ma allora di chi è stò angioletto???

Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 17:10
Messaggio da hope » 11 dic 2007, 17:11
Messaggio da Manu.75 » 11 dic 2007, 17:14
Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 17:17
Messaggio da mynnie » 11 dic 2007, 17:31
ma sei mattaaaaaaa????????????????!!!!!!!!!!!!!isolablu ha scritto:MYNNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEManu.75 ha scritto:Chi di voi ha gli occhi piccoli??????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Tp » 11 dic 2007, 17:33
Messaggio da mynnie » 11 dic 2007, 17:33
Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 17:34
MYNNIE ahò, io c'ho provato!mynnie ha scritto:ma sei mattaaaaaaa????????????????!!!!!!!!!!!!!isolablu ha scritto:MYNNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEManu.75 ha scritto:Chi di voi ha gli occhi piccoli??????????????????????![]()
![]()
oh mamma mia mi state facendo sbellicare dalla risate tu e Manu!!! :ahah Allora io sono bionda (ma in realtà sarei castana...) ma mio marito da bambino era biondissimo (adesso è castano scuro....)
Poi io ho gli occhi madio-grandi a mandorla (eredità di mia mamma) scurissimi ma nella famiglia di mio padre ci sono gli occhi celesti celesti e se non ricordo male quelli di mio nonno erano anche piccoli...
Vabbè mica si vede che ci sto provando????
Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 17:35
MYNNIE sarebbe bellissimo....mynnie ha scritto:anch'io stanotte ho sognato una bimba bellissima con cui giocavo e mi somigliava... sogno dolcissimo. Al risveglio ho pensato che forse quella bimba era di mia cugina (che era con me nel sogno) ma a rifletterci assomigliava a me...
Messaggio da mynnie » 11 dic 2007, 17:36
io sapevo che li potevano prendere anche dai bisnonni!!!!!!!!!!!! Mio nonno paterno: occhi celesti celesti e piccoliTp ha scritto:Io so che il colore degli occhi i bimbi li prendono dai nonni...
Mio suocero ha gli occhi azzurrie Giorgio ha gli occhi piccoli
![]()
Ma il mio angioletto è un'angioletta per cui passo la palla :prrrr
Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 17:37
Messaggio da mynnie » 11 dic 2007, 17:37
isolablu ha scritto:MYNNIE ahò, io c'ho provato!mynnie ha scritto:ma sei mattaaaaaaa????????????????!!!!!!!!!!!!!isolablu ha scritto:MYNNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEManu.75 ha scritto:Chi di voi ha gli occhi piccoli??????????????????????![]()
![]()
oh mamma mia mi state facendo sbellicare dalla risate tu e Manu!!! :ahah Allora io sono bionda (ma in realtà sarei castana...) ma mio marito da bambino era biondissimo (adesso è castano scuro....)
Poi io ho gli occhi madio-grandi a mandorla (eredità di mia mamma) scurissimi ma nella famiglia di mio padre ci sono gli occhi celesti celesti e se non ricordo male quelli di mio nonno erano anche piccoli...
Vabbè mica si vede che ci sto provando????:ahah :ahah :ahah
Messaggio da hope » 11 dic 2007, 17:38
Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 17:38
Messaggio da mynnie » 11 dic 2007, 17:38
tu vieni prima di me, perciò vedi di muoverti perchè non posso aspettare molto, ok? :prrrrisolablu ha scritto:MYNNIE sarebbe bellissimo....mynnie ha scritto:anch'io stanotte ho sognato una bimba bellissima con cui giocavo e mi somigliava... sogno dolcissimo. Al risveglio ho pensato che forse quella bimba era di mia cugina (che era con me nel sogno) ma a rifletterci assomigliava a me...un'altra stellina che fa compagnia a Tp-Stellina
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mynnie » 11 dic 2007, 17:40
l'altro ieri stick canadese negativo ma ieri positivissimo (pensa che la linea di controllo sembra flebile in confronto a quella dell'ovulazione) oggi idem. E' da sabato che non ci fermiamo... e non è solo per acchiappare la cika... ci va....isolablu ha scritto:MYNNIE ma sei in fase ovetto???Potrebbe essere un buon segno!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mynnie » 11 dic 2007, 17:41
vale anche quello!!!!isolablu ha scritto:I miei nonni tutti verdi o castani...Io sono fuori! Di azzurro ho solo lo spirito!:ahah
Messaggio da mynnie » 11 dic 2007, 17:44
Messaggio da Manu.75 » 11 dic 2007, 17:54
Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 17:58
già da oraaaaaaaaaaaaaaaaaamynnie ha scritto:ragazze io devo andare dal doc per farmi prescrivere le impegnative in quanto udite udite lunedì prossimo ho appuntamento al centro per cominciare la soppressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
(me li faccio da sola...)
a domani
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”