GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 15:18

Kylie ha scritto:ecco il link x vedere le foto di Angy aggiornate
http://album.*********.com/album/see_ ... elica.html
Che bella :emozionee alcune foto le conoscevo :hi hi hi hi
Bellissima veramente :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 11 dic 2007, 15:18

si chip72 mi aggiungo anche io, i nonni sono ansiosi da morire (soprattutto i suoceri visto che è il primo nipote).
vestilo che c'è freddo (e lui suda come un dannato), non portatelo in giro che c'è freddo (se buonanotte allora lo lasciamo sempre a casa), attenti a fare le scale con lui che cade (ufffff), non insistere a dargli da mangiare che mi fa pena ( :urka ).... continuo??? :fischia
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 15:29

GESSYGESSY ha scritto:Weh, attendo commenti eh... con la fatica che ho fatto per inserirle tutte, mi ci è voluta una mattina :fischia !!!!!!!!!
Ma che belli questi bambini :emozionee è meravigliosa!!!
E che bella la foto dove fà ITALIA 1 :ahaha

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 15:31

Kylie ha scritto:babbia inside, anch'io porto il reggiseno rosa e le mutande nere e i calzerotti di lana arancioni :fischia
Non sei l'unica :fischia

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 15:34

Chip72 ha scritto:Finalmente ho visto un po' delle vostre foto: Nicola, Angelica, Matilde, Gabriele... siete tutti bellissimi cuccioli :emozionee Dice Bea: Gabriele, sei già fidanzato? ;)
Ho visto il video di Nicola con il suo sfilatino :ahah accidenti come se lo mangia, che fenomeno!!
Noi va meglio, al momento febbre a 37.5 senza tachipirina, è un gran progresso. In compenso si è ammalato il povero marito, è uno straccio
:x:
Grazie Chip :emozionee
Meno male che stà meglio :yeee e mi spiace per il maritino :coccola non ti invidio perchè quando stanno male gli uomini diventato cose inutili :ahaha

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 15:37

Chip72 ha scritto:Quando bea ha visto Nicola si è messa a urlare: PAPA'!!
Mah, ultimamente quando è presa dall'entusiasmo per qualcosa dice sempre papà..
:ahaha anche Nicola prima diceva sempre papà, qualsiasi cosa chiamava papà... adesso non più, questo è un periodo che parla poco, fà urletti e discorsi a modo suo :urka

Sono un paio di giorni che lo vedo strano e ieri ho capito perchè... ha la gengiva superiore lacerata e quindi gli stanno uscendo gli altri 2 dentini :yeee pensate appena gli escono come morderà di più quel pane :urka mi sà che rosicchierà pure i piedi del tavolo :ahah

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 15:39

cinzia1974 ha scritto:si chip72 mi aggiungo anche io, i nonni sono ansiosi da morire (soprattutto i suoceri visto che è il primo nipote).
vestilo che c'è freddo (e lui suda come un dannato), non portatelo in giro che c'è freddo (se buonanotte allora lo lasciamo sempre a casa), attenti a fare le scale con lui che cade (ufffff), non insistere a dargli da mangiare che mi fa pena ( :urka ).... continuo??? :fischia
:ahah :ahah :ahah mi sembra mia madre...
Ma lei è proprio cosi' rompipalle con tutti :pistole

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 15:43

cinzia1974 ha scritto:Pure io rossella, gli do quelli della jollina, al famila costano 0,25 e sono BUONISSIMI!!!
rigorosamente banana albicocca e fragola che si pappa allegramente
Infatti .... si li conosco :ok e sono ottimi!!!
Qui a Pantelleria non ci sono, ma quando ero a Messina li prendevo sempre al carrefour e costavano alcuni 22 cent e altri 25 cent :sorrisoo
Anche Nicola albicocca, fragola , banana e adesso ho trovato un tipo di yogurt che è agli agrumi, caspita che buonooooooooooooo :urka Nicola nè và matto...

Rossella

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 11 dic 2007, 16:02

rossella72 ha scritto:

Sono un paio di giorni che lo vedo strano e ieri ho capito perchè... ha la gengiva superiore lacerata e quindi gli stanno uscendo gli altri 2 dentini :yeee pensate appena gli escono come morderà di più quel pane :urka mi sà che rosicchierà pure i piedi del tavolo :ahah

Rossella
Quindi lo sfilatino lo mangiava senza denti? Allora tra poco il fornaio dovrà fare gli straordinari :ahaha
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 11 dic 2007, 16:06

rossella72 ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:si chip72 mi aggiungo anche io, i nonni sono ansiosi da morire (soprattutto i suoceri visto che è il primo nipote).

