GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!
Skritch sul carattere di Elisa hai proprio azzeccato! E sì, io sono una coccolona...autoritaria....la sgrido e la metto in castigo ma non so che altro fare. Proverò con l'idea di Laura dell'arresto.
Mio marito esce di casa prima di tutti. Con mia cognata funziona se non mi faccio vedere! Ecco perchè l'anno prossimo chiederò tutte le prime ore: la sbologno alle sette a mia cognata, ancora mezza addormentata. Infatti sabato e lunedì che vado presto non ci sono problemi.
Mio marito esce di casa prima di tutti. Con mia cognata funziona se non mi faccio vedere! Ecco perchè l'anno prossimo chiederò tutte le prime ore: la sbologno alle sette a mia cognata, ancora mezza addormentata. Infatti sabato e lunedì che vado presto non ci sono problemi.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

ma in caso dovrei sospenderlo a test positivo o prima?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
http://johnnypalomba.wordpress.com/2011 ... ento-2011/" onclick="window.open(this.href);return false;
date una lettura al foglio del censimento
date una lettura al foglio del censimento

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
anche queste sono spaziali ma ci va un attimo a leggerle tutte
http://johnnypalomba.wordpress.com/2011" onclick="window.open(this.href);return false; ... mbiamento/
58/76/91/70/61/78/73
/85/96/101
dai che domani è sabato avrete tempo
per leggere
http://johnnypalomba.wordpress.com/2011" onclick="window.open(this.href);return false; ... mbiamento/
58/76/91/70/61/78/73

dai che domani è sabato avrete tempo

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
laura se passi di qui ti ho mand un sms sul cell sta mattina scusa e grazie ina nticipo
FABIO, nato il 2-10-2006
- altamarea78
- Original~GolGirl®
ciao a tutte,
sono stata assente perchè Gabry è a casa malato da martedi sera febbre alta ma per fortuna niente convulsioni.Oggi decisamente meglio.Anche Salvo si è ammalato e io così così ma ovviamente non mi sn mai fermata poi domani ho anche l'addio al nubilato di mia cugina..
baci scappo
sono stata assente perchè Gabry è a casa malato da martedi sera febbre alta ma per fortuna niente convulsioni.Oggi decisamente meglio.Anche Salvo si è ammalato e io così così ma ovviamente non mi sn mai fermata poi domani ho anche l'addio al nubilato di mia cugina..
baci scappo
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
-
- Expert~GolGirl®
Serena
per i maschietti di casa e buon divertimento per domani
Io sto aspettando gli amici che verranno a cena

Io sto aspettando gli amici che verranno a cena
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Anna i link che hai messo è favoloso!! :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®
alta mi spiace. ci va ilo stesso domani?
lAurA, HO un'altra domanda per te: andrea prendeva il pantoprazolo e non lo tollerava, coì ha smesso. adesso vedendo me vorrebbe riprovare dato che usa un sacco di gaviscon ed ha la mia stessa diagnosi, prima di farsi una mattina di coda dal medico pre chiedergli la stessa cosa, ti giro la domanda, esiste un'altra molecola che valga la pena provare, o son tutte uguali? se non ne tolleri una non ne tollererai nessun'altra? lui era stanco, stordito con la testa pesante...
ovviam se mi dici che può tentare qualcosa andrà dal medico a chiedere ma dato che appunto ci va una mattina di coda ho pensato prima a te.
grazie come sempre

lAurA, HO un'altra domanda per te: andrea prendeva il pantoprazolo e non lo tollerava, coì ha smesso. adesso vedendo me vorrebbe riprovare dato che usa un sacco di gaviscon ed ha la mia stessa diagnosi, prima di farsi una mattina di coda dal medico pre chiedergli la stessa cosa, ti giro la domanda, esiste un'altra molecola che valga la pena provare, o son tutte uguali? se non ne tolleri una non ne tollererai nessun'altra? lui era stanco, stordito con la testa pesante...
ovviam se mi dici che può tentare qualcosa andrà dal medico a chiedere ma dato che appunto ci va una mattina di coda ho pensato prima a te.
grazie come sempre

