E qui è partito il NO secco, recepito dal marito come "amore, fai in modo che il discorso verta immediatamente su altri argomenti sennò stavolta ci sarà un cospicuo spargimento di sangue", e infatti lui ci ha provato, ma suo padre è moooolto testardo e via che insisteva... alla fine ho usato il sistema che già ha funzionato giori fa :hi hi hi hi e ho detto che se mi serviva aiuto per lavare casa o stirare, avrei sicuramente chiamato quando Davide era in asilo.
Come previsto, la suocera ha subito detto "ma lasciali stare, decideranno loro, non tormentarli..." :ahah :ahah :ahah
Mi sa che ho trovato il modo per liberarmene! Sono trooooooppo un genio, io! :-D

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 24 nov 2007, 16:35

Buona sera ragazze, oggi è rientrato mio marito dopo 110 giorni che non lo vedevamo e 160 che era in Kossovo. Ricordate la commedia dell'altro giorno di mia S.? Sapete che cosa ha ottenuto la commediante? Mio marito l'ha chiamata e, siccome abbiamo la casa invasa di bagagli - ovviamente - le ha detto se potevano passare a casa nostra per salutarlo! Lei gli ha risposto che a casa non ci vuole venire (chissà per non vedere chi :fischia ) e gli ha chiesto di andare lui a trovarli! Quando mio marito ha chiesto spiegazioni, il padre si è giustificato dicendo che l'altro giorno è stata molto male ! :urka
Insomma, Raffi oggi ha detto che non può andarci, domani neanche (siamo a ristorante con i miei), lunedì men che meno (aprono i container in caserma e devono prendere gli ultimi bauli da riportare a casa!) ... forse riuscirà a fare un salto martedì pm dopo il lavoro, prima di tornare a casa!
Cos'ha ottenuto la S? :che_dici
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”