GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)
Marexia chi è l'agente speciale OSO??? 

- marexia
- Master~GolGirl®
quando bianca avrà un paio d'anni lo saprai!!!! 

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Io vorrei fare l'albero ma non so dove metterlo!! Anch'io come te Alex dovrei togliere la carrozzina, non ho proprio posto. Eppure mi piacerebbe farlo , immagino la monella incantata davanti alle lucine dell'albero
magari ne compro uno piccolo , ora vediamo...

- marexia
- Master~GolGirl®
....è un cartone animato, se non si era capito!
così come angelina ballerina e fragolina dolcecuore, i preferiti di emma.... e della mamma!!!

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
si, come primo anno magari piccolo, appoggiato su un mobile......non si può fare natale senza albero!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
marexia ha scritto:quando bianca avrà un paio d'anni lo saprai!!!!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
L'anno scorso l'abbiamo fatto, ma la casa era meno piena, ora è strapiena!!
Chi ha vinto lo zecchino ieri? Noi abbiamo visto la partita dell'Inter...
Chi ha vinto lo zecchino ieri? Noi abbiamo visto la partita dell'Inter...
- marexia
- Master~GolGirl®
"Un punto di vista strambo".....carina, l'importante è che non abbia into "Il rap del pep "che non la sopportavo!!!!!!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
- cinny78
- Master~GolGirl®
agente osomio figlio da piccolo lo guardava sempre
albero natale...io lo facevo sempre sul tavolino basso in sala con il presepe..ora che l'abbiamo tolto per far spazio ai tavoli gioco di Ale ..dove lo metto ???
azz...non ci avevo pensato
mammakoalama le maestre che dicono ? hai avuto un confronto con loro ?? scusa ma mi sono persa questa parte
marexia..tranquilla..nessuna di noigolline agostine scappa...come faccio a sapre tutti i gossip se non mi collego più qui ?? sei o non sei l'agenta Osa del forum
stamattina ho visto una sala con giochi e buffet preèarato dai gestori per Ale...ma azz,,,mi costerebbe 400 €

albero natale...io lo facevo sempre sul tavolino basso in sala con il presepe..ora che l'abbiamo tolto per far spazio ai tavoli gioco di Ale ..dove lo metto ???

mammakoalama le maestre che dicono ? hai avuto un confronto con loro ?? scusa ma mi sono persa questa parte
marexia..tranquilla..nessuna di noigolline agostine scappa...come faccio a sapre tutti i gossip se non mi collego più qui ?? sei o non sei l'agenta Osa del forum

stamattina ho visto una sala con giochi e buffet preèarato dai gestori per Ale...ma azz,,,mi costerebbe 400 €

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Marexia ti devo cassiare... ora la tua firma è su 3 righe e il regolamento del forum lo vieta... dovresti accorciarla un pochino....
(PS
)

(PS

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
caspita cinny 400 euro è proprio tanto.....
Ma non c'è posto più economico? Qua per esempio affittanpo la stanza giochi alla chicco e costa molto meno!!

Ma non c'è posto più economico? Qua per esempio affittanpo la stanza giochi alla chicco e costa molto meno!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- marexia
- Master~GolGirl®
ops, sorry!!! le regole le lessi l'anno scorso, ma non me le ricordo!!!!
ma non era su 3 righe anche prima?....ora credo di avere anche meno caratteri....
mò cambio!
ma non era su 3 righe anche prima?....ora credo di avere anche meno caratteri....
mò cambio!

- marexia
- Master~GolGirl®
ma la differenza con prima è che c'era una frase?....non capisco....non me lo fa rimpicciolire perchè?

