GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
divani IKEA opinioni
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: divani IKEA opinioni
Ishe tu sei stata da ikea di recente? sul sito ho visto un klippan con un rivestimento diverso, non è pelle e non è tessuto. c'è scritto sintetico ma che robba è? e costa 200 euro, quindi meno di quelli in ecopelle. Bohh
Ma come sarà? simil pelle? si schiatterà di caldo in estate?

Streghettasaetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Il mio è costato 199 euro. Forse è quello. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clizia
- Silver~GolGirl®
Eccolo, mentre l'altro costa il doppio! se ti trovi bene evviva, ci faremo un pensiero perchè il kramfors mi piaceva di più però se è solo marrone preferisco un altro tipo.
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50138528/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80083176/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50138528/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80083176/" onclick="window.open(this.href);return false;
Streghettasaetta
- kik
- Bronze~GolGirl®
vabbé ma mia figlia ne fa di tutti i colori eh?lalat ha scritto:Sei l'unica che ha un divano ikea che è da buttare ... era interessante sapere quale era ...kik ha scritto:lalat ha scritto:Metti il nome così sappiamo qual'è?kik ha scritto:io ne ho preso uno Ikea poco meno di 5 anni fa
Speso poco, forse poco più di 400 euro credo, ma con la bimba che ci salta sopra .. è da buttare. L'ho preso Ikea proprio perché sapevo che con la piccola l'avremmo "fatto fuori"![]()
e chi se lo ricorda? :ahah
Cmq è un divano letto, sempre che questo cambi qualcosa...
in verità ci sarebbe da riflettere su chi tra me e voi sia quella più "normale"e poi sei anche l'unica che non si ricorda il nome ... siamo tutte informatissime

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ma io sto studiando per allenare la memoria. tra un annetto mi tocca con le tabelline e per ora preferisco ricordare i nomi dei divani. 

Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore

Le domande allora sono 2: potrei acquistare solo il rivestimento in pelle? sembrerebbe di no dal sito ikea; posso ordinare il rivestimento nel sito che avete segnalato? questo qui http://www.bemz.com/en/living-room/" onclick="window.open(this.href);return false; ma chi mi aiutaaaaaa???? Nn so come fare a selezionare il modello e scegliere il tessuto, uff

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- clizia
- Silver~GolGirl®
clicca su living room, scegli il nome del tuo divano, poi scegli il tuo modello o magari i due pezzi che compongono il tuo divano tipo 1 posto + due posti o angolo ecc.., clicchi ilil colore scelto di fianco e poi lo aggiungi al tuo carrello ( add to cart), poi lo rifai con l'altro pezzo di divano componibile infine clicchi in alto sul carrellino e metti i dati per pagamento , spedizione ecc...
non sono arrivata in fondo sennò te lo avrei dovuto comprare io... :ahah
non sono arrivata in fondo sennò te lo avrei dovuto comprare io... :ahah
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
ahh ovvio scegli create an account se non hai ancora immesso i tuoi dati e indirizzo.
spese di spedizione 10 euro.
Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore
clizia ha scritto:ahh ovvio scegli create an account se non hai ancora immesso i tuoi dati e indirizzo.

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Prima di comprare fai le prove con tutti i colori, mi pare siano tanti in ogni sfumatura a vari prezzi diversi a seconda della stoffa, se tinta unita o fantasia ecc..
Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore
ma su living room nn c'è il nome del kramfors

- clizia
- Silver~GolGirl®
o all'inizio oppure alal fine è lo stesso, se vuoi fare con calma crea adesso il tuo account e poi ci torni col facendo login direttamente.
Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore
trovato
grazie mille!

- clizia
- Silver~GolGirl®
se devi chiedermi altro però adesso devo staccare
abbiamo un compleanno. A stasera famme sapè se ti serve una mano. 

Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore
Una mano? sono nella c@cc@clizia ha scritto:se devi chiedermi altro però adesso devo staccareabbiamo un compleanno. A stasera famme sapè se ti serve una mano.

intanto che significa simple sort e filtering poi come si fa a capire se è stoffa o pelle? vabbè a stasera, speriamo nel frattempo di arrivarci da sola
- mariangelac
- Collaboratore
Altra domanda il metodo di pagamento contrassegno mi pare che nn sia previsto vero?
Le fantasie mi piacciono troppo, mi sa che mi consulto con mio marito... vorrei proprio comprarle anche se rifoderando tutti i pezzi del kramfors viene fuori una cifra bella alta dipende dai tessuti, ma da un minimo di 350,00 ero a.... nn so... perche ce ne sono di costosi.
Ma l'azienda di dov'è? Lo so sto approfittando troppo

Le fantasie mi piacciono troppo, mi sa che mi consulto con mio marito... vorrei proprio comprarle anche se rifoderando tutti i pezzi del kramfors viene fuori una cifra bella alta dipende dai tessuti, ma da un minimo di 350,00 ero a.... nn so... perche ce ne sono di costosi.
Ma l'azienda di dov'è? Lo so sto approfittando troppo

- mariangelac
- Collaboratore
Ok, desisto, con la fodera che mi piace superiamo le 500 euro.... mi sa che lo compro nuovo aggiungendo poco di piu
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
nekbeth, il mio primo divano era Ikea...3 posti, lungo 220cm, comodissimo....e indistruttibile....
L'ho comprato nel 2004 mi pare, lo pagai 375 euro....e se non fosse che mi sono trasferita a giugno in una casa più piccola....e non ci sta, lo avrei ancora.....
Io sono stata strafelice.....adesso lo hanno i miei a casa loro...ma come immaginavo lo hanno lasciato morire in un magazzino e temo che ormai sia da buttare....ma era ancora molto valido...e comodo!
L'ho comprato nel 2004 mi pare, lo pagai 375 euro....e se non fosse che mi sono trasferita a giugno in una casa più piccola....e non ci sta, lo avrei ancora.....
Io sono stata strafelice.....adesso lo hanno i miei a casa loro...ma come immaginavo lo hanno lasciato morire in un magazzino e temo che ormai sia da buttare....ma era ancora molto valido...e comodo!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- clizia
- Silver~GolGirl®
Mari ehh no, specie per i siti esteri il contrassegno non l'ho mai trovato tra le opzioni di pagamento.
io ho visto che sono tessuti, e poi i rivestimenti in pelle sono di solito fissi mica aggiungi una fodera di pelle! così sono e così restano.
io ho visto che sono tessuti, e poi i rivestimenti in pelle sono di solito fissi mica aggiungi una fodera di pelle! così sono e così restano.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ma quale stoffa avevi scelto? E quanti divani devi foderare? com'è fatto il tuo kramfors?:perplesso Se mi dai ste info provo a vedere se la cifra mi viene diversa, se per caso hai cliccato qualcosa in più bohh...
Streghettasaetta