FABIO, nato il 2-10-2006
- Alechan
- Original~GolGirl®
Buonasera mammebelle!!
Morena mi pare che la tua signorina ti sfidi spesso e volentieri...forse perchè tu raccogli la sfida? Prova a cambiare la tua reazione: non arrabbiarti e ignorala, in genere è la "tattica" che si suggerisce sempre di fronte ai capricci, e con noi funziona: quando Tommaso si impunta, piange e urla per qualcosa di inutile (=capriccio) io resto serenissima, lo lascio cuocere nel suo brodo e gli dico che finchè lui fa così io non capisco quello che vuole, quindi quando si calmerà potrà venire a dirmi quello che vuole e io lo capirò. Spesso cambio anche stanza...e dopo poco quando lui vede che le lagne non sortiscono alcun effetto se le fa passare. Ovvio, ogni bimbo è diverso dagli altri, ma in linea generale il cambiare la nostra reazione ai loro capricci ha sempre un certo effetto...perchè i capricci loro li fanno per farci reagire!
Serena...una coccola di solidarietà!
Io oggi ho lavorato ma a casa hanno consegnato il letto e l'armadio ikea per la camera di Tommi....mi sa che domani sarà dedicato al montaggio!
Buonanotte bellezze!
Morena mi pare che la tua signorina ti sfidi spesso e volentieri...forse perchè tu raccogli la sfida? Prova a cambiare la tua reazione: non arrabbiarti e ignorala, in genere è la "tattica" che si suggerisce sempre di fronte ai capricci, e con noi funziona: quando Tommaso si impunta, piange e urla per qualcosa di inutile (=capriccio) io resto serenissima, lo lascio cuocere nel suo brodo e gli dico che finchè lui fa così io non capisco quello che vuole, quindi quando si calmerà potrà venire a dirmi quello che vuole e io lo capirò. Spesso cambio anche stanza...e dopo poco quando lui vede che le lagne non sortiscono alcun effetto se le fa passare. Ovvio, ogni bimbo è diverso dagli altri, ma in linea generale il cambiare la nostra reazione ai loro capricci ha sempre un certo effetto...perchè i capricci loro li fanno per farci reagire!
Serena...una coccola di solidarietà!
Io oggi ho lavorato ma a casa hanno consegnato il letto e l'armadio ikea per la camera di Tommi....mi sa che domani sarà dedicato al montaggio!
Buonanotte bellezze!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- laura s
- Gold~GolGirl®
Può provare con la ranitidina: sempre antiacido, ma non IPP, potente uguale ma meccanismo d'azione differente. E fra parentesi pure tu dovresti prendere quello, perchè è compatibile con la caccia...kuan ha scritto:alta mi spiace. ci va ilo stesso domani?![]()
![]()
grazie come sempre

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mickey14
- Original~GolGirl®
Grazie del suggerimento Laura, ho letto la storia di quella mamma, (basita, davvero allucinante) infatti lo so che la situazione è critica, ma se 10 anni fa quando mi sono trasferita a Milano avessi intrapreso quella strada forse forse starei a buon punto, ma ripeto i SE hanno poco valore, adesso guardo avanti!mickey14 ha scritto:A volte penso a se avessi intrapreso 10 anni fa l'iter per l'insegnamento forse a quest'ora forse avrei anche il ruolo, ma tendenzialmente i SE li lascio stare, quindi guardo al futuro e cerchiamo di concretizzare qualcosa!
Leggiti il post "tutti questi capricci sono normali?" nella sezione 1-3 anni e poi ti passa il rimpianto...![]()
Sabry, come è andata la cena? alla fine cosa hai preparato?
Alta, come va agli uomini di casa?

Anna, simpaticissimi i link!

