GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da Debbie74 » 18 nov 2011, 13:36

Brava DE'....non farti mettere i piedi in testa....altrimenti penseranno di poter sempre "approfittarsi" di te!!

ANNALYSA... d'accordo anch'io sul no del piercing di Mattia...è giusto xó tu gli dia le vostre motivazioni...anche se magari a lui non saranno sufficienti...Per la cronaca..ho posto il quesito a mio marito e lui mi ha risposto "perchè no??...si si glielo farei fare..." :che_dici ...So già che sarà sempre più dura mettermi d'accordo con mio marito su come educare Simone.... :buuu

IBIS...relax....!!!Ma che ci hanno fatto con i tuoi mobili...se li sono mangiati??? :risatina:

Io invece sono alle prese con la preparazione della festa di Simo che faremo domenica prox in un parco giochi al chiuso a Monza...molto bello per i bambini...ma molto costoso per i genitori!!!
Al momento quindi stiamo pensando ai regali per il suo compleanno...(noi gli regaliamo il nintendo...ma non il 3D...troppo x lui secondo me!!!), quindi ai regali per Natale cominceremo a pensarci dal 29 novembre... :hi hi hi hi

Ciao amiche a più tardi!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 18 nov 2011, 13:40

Ragazze 49esima pagina....
URGE TITOLO!!! :fischia :pensieroso :domanda
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 nov 2011, 13:58

de77 ha scritto:gli obblighi, mi spiego: l'altro giorno parlando con la mia collega esce fuori il discorso vaccini e lei bella tranquilla mi dice che sua figlia (sedicenne) due anni fa non ha voluto fare il vaccino contro il papilloma virus e lei le ha permesso tale scelta. io lo trovo assurdo, a quattordicianni non si è in grado di fare tali scelti e la mamma si deve imporre. Certo capisco la paura nel farsi fare una puntura, se penso che l'anno prossimo dovrò far fare i richiami dell'esevalente alla michy mi viene male ma lo farà sicuramente a costo di doverla tenere in otto!
su questa tua visione invece De, mi spiace ma io dissento.
1- 16 anni non sono paragonabili a 10, a 16 anni una ragazza è (dovrebbe) essere pienamente cosciente di quello che fa e magari può informarsi per conto proprio e farsi un'idea in merito alle cose. Forse si è informata e ha letto che quel vaccino è una vacc@ta. Quindi tutta la mia stima se decide di non farselo fare e tutta la mia stima alla mamma se accetta la sua richiesta e non la porta di peso a farselo.
E' un po' come se a 14 anni tutti i genitori imponessero il motorino, ma se io, 14enne, reputo che il motorino sia pericoloso e non lo voglio, perchè ho solo 14 anni e tu sei il mio genitore sono obbligato a guidarlo? no eh.....

2- visto il punto 1 per me i vaccini non sono solo punture che uno ha paura o meno di fare, c'è ben altro dietro.
Qua siam tutte donne: quante di noi han fatto su se stesse l'HPV??? per me pochine... ma immagino che quasi tutte lo faranno alle loro figlie, perchè???? :domanda

Ovviamente noi come genitori di bambini non ancora in grado di scegliere lo facciamo per loro sperando di agire nel miglior modo possibile, ma a 14/16 anni io sarei felice se le mie figlie fossero in grado di fare scelte consapevoli, anzi me lo auguro proprio.
E a 14 anni a mio figlio farei fare anche il buco all'orecchio senza problemi, ma ripeto tra 14 e 10 le cose per me cambiano.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 nov 2011, 14:10

Debbie74 ha scritto: So già che sarà sempre più dura mettermi d'accordo con mio marito su come educare Simone.... :buuu
:risatina: :risatina: cmq davvero la vera impresa è mettere in accordo i genitori.
a casa mia funzionava così:
io "mamma posso fare questo?
lei "chiedilo a papà" (e già voleva dire che per lei era un NO)
io "papà posso?"
lui "la mamma cosa ha detto?"
io (mentendo) "ha detto di sì!" :spiteful:
lui "uhmm, impossibile che abbia detto sì, NO!"
:ahah :ahah :ahah fine del discorso e rimaneva NO. :argh :ahaha
comunque non ho mai sofferto di nulla, tutte le cose che mi sono arrivate me le dovevo guadagnare, e molte non sono mai arrivate (motorino, regali chiesti a Babbo Natale (GIURO MAI AVUTO UNO DI QUELLI CHE INDICAVO), troppa libertà durante l'adolescenza), ma io sono strafelice di come son stata cresciuta e dei valori che mi son stati trasmessi.
Aiutano a crescere + i no dei sì.
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 nov 2011, 14:58

