Squinsy ancora niente rosse
Te tutto bene?
Io scappo che stasera ho il comple di mia suocera
Buona serata belle mieeeeeee:bacio

Messaggio da ELEZANGA » 18 nov 2011, 17:47

Messaggio da nicoleb5 » 18 nov 2011, 17:50

Messaggio da nicoleb5 » 18 nov 2011, 17:52

Messaggio da ELEZANGA » 18 nov 2011, 17:54
So che la mamma terrebbe i miei figli molto volentieri ma come sai ha una bambina piccola e lavora quindi farebbe fatica, anche se ogni volta che vorrà saranno suoi!!!...mio padre non credo...però io abito sopra i suoceri che non vedono l'ora di diventare nonni e il socio lavora sotto casa e li terrà lui quando io sono in ufficio quindi il problema per me non si pone!!!il problema grosso è che sono molto possessiva e apprensiva con mia sorella, figurati con i miei figli!!!nicoleb5 ha scritto:ELE ma tu avresti le nonne a disposizione? Come sono caratterialmente?
Perchè poi c'è anche un latro discorso...i miei genitori ,per esempio,farebbero i nonni a tempo pieno e sono meravigliosi...le stimolano,le portano in bici,le leggono le storie,la fanno giocare....e soprattutto mi ascoltano e accettano le mie scelte.
Ho scelto l'autosvezzamento che è un percorso particolare e mi hanno sostenuta pienamente,pur essendo una cosa del tutto nuova per loro![]()
Per i miei suoceri invece sarebbe un peso dover badare alla bambina e la mollerebbero tutto il giorno davanti alla tele o in un box con quattro giochi.
La botta di vita? Una passeggiata per andare a prendere il pane
![]()
Nel secondo caso io non troverei giusto né per loro ,che hanno fatto il loro dovere di genitori e vogliono godersi la loro vita da genitori con figli sposati ,né per la bambina. In questo caso,pur avendo i nonni disponibili,io sceglierei il nido

Messaggio da ELEZANGA » 18 nov 2011, 17:55
nicoleb5 ha scritto:LAURA Leggo 18dpoImmagino che vuoi aspettare per via dei cicli lunghi però ti faccio tanti
![]()
Dai,Dai

Messaggio da nicoleb5 » 18 nov 2011, 17:56
Antolina,ho letto e ti stra quoto alla grandeAntolina80 ha scritto:Ho scritto un paèiro sul nido viewtopic.php?f=19&t=56275&p=6499153#p6499153

Messaggio da ELEZANGA » 18 nov 2011, 17:57

Messaggio da nicoleb5 » 18 nov 2011, 17:58

Messaggio da ELEZANGA » 18 nov 2011, 18:00
nicoleb5 ha scritto:Ele,mi sembra un'ottima soluzione!

Messaggio da nicoleb5 » 18 nov 2011, 18:03
Scusa ele,ho modifato perchè ho letto dopo della depressione.ELEZANGA ha scritto:nicoleb5 ha scritto:Ele,mi sembra un'ottima soluzione!![]()

Messaggio da ELEZANGA » 18 nov 2011, 18:10
Si mio suocero può stare sempre con lei, e francamente lui non vede l'ora di avere un nipotino e io francamente penso anche che a lei farebbe bene. Però diciamo che sono felice che ci sia li anche mio marito!!!nicoleb5 ha scritto:Se tuo suocero potesse stare sempre,ma dico sempre,con lei e sono persone attive la soluzione ideale èquella suoceri + papà ed eventualmente i nonni materni quando liberi.
in caso contrario opterei per il nido

Messaggio da ELEZANGA » 18 nov 2011, 18:10
sisi tranquilla!!!nicoleb5 ha scritto:Scusa ele,ho modifato perchè ho letto dopo della depressione.ELEZANGA ha scritto:nicoleb5 ha scritto:Ele,mi sembra un'ottima soluzione!![]()
Chiara è andata al nido?

Messaggio da nicoleb5 » 18 nov 2011, 18:32

Messaggio da ELEZANGA » 18 nov 2011, 19:00

Messaggio da Kenny » 18 nov 2011, 20:14

Messaggio da Dionaea » 18 nov 2011, 20:56

Messaggio da roxy88 » 18 nov 2011, 21:36
ciao ele!ELEZANGA ha scritto:ma ciao bella roxy come va?roxy88 ha scritto:ciao girl! Io approfitto dei nonni che fortunatamente hanno gli orari compatibili con i nostri... Altrimenti nido anche io...
Dove lavoro io ti spostano di reparto con la maternità ma una volta rientrate dopo il parto e l'obbligatoria te lo fanno pesare con orari impossibili...![]()
la tb contnua?con il socio va meglio?

Messaggio da roxy88 » 18 nov 2011, 21:51

Messaggio da squinsy » 18 nov 2011, 22:45
No, lei si fotocopia le tette!ELEZANGA ha scritto:osti...nono io quello no!!!moonrise ha scritto:ah...non ti fotocopi le chiappe... :ahahELEZANGA ha scritto:ah...
non bevo
non fumo
non sto cercando figli

Messaggio da squinsy » 18 nov 2011, 22:55
Ma certo che tutti PRIMA o POI si inseriscono, infatti io puntavo più su questo.nicoleb5 ha scritto:SQUINSY tutti i bimbi si inseriscono...chi prima ,chi dopo...inoltre il nido non è la materna...non è quasi mai una scelta in base al carattere del bambino,che comunque a questa età è in evoluzione...ma in genere dipende dalla situazione lavorativa dei genitori....squinsy ha scritto:Questione nido, io penso che dipenda sia dalle possibilità che dal bimbo.
Ci sono bimbo che in mezzo agli altri faticano a starci, quando sono piccoli, quindi bisogna anche un po' valutare.
Se poi è per necessità ovvio che ci si adatta, e se si ha la fortuna che al bimbo piace è già un buon punto di partenza!
Comunque da Giorgia ci sono 28 bambini .25 gia inseriti e sono tutti sereni e sorridenti....Pensi che fossero tutti bambini amanti dello stare con gli altri? Sono tutti diversi ,tutti in evoluzione eppure sono sereni perchè in un ambiente sereno
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”