oggi siamo andati da mia mamma e a trovare la mia amica francesca......oh se è vero che i bambini sono una cura,ho portato anche samu naturalmente e in quella casa ha si è visto un po di sole negli occhi della mia amica e della sua mamma, grazie al ciucciolotto!
annaio esco perche samu si adormenta tra le 10 e le 11 e mezza di sera, perche altrimenti dovrei essere gia fuori di casa prima che si addormenti, perche cmq fortunatamente se ha sonno rigna un po' di piu e si addormenta anche in giro e non si sveglia neanche quando poi lo spoglio che siamo tornati a casa...FORTUNATA IO!! INFATTI ieri cena al cinese coi cugini!!!!
fagioGabriele è un amore sembra un piccolo papà, a volte è un po geloso ma il suo modo di dimostrare questa gelosia è magari volere i sonaglini dei due piu piccoli o essere calcolato quando tutti li guardano, oppure sai che fa ....fa loro ancora piu coccole perche cosi sente noi che diciamo, ma quanto è bravo gabrilele oppure gli diciamo fai queso a samu fai quello a Giorgia e lui si sente considerato ed è felice!! un amore di bambino!!!!
vajana povero samu, noi abbiamo la seconda dose i primi di dicembre speruma bin!
ah ieri ho fatto tutto sul sito dell'inps per la facoltativa presi sei mesi interi , in ufficio ci sarò un infarto di gruppo!!!!

[/url]