GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: se gatta ci cova, cika ci trova!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magikelle: se gatta ci cova, cika ci trova!

Messaggio da mamaman » 21 nov 2011, 0:15

Mezzanotte.Sangue. ovvio no?
L'unica cosa sulla quale posso proprio contare è che il mio corpo non regge più di 12 gg di fl, per niente al mondo, manco col progesterone, manco se l'ovulazione manco ce l'ho avuta.
Lo sapevo. il ginecologo voleva che prendessi il progeffik fino al 26, ma io lo sapevo che finiva così, oggi.Ho contato. Sono mesi che conto e non serve a un [email protected] no solo a sapere prima del gine che tanto io non duro più di 12gg. MAI.
Ne ho le palle piene di tutto questo, di tutti.
E lo so che tante vorranno dirmi che sono fortunata. Per favore anche se non siete in accordo con me giustamente per problemi ben più gravi dei miei, per favore ignoratemi disprezzatemi insultatemi pure ma per favore NON DITEMI CHE SONO FORTUNATA.
Perchè io fortunata no, non mi sento proprio per niente.Io per tutte le cose della mia vita, TUTTE NESSUNA ESCLUSA mi sono sempre dovuta spaccare un c....tanto.
Per un pò non passerò.
Devo riflettere su tante cose.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 7:50

Gu...quella cosa della medaglietta...che brividi...io ci credo tanto in quelle cose!!! :emozionee :congratulations:

Dadina Sissi :incrocini :incrocini che ve lo meritate tantissimo!!!

Mamaman..... ho capito male o ti sono venute le rosse?MI dispiace un sacco per i problemi che hai...ma perchè dovremmo essere cattive con te?ignorarti, insultarti e disprezzarti? :sberla: non lo dire mai più...neanche le ragazze qui presenti che hanno problemi, come dici te, molto più gravi dei tuoi non credo ti direbbero "stai zitta, piantala di lamentarti perchè un figlio tu ce l'hai già". :sberla: Nessuna si merita di soffrire così l'arrivo di un figlio, nè che sia i primo nè che sia il secondo!!!Quindi, ti dico che sei fortunata ad avere Fede e che sei sfortunata perchè il 2° dono non arriva e questa cosa mi dispiace molto!!! Mi dispiace un sacco che tu stia provando tutta questa rabbia e questo dolore, se vuoi che io ti insulti anche senza motivo così stai meglio lo faccio :spiteful: ma secondo me non te lo meriti, non ti meriti niente di quello che stai passando!!! :bacetto :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 21 nov 2011, 8:58

mamaman ha scritto:Mezzanotte.Sangue. ovvio no?
L'unica cosa sulla quale posso proprio contare è che il mio corpo non regge più di 12 gg di fl, per niente al mondo, manco col progesterone, manco se l'ovulazione manco ce l'ho avuta.
Lo sapevo. il ginecologo voleva che prendessi il progeffik fino al 26, ma io lo sapevo che finiva così, oggi.Ho contato. Sono mesi che conto e non serve a un [email protected] no solo a sapere prima del gine che tanto io non duro più di 12gg. MAI.
Ne ho le palle piene di tutto questo, di tutti.
E lo so che tante vorranno dirmi che sono fortunata. Per favore anche se non siete in accordo con me giustamente per problemi ben più gravi dei miei, per favore ignoratemi disprezzatemi insultatemi pure ma per favore NON DITEMI CHE SONO FORTUNATA.
Perchè io fortunata no, non mi sento proprio per niente.Io per tutte le cose della mia vita, TUTTE NESSUNA ESCLUSA mi sono sempre dovuta spaccare un c....tanto.
Per un pò non passerò.
ti sono molto vicina.. l unica cosa che posso dirti e che se hai bisogno di una pausa da tutto questo fai bene.. quando hai dinuovo voglia di condividere i tuoi pensieri con noi beh ti aspettiamo a braccia aperte :cuore
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 21 nov 2011, 9:04

buongiorno magikeee.. allora fine settimana passato bene .. ho trovato un giubino in pelle molto carino e un abitino in maglia delizioso quindi per il momento sono apposto.. attacco il prox fine settimana per gli stivali ( che ho già visto :spiteful: ) allora qui siamo al 13 pm e ieri pomeriggio ho stikkato ed è apparsa la linea destra.. insieme alla sinistra che era leggermente più marcata.. ma venerdì la destra non era presente quindi qualcosa si stà muovendo.. io per sicurezza :lettone: :fischia oggi ripeto lo stik e vi facio sapere.. buona giornata bellezze :bacio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 nov 2011, 9:10

guciola ha scritto::emozionee

Incinta.