Questa mattina all'asilo da Mattia hanno organizzato la caccia al tesoro, abbiamo trascorso una bell'oretta, eravamo divisi in base all'età dei bambini e abbiamo fatto questa caccia, alla fine il tesoro l'ho trovato io...nel forno della mensa c'erano tre bei cestini pieni di caramelle e cioccolatini, è stato un modo carino per conoscerci tra i genitori e farci tornare un pò bambini, i piccoli invece soprattutto quelli di 3 anni hanno continuato a giocare per i fatti loro invece alcuni appiccicati ai genitori (non il mio ovviamente)

Luana, a proposito, il famoso coperchio veloce lo stai usando? Se hai bisogno chiedi pure, perchè ti garantisco che una volta che cominci ad usarlo non ne puoi più fare a meno!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- mickey14
- Original~GolGirl®
A proposito oggi prima frase da fratello geloso: eravamo come sempre da mia nonna e Giveva gattonando ha preso un oggettino di Mattia e se l'è portato in bocca e lui odia quando gli bagna le sue cose e inca@@@@o mi fa:"mamma non la far nascere Ginevra!"
Povero non si rende conto che ormai è fatta e non possiamo proprio tornare indietro!

- Alechan
- Original~GolGirl®
mickey14 ha scritto:Luana, a proposito, il famoso coperchio veloce lo stai usando? Se hai bisogno chiedi pure, perchè ti garantisco che una volta che cominci ad usarlo non ne puoi più fare a meno!!!
What's coperchio veloce???
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪

- kuan
- Master~GolGirl®
ale deve essere tipo boomerang, lo tiri dietro al marito o ai figli e torna da solo sulla pentola

FABIO, nato il 2-10-2006
- Bricla
- Expert~GolGirl®
ciao tesori buona domenica
qui si gela!!!
dunque giovedì' ero a Roma perché' ho accompagnato una signora dello sri lanka all'ambasciata per fare i documenti di ricongiungimento familiare per fare venire suo figlio in Italia... e' stato un delirio con lo sciopero ma sono così' felice di averla aiutata... i suoi datori di lavoro non la aiutano per nulla, lavora 24 ore su 24 sette giorni su sette, neppure di notte ha diritto a dormire in camera sua ma deve condividere letto e stanza con l'anziana che assiste, non ha mai respiro... abita nel mio palazzo e spesso viene da me a prendere una boccata d'aria guardando Juliana e William, mi sono messa nei suoi panni e ho pensato che se io fossi stata nelle sue condizioni in un paese straniero senza i miei figli sarei morta... non parla e non scrive bene in italiano ma soprattutto non credo sarebbe arrivata in ambasciata da sola... e' stata una bella giornata, avrei tanto voluto vedere qualche romana ma Roma e' ancora più' incasinata di Milano e la prossima volta che sono li' lo faro' in un giorno non di sciopero e con un po' di preavviso chissà' riesco a sbaciucchiare le dicembrine romane belle!!!
un baciottolo
qui si gela!!!
dunque giovedì' ero a Roma perché' ho accompagnato una signora dello sri lanka all'ambasciata per fare i documenti di ricongiungimento familiare per fare venire suo figlio in Italia... e' stato un delirio con lo sciopero ma sono così' felice di averla aiutata... i suoi datori di lavoro non la aiutano per nulla, lavora 24 ore su 24 sette giorni su sette, neppure di notte ha diritto a dormire in camera sua ma deve condividere letto e stanza con l'anziana che assiste, non ha mai respiro... abita nel mio palazzo e spesso viene da me a prendere una boccata d'aria guardando Juliana e William, mi sono messa nei suoi panni e ho pensato che se io fossi stata nelle sue condizioni in un paese straniero senza i miei figli sarei morta... non parla e non scrive bene in italiano ma soprattutto non credo sarebbe arrivata in ambasciata da sola... e' stata una bella giornata, avrei tanto voluto vedere qualche romana ma Roma e' ancora più' incasinata di Milano e la prossima volta che sono li' lo faro' in un giorno non di sciopero e con un po' di preavviso chissà' riesco a sbaciucchiare le dicembrine romane belle!!!
un baciottolo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Cla che fortuna questa signora ad averti come amica!
La prossima volta manda un sms...si sa mai che si riesca a conciliare...a volte le cose improvvisate vengono meglio di quelle programmate!
E' il coperchio della "pentola a pressione" lo faccio piùdella batteria di pentole per cui Mickey aveva intenzione di fare la dimostratrice.
Mickey, l'ho usato un paio di volte subito dopo che mi hai spiegato come siu faceva, ma non mi ha conquistato...mi dimentico che ce l'ho. Ammetto che io su queste cose non sono molto avanti...anche se mi dspiace non sfruttare a piano le potenzialità di questa batteria. Ora che me lo dici, ritento!
Azz Mattia, molto drastico!
Alec oggi ho provato la tattica di ignorare il capriccio...Ll'ho lasciato a macerarsi senza dargli retta, dopo due minuti ha smesso, dopo tre mi è venuto a cercare chiedendomi se ero arrabbiata e dicendo "non " lo faccio più".

