GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: the hiatus... (12)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the hiatus... (12)

Messaggio da Tesla » 19 nov 2011, 20:39

Mi sono accorta che nel messaggio precedente ho fatto un po' di orrori con i verbi, SORRY!
Pensare al tipo, ed ha quello che aveva fatto nel pomeriggio, mi aveva reso preda delle FURIE e così ho scritto d'impeto e di puro istinto. :fischia
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2011, 21:43

ed HA quello... ok buonanotte... la tablet mi corregge in automatico non sono rincitrullita del tutto... solo un pochino.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2011, 11:56

Tesla ha scritto:SPOILER per STARCROSSED:

Il Discensore sappiamo chi è... lo Scudo? Avevo pensato ad un guaritore, Jason principalmente.
Ma soprattutto i tre eredi in quattro Case? Dovrebbero essere tre che si trovano nelle "terre desolate". :pensieroso
Helen e Lucas hanno saldato il debito di sangue così... però mi viene in mente un'altra cosa... quando hanno fatto le comete, praticamente erano morti entrambi, o perlomeno Lucas lo era, Helen l'ha ripreso e salvato. Ma Daphne dice che la stessa cosa era accaduto a lei con Ajax (Pandora racconta che lei da bambina aveva visto Daphne uccidere Ajax), erano morti per qualche istante e poi al risveglio il debito di sangue era stato saldato.
Chi li ha tirati fuori dalle "terre desolate"? :domanda

Per la storia di un eventuale uso di Hector per far tornare Ajax... non so... di certo Daphne sa tanto anche sulle altre due Case che i Delos credevano estinte. Penso ci sia ancora tanto da scoprire.
Per Dafne ed Ajax avevo pensato che si fosse trattato dello stesso iter di Lucas ed Helen, cioè Dafne avesse salvato Ajax. Non pensavo a un intervento esterno. Se, coem dicono, è vero che la preferita di Afrodite non cambia mai nel corso dei tempi, magari gli stessi poteri che ha Helen ce li ha sua madre. E il fatto stesso che la storia si ripeta in maniera identica fa pensare :pensieroso
Però non capisco una cosa: il debito di sangue va saldato a ogni generazione? Perchè se già Dafne ed Ajax l'avevano fatto, allora Helen non avrebbe dovuto avere nessun problema ad incontrare i Delos, invece per placare le furie hanno dovuto scendere agli inferi.
Pensi che i 3 eredi siano morti? Io pensavo a persone vive e vegete :fischia

FOrse però conviene aspettare le altre, tanto tempo un paio di giorni saranno tutte qui a delirare :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 nov 2011, 12:18

Non ho letto :hi hi hi hi perchè con l'aggeggio malefico non riesco :fischia ma sì, tra un paio di giorni sarò qui :risatina:

Tesla te possinooo :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2011, 12:30

Tesla ho conosciuto Sebastian Voiget :spiteful: Ma come fa a sapere tutto! E che intenzioni ha, perchè chiede a Victoria quello scambio? Mi puuuuuuuuuzza, chi è lui in realtà? :argh E Max come fa a sapere dov'è il libro, è Voiget che glielo dice? Ecco, adesso non posso lasciarlo più sto libro :permaloso: Senti ma davvero Victoria sposa Phillip Rockley? :urka Uno così normale? Ma è matta! :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2011, 12:30

:ahah Stè, qua stiamo :ahah :impiccata:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 nov 2011, 13:07

Stefy74, Vioget è un personaggio dalle mille facce, ha un lungo trascorso alle spalle, passato condiviso in parte con Max con cui si trova in competizione/scontro.
La saga dei Gardella mi è piaciuta tanto perché il lieto fine non è scontato e l'autrice ha saputo fare anche delle scelte dure con il proseguire degli eventi :ok

Per STARCROSSED:
Però se Daphne fosse stata un Discensore sarebbe scesa lei stessa a recuperare Ajax. :pensieroso E soprattutto dicono chiaramente che da millenni non ci sono stati più Discensori e che ogni generazione ha più capacità delle precedenti.
Riguardo al fatto che Daphne avesse saldato il suo debito di sangue con la Casa di Tebe, credo sia una cosa sua personale, perché quando parla delle Canaglie, ovvero i figli di due Case diverse, dicono esplicitamente che i figli vengono riconosciuti alla nascita da UNA SOLA Casa, ed un genitore si trova costretto a difenderlo dall'altro.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2011, 14:34

Tesla ha scritto:Stefy74, Vioget è un personaggio dalle mille facce, ha un lungo trascorso alle spalle, passato condiviso in parte con Max con cui si trova in competizione/scontro.
La saga dei Gardella mi è piaciuta tanto perché il lieto fine non è scontato e l'autrice ha saputo fare anche delle scelte dure con il proseguire degli eventi :ok

