Però quello che ho sentito io sono cose assurde e a una mamma non dovrebbero scappare certe cose....poi i racconti da

Per la questione dell'allattamento un po' sono daccordo con Laura però quello che intendevo io è che:
il LM è la cosa MIGLIORE che si possa dare al proprio figlio e io come mamma ci provo a dargli la cosa migliore per lui, perchè è mio figlio,perchè non me l'ha chiesto lui di venire al mondo, perchè io sono in grado di farlo e la natura mi ha dato le possibilità di farcela quindi (ma questa è una mia opinione) io sono moralmente obbligata a provarci. Poi la questione si può complicare da parte del bambini (non si attacca, è inappetente, non ciuccia, è prematuro, sta male etc....) e allora posso anche capire che una smetta ma se il problema non è da parte del bambino ma da parte mia come mamma (e quindi adulta, dotata di parola, della possibilità di prendere il telefono e andare da esperti per risolvere la cosa) sono tenuta a risolvere il MIO problema (che siano ragadi, candida, dpp, voglia di bere, di fumare e altro) nei suoi confronti. Insomma mi faccio curare, in rispetto dei bisogni di mio figlio che chiede e pretende di ricevere da me le cure di cui ha bisogno.
Almeno per i primissimi mesi di vita
Ma è un mio pensiero a quanto vedo, una cosa per me ovvia ma per molte altre no