La prossima volta manda un sms...si sa mai che si riesca a conciliare...a volte le cose improvvisate vengono meglio di quelle programmate!
E' il coperchio della "pentola a pressione" lo faccio piùdella batteria di pentole per cui Mickey aveva intenzione di fare la dimostratrice.
Mickey, l'ho usato un paio di volte subito dopo che mi hai spiegato come siu faceva, ma non mi ha conquistato...mi dimentico che ce l'ho. Ammetto che io su queste cose non sono molto avanti...anche se mi dspiace non sfruttare a piano le potenzialità di questa batteria. Ora che me lo dici, ritento!
Azz Mattia, molto drastico!

Alec oggi ho provato la tattica di ignorare il capriccio...Ll'ho lasciato a macerarsi senza dargli retta, dopo due minuti ha smesso, dopo tre mi è venuto a cercare chiedendomi se ero arrabbiata e dicendo "non " lo faccio più".

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Scusate gli errori, ma ho il pc di Andrea e la tastiera mi fa saltare le parole da una riga all'altra... 

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- mickey14
- Original~GolGirl®
Claudia sei stata favolosa!
Luana, comunque come ti dicevo anch'io ce l'avevo e non lo utilizzavo, adesso mia mamma non ne può fare davvero a meno, ritentaci e se hai bisogno scrivimi/chiamami pure!

Anna se lo vuoi usare per questo scopo li fai fuori in un colpo spòp, perchè è proprio pesante!!!kuan ha scritto:ale deve essere tipo boomerang, lo tiri dietro al marito o ai figli e torna da solo sulla pentola![]()
Luana, comunque come ti dicevo anch'io ce l'avevo e non lo utilizzavo, adesso mia mamma non ne può fare davvero a meno, ritentaci e se hai bisogno scrivimi/chiamami pure!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Nigel, ti ho pensata, quanto ti ho pensata ma ricordavo che non eri in zona... e non mi è sembrato carino mandarti un sms tipo sono qui dalla parte opposta di casa tua, c'è un traffico infernale, lo sciopero dei mezzi e non riusicremo a vederci... pero' ti ho pensata e tu sai che dico la verità
Michela, ma no, l'ho fatto volentieri a me fa star bene essere utile a qualcosa in cui credo e cavolo il rapporto madre/figlio è una cosa per cui mi batterei a mani nude... il problema è che ora la signora per sdebitarsi (ho pagato io il viaggio per Roma sia per me che per lei e il pranzo) continua a portarmi a casa torte, minestroni, polpette, riso basmati... e io non so che fare perchè è carinissima ma noi finiamo per buttare un sacco di roba, glielo ho detto chiaramente di non sentirsi in obbligo perchè l'ho fatto col cuore ma lei ne sta facendo una malattia

Michela, ma no, l'ho fatto volentieri a me fa star bene essere utile a qualcosa in cui credo e cavolo il rapporto madre/figlio è una cosa per cui mi batterei a mani nude... il problema è che ora la signora per sdebitarsi (ho pagato io il viaggio per Roma sia per me che per lei e il pranzo) continua a portarmi a casa torte, minestroni, polpette, riso basmati... e io non so che fare perchè è carinissima ma noi finiamo per buttare un sacco di roba, glielo ho detto chiaramente di non sentirsi in obbligo perchè l'ho fatto col cuore ma lei ne sta facendo una malattia

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran