aryyra ha scritto:
Eli..almeno la maestra sa che non sei incinta![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da chuky » 18 nov 2011, 14:32
aryyra ha scritto:
Eli..almeno la maestra sa che non sei incinta![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 14:32
arrabbiare no... mi scandalizzo che ci sia gente che dica che non c'è niente di male nell'usare i propri figli come modelli.chuky ha scritto:Topillo, ho letto....
cos'è che ti fa tanto arrabbiare?

Messaggio da aryyra » 18 nov 2011, 14:33

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 14:34

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 14:35
lo sooooooooooooooo, non uccide. Ma è scomoda per loro. Almeno, io da adulta posso anceh decidere che la vanità può valere un sacrificio, ma da piccola........ non è lei che la vuole. Sei tu.aryyra ha scritto:Topi ti quoto MA concordo anche con Dub per certe cose. Non sul portare i bimbi a sfilare .....ma la fascia in testa non ha mai ucciso nessuno![]()
![]()
![]()
anzi io ne vorrei comperare e provare afre delle belle foto alla mia puffettamagari fossi capaceeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()

Messaggio da chuky » 18 nov 2011, 14:36
Topillo ha scritto:Ma la maestra sarebbe più contenta se lo fosse... un altro utente futuro!!!

Messaggio da aryyra » 18 nov 2011, 14:40

Messaggio da chuky » 18 nov 2011, 14:41
Davide l'ha preso volentieri e PER ORA dorme tranquilloaryyra ha scritto:ale si è svegliato causa tossaccia![]()
mi ero scordata di dargli lumacoso![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 14:42

Messaggio da aryyra » 18 nov 2011, 14:44

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 14:45

Messaggio da aryyra » 18 nov 2011, 14:45
chuky ha scritto:Davide l'ha preso volentieri e PER ORA dorme tranquilloaryyra ha scritto:ale si è svegliato causa tossaccia![]()
mi ero scordata di dargli lumacoso![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 14:47
io cerco di vestire Roberta come è più comoda lei, anche perchè altrimenti attacca con: mi dà fastidio questo, mi dà fastidio quello, mi dà fastidio l'altro... e di usare i colori che lei preferisce (giallo, arancione e blu e.......... anche fuxiaaryyra ha scritto:Nel caso di Maty è scomodo anche il cappello ma a me piace con il cappello![]()
so che è pura vanità infatti le evito vestiti e gonne voluminose ma il legghins con gonnnellina non è reato vero![]()
![]()
Insomma i nostri figli sono sempre vestiti a nostro gusto o sbaglio..ale per esempio mi pare stia compodo con i jeans e non glieli metto spesso ma a volte....o i figli di Dena con gilet e camicia...a me non sembra che sia cosi' grave . Come, appunto non è grave fare una foto con qualche mollettina ai capelli
![]()
Invece mandarli in sfilata per me è svilente e avvilente e infatti i miei scorfani non andranno

Messaggio da aryyra » 18 nov 2011, 14:47
io noto la differenza rispetto a quando non lo do la sera..infatti lo sveglio di solito se mi scordoTopillo ha scritto:Ary, dici che è il lumacoso che ha fatto sì che Roberta non tossisse stanotte?? Oddio, non lo voglio sperare.
Continuo ad aspettarmi la tossetta, che è meglio.

Messaggio da Dani78 » 18 nov 2011, 14:47

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 14:48
aryyra ha scritto:io noto la differenza rispetto a quando non lo do la sera..infatti lo sveglio di solito se mi scordoTopillo ha scritto:Ary, dici che è il lumacoso che ha fatto sì che Roberta non tossisse stanotte?? Oddio, non lo voglio sperare.
Continuo ad aspettarmi la tossetta, che è meglio.. Anche percxhè inizia a tossire e peggiroa sempre di piu' causa fastidio in gola
..infatti adesso si è già calmata e fa qalche colpo di gola per schiarire
a me ....
A volte lo do anche se dice di avere il "groppo" in gola...e gli passachettedevodi ..io ne abuso

Messaggio da aryyra » 18 nov 2011, 14:48

Messaggio da aryyra » 18 nov 2011, 14:49
costasse menoTopillo ha scritto:aryyra ha scritto:io noto la differenza rispetto a quando non lo do la sera..infatti lo sveglio di solito se mi scordoTopillo ha scritto:Ary, dici che è il lumacoso che ha fatto sì che Roberta non tossisse stanotte?? Oddio, non lo voglio sperare.
Continuo ad aspettarmi la tossetta, che è meglio.. Anche percxhè inizia a tossire e peggiroa sempre di piu' causa fastidio in gola
..infatti adesso si è già calmata e fa qalche colpo di gola per schiarire
a me ....
A volte lo do anche se dice di avere il "groppo" in gola...e gli passachettedevodi ..io ne abuso
![]()
ne comprerò LITRATE.

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 14:49
Dani78 ha scritto:Tonsillite!!!!! Ale'

Messaggio da aryyra » 18 nov 2011, 14:50
Dani78 ha scritto:Tonsillite!!!!! Ale'