GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......
Si, per me è la prima gravidanza
e - se tutto va bene - anche l'ultima 
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

bello bello quindi hai già fatto la prima eco giusto? io devo prenotare il test integrato lunedi..solo che il gine ha detot ch elo devo fare entro la 12 settimana e sono già in ritardo..uffa...pero' nn è colpa mia io avevo chiesto una appuntamento per la 8-9 setimana invece mi ha visitato solo ieri....
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Io ho fatto già 3 eco.
La prima a 5 settimane con il mio gine, abbiamo visto le due camere, ma non il battito. La seconda a 6 ci ha confermato che erano due ed abbiamo visto i due cuori.
Poi la terza l'ho fatta al PS sabato scorso a 7+5 perchè ho avuto delle perdite di sangue rosso vivo e mi sono preoccupata, ma era tutto OK.
Tornerò la prossima settimana dal mio gine, e faremo un po' il programma delle cose da fare.
La prima a 5 settimane con il mio gine, abbiamo visto le due camere, ma non il battito. La seconda a 6 ci ha confermato che erano due ed abbiamo visto i due cuori.
Poi la terza l'ho fatta al PS sabato scorso a 7+5 perchè ho avuto delle perdite di sangue rosso vivo e mi sono preoccupata, ma era tutto OK.
Tornerò la prossima settimana dal mio gine, e faremo un po' il programma delle cose da fare.
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

bene tienici aggiornata....allora sono 2...wowowowowo
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

simatteo2007 ha scritto:bene tienici aggiornata....allora sono 2...wowowowowo
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

grazie.....il gine ha visto qcosa in mezzo ma secondo me è presto..ma i sento possa essere nu maschietto..vedremo un po' cosa succede....oggi ho cucinato la zucca per stasera ma ho la nausea al solo odore della zucca.bleah...
- didda73
- Master~GolGirl®

buona sera bellezze
matteo anche io come topina prima gravidanza e grandiosa BDC.... rendo l'idea, io pero' spero di farne almeno un'altra
, anche se l'eta' avanza
topina a me purtroppo non da fastidio nulla, riesco a mangiare qualsiasi cosa, ed e' un problema, ingrasso anche respirando, per cui devo cercare di stare super-attenta....
buon sabato sera
matteo anche io come topina prima gravidanza e grandiosa BDC.... rendo l'idea, io pero' spero di farne almeno un'altra
topina a me purtroppo non da fastidio nulla, riesco a mangiare qualsiasi cosa, ed e' un problema, ingrasso anche respirando, per cui devo cercare di stare super-attenta....
buon sabato sera
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONASERA!!!!
MA CHE BELLE MAMME IN ENTRATA NEL GRUPPO!!!
TOPINA, MATTEO (MICHELA) BENVENUTE!!!
Topina, ma allora chi c'è nell'avatar?? pensavo fosse il tuo primo bimbo!!!
MA CHE BELLE MAMME IN ENTRATA NEL GRUPPO!!!
TOPINA, MATTEO (MICHELA) BENVENUTE!!!
Topina, ma allora chi c'è nell'avatar?? pensavo fosse il tuo primo bimbo!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

grazie sailorina!sailorina21 ha scritto:Ciaoooooo!come va il vostro viaggio???io sono giugnetta 2011 e volevo dire a Deda che ha la mia stessa data parto ovviamente un anno dopoe spero che ti vada come me,la mia bimba è stata puntualissima!!!!ciao a tutte e buone pance eheheheh!
ti ringrazio, ma spero che mi possa regalare anche un paio di settimane!!! mi sa che ora di fine giugno ci sarà un gran bel caldo e avendo già 2 bei maschietti scatenati come diavoli, spero di riuscire a partorire un pochetto prima!!!
(anche perchè arriverà il terzo maschio! me lo sento troppo!!!)
- sunflowers
- Active~GolGirl®

Benvenute ancha da parte mia a TOPINA E MATTEO!!!
DEDA Daniele compie 2 anni a Marzo.........sembra veramente ieri!!!!!
Le nausee ci sono ma devo dire che molto di meno............
speriamo che passino del tutto presto perchè, chi ce le ha lo so, è una situazione veramente invalidante!!!!!!!!
Un
a tutte!!!!!!!!!
P.s. Matteo siamo entrambe a 10 settimane e 1 giorno!!!!!!
Le nausee ci sono ma devo dire che molto di meno............
Un
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

ah è poco + piccolo di filippo!!!
io ho una paura per filippo... nel senso non sarà abbastanza grande per essere autosufficiente ... sperem... e anche Lorenzo non la prenderà molto bene secondo me... è piuttosto geloso di filippo... mi chiedo cosa succederà ora che mi devo 'trimezzare'...
io ho una paura per filippo... nel senso non sarà abbastanza grande per essere autosufficiente ... sperem... e anche Lorenzo non la prenderà molto bene secondo me... è piuttosto geloso di filippo... mi chiedo cosa succederà ora che mi devo 'trimezzare'...
- didda73
- Master~GolGirl®

Buon giorno giugnette e buona domenica a tutte 
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Oggi il marito parte per una trasferta... ritorna mercoledì...
devo dire che anche se non c'è... mi organizzo molto meglio se sono sola coi bimbi... sarà difficile uscire la mattina e portarli a scuola in tempo...ma vabbeh...
Oggi il marito parte per una trasferta... ritorna mercoledì...
devo dire che anche se non c'è... mi organizzo molto meglio se sono sola coi bimbi... sarà difficile uscire la mattina e portarli a scuola in tempo...ma vabbeh...
- sunflowers
- Active~GolGirl®