Rossella
Mia madre: ohhh guarda, c'è un bottoncino che non è ben cucito, ATTENZIONE che se cade Bea potrebbe metterlo in bocca e soffocare!

Appena Bea fa: "ehhh" la nonna: "ohhh poverinaaaa piangeee!!!" :x: :x: :x:
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 11 dic 2007, 16:09

Kylie: che bella che è Angy.....ti somiglia molto secondo me!! bella la torta del 1° compleanno :emozionee :cuore

Gessy: certo che ho visto le foto....devo dire che Matilde è proprio bella!! visetto tondo....occhi vispi...complimenti! bella la foto in cui è tra i suoi giochi ( il cagnolinoparlante ce l'ha pure Damiano....)

Lila: volevo vedere le tue, ma non ho la passw. me la dai? grazie
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 11 dic 2007, 16:10

rossella72 ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:Pure io rossella, gli do quelli della jollina, al famila costano 0,25 e sono BUONISSIMI!!!
rigorosamente banana albicocca e fragola che si pappa allegramente
Infatti .... si li conosco :ok e sono ottimi!!!
Qui a Pantelleria non ci sono, ma quando ero a Messina li prendevo sempre al carrefour e costavano alcuni 22 cent e altri 25 cent :sorrisoo
Anche Nicola albicocca, fragola , banana e adesso ho trovato un tipo di yogurt che è agli agrumi, caspita che buonooooooooooooo :urka Nicola nè và matto...

Rossella
Avevo letto, forse su Altroconsumo?? che lo yogurt con gli ingredienti migliori è lo Yomo. Effettivamente ha come ingredienti: yogurt, frutta, zucchero. So che lo zucchero non è l'ideale, ma sempre meglio del dolcificante.. Io spesso prendo quelli alla frutta biologici della Coop, banana o albicocca, oppure il Teddy alla pera.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 16:34

Chip72 ha scritto:Quindi lo sfilatino lo mangiava senza denti? Allora tra poco il fornaio dovrà fare gli straordinari :ahaha
no, ha 4 dentini, 2 sopra e 2 sotto e nonostante tutto dovete vederlo come rosicchia i biscotti, i taralli che sono durissimi, cracker :urka è un macinino :ahaha
Appunto pensa quando tra un po' gli usciranno questi altri 2 di sopra, già ha la gengiva lacerata... povera me :buuu

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 16:41

Chip72 ha scritto:Avevo letto, forse su Altroconsumo?? che lo yogurt con gli ingredienti migliori è lo Yomo. Effettivamente ha come ingredienti: yogurt, frutta, zucchero. So che lo zucchero non è l'ideale, ma sempre meglio del dolcificante.. Io spesso prendo quelli alla frutta biologici della Coop, banana o albicocca, oppure il Teddy alla pera.
Qui quelli biologici e della Teddy non arrivano...
Addirittura la marca Teddy non l'ho mai sentita :urka pensa te quanto siamo fuori dal mondo :ahaha

Rossella

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 11 dic 2007, 17:04

Buon pomeriggio!
Ho un po' di casini con il pc :buuu :buuu per cui vado e vengo :ahah :ahah

A Dany piacciono gli yogurt della vipiteno...ma ROSS forse da te non arrivano!! :ahah

Vorrei tanto guardare le foto...ma sono solo io con una paleozoica connessione a 56k!?!?
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 dic 2007, 17:09

vale anche la tua torta con bambie è bellissima!!!!
ross che ridere anche tu porti i calzerotti arancioni :ahah che sexyyyyyy :x:
bea no...i miei suoceri non sono ansiosi per nulla ma tante volte vogliono sostituirsi a noi genitori e un pò mi fanno incazz@re :bomba
cinzia non ho capito la cosa dell'utente dicembrino :domanda
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 11 dic 2007, 17:11

MATY • ANGELICA • NICOLA • GABRIELE
bellissime le foto
:emozionee :emozionee :emozionee

appena ho un attimo lo faccio anch'io l'album :fischia
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 11 dic 2007, 17:12

rossella72 ha scritto:

Rossella
anche la mia..... :aargh

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 11 dic 2007, 17:14

rossella72 ha scritto:pensate appena gli escono come morderà di più quel pane :urka mi sà che rosicchierà pure i piedi del tavolo :ahah
:ahah :ahah :ahah
...mi sto immaginando la scena....
:ahah :ahah :ahah

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 11 dic 2007, 17:15

rossella72 ha scritto:
Kylie ha scritto:babbia inside, anch'io porto il reggiseno rosa e le mutande nere e i calzerotti di lana arancioni :fischia
Non sei l'unica :fischia

Rossella
...non sono da meno.... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Dicembre”