GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Bloccato
bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Messaggio da bujibuji » 18 nov 2011, 17:57

ciao pupe!!!
oggi siamo andati da mia mamma e a trovare la mia amica francesca......oh se è vero che i bambini sono una cura,ho portato anche samu naturalmente e in quella casa ha si è visto un po di sole negli occhi della mia amica e della sua mamma, grazie al ciucciolotto! :cuore

annaio esco perche samu si adormenta tra le 10 e le 11 e mezza di sera, perche altrimenti dovrei essere gia fuori di casa prima che si addormenti, perche cmq fortunatamente se ha sonno rigna un po' di piu e si addormenta anche in giro e non si sveglia neanche quando poi lo spoglio che siamo tornati a casa...FORTUNATA IO!! INFATTI ieri cena al cinese coi cugini!!!!

fagioGabriele è un amore sembra un piccolo papà, a volte è un po geloso ma il suo modo di dimostrare questa gelosia è magari volere i sonaglini dei due piu piccoli o essere calcolato quando tutti li guardano, oppure sai che fa ....fa loro ancora piu coccole perche cosi sente noi che diciamo, ma quanto è bravo gabrilele oppure gli diciamo fai queso a samu fai quello a Giorgia e lui si sente considerato ed è felice!! un amore di bambino!!!!

vajana povero samu, noi abbiamo la seconda dose i primi di dicembre speruma bin!

ah ieri ho fatto tutto sul sito dell'inps per la facoltativa presi sei mesi interi , in ufficio ci sarò un infarto di gruppo!!!!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Messaggio da tatasa » 18 nov 2011, 19:01

bujibuji ha scritto: ah ieri ho fatto tutto sul sito dell'inps per la facoltativa presi sei mesi interi , in ufficio ci sarò un infarto di gruppo!!!!
Ecco, giusto a fagiuolo . . . :hi hi hi hi
Dove si recupera il pin?
Mi sto sbattendo come una dannata per l'allattamento per mio marito e non riesco a capire se è una cosa che posso fare on line . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 18 nov 2011, 19:08

tatasa ha scritto:
bujibuji ha scritto: ah ieri ho fatto tutto sul sito dell'inps per la facoltativa presi sei mesi interi , in ufficio ci sarò un infarto di gruppo!!!!
Ecco, giusto a fagiuolo . . . :hi hi hi hi
Dove si recupera il pin?
Mi sto sbattendo come una dannata per l'allattamento per mio marito e non riesco a capire se è una cosa che posso fare on line . . .
Trovato da sola . . . grazie :hi hi hi hi
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 18 nov 2011, 22:00

ciao donne!
anche elena va a dormire presto......ma dorme ovunque per cui noi non abbiamo problemi ad uscire......è questoo il lato positivo di non avere una routine :prr :prr :prr :prr
cmq anna prova se da di matto per una sera non succede niente.....se siete da amici capiranno...anche una fuga prematura!

in questo caso noi siamo gemelle di cacca di asia...anche noi megacagatona fino a metà schiena ogni mattina :che_dici

buji troppo dolce il nipotone :cuore
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 18 nov 2011, 23:08

buona sera......sono resuce da tre giorni in cui il sonno l'ha fatta da padrone, visto che monica si sveglia sistematicamente da una settimana o alle 3 o alle 4 per una tiratina al seno....

avevo provato a darle l'ultima poppata di LA, ma almeno per lei , non cambia niente....sono intenzionata a darle il mio latte fino a tutti i suoi sei mesi, poi si vedrà.....ma quanto temo che possa soffrire :buuu
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 19 nov 2011, 8:08

