e ai nonni come regalo di compleanno chiedi di pagare una animatrice così tu ti riposi.
 e ai nonni come regalo di compleanno chiedi di pagare una animatrice così tu ti riposi.  

Messaggio da garden » 20 nov 2011, 8:40

Messaggio da garden » 20 nov 2011, 8:56

Messaggio da ishetta » 20 nov 2011, 10:16
 ). Due sono pure arrivate in ritardo e invece che arrivare alle 6 a riprenderseli se ne sono arrivate belle belle alle 18.30.
 ). Due sono pure arrivate in ritardo e invece che arrivare alle 6 a riprenderseli se ne sono arrivate belle belle alle 18.30. Io devo scrivere a Pisapia e chiedere un aumento per le maestre di mia figlia xchè per me sono delle sante a tenere in classe 27 bambini di cui alcuni così. E non mi lamenterò mai più di mia figlia che al confronto sembrava una suora di clausura. Mai. Mai. Mai.
  Io devo scrivere a Pisapia e chiedere un aumento per le maestre di mia figlia xchè per me sono delle sante a tenere in classe 27 bambini di cui alcuni così. E non mi lamenterò mai più di mia figlia che al confronto sembrava una suora di clausura. Mai. Mai. Mai.
Messaggio da ishetta » 20 nov 2011, 10:22

Messaggio da bice » 20 nov 2011, 11:01
 ,non puoi lasciare bimbi cosi' piccoli da soli
 ,non puoi lasciare bimbi cosi' piccoli da soli
Messaggio da ishetta » 20 nov 2011, 11:06
 si salva qualcosa. E' arrivato pure un gioco per i 10 anni.
  si salva qualcosa. E' arrivato pure un gioco per i 10 anni.  

Messaggio da garden » 20 nov 2011, 11:15
ishetta ha scritto:E non mi lamenterò mai più di mia figlia che al confronto sembrava una suora di clausura. Mai. Mai. Mai.

ESATTO!ishetta ha scritto:Cmq come Garden l'anno prossimo farò la festa in un posto tipo gonfiabili al chiuso o anche nel salone ma invito solo chi dico io. Tanto ormai ho capito chi sono gli amichetti di mia figlia, invito gli amichetti extra scuola e vaff a tutti gli altri.
 la selezione è l'unico modo per non rodersi il fegato e non dar confidenza a chi non la merita
 la selezione è l'unico modo per non rodersi il fegato e non dar confidenza a chi non la merita   

Messaggio da garden » 20 nov 2011, 11:26

Messaggio da garden » 20 nov 2011, 11:33
 Hanno una mentalità proprio chiusa. Anzi che i 4 compagnetti di classe invitati son venuti...ma appunto perchè erano molto amici di Aida e ci tenevano.
 Hanno una mentalità proprio chiusa. Anzi che i 4 compagnetti di classe invitati son venuti...ma appunto perchè erano molto amici di Aida e ci tenevano. 

Messaggio da bice » 20 nov 2011, 11:34
si proprio quello ha ricevutoishetta ha scritto:bice, un libro tipo tangram?
Vabbè i giochi che ha ricevuto Emmasi salva qualcosa. E' arrivato pure un gioco per i 10 anni.

Messaggio da garden » 20 nov 2011, 11:45

Messaggio da ishetta » 20 nov 2011, 11:47

Messaggio da ishetta » 20 nov 2011, 11:48
Come ho fatto io fino all'anno scorsogarden ha scritto:infatti per questo quei tirchi della scuola di Aida hanno risolto: niente festa che tanto sei piccolo, quando cresci se ne parla

Messaggio da garden » 20 nov 2011, 11:49

Messaggio da ishetta » 20 nov 2011, 12:03
aspe che non li ho ancora visti! Sono in visualizzazione ridotta xchè sto cercando di mettere in ordinegarden ha scritto:boh, può essere...però la regola aurea è che la maggiorparte delle persone son maleducate e stron.ze, da questo non si scappa, quindi se inviti una classe intera non hai scampo, qualche collera te la prendi.
ma insomma Ishetta, almeno un complimento di circostanza per gli addobbi non me li fai?

Messaggio da garden » 20 nov 2011, 12:16
e come prevedo di fare anche io con Livio finchè non si fa degli amichetti suoi e comincia a reclamare come la sorellaishetta ha scritto:Come ho fatto io fino all'anno scorsogarden ha scritto:infatti per questo quei tirchi della scuola di Aida hanno risolto: niente festa che tanto sei piccolo, quando cresci se ne parla

Messaggio da ishetta » 20 nov 2011, 13:26

Messaggio da garden » 20 nov 2011, 13:40

Messaggio da ishetta » 20 nov 2011, 13:47

Messaggio da garden » 20 nov 2011, 14:00