Boomie75 ha scritto:
Debbie74 ha scritto: So già che sarà sempre più dura mettermi d'accordo con mio marito su come educare Simone.... :buuu
:risatina: :risatina: cmq davvero la vera impresa è mettere in accordo i genitori.
a casa mia funzionava così:
io "mamma posso fare questo?
lei "chiedilo a papà" (e già voleva dire che per lei era un NO)
io "papà posso?"
lui "la mamma cosa ha detto?"
io (mentendo) "ha detto di sì!" :spiteful:
lui "uhmm, impossibile che abbia detto sì, NO!"
:ahah :ahah :ahah fine del discorso e rimaneva NO. :argh :ahaha
:risatina: :ahaha :ahah anche a casa mia funzionava così :risatina: :risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 18 nov 2011, 17:38

mamme :bacio

Bo io non credo che sia questione di età ,perchè un ragazzo di 14 anni puo essere anche piu immaturo di Mattia ,mentre lui con i suoi 11 potrebbe gestirsi il buco all'orecchio senza alcun problema ,ogni bambino ha il suo carattere e il suo pensiero ,non mi sta chiedendo di tatuarisi la faccia che sarebbe una operazione irreversibile ,quando non ne avrà piu voglia semplicemnte lo toglie e il buco si chiude ,per questo mi sono messa in questione ,certo con lui queste non le ho dette sono i miei pensieri ,che condivido con voi ,con lui ho altro atteggiamento questo è chiaro

giusto per stare in argomento ieri sera qui si è gettato un ragazzo di 18 dal 7° piano perche la ragazza lo aveva lasciato!!!!!!!!!!!!!!!!! ora dico per fare un gesto del genere doveva per forza essere un ragazzo fragilissimo ed è questo che mi terrorizza di piu ,l'incapacità di un adoloscente di affrontare e condividere le brutture della vita ,per questo spingo sempre Matty a confidarsi con me ,anche se ci si scontra non deve chiudersi a riccio ,deve potersi fidare delle mamma e del papà ,a nostri occhi possono sembrare cretinate ma ai loro occhi sono muri inscavalcabili......
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 18 nov 2011, 18:28

giusto per stare in argomento ieri sera qui si è gettato un ragazzo di 18 dal 7° piano perche la ragazza lo aveva lasciato!!!!!!!!!!!!!!!!! ora dico per fare un gesto del genere doveva per forza essere un ragazzo fragilissimo ed è questo che mi terrorizza di piu ,l'incapacità di un adoloscente di affrontare e condividere le brutture della vita ,per questo spingo sempre Matty a confidarsi con me ,anche se ci si scontra non deve chiudersi a riccio ,deve potersi fidare delle mamma e del papà ,a nostri occhi possono sembrare cretinate ma ai loro occhi sono muri inscavalcabili......

Anche per me... Io già da sempre che ho cercato (anche mio marito) di avere un rapporto comunicativo con Luca, dove si affronta tutto, più o meno imbarazzante o tabú che sia... Ma l'adolescenza è un periodo difficile e i ragazzi sono estremisti, o tutto nero o tutto bianco... Quel fanciullo lì, dovuto all'età, non ce la faceva a pensare, mi potrò rifare, questa non è l'unica ragazza del mondo... Anche da parte ai miei qualche anno fa si è gettata una 16enne xche il moroso era morto in un incidente e pensai allora... Se qualcuno c'era in quel momento in cui ha deciso di buttarsi la poteva dissuadere e non si ammazzava... Perchè poi bisogna avere molto coraggio per fare un gesto del genere, e se qualcuno ti fa passare il coraggio poi magari non torna... Poi se si è reincidenti oppure ostinati, magari è il caso di consultare un proffessionale, ma non sempre è così...
L'adolescenza sarà dura... Già mi metto le mani nei capelli!!! :argh
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 nov 2011, 18:29

Guarda Annalysa che io condivido il tuo pensiero, fai bene a volerti confrontare con lui, a cercare di avere un rapporto aperto, chiarendo le tue posizioni a facendogli capire il perchè dei no e dei sì. Ma comunque se sei decisa che è una cosa è sbagliata la tua decisione non deve cambiare perchè ai tuoi occhi lui non si merita un no.
Riguardo al buco nell'orecchio per me 10 anni sono troppo pochi, è un bambino al di là che possa essere + maturo della media, che sia bravo, responsabile tutto il resto, ma ha 10 anni, va alle scuole elementari, bhò mi metto anche nei panni delle insegnanti, se vedessi un mio alunno di V elementare venire a scuola con il piercing all'orecchio bhè 2 domande me le farei, forse sono io ad essere troppo all'antica.
Mio cugino il piercing dove se lo vuole fare tuo figlio se l'è fatto da solo con i suoi amici, ma aveva 14/15 anni e non mi ha minimamente stupita, è carino, sta bene, fa figo, però 15 anni è un'altra età.
Ma perchè Mattia vuole farsi il buco nell'orecchio? è solo un questione estetica o un fatto emulativo o cosa? quanti dei suoi amici l'hanno? di fronte al vostro no come ha reagito?