Incinta 3+
:emozionee
:-D ma cosa leggo?! Guciolaaaaaaaa! Congratulazioniiiiii! :vaiii:
:yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :clap :clap
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 nov 2011, 9:24

mamaman ha scritto:
..allora?vi piace il mio nuovo avatar??Era il minimo no?? :hi hi hi hi
Dimenticavo: secondo me non se lo ricorda nessuna che il titolo di questo post-da me partorito-(giusto quello :che_dici )era in onore della Guciola nostra??eh eh eh..Vecchia strega...

Bellissimo l'avatar! :risatina:

E comunque io me lo ricordavo che lo avevi detto a me che gatta ci covava, e lillu ti aveva risposto che caso mai ci-cognava! :permaloso:
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 nov 2011, 9:29

mamaman ha scritto: E lo so che tante vorranno dirmi che sono fortunata. Per favore anche se non siete in accordo con me giustamente per problemi ben più gravi dei miei, per favore ignoratemi disprezzatemi insultatemi pure ma per favore NON DITEMI CHE SONO FORTUNATA.
Per un pò non passerò.
Mamaman, mi spiace sentirti così. :coccola Prenditi tutto il tempo che vuoi, ma sappi che qui nessuno ti giudica. Solo tu sai quello che c'è dentro al tuo cuore. Non ci sono dolori di serie A e serie B.
Certo è vero, qualche volta ti è stato fatto notare che "TU sei fortunata, perchè hai già un magnifico bambino". Ma credimi, non è stato detto con cattiveria e nemmeno per dire che tu non soffri. E' solo che ci sono donne che sognano un figlio con tutte se stesse e nonostante tutti i tentativi, la volontà, la medicina che cerca di aiutarle...continuano a sognarlo e non arriva. Non arriva neppure quell'unico tanto desiderato figlio. Quindi, ecco perchè ti si dice che sei fortunata. Perché tu almeno hai provato la gioia di una gravidanza, di stringere il tuo sogno tra le braccia e annusare il suo meraviglioso profumo di bambino e tutti i giorni lo guardi crescere.
Io so cosa significa avere problemi (vedi endo :che_dici ) tentare tutti i mesi di raggiungere quel sogno, piangere disperata ad ogni test negativo, vivere di TB e stick. Quindi, capisco la tua frustrazione. L'avrò detto mille volte, a chi aveva già un figlio, "quanto era fortunata", ma ti giuro mai con cattiveria...anzi con grande dolcezza e un po' di sana invidia. :emozionee Oggi stringo tra le braccia la mia bambina :cuore e sono la donna più felice del mondo.
Ecco, spero di averti spiegato chiaramente che ti siamo tutte vicine e che nessuno ti giudica. Cerchiamo solo di valorizzare e mettere il luce quel bene prezioso che tu hai già: tuo figlio. arriverà anche il secondo. Non demordere. :incrocini
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 nov 2011, 9:30

Buongiorno! :sorrisoo

Sempre grazie a tutte.

Mama, fai quello che ti dice il tuo cuore.

:cuore

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 9:38

guciola ha scritto:
mamaman ha scritto:
..allora?vi piace il mio nuovo avatar??Era il minimo no?? :hi hi hi hi
Dimenticavo: secondo me non se lo ricorda nessuna che il titolo di questo post-da me partorito-(giusto quello :che_dici )era in onore della Guciola nostra??eh eh eh..Vecchia strega...

Bellissimo l'avatar! :risatina:

E comunque io me lo ricordavo che lo avevi detto a me che gatta ci covava, e lillu ti aveva risposto che caso mai ci-cognava! :permaloso:
:ahah :ahah :ahah me l'ero persa questa!!! :ahah :ahah

Per l'avatar...che dire...più azzeccato di così!!! :risatina:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 21 nov 2011, 9:44

Buondì a tutte, e Buone lunedì!

