Che bellaKylie ha scritto:ecco il link x vedere le foto di Angy aggiornate
http://album.*********.com/album/see_ ... elica.html
Bellissima veramente
Rossella

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 15:18
Che bellaKylie ha scritto:ecco il link x vedere le foto di Angy aggiornate
http://album.*********.com/album/see_ ... elica.html

Messaggio da cinzia1974 » 11 dic 2007, 15:18

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 15:29
Ma che belli questi bambiniGESSYGESSY ha scritto:Weh, attendo commenti eh... con la fatica che ho fatto per inserirle tutte, mi ci è voluta una mattina!!!!!!!!!

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 15:31
Non sei l'unicaKylie ha scritto:babbia inside, anch'io porto il reggiseno rosa e le mutande nere e i calzerotti di lana arancioni

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 15:34
Grazie ChipChip72 ha scritto:Finalmente ho visto un po' delle vostre foto: Nicola, Angelica, Matilde, Gabriele... siete tutti bellissimi cuccioliDice Bea: Gabriele, sei già fidanzato? ;)
Ho visto il video di Nicola con il suo sfilatino :ahah accidenti come se lo mangia, che fenomeno!!
Noi va meglio, al momento febbre a 37.5 senza tachipirina, è un gran progresso. In compenso si è ammalato il povero marito, è uno straccio

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 15:37
Chip72 ha scritto:Quando bea ha visto Nicola si è messa a urlare: PAPA'!!
Mah, ultimamente quando è presa dall'entusiasmo per qualcosa dice sempre papà..

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 15:39
:ahah :ahah :ahah mi sembra mia madre...cinzia1974 ha scritto:si chip72 mi aggiungo anche io, i nonni sono ansiosi da morire (soprattutto i suoceri visto che è il primo nipote).
vestilo che c'è freddo (e lui suda come un dannato), non portatelo in giro che c'è freddo (se buonanotte allora lo lasciamo sempre a casa), attenti a fare le scale con lui che cade (ufffff), non insistere a dargli da mangiare che mi fa pena ().... continuo???

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 15:43
Infatti .... si li conoscocinzia1974 ha scritto:Pure io rossella, gli do quelli della jollina, al famila costano 0,25 e sono BUONISSIMI!!!
rigorosamente banana albicocca e fragola che si pappa allegramente

Messaggio da Chip72 » 11 dic 2007, 16:02
Quindi lo sfilatino lo mangiava senza denti? Allora tra poco il fornaio dovrà fare gli straordinarirossella72 ha scritto:
Sono un paio di giorni che lo vedo strano e ieri ho capito perchè... ha la gengiva superiore lacerata e quindi gli stanno uscendo gli altri 2 dentinipensate appena gli escono come morderà di più quel pane
mi sà che rosicchierà pure i piedi del tavolo :ahah
Rossella

Messaggio da Chip72 » 11 dic 2007, 16:06
Mia madre: ohhh guarda, c'è un bottoncino che non è ben cucito, ATTENZIONE che se cade Bea potrebbe metterlo in bocca e soffocare!rossella72 ha scritto::ahah :ahah :ahah mi sembra mia madre...cinzia1974 ha scritto:si chip72 mi aggiungo anche io, i nonni sono ansiosi da morire (soprattutto i suoceri visto che è il primo nipote).
vestilo che c'è freddo (e lui suda come un dannato), non portatelo in giro che c'è freddo (se buonanotte allora lo lasciamo sempre a casa), attenti a fare le scale con lui che cade (ufffff), non insistere a dargli da mangiare che mi fa pena ().... continuo???
Ma lei è proprio cosi' rompipalle con tutti![]()
Rossella

Messaggio da Vale7 » 11 dic 2007, 16:09

Messaggio da Chip72 » 11 dic 2007, 16:10
Avevo letto, forse su Altroconsumo?? che lo yogurt con gli ingredienti migliori è lo Yomo. Effettivamente ha come ingredienti: yogurt, frutta, zucchero. So che lo zucchero non è l'ideale, ma sempre meglio del dolcificante.. Io spesso prendo quelli alla frutta biologici della Coop, banana o albicocca, oppure il Teddy alla pera.rossella72 ha scritto:Infatti .... si li conoscocinzia1974 ha scritto:Pure io rossella, gli do quelli della jollina, al famila costano 0,25 e sono BUONISSIMI!!!
rigorosamente banana albicocca e fragola che si pappa allegramentee sono ottimi!!!
Qui a Pantelleria non ci sono, ma quando ero a Messina li prendevo sempre al carrefour e costavano alcuni 22 cent e altri 25 cent![]()
Anche Nicola albicocca, fragola , banana e adesso ho trovato un tipo di yogurt che è agli agrumi, caspita che buonoooooooooooooNicola nè và matto...
Rossella

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 16:34
no, ha 4 dentini, 2 sopra e 2 sotto e nonostante tutto dovete vederlo come rosicchia i biscotti, i taralli che sono durissimi, crackerChip72 ha scritto:Quindi lo sfilatino lo mangiava senza denti? Allora tra poco il fornaio dovrà fare gli straordinari

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 16:41
Qui quelli biologici e della Teddy non arrivano...Chip72 ha scritto:Avevo letto, forse su Altroconsumo?? che lo yogurt con gli ingredienti migliori è lo Yomo. Effettivamente ha come ingredienti: yogurt, frutta, zucchero. So che lo zucchero non è l'ideale, ma sempre meglio del dolcificante.. Io spesso prendo quelli alla frutta biologici della Coop, banana o albicocca, oppure il Teddy alla pera.

Messaggio da teti » 11 dic 2007, 17:04

Messaggio da Kylie » 11 dic 2007, 17:09

Messaggio da simobacchi » 11 dic 2007, 17:11

Messaggio da simobacchi » 11 dic 2007, 17:12
anche la mia.....rossella72 ha scritto::ahah :ahah :ahah mi sembra mia madre...cinzia1974 ha scritto:si chip72 mi aggiungo anche io, i nonni sono ansiosi da morire (soprattutto i suoceri visto che è il primo nipote).
Ma lei è proprio cosi' rompipalle con tutti![]()
Rossella

Messaggio da simobacchi » 11 dic 2007, 17:14
:ahah :ahah :ahahrossella72 ha scritto:pensate appena gli escono come morderà di più quel panemi sà che rosicchierà pure i piedi del tavolo :ahah

Messaggio da simobacchi » 11 dic 2007, 17:15
...non sono da meno....rossella72 ha scritto:Non sei l'unicaKylie ha scritto:babbia inside, anch'io porto il reggiseno rosa e le mutande nere e i calzerotti di lana arancioni![]()
Rossella