allora come da titolo vi chiedo se a qualcuna di voi è capitato di avere una rottura alta delle acque invece della rottura normale vi spiego la mia situazione da un pò di tempo trovo sempre le mutandine bagnate tanto è che credevo di essere diventata incontinente
 allora come da titolo vi chiedo se a qualcuna di voi è capitato di avere una rottura alta delle acque invece della rottura normale vi spiego la mia situazione da un pò di tempo trovo sempre le mutandine bagnate tanto è che credevo di essere diventata incontinente   cosi lunedi oltre al tracciato mi sono fatta controllare il liquido ed era perfetto afi a 110 quindi fino a lunedi tutto ok ho fatto come mi ha consigliato l'ostetrica ho messo un assorbente bene ieri pomeriggio avevo messo un semplice salvaslip che in 2 ore era zuppo.... e ieri sera prima di andare a dormire invece ho messo un vero e proprio assorbente uno di quelli per i giorni di ciclo leggero per capirci e questa mattina era bagnato anche quello  voi cosa ne pensate? questa sera pensavo di andare in reparto a farmi dare un occhiata anche perchè ho spesso la sensazione di "gocciolare" solo che non vorrei che la mi prendano per pazza....
 cosi lunedi oltre al tracciato mi sono fatta controllare il liquido ed era perfetto afi a 110 quindi fino a lunedi tutto ok ho fatto come mi ha consigliato l'ostetrica ho messo un assorbente bene ieri pomeriggio avevo messo un semplice salvaslip che in 2 ore era zuppo.... e ieri sera prima di andare a dormire invece ho messo un vero e proprio assorbente uno di quelli per i giorni di ciclo leggero per capirci e questa mattina era bagnato anche quello  voi cosa ne pensate? questa sera pensavo di andare in reparto a farmi dare un occhiata anche perchè ho spesso la sensazione di "gocciolare" solo che non vorrei che la mi prendano per pazza....

il fatto è che credo che allora non siano acque le mie perchè non mi fracico cosi tanto.. praticamente trovo solo le mutandine abbastanza bagnate e basta... però ripeto per loro è idrorea molto frequente nel'ultimo mese di gravidanza potevo mica farmela mancare io
  il fatto è che credo che allora non siano acque le mie perchè non mi fracico cosi tanto.. praticamente trovo solo le mutandine abbastanza bagnate e basta... però ripeto per loro è idrorea molto frequente nel'ultimo mese di gravidanza potevo mica farmela mancare io  

Hai una gravidanza normale? Bene! Non c'è nessun motivo per cui le cose non debbano andare bene! Rilassati!
 Hai una gravidanza normale? Bene! Non c'è nessun motivo per cui le cose non debbano andare bene! Rilassati!