GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da Marnie » 18 nov 2011, 15:15

Io proprio oggi inauguro cappottone di velluto di mia mamma XD
Comunque sì, tutto questo stress per i kg presi deve essere bilanciato, a mio avviso, anche con la situazione da cui si partiva. Una cosa è partire sottopeso, una in forma, ed una già sovrappeso.. e poi anche nell'ultimo caso si fa sempre in tempo a dimagrire. Male che va io chiedo a MIranda Kerr come faccia a stare così dopo il parto :noncipossocredere:
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 18 nov 2011, 15:27

who is miranda? :domanda
come sono poco mondana... :risatina: mi vado a googlare :sorrisoo
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 18 nov 2011, 15:38

Una modella fichissima e magrissima, che ha fatto un figlio con Orlando Bloom e dopo un mese già sfilava in costume :urka
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 18 nov 2011, 15:43

l'ho vista...nuda e incinta.... vabbè ma era patologica dai......la coscia con la stessa circonferenza del braccio......ma vaaaaaaa..... questo vuol dire mangiare solo carote tutto il giorno....

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 18 nov 2011, 15:48

Pensa il figlio che fame che aveva mentre stava in pancia :stonk

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 18 nov 2011, 15:50

magari lo nutriva con le barrette proteiche!!!!!!!!!!! :che_dici

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 18 nov 2011, 17:54

Ma come siete silenziose in questi giorni!!! :fantasma_1:
Nel frattempo vado a casalinghizzarmi un po'! Non so più cosa fare...
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 18 nov 2011, 18:02

rory79 ha scritto:Ma come siete silenziose in questi giorni!!! :fantasma_1:
Nel frattempo vado a casalinghizzarmi un po'! Non so più cosa fare...
:quoto_1:
mi sento come la particella di sodio........

io sto facendo le pantofoline
http://www.homespun-threads.com/hp_zenc ... n2009x.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; :sorrisoo

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 18 nov 2011, 18:09

Idem...
Mhh... non riesco ad aprire il link... sto scaricando qualche filmetto :pirata x stasera e ho il pc lentissimo... Dopo però vado a sbirciare!
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 18 nov 2011, 20:45

sera....
scusate la latitanza e sinceramente non ho ancora molte forze... e non sono brava a riassumere ufffffff.... cmq stanotte dalle 4 alle 5e30 in bagno a :vomitino e :bagni:
:x: non aggiungo altro... ho visto i mostri... e quindi sono stata a letto tutto il giorno senza mangiare... solo ora mezza patata lessa e due chicchi di riso bianco :che_dici sforzata perchè i miei mi hanno rotto sennò non avrei mangiato neanche quelli
quindi per me discorso :peso: è sotto controllo.... fino a ieri ero a +3,5kg e non mi lamento soprattutto perchè di pantaloni mi entra tutto è solo la pancia che mi cresce e ne sono felicissima :emozionee il discorso dei giubbotti è proprio questo però... io ne avevo strettissimi e non mi si chiudono.. ci ho provato e mi sento soffocare e schiacciare la pancia.. per ora cmq sto indossando quelli di mia mamma che ancora un po' mi chiudono :ok
vi chiedo un po' di :incrocini abbiamo trovato la casa dei ns. sogni... è stupenda... non voglio perdermi a descriverla perchè domani alle 17 ci incontriamo con i proprietari per parlarne e ci diranno appunto se ce la danno o no... quindi ho bisogno di voi... davvero... ho proprio bisogno di avere la ns. casina al più presto :buuu speriamoooooooooooooooo
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 18 nov 2011, 20:52

Aurora la sento sempre di più... prima era solo se stavo distesa e la sera... ora lo sento tutto il giorno in vari momenti :emozionee e ne sono già innamorata :cuore
discorso piscina... rimandato... tutti mi stanno spaventando... :buuu per via della placenta bassa.. l'altro giorno una mia amica mi racconta di una sua amica che nella notte si è svegliata piena di sangue, corsa al ps e cazziatone perchè era al 7mo mese ed aveva la placenta bassa e doveva stare ferma a letto mentre lei non lo sapeva (nessuno glielo aveva detto) ed aveva fatto una vita normale... risultato parto con taglio e bimbo in terapia intensiva...
ho deciso di rimandare il nuoto fino al prossimo controllo... domenica entro nel sesto... :incrocini speriamo sia risalita un po' da qui ad un mesetto...
per il discorso cibo comunque, non credo proprio che chi mangia di più il piccolo mangia di più o viceversa... insomma io ho visto 2 mamme che hanno partorito da pochissimo e mangiavano molto ed avevano preso anche tanti chili ma hanno fatto due bimbe sotto peso tra un po' e donne molto esili che hanno fatto dei vitellini :risatina:
però può essere che mi sbagli :fischia :sorrisoo
notte baci :bacio e buon weekend
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 19 nov 2011, 7:43

Scusate se anche io sono latitante ma a casa nn ho connessione e al lavoro in questi giorni ho avuto il caos... :boh

@ Lisa: i risultati della curva glicemica erano online il pomeriggio stesso.. tutto ok :ok

Oggi qui fa veramente :freddo (- 2° alle 7) e io fortunatamente ho il cappottone della mamma (che con la scusa "provatelo x vedere se ti si chiude" me l'ha rifilato x comprarsene uno nuovo x se :che_dici ) e forse forse mi va ancora il superpiumino di qualche anno fa, fai 6/7 anche, quando andavano di moda le cose larghe (vedi che a volte tenere le cose vecchie può essere utile!!??)