Per quanto riguarda il ragazzo di 18 anni che si è suicidato, sicuramente sarà stato fragile, oppure nella vita aveva avuto la strada un po' troppo spianata e non è stato in grado di affrontare la prima vera delusione seria. La vita purtroppo è fatta anche di delusioni e di tranvate nei denti ed è inutile essere iperprotettivi e accondiscendenti con i figli, prima gli si fa capire che non sempre va come si vuole meglio è, almeno si formano fin da subito un minimo di carattere.
Ti faccio un esempio: ultima riunione dell'asilo una mamma si è lamentata perchè a scuola alcuni bambini alla loro festa di compleanno avevano lasciato gli inviti individuali negli armadietti e suo figlio non era tra gli invitati, ci era rimasto male e chiedeva alle insegnanti di proibire questo comportamento e far appendere sempre gli inviti collettivi in bacheca. Le insegnanti giustamente han detto NO, che è necessario spiegare che la vita è così, perchè cmq prima o poi capiterà di venire esclusi e se sono già allenati da bambini sarà + semplice per loro superare questi momenti in futuro. E per me è giusto.
Ovviamente reputo le mamme dei bambini che invitano alcuni sì ed altri no poco intelligenti, ma d'altronte dobbiamo convivere pure con quelli.... :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 18 nov 2011, 18:36

Per i titoli... Sono una frana ma qualche idea la ho...

GENNARINI 07, ARRIVA IL NATALE E CON LE OFFERTE ANDIAMO A COMPERARE

GENNARINI 07 CON PANDORO E TORRONE FESTEGGIAMO E POI I BRAVINI FACCIAMO

GENNARINI 07 TRA UN PO' CINQUE ANNI COMPIREMO E DELLE BELLE PESTI DIVENTEREMO

Uf! Uno più brutto dell'altro... Ma magari vi servono per prendere spunto voi e farne uno di più bello... Sono arruginita! :fischia
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 nov 2011, 20:52

Secondo me è estremamente difficile generalizzare sull'età come ago della bilancia per la maturità emotiva.
Qualunque sia la decisione da prendere secondo me va discussa insieme ma penso anche che ci siano dei "paletti" che assolutamente non vanno messi in discussione.
Parliamo, spieghiamo le nostre ragioni, ma se i genitori comprendono che il figlio non è pronto per una certa cosa, quale che sia, hanno il dovere di intervenire e dare il veto.
Cellulare, piercing, moto, vaccini, internet, quello che sia. Un genitore attento sa fin dove può arrivare il proprio figlio e, perdonatemi se sembro cinica, un 18enne che si suicida per una delusione amorosa è semplicemente una persona vuota che attorno non ha una realtà solida e accogliente. Per me è il fallimento del ragazzo e dei genitori, in egual misura. Il permissivismo eccessivo, la libertà senza regole non porta equilibrio in un ragazzo, a mio avviso, ma solo confusione e incapacità di gestire la realtà. Se non hai mai lottato per conquistarti qualcosa non hai imparato a distinguere tra ciò che è importante e ciò che è un capriccio. E cadere è l'unico modo per imparare a rialzarsi, se tutto ci è sempre concesso non impareremo mai a lottare per le nostre aspirazioni. Oggi è il giocattolo, domani sarà la laurea, dopodomani sarà la propria famiglia. Com'è che la stragrande maggioranza dei "figli di papà" è fatta da persone vuote e senza capacità di sacrificio, che si perde nei trabocchetti dell'esistenza? Questo mi ha sempre fatto riflettere...

