LISA76 ha scritto:Da prendere al voloRaiaka81 ha scritto: Io credo che un part time gia' e' raro da trovare... Sarebbero 650€ con il contratto indeteminato dopo un anno... Io mi incrocio...![]()
![]()
mi incrocio
tutti i miei

Messaggio da pensopositivo » 18 nov 2011, 13:22
LISA76 ha scritto:Da prendere al voloRaiaka81 ha scritto: Io credo che un part time gia' e' raro da trovare... Sarebbero 650€ con il contratto indeteminato dopo un anno... Io mi incrocio...![]()
![]()
mi incrocio

Messaggio da Raiaka81 » 18 nov 2011, 13:26

Messaggio da vallllina » 18 nov 2011, 13:48

Messaggio da ELEZANGA » 18 nov 2011, 14:10
vallllina ha scritto:Raiaka sarebbe ottimo,

Messaggio da Lilluna » 18 nov 2011, 14:11
l'unica cosa che mi dice è che lui mi preferisce struccata, e che secondo lui sto meglio senza truccoELEZANGA ha scritto:Lilluna...sarai fortunata...io frasi idiote, ma veramente idiote mi capita di sentirmele dire

Messaggio da gns81 » 18 nov 2011, 14:13

Messaggio da gns81 » 18 nov 2011, 14:17

Messaggio da Lilluna » 18 nov 2011, 14:26
:ahah :ahah :ahahgns81 ha scritto:ELEZANGA, quando mi sono iscritta non ne sapevo molto di nick e cavoli vari...... così mi sono davvera messa la sigla del codice fiscale...

Messaggio da Raiaka81 » 18 nov 2011, 14:26

Messaggio da Lilluna » 18 nov 2011, 14:28
OTTIMO DIREIRaiaka81 ha scritto:Mi hanno chiamato e martedi' mattina ho il secondo colloquio e la prova per le chiamate telefoniche!!!

Messaggio da ELEZANGA » 18 nov 2011, 14:33
Sbagliano tutti gns81 è capitato anche qui nelle magikelle!!!Lilluna ha scritto::ahah :ahah :ahahgns81 ha scritto:ELEZANGA, quando mi sono iscritta non ne sapevo molto di nick e cavoli vari...... così mi sono davvera messa la sigla del codice fiscale...
che poi la Ele (no... non è GANZA... è sc**a al massimo) la chiamano Elecodicefiscale

Messaggio da ELEZANGA » 18 nov 2011, 14:33
Raiaka81 ha scritto:GRAZIE ragazze!!!!![]()
Gli incrocini hanno gia' sortito il loro effetto...
Mi hanno chiamato e martedi' mattina ho il secondo colloquio e la prova per le chiamate telefoniche!!!

Messaggio da gns81 » 18 nov 2011, 14:38
Raiaka81 ha scritto:GRAZIE ragazze!!!!![]()
Mi hanno chiamato e martedi' mattina ho il secondo colloquio e la prova per le chiamate telefoniche!!!

Messaggio da ELEZANGA » 18 nov 2011, 14:43
gns81 ha scritto:Raiaka81 ha scritto:GRAZIE ragazze!!!!![]()
Mi hanno chiamato e martedi' mattina ho il secondo colloquio e la prova per le chiamate telefoniche!!!evviva evviva......
come immaginate, visto che sono all'asciutto fino a che non nasce il bimbo sto cercando di risparmiare il piu' possibile, esempio :invece di comprarmi un costume nuovo gli ho "allungato" le bretelle con un elastico...
oggi ho portato il piumone in tintoria....non vi dico la scenetta, 15 minuti per cercare di tirarlo fuori dal sacco, perchè l'avevamo chiuso al contrario e si era incastrata la lampo... insomma morale...mi fa la bolla, lo puo' pagare quando lo ritira....sono 30€
![]()
![]()
![]()
mi è preso un colpo............................................

Messaggio da vallllina » 18 nov 2011, 14:45
Questo anche il mio, però poi loda i bei trucchi che faccio..Lilluna ha scritto:l'unica cosa che mi dice è che lui mi preferisce struccata, e che secondo lui sto meglio senza trucco![]()

Messaggio da vallllina » 18 nov 2011, 14:46

Messaggio da ELEZANGA » 18 nov 2011, 14:51
io non mi trucco molto, ma quando esco, soprattutto la sera, mi piace truccarmi come si deve...un paio d'anni fa sono arrivata a casa e il socio mi aveva montato in camera specchio, tavolino, sedia e comodino con un biglietto "da oggi sei una vera principessa"vallllina ha scritto:Questo anche il mio, però poi loda i bei trucchi che faccio..Lilluna ha scritto:l'unica cosa che mi dice è che lui mi preferisce struccata, e che secondo lui sto meglio senza trucco![]()

Messaggio da ELEZANGA » 18 nov 2011, 14:52
vallllina ha scritto:Raiaka, siam magike, di cosa ti stupisci?

Messaggio da Raiaka81 » 18 nov 2011, 14:55

Messaggio da vallllina » 18 nov 2011, 14:56
Invidia specchio etc.. per i tutorial stessa cosa, anzi avevo anche un canale su yt, e anch'io ho speso un patrimonio!ELEZANGA ha scritto:io non mi trucco molto, ma quando esco, soprattutto la sera, mi piace truccarmi come si deve...un paio d'anni fa sono arrivata a casa e il socio mi aveva montato in camera specchio, tavolino, sedia e comodino con un biglietto "da oggi sei una vera principessa"e poi sono diventata bravissima, grazie ai tutorial di Youtube...l'unica cosa è che ho speso un botto tra trucchi, pennelli, smalti e balle varie...ma io mi sento felice!!!
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”