Uffa siamo tutti mega raffreddati...ma che è quest anno..eppure l inverno vero e proprio deve ancora arrivare
Dopo devo uscire a prendere qualcosa al super,siccome domani all asilo i bimbi fanno tutti colazione insieme (ogni venerdì è così) e questa settimana è il mio turno di prendere quello che serve...ma che voglia poi con questa nebbia e raffreddore me ne starei sotto le coperte!
erele, eh sì hai visto siamo tutte un pò nella stessa situazione,orami ci dobbiamo armare solo di pazienza e sperare che questo momento passi! Io ogni tanto per la disperazione,perchè mi fa arrabbiare tanto cerco di non rispondergli...ma poi lui inizia a frignare,lo lascio per qualche tempo finchè io sbollisco e lui vede che non c è altra soluzione,solo allora cerco di spiegargli che così non si fa! Ogni tanto ci riesco ma ogni tanto anche no....
Ora sono due giorni che andiamo d accordissimo
Che brava Emma
mickey14, beh dai se non avete tanta fretta allora è meglio che ti aiuti un pò anche con i bimbi,così anche tu sei più rilassata! Anche noi mamme abbiamo bisogno un pò dei nostri spazi (mi chiedo ancora quando arriverà il mio momento

e visto che lui era un ciclista dovrebbe essere bravo!