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 18 nov 2011, 22:33

Stefy74 ha scritto:Secondo me è estremamente difficile generalizzare sull'età come ago della bilancia per la maturità emotiva.
Qualunque sia la decisione da prendere secondo me va discussa insieme ma penso anche che ci siano dei "paletti" che assolutamente non vanno messi in discussione.
Parliamo, spieghiamo le nostre ragioni, ma se i genitori comprendono che il figlio non è pronto per una certa cosa, quale che sia, hanno il dovere di intervenire e dare il veto.
Cellulare, piercing, moto, vaccini, internet, quello che sia. Un genitore attento sa fin dove può arrivare il proprio figlio e, perdonatemi se sembro cinica, un 18enne che si suicida per una delusione amorosa è semplicemente una persona vuota che attorno non ha una realtà solida e accogliente. Per me è il fallimento del ragazzo e dei genitori, in egual misura. Il permissivismo eccessivo, la libertà senza regole non porta equilibrio in un ragazzo, a mio avviso, ma solo confusione e incapacità di gestire la realtà. Se non hai mai lottato per conquistarti qualcosa non hai imparato a distinguere tra ciò che è importante e ciò che è un capriccio. E cadere è l'unico modo per imparare a rialzarsi, se tutto ci è sempre concesso non impareremo mai a lottare per le nostre aspirazioni. Oggi è il giocattolo, domani sarà la laurea, dopodomani sarà la propria famiglia. Com'è che la stragrande maggioranza dei "figli di papà" è fatta da persone vuote e senza capacità di sacrificio, che si perde nei trabocchetti dell'esistenza? Questo mi ha sempre fatto riflettere...
STEFY...hai colto nel segno...hai perfettamente ragione e ti quoto in pieno...
Educare i figli ovviamente è anche negare quando è giusto negare, fargli capire che è necessario sacrificio per ottenere quello che si vuole.
Anch'io sono cresciuta così...tutto quello che ho avuto me lo sono dovuto sudare...mai avuto il motorino...la mia prima macchina è stata la panda di terza mano di mia sorella...ho cominciato ad uscire la sera a 18 anni...e a quell'età i miei mi davano una mancia di 100.000 lire al mese....mio marito mi prende ancora per il kul...per questa cosa...(eravamo già insieme... :che_dici )
Nonostante questo...ringrazio i miei perchè ho imparato a dare il giusto valore alle cose...
È quello che sto tentando di fare con Simone...ma a volte trovo dell'ostruzionismo da parte di Daniele...e non capisco xchè visto che anche lui è cresciuto con sani principi...non ha mai avuto grandi possibilità...e a 15 anni lavorava di già!! :domanda

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 18 nov 2011, 22:42

Boomie75 ha scritto: Ti faccio un esempio: ultima riunione dell'asilo una mamma si è lamentata perchè a scuola alcuni bambini alla loro festa di compleanno avevano lasciato gli inviti individuali negli armadietti e suo figlio non era tra gli invitati, ci era rimasto male e chiedeva alle insegnanti di proibire questo comportamento e far appendere sempre gli inviti collettivi in bacheca. Le insegnanti giustamente han detto NO, che è necessario spiegare che la vita è così, perchè cmq prima o poi capiterà di venire esclusi e se sono già allenati da bambini sarà + semplice per loro superare questi momenti in futuro. E per me è giusto.
Ovviamente reputo le mamme dei bambini che invitano alcuni sì ed altri no poco intelligenti, ma d'altronte dobbiamo convivere pure con quelli.... :che_dici
DANI...anche noi non abbiamo invitato tutta la classe alla festa di Simo...altrimenti avrei dovuto davvero aprire un mutuo per pagarla...gli ho fatto fare una selezione molto selettiva.... :risatina:
Certo è che gli inviti non li ho messi negli armadietti..ma li ho dati personalmente alle mamme degli invitati...proprio per non "ferire" nessuno...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 nov 2011, 0:10

Debbie74 ha scritto:a 18 anni...e a quell'età i miei mi davano una mancia di 100.000 lire al mese....mio marito mi prende ancora per il kul...per questa cosa...(eravamo già insieme... :che_dici )
bhè 100mila al mese era tanto!! a me ne davano 50 e quando facevo l'università 50 a settimana, ma con quelli dovevo vivere 1 settimana fuori casa (cibo, treno, mezzi pubblici, libri). Ricordo ancora che spendevo 10mila lire a settimana per fare la spesa e i libri non li compravo proprio, li fotocopiavo tutti in ufficio da mio padre.
era poco + di 10 anni fa, se ci penso ora, che vivevo con 25euro 1 settimana mi sembra una cosa assurda.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 nov 2011, 0:13