Buongiorno :che_dici ...
Reby ha dormito dalle 22.30 alle 02, poi fino alle 6 in braccio a me e con la tetta se non in bocca almeno tra le mani ( se la mettevo nel lettino strillava come un aquila facendosi venire apnea e tosse). Quindi io sveglia dalle 2 alle 6, poi l'ho smollata a Massi che è vero che doveva andare a lavoro ma non reggevo più. Anche perchè se è vero che poi lui lavora è vero anche che io stò con la piccola tutto il giorno portandomela in macchina ecc quindi non sò a volte chi avrebbe più bisogno di dormire! Ormai le mie occhiaie fanno pandam con il mio umore. :argh
Non sò perchè faccia così, sono sicura di avere ancora molto latte anche perchè Reby cresce ogni settimana almeno 120 gr, ora siamo a 6300... spero in un miracolo!!
Oggi alle 17...piscina!!!!!! Speriamo la sfianchi e che mi dorma per 3 giorni di fila! :risatina:
Bacio,
ci laviamo ( che come al solito si è cagata fino alle orecchie) ed andiamo dalla nonna bis che con la sua solita frase: riuscirò a rivedere la piccola prima di morire :che_dici mi mette sempre un'ansia addosso che scappo subito da lei! Furbe stè nonne, soprattutto visto che usa questa "scusa" da una 20ina d'anni per tutto! Tesoro mio!!!!
Baci chicche, buon sabato a tutte voi e family! :cuore
PS: Vajana???? Riuscita a lavarti????? CHE PUZZA CHE PUZZA CHE PUZZA!!!!!!! :risatina:
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 19 nov 2011, 10:02

Buongiorno fanciulle :sorrisoo
Mi dispiace per le nottataccie varie, lascio una coccola a tutte :coccola

Ieri Diego ha mangiato più di metà della sua pappa :ok vediamo se oggi farà uguale :sorrisoo

Noi abbiamo avuto tre giorni di compleanni di amichette che si concluderanno domani con la quarta festa consecutiva :che_dici
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 19 nov 2011, 11:25

Buongiorno :bacio
Mi dispiace per le nottatacce :coccola

Vajana come sta Samu?
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 19 nov 2011, 12:57

buongiorno ragazze! ho tagliato i capelli!!!!!!!!!! appena mi concio un attimo vi metto una foto, sono davvero corti!!!!!!!!!!!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 19 nov 2011, 14:01

Bujiiiiii!!! hai ceduto alle forbici?? io ci sto pensando ma tengo ancora botta :risatina:

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 19 nov 2011, 14:38

Ciao bellezze,
un'altra settimana dura è passata :impiccata: :impiccata: Non riesco a scrivere ma vi leggo sempre :cuore
Noi controllo dal pediatra e Kg. 7,800 per 64 cm :hi hi hi hi
Il pediatra dice di iniziare con la crema di mais e tapioca e con la pappa dolce ma il mio piccolo non apprezza :che_dici
Credo che andremo direttamente con il brodo vegetale e pastina il prossimo mese....Al momento ho smesso con il LM e vado di LA e frutta che gli piace molto.
:bacio :bacio a tutte

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 19 nov 2011, 16:11

buon pomeriggio..avevo scritto stamattina ma poi si è cancellato tutto e subito dopo mi è saltata la connessione.. :nonegiusto che è tornata ora.. :fischia

chiara bene per il bilancio..cresce bene Antonio! :cuore

buji voglio vederti..ma quanto hai tagliato?? cuirosa io!! :risatina:
stanotte MI SA che tii ho sognata...la faccia non era definita ma SAPEVO che eri tu..eravamo in un centro benessere!! :ok

roby, hope
:ciaociao

vajana
come sta Samu??

Richi è peggiorato.. :argh ha tanto catarro, muccioli...non riesce a dormire se non brevi periodi, tipo 20-30 minuti..l'unica cosa che lo consola, manco a dirlo, è la mia tetta :ahaha quindi week end blindato..che @@..vabbè per i cuccioli questo ed altro!! :cuore
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

tattamarra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tattamarra » 19 nov 2011, 17:12