Per STARCROSSED:
Però se Daphne fosse stata un Discensore sarebbe scesa lei stessa a recuperare Ajax. :pensieroso E soprattutto dicono chiaramente che da millenni non ci sono stati più Discensori e che ogni generazione ha più capacità delle precedenti.
Riguardo al fatto che Daphne avesse saldato il suo debito di sangue con la Casa di Tebe, credo sia una cosa sua personale, perché quando parla delle Canaglie, ovvero i figli di due Case diverse, dicono esplicitamente che i figli vengono riconosciuti alla nascita da UNA SOLA Casa, ed un genitore si trova costretto a difenderlo dall'altro.
Vero, però quando Ajax muore, stando al racconto di Dafne, si trova in mare mentre lei teme l'acqua e non sa nuotare. Magari non ha potuto far nulla per lui perchè non è riuscita ad afferrarlo,, mi pare di aver capito che la cosa del recupero dagli inferi necessita del contatto fisico. Altrimenti, se lei non ha questo potere, chi è che ha salvato lei e Ajax la prima volta? :domanda
E a questo punto: chi è il padre di Helen? Ajax è impossibile, sia per i tempi tecnici che per la necessità di far stare assieme Lucas ed Helen :fischia ma Jerry non credo proprio! Mi sa tanto che Dafne ha scelto Jerry e l'isoletta solo per proteggere sua figlia e nasconderla agli altri semidei. Chi diavolo è suo padre?! :nonegiusto
E perchè Dafne vuole liberare i Reietti e le Canaglie? Che termine, tra l'altro! :ahaha Somiglia tanto al farsi un esercito personale, mi sa che Dafne vuole ribaltare lo status quo, vuole uan guerra o qualcosa di simile, ma perchè? E per questo è disposta a mentire a sua figlia e a spezzarle il cuore, che cosa deve avere in gioco? O è davvero così insensibile nei riguardi di sua figlia?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2011, 14:41

Tesla quando parli di scelte dure per gli eventi dei Gardella mi preoccupo :x: Chi è che faranno fuori? Victoria è impossibile, Max non ci credo proprio, il resto sono tutti possibili cadaveri che camminano :che_dici Personalmente candiderei la mammina e il suo codazzo di dame senza cervello :-D Anche se quella non sarebbe una scelta dura ma una liberazione :ahah

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 nov 2011, 16:35

Oggi inizio la terza stagione... E poi posso leggerviiiii
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 nov 2011, 16:37

Stefy74 ha scritto:Tesla quando parli di scelte dure per gli eventi dei Gardella mi preoccupo :x: Chi è che faranno fuori? Victoria è impossibile, Max non ci credo proprio, il resto sono tutti possibili cadaveri che camminano :che_dici Personalmente candiderei la mammina e il suo codazzo di dame senza cervello :-D Anche se quella non sarebbe una scelta dura ma una liberazione :ahah
Le tre oche giulive sono terribili :ahaha Loro arriveranno alla fine sane e salve purtroppo :fischia

Personalmente, nonostante l'ammirazione per i personaggi di Victoria e Max (carismatici, forti ed intelligenti), per Vioget ho avuto una predilezione particolare. Andando avanti con i libri il suo vissuto verrà svelato, così anche le sue scelte avranno un perché motivato. :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2011, 16:45

nanachan ha scritto:Oggi inizio la terza stagione... E poi posso leggerviiiii
ma quanto ci hai messo per vedere le prime due stagioni?

hai presente che la terza stagione riprenderà il 5 gennaio? :impiccata: Ti conviene iniziare a rallentare un poco, giusto per vietarti lo shock tremendo dell'attesa :impiccata:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 nov 2011, 16:45

nanachan ha scritto:Oggi inizio la terza stagione... E poi posso leggerviiiii
nanachan che maratona!

Hai visto che fine ha fatto la zia Jenna? E Damon sul letto di morte con Elena? :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2011, 16:47

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Tesla quando parli di scelte dure per gli eventi dei Gardella mi preoccupo :x: Chi è che faranno fuori? Victoria è impossibile, Max non ci credo proprio, il resto sono tutti possibili cadaveri che camminano :che_dici Personalmente candiderei la mammina e il suo codazzo di dame senza cervello :-D Anche se quella non sarebbe una scelta dura ma una liberazione :ahah
Le tre oche giulive sono terribili :ahaha Loro arriveranno alla fine sane e salve purtroppo :fischia

Personalmente, nonostante l'ammirazione per i personaggi di Victoria e Max (carismatici, forti ed intelligenti), per Vioget ho avuto una predilezione particolare. Andando avanti con i libri il suo vissuto verrà svelato, così anche le sue scelte avranno un perché motivato. :ok
Ancora so poco di lui, però non la conta giusta. E mi ha sorpreso la zia Eustacia che dice a Victoria di cercare di portarlo dalla loro parte :pensieroso Attualmente Victoria ha portato il libro nella cappella di Rockley e Max è inkazzato nero pe ril matrimonio. Per me ha ragione :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2011, 16:49

Comunque anche Max le deve aver prese, per forza, ha l'atteggiamento di chi ha perso qualcosa di importante e ha messo in standby i sentimenti. Che i vampiri gli abbiano sterminato la famiglia? Troppo classico? :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 nov 2011, 17:04

Si, palesemente Max è stato duramente bastonato dai vampiri, solo che non gli hanno sterminato la famiglia. Anche per lui c'è qualcosa di più grande dietro, che una banale vendetta.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2011, 17:06

Curiosaaaaaaaaaaaaa, lo scoprirò presto, vero?

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 nov 2011, 17:09

non nel primo libro... se non ricordo male dal terzo in poi...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2011, 17:10

Ah, ecco :impiccata:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 nov 2011, 17:14

il primo ed il secondo libro sono tutti per Victoria e la sua crescita come Cacciatrice. Dal terzo libro si esplorano i personaggi che le ruotano intorno fino all'epilogo finale.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”