Sono lavorante anche oggi e mi sto chiedendo chi me lo fa fare :pensieroso non ho più voglia di venire ad innervosirmi in hotel ma nn sono sicura di andare in maternità anticipata...voi che mi consigliate? :domanda :domanda

A più tardi.. :bacetto
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 19 nov 2011, 10:38

ape1984 ha scritto:Scusate se anche io sono latitante ma a casa nn ho connessione e al lavoro in questi giorni ho avuto il caos... :boh

@ Lisa: i risultati della curva glicemica erano online il pomeriggio stesso.. tutto ok :ok

Oggi qui fa veramente :freddo (- 2° alle 7) e io fortunatamente ho il cappottone della mamma (che con la scusa "provatelo x vedere se ti si chiude" me l'ha rifilato x comprarsene uno nuovo x se :che_dici ) e forse forse mi va ancora il superpiumino di qualche anno fa, fai 6/7 anche, quando andavano di moda le cose larghe (vedi che a volte tenere le cose vecchie può essere utile!!??)

Sono lavorante anche oggi e mi sto chiedendo chi me lo fa fare :pensieroso non ho più voglia di venire ad innervosirmi in hotel ma nn sono sicura di andare in maternità anticipata...voi che mi consigliate? :domanda :domanda

Ciao APE, ma che freddo!!!!!! dove abiti?
per la maternità che posso dirti....mettiti solo se hai un contratto da dipendente, altrimenti fai come me che l'inps ti paga quando nasce il bambino.... :impiccata:
non so è duretta stare a casa , almeno per me che sto un po' sperduta in campagna..in ogni caso ora che arriva il freddo quello vero magari ti viene piu' voglia di startene sotto le pezze...e allora che vada per la casuccia!!!!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 19 nov 2011, 10:40

Ciula... come stai cara? :bacetto :bacetto

questa mattina anche io ho sentito Mattia muoversi contemporaneamente in piu' parti...non il solito calcetto...ma una specie di terremoto.... :ahaha :cuore

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 19 nov 2011, 11:01

gns81 ha scritto:
ape1984 ha scritto:Scusate se anche io sono latitante ma a casa nn ho connessione e al lavoro in questi giorni ho avuto il caos... :boh

Ciao APE, ma che freddo!!!!!! dove abiti?
per la maternità che posso dirti....mettiti solo se hai un contratto da dipendente, altrimenti fai come me che l'inps ti paga quando nasce il bambino.... :impiccata:
non so è duretta stare a casa , almeno per me che sto un po' sperduta in campagna..in ogni caso ora che arriva il freddo quello vero magari ti viene piu' voglia di startene sotto le pezze...e allora che vada per la casuccia!!!!
Io abito in provincia di Treviso... :yeee

Per il discorso lavoro, e vale x tante di voi, x la maternità dobbiamo aspettare dopo la befana.. :incidente: ma penso che chi di voi ancora lavora, avrà sicuramente ferie o sarà a casa x le feste...
Io lavorando in hotel ho turni e quest'anno non ho proprio voglia di passare il natale al lavoro :nonono: non mi va proprio !! :impiccata:
Tanto, il mio sostituto qui l'hanno già trovato..il personale c'è...mi sono fatta il culetto x 3 mesi con l'altro mio collega perchè il portiere di notte era in ospedale (penso che 203 ore lavorate ad ottobre su 168 possano bastare al 6° mese di gravidanza) :perplesso
Che dite?!?

Scusate lo sfogo....
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 19 nov 2011, 12:27

lisa grazie per la dritta ma la cosa che sbaglio è proprio quella di non bere per niente...mi sa che devo impormelo :x:
ah un'altra domanda, lo so sono un cerotto :che_dici a qualcuna di voi capita che brucia l'inguine o la patatina?io sono 2 giorni che mi da un fastidio assurdo, e non mi è mai capitato...non so da cosa possa dipendere...comunque lunedì ho la morfologica e chiederò in h se sanno aiutarmi :domanda
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 19 nov 2011, 12:38

Ciula tanti :incrocini :incrocini :incrocini x la tua casa!!!
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 19 nov 2011, 13:39

ape io parlavo di maternità anticipata... :sorrisoo
ljuda chiedi al gine, per ora non mi sono mai venuti bruciori, fitte di dolore si, bruciori no....

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 19 nov 2011, 13:49

gns81 ha scritto:ape io parlavo di maternità anticipata... :sorrisoo
ljuda chiedi al gine, per ora non mi sono mai venuti bruciori, fitte di dolore si, bruciori no....
Anche io chiedevo suggerimenti da chi è già in anticipata... :sorrisoo
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 19 nov 2011, 17:02

Ciao a tutte!
Un bacio al volo per tutte :bacio
Esco con i suoceri, giretto in centro e poi pizza...oggi a Pisa Notte Bianca e nel pomeriggio fanno qualche spettacolo per i bambini!
Non riesco più a seguirvi... :buuu Basta assentarmi per un giorno e mi perdo di tutto!
Domani i suoceri dovrebbero ripartire...io sto cercando di convincerli a rimanere ancora un po'...ma non credo che lo faranno :domanda Sono in pensione entrambi ma si staccano mal volentieri da casa....
A presto e buon sabato a tutte!
Baci!

Bloccato

Torna a “Marzo”