Deda io sono più preoccupata per la gelosia di Daniele perchè anche quando Emma ci abbraccia lui si vuole sempre mettere in mezzo..............Emma è tranquilla, vedremo quando arriverà il numero 3.............
Va beh anche con Emma ci preoccupavamo poi è andata bene................solo che la mia impressione è che i maschi sono più attaccati e poi Daniele sarà più piccolo di quando lo era Emma............
E BUONA DOMENICA TUTTI!!!!!!!!!!!!!
Va beh anche con Emma ci preoccupavamo poi è andata bene................solo che la mia impressione è che i maschi sono più attaccati e poi Daniele sarà più piccolo di quando lo era Emma............
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica giugnette
, e grazie per avermi accolta fra voi.
Deda, il bimbo dell'avatar è il mio primo nipote, anzi il mio primo Amore, visto il rapporto viscerale che abbiamo. E' figlio della mia unica sorella, e corrisponde alla sua nona gravidanza ... si, hai letto bene. Mia sorella ha affrontato 11 gravidanze per riuscire ad avere i suoi due figli. Ora hanno 8 e 6 anni, e non vedo l'ora di vedere la loro reazione quando sapranno che la zia aspetta due topini!
Oggi mi sento una pezza
ho la pressione bassa e gli odori mi danno più fastidio del solito... ma va bene così, rispetto ad altri fastidi più brutti
non mi posso proprio lamentare
Buona giornata a tutte
Deda, il bimbo dell'avatar è il mio primo nipote, anzi il mio primo Amore, visto il rapporto viscerale che abbiamo. E' figlio della mia unica sorella, e corrisponde alla sua nona gravidanza ... si, hai letto bene. Mia sorella ha affrontato 11 gravidanze per riuscire ad avere i suoi due figli. Ora hanno 8 e 6 anni, e non vedo l'ora di vedere la loro reazione quando sapranno che la zia aspetta due topini!
Oggi mi sento una pezza
Buona giornata a tutte
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeee e buona domenica
anche io mi ero chiesta chi fosse il bimbo nell'avatar di topina...hihihihihi ora lo abbiamo scoperto...hihihi
io oggi tutto ok....durante il giorno va meglio tranne la sera...ma le nausee sono sempre meno...mio figlio in questi giorni mi guarda la pancia e mi dice: "mamma lo so che li dentro c'è un bimbo, mi arrivera' il fratellino"..mi fa troppa tenerezza...a marzo era andata male e lui mi aveva detto che non voleva nessun fratellino ma ora credo che si stia abituando all'idea...poi mio marito lo corrompe dicendogli che se arriva il fratellino arrivano giochi doppi cosi lui è piu' felice....oddio se sara' maschio so già che saro' in minoranza...hihihi pero' io sento maschio...vedremo...
sunflowers...ho visto abbiamo la stessa data di scadenza...hihihi che bello :)
ciao giugnette, tra poco andremo a fare un giro ..anche se fa un freddo...vabbeh mi metto il piumone fino al ginocchio e partiamo....evvai
buona domenica
voi lavorate ancora?
anche io mi ero chiesta chi fosse il bimbo nell'avatar di topina...hihihihihi ora lo abbiamo scoperto...hihihi
io oggi tutto ok....durante il giorno va meglio tranne la sera...ma le nausee sono sempre meno...mio figlio in questi giorni mi guarda la pancia e mi dice: "mamma lo so che li dentro c'è un bimbo, mi arrivera' il fratellino"..mi fa troppa tenerezza...a marzo era andata male e lui mi aveva detto che non voleva nessun fratellino ma ora credo che si stia abituando all'idea...poi mio marito lo corrompe dicendogli che se arriva il fratellino arrivano giochi doppi cosi lui è piu' felice....oddio se sara' maschio so già che saro' in minoranza...hihihi pero' io sento maschio...vedremo...
sunflowers...ho visto abbiamo la stessa data di scadenza...hihihi che bello :)
ciao giugnette, tra poco andremo a fare un giro ..anche se fa un freddo...vabbeh mi metto il piumone fino al ginocchio e partiamo....evvai
buona domenica
voi lavorate ancora?
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

eh si ..ho visto stessa data dppsunflowers ha scritto:Benvenute ancha da parte mia a TOPINA E MATTEO!!!![]()
Le nausee ci sono ma devo dire che molto di meno............speriamo che passino del tutto presto perchè, chi ce le ha lo so, è una situazione veramente invalidante!!!!!!!!
Una tutte!!!!!!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

3° figlio..complimenti...io pensavo di non farcela con uno solo..vediamo con il secondo che succede...pero' il mio avra' 5 anni quando nascera' quindi...la vedo un po' benesunflowers ha scritto:Deda io sono più preoccupata per la gelosia di Daniele perchè anche quando Emma ci abbraccia lui si vuole sempre mettere in mezzo..............Emma è tranquilla, vedremo quando arriverà il numero 3.............
![]()
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

il gine cmq ha detto che non devo prendere troppo peso, perchè l'altra volta ho preso piu' di 20 kg e ho preso la gestosi al 7° mese,quindi sono messa a stecchetto..inutile dire che mi sogno la nutella anche la notte...vabbeh...cerchero' di farcela...
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno pancine!!! e buona settimana!!
BENVENUTE alle nuove arrivate!!!!!!!!

BENVENUTE alle nuove arrivate!!!!!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)