- reg
- Expert~GolGirl®
Ciao, passo al volo, ci sono e sì, sono sopravvissutta alla spesa con tutto il poker al completo
Però non sono sopravvissuta allo scontrino che ne è derivato
Ne avrò però un bel po', questo sì, quanto meno sul lato casalingo (detersivi ecc. ecc.).
Ho un problema con Chiara: non fa più poppate tranquille come prima, come se non volesse poppare più, le interessa guardarsi in giro, è attirata dai rumori, le voci del fratello e delle sorelle, per cui si gira e smette. E se anche riesco ad andare in disparte (a parte che viene sempre qualcuno o si sentono sempre loro perchè non abito in un castello...) comunque vuole guardarsi in giro e se insisto mi tira il capezzolo, me lo stringe tra le gengiva e mi fa un male pazzesco, fino a farmelo diventare bianco
Che faccio? Che avrà?
Vabbè, scappo, per me il we è sempre una corsa e pensare che invece quando lavoravo non aspettavo altro... ora è quasi il contrario
Oggi foto per il compimese. E siamo a tre, mamma mia
A stasera, se dormiranno tutti....

Però non sono sopravvissuta allo scontrino che ne è derivato

Ne avrò però un bel po', questo sì, quanto meno sul lato casalingo (detersivi ecc. ecc.).
Ho un problema con Chiara: non fa più poppate tranquille come prima, come se non volesse poppare più, le interessa guardarsi in giro, è attirata dai rumori, le voci del fratello e delle sorelle, per cui si gira e smette. E se anche riesco ad andare in disparte (a parte che viene sempre qualcuno o si sentono sempre loro perchè non abito in un castello...) comunque vuole guardarsi in giro e se insisto mi tira il capezzolo, me lo stringe tra le gengiva e mi fa un male pazzesco, fino a farmelo diventare bianco

Vabbè, scappo, per me il we è sempre una corsa e pensare che invece quando lavoravo non aspettavo altro... ora è quasi il contrario

Oggi foto per il compimese. E siamo a tre, mamma mia

A stasera, se dormiranno tutti....

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Vanilla, tanti incroci e pensieri per voi
E quoto Alex, non ti isolare, noi ci siamo e se vuoi sfogarti o parlare un po', siamo sempre qui!
Mammakoala, stasera ti posto la poesia di Tagore e ti rispondo pure
Aleon: anche io voglio vedere l'abito da sposa della cognata, ma dove lo vedete, come si fa? Su fb?????
Ok, mi chiamano, tempo scadutissimo

Mammakoala, stasera ti posto la poesia di Tagore e ti rispondo pure

Aleon: anche io voglio vedere l'abito da sposa della cognata, ma dove lo vedete, come si fa? Su fb?????
Ok, mi chiamano, tempo scadutissimo

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Marexia ora va bene!!!
Reg fa uguale anche Sam!!!! Pensa mi stavo preoccupando pure io... ora titta al massimo 5 minuti... poi smette e ride parla e gioca....

Reg fa uguale anche Sam!!!! Pensa mi stavo preoccupando pure io... ora titta al massimo 5 minuti... poi smette e ride parla e gioca....
- marexia
- Master~GolGirl®
alexx, io ci rinuncio a capirci qualcosa....la mia firma è su 3 righe anche adesso....ma fa lo stesso, ciò che importa è che vada bene, che non violi nessuna regola!voi mod abbiate pazienza, ma certe cose proprio sfuggono alla mia comprensione!!!

- marexia
- Master~GolGirl®
reg, a volte fa così anche diana, forse dipende dal fatto che ora ci vedono bene e che sono più attirati dal mondo che li circonda...certo i nostri capezzoli non gioiscono!!!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
marexia ha scritto:alexx, io ci rinuncio a capirci qualcosa....la mia firma è su 3 righe anche adesso....ma fa lo stesso, ciò che importa è che vada bene, che non violi nessuna regola!voi mod abbiate pazienza, ma certe cose proprio sfuggono alla mia comprensione!!!
E' su 3 righe perchè usi il portatile vero? Su uno schermo grande è su 2 righe... Fai la prova rimpicciolendo la pagina