allora è ancora più facile. Partiamo in due e andiamo da quelle due.lupikky ha scritto:Topillo, sono di Milano!
E io non resto a casa!!!

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 14:51
allora è ancora più facile. Partiamo in due e andiamo da quelle due.lupikky ha scritto:Topillo, sono di Milano!

Messaggio da Ari » 18 nov 2011, 14:52
mi raccomando!Topillo ha scritto:allora è ancora più facile. Partiamo in due e andiamo da quelle due.lupikky ha scritto:Topillo, sono di Milano!
E io non resto a casa!!!![]()

Messaggio da lupikky » 18 nov 2011, 14:53
Topillo ha scritto:allora è ancora più facile. Partiamo in due e andiamo da quelle due.lupikky ha scritto:Topillo, sono di Milano!

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 15:01
be', potrebbe essere un'idea. Lei scende da Como, mi raccatta, andiamo a Milano, prendiamo Lupikky e veniamo da voi.Ari ha scritto:mi raccomando!Topillo ha scritto:allora è ancora più facile. Partiamo in due e andiamo da quelle due.lupikky ha scritto:Topillo, sono di Milano!
porta anche roberta, così invitiamo dubbiosa a sorpresa e le facciamo fare un bel book fotografico!

Messaggio da Ari » 18 nov 2011, 15:15
povera creatura! che mammastra che si ritrova!Topillo ha scritto:Ovviamente Roberta avrà il passamontagna.....![]()

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 15:19
ahahahah, in effetti io lo odiavo. E mia mamma in inverno mi obbligava a metterlo.Ari ha scritto:povera creatura! che mammastra che si ritrova!Topillo ha scritto:Ovviamente Roberta avrà il passamontagna.....![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”