Debbie74 ha scritto:DANI...anche noi non abbiamo invitato tutta la classe alla festa di Simo...altrimenti avrei dovuto davvero aprire un mutuo per pagarla...gli ho fatto fare una selezione molto selettiva.... :risatina:
Certo è che gli inviti non li ho messi negli armadietti..ma li ho dati personalmente alle mamme degli invitati...proprio per non "ferire" nessuno...
ma se avessi messo un annuncio collettivo pensi che TUTTI i suoi compagni di classe sarebbero venuti??
perchè io quando vedo gli annunci all'asilo da Gaia non vedo mai iscritti + di 6/7 bambini. :domanda non lo so io non ho mai invitato i compagni dell'asilo, ma nel caso lo farò non mi aspetto + di 10 bambini.
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 19 nov 2011, 8:56

Buondì
ieri notte Cristiano ha avuto male ai denti e quindi nottataccia...per fortuna che Piero ha avuto "pietà" di me e si è alzato lui per dargli Nurofen e tenerselo nell'altra stanza :ok adesso chiamo di corsa dentista e vediamo se oggi ha un buco per riceverlo :incrocini :incrocini :incrocini
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 19 nov 2011, 9:01

AUGURISSIMI GIUS PER IL TUO COMPLE!!!! :congratulations: :yeee :clap :yeee :clap
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 19 nov 2011, 14:26

TANTI AUGURI GIUS!! :festa :yeee :festa :yeee
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 19 nov 2011, 14:34

STEFY sono abbastanza d'accordo con quel che dici ma dissento in alcune cose... Sicuramente che un'adolescente abbia un appoggio famigliare solido fa che l'85% dei problemi abbiamo un soluzione facile... Ma anche tu sei stata adolescente e sai che non rendi partecipi ai tuoi di tutta la tua vita perchè sai che loro non condivideranno tutto e potrai essere giudicata...

Metto il caso come esempio... Io ho una famiglia solidissima alle mie spalle, che mi ha sempre appoggiata in tutte le mie decisioni importanti, decisioni di vita... SOno andata a fare l'università a Barcellona, Erasmus in Italia, vivere con il fidanzato in Italia, ecc... Ma nonostante ciò ho fatto delle cose che loro non ammettevano, ho mentito loro, e ho passato dei brutti momenti e non li ho fatto partecipi... Tutto il complesso mi hanno formato come persona d io non credo che un giovane che si suicida per questo motivo sia frutto di una famiglia sbadata o di una persona vuota dentro, anzi! E' frutto di una persona che sta vivendo un tormento che non lo lascia vivere e che la famiglia forse non ha saputo cogliere, perchè quello che per un'adolescente ha importanza per un adulto non ce l'ha...
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 19 nov 2011, 16:53

Ragazze... Ho bisogno un consiglio, temo che le cose finiranno male perchè non ce la faccio più...

Ha la mania di "castigarmi" quando non faccio le cose come lui vuole... Quando abbiamo cambiato casa (prima eravamo in un appartamento qua ad Ibiza) non abbiamo fatto il traslocco il fine settimana che lui ha voluto perchè ci avevano invitato a pranzo dei miei famigliari... IO ho scelto di farlo in settimana ed il fine settimana dopo perchè mi andava di stare un po' in compagnia... Quindi, mi ha lasciato DA SOLA a fare il traslocco, ho fattto tutti i pacchi, ho pulito, ho pitturato... E quando non ce la facevo perchè erano mobili ho dovuto chiedere aiuto ad altri... Per lui il suo comportamento è normalissimo, perchè me lo merito poichè ho preferito oziare che compiere i miei obblighi... E' stato quello ancora il motivo per cui abbiamo litigato il giorno che siamo andati a cena, io mi facevo il segno della croce, non davo credito perchè chi è lui per castigare nessuno e tantomeno me??

Adesso ci risiamo, perchè stamattina non ho sbaraccato dei vestiti in camera perchè è venuto tardi perchè sono andata a fare delle commissioni e la spesa ed il pranzo, e dopo pranzo mi sono messa sul divano mezz'ora perchè da quando sono incinta mi viene sonno dopo mangiato... Lui si è messo a giocare con Luca e mi ha detto: farò come col traslocco! Arrangiati, non hai iniziativa! E mi ritrovo con la camera che è un disastro l'armadio senza montare e non posso smettere di piangere... Aiutatemi!! Ditemi in che cosa sto sbagliando...
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 17:24

Sandra non sei tu che sbagli, è lui che è un bastardooooooooo :x: Ma che razza di uomo è? Cosa siamo, al tempo degli schiavi? Tu non hai torto, ma nemmeno un pezzettino, è lui che naviga nell'indecenza :pistole
Parlane con la tua famiglia, non può permettersi di trattarti in questo modo :bacetto Fatti valere, non ingoiare queste angherie che non hanno senso!

Giusi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D :bacio :festa

Bloccato

Torna a “Gennaio”