:incrocini :incrocini per Dadina :bacio

Io oggi ho da tradurre alcune specifiche quindi sarò abbastanza assente... però a casa mi stanno montando le finestre nuove e sono contenta :yeee
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 21 nov 2011, 10:07

BUONGIORNO MAGIKELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

GUCIOLAAAAAAAAAAAA STRAFELICE PER TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :congratulations:

anche io ci credo alle coincidenze Guciola................... :emozionee
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 21 nov 2011, 10:11

girasole27 ha scritto:
OOO MA ALLORA E' VERO CHE I SECONDI ARRIVANO SUBITO :-D :emozionee
:domanda :domanda :domanda :domanda

PER ME NON è COSI'.......... :buuu :domanda :buuu
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 21 nov 2011, 10:11

buongiorno bellezze

dadina per oggi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

mamaman :coccola , fai quello che ti senti noi ti aspettiamo a braccia aperte :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 21 nov 2011, 10:16

MAMAMANNNNNNNNNN QUANDO VUOI E QUANDO TE LA SENTI NOI SIAMO QUA ....... CON LE BRACCIA SPALANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :coccola

anche se già so che si sentirà la tua mancanza :cuore

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 10:26

ermenix ha scritto:MAMAMANNNNNNNNNN QUANDO VUOI E QUANDO TE LA SENTI NOI SIAMO QUA ....... CON LE BRACCIA SPALANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :coccola

anche se già so che si sentirà la tua mancanza :cuore
:quoto_1:
:nonegiusto :buuu

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 nov 2011, 11:00

Buon inizio di settimana!!!
Ieri mi sono dedicata alle gioe della camera da letto... Con le solite maratonate a cui il socio mi sottopone... :risatina:
Non vi nego che per un certo momento mi e' venuta un po' di amarezza perche' so con certezza che non avro' neanche la speranza di una botta di kiul@ ma poi e' passata...
E poi ho pensato... Se inizio il nuovo lavoro non mi posso permettere subito di rimanere incinta... Diciamo che mi aggrappo a tutto quello che mi puo' far sentire meglio...
E poi c'e da dire anche che sono sparite le perdite... So bene che e' ancora presto per dirlo dato che ho iniziato il progesterone da 4 giorni pero' mi fa gia' sperare per il meglio :incrocini

ANESTE :coccola noi non ti diremo che sei fortuna perche' a mio avviso la percezione soggettiva della fortuna non dipende da quante cose si hanno ma da come noi viviamo queste cose... Io per esempio sono felice e mi sento fortuna quando mi posso permettere di fare un giro con una amica per negozi e mi sento fortunata perche' adesso mi sento meglio di salute...
Noi saremo qui a braccia aperte quando deciderai di tornare :cuore
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 nov 2011, 11:03

Una montagna di incrocini per DADINA e SISSINA
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 nov 2011, 11:34

Prof buongiorno! :risatina:
Quoto gli incrocini, Dadi facci sapere per la visita di oggi.
Ragazze, ma news di PensoP???

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 21 nov 2011, 11:48

ragazze io vado, in ufficio ho finito!!!!!

ragazze vi chiedo un 'informazione, se potete rispondetemi:

mia U.M. 13/11/2011 il ciclo dura 6 gg, e il ciclo mi viene ogni 23gg circa: mi sapete dire quando dovrei ovulare????? grazie per l'aiuto! :bacio

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 21 nov 2011, 12:00

Aggironamento sulla mia mamma... venerdì ha fatto l'eco e le hanno detto che probabilmente devono operarla perchè in un rene ha due calcoli di 3cm e di 2, che non si sciolgono perchè troppo grossi. Oggi dovrebbe avere la ricetta d'urgenza per la visita con il nefrologo, poi vedremo che dice lui.
Per domani intanto aspettiamo l'antibiogramma così da vedere almeno che antibiotico è ok per curarle le infezioni alle vie urinarie perchè è da setimana scorsa che ha sempre febbre (anche a 39).
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”