Ciao ragazze, la mia sf**a continua... tre sere fa mi chiama la mia vicina a casa dei miei e mi dice di mandare subito il socio a controllare se abbiamo del fumo in casa perchè gli è preso fuoco il camino, Fabry va a vedere, allontana il divano dal muro dove passa la loro canna fumaria e torna dai miei perchè non c'erano altri danni. Alle 22:30 chiamano di nuovo dicendo che avevano chiamato i pompieri perchè continuavano ad uscire le fiamme dal camino (3 piani di fiamme!!!). Fabry e mio padre vanno a vedere e oltre alla casa piena di fumo, abbiamo un muro tutto spaccato e il soffitto pieno di umido dall'acqua che hanno buttato i vigili del fuoco... e io che ero riuscita a convincere i miei che ora potevo tranquillamente tornare a casa mia perchè mi sono ristabilita.... Adesso devo aspettare che mi vengano a fare i lavori :argh
Per fortua che almeno quest'anno è nato Sebi perchè altrimenti sarebbe stato un anno veramente da cancellare!!!
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà

tattamarra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tattamarra » 19 nov 2011, 17:18

Ieri controllo dalla pediatra: 6010 g x 62 cm; tutto ok, ma questo mese ha preso meno del previsto, perciò per 15 giorni lo devo pesare e se vedo che prende meno di 15 grammi al giorno devo dargli la farina lattea alle 16; altrimenti continuo con il latte fino al mese prossimo e poi iniziamo con le pappe
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 19 nov 2011, 20:48

Ciao care...
tattamarra, :coccola Ribadisco e mi occupo io di tutto... pulmino per Lourd tutte insieme?? Hai ragione, la nascita del tuo piccolo vince 100 a 0 su tutte le sfighe ( o sicuramente le rende più sopportabili!!)
bujibuji, Tesoro sei super fighissima con il nuovo look! Brava, sicuramente saranno molto più comodi ora!
a tutte le altre tanti baci

A Reby la piscina è piaciuta un sacco... e' la più piccola del corso ma l'unica che non piangeva... anzi la si sentiva ridere quando la schizzavo! Poi è stupendo stare noi tre insieme :cuore
Spero vivamente che dormi questa notte... se domani non mi sentite è perchè questo non è accaduto e mi hanno ricoverato per sonnite acuta!

:che_dici Notte
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 19 nov 2011, 23:48

Tattamarra quanto mi dispiace :coccola

Stasera Linda mi ha fatto impazzire...urla su urla...inconsolabile....non vuole neanche la tetta. Ora è crollata, spero per un pochino perchè dopo 3 ore e passa di urla stavo per sclerare davvero :argh :argh

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 19 nov 2011, 23:48

..........perfetto, riparte ad urlare :x: ....

notte a tutte :che_dici :che_dici

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 nov 2011, 0:41

Ciao care
sono a casa da sola coi pupetti che dormono :incrocini
mi sono messa sexy e aspetto il socio :fischia

TATTAMARRA mi dispiace molto :coccola per fortuna che c'è Sebi

BUJI che bella :ok

SABRI la piscina é davvero bella, vedrai che é pure stancante :sorrisoo

HOPE spero sia tutto a posto ora

a domani
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 nov 2011, 11:36

Buongiorno buona domenica

ieri sera il socio é tornato alle tre :pensieroso
io sexyssima dormivo sul divano con Richi attaccato :risatina:
oggi andiamo a pranzo fuori, siamo quasi pronti, tutti in tiro :unghiette

vi lasci ssaluti&baci a tutte, a stasera :ciaociao

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 nov 2011, 12:58

buongiorno a tutte e tante coccole a i bimbi che stanno poco bene :coccola :coccola :coccola

Samu sta bene anche se è sempre un pò nervosetto ...

ama la mela ma la pera :vomitino

oggi abbiamo provato con la crema di mais e tapiocca ... gli piaceva ma aveva troppa fame e dopo qualche cucchiaino gli hp dovuto dare il latte e poi si è addormentato.

ho perso un'altro kg :vaiii: dopo 1 mese di fermo però :che_dici

dopo andremo a fare un giro per gli addobbi :emozionee

bacino a tutte :bacio
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”