GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le tre golline con cui vorresti uscire per cena...
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Re: Le tre golline con cui vorresti uscire per cena...
vabbé, ho capito: quando passiamo dalle vostre parti faccio un fischio 
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Ari, ma non eri a dieta?Ari ha scritto: domenica 27 nov. porto hamilton a mangiare l'orzotto con pasta di salame mantecato nel parmigiano più buono del mondo!
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- crucchina79
- Master~GolGirl®

specialmente se passi verso novembre che ci sono i vari november pork in giro per la bassa! Comunque non abito vicino ai corrieri, abito vicino all'altro lato del parco, quello dei poveraccizoe_b ha scritto:vabbé, ho capito: quando passiamo dalle vostre parti faccio un fischio
Anche se non mi piacerebbe abitare in centro, troppa confusione e poco parcheggio!
I corrieri per me è peggiorato parecchio negli ultimi tempi, comunque per me i ristoranti migliori sono fuori dalla città, ti portiamo noi a fare un percorso gastronomico, vediamo se nella bassa o sull'appennino!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

sì,mi sembra che si chiami così per il Parmigiano ma non perché sia originaria di ParmaAri ha scritto:io credo che la parmigiana si chiami così per l'utilizzo del parmigiano grattugiato, ma non perché sia orginaria di questa zona.
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ari ha scritto:domenica 27 nov. porto hamilton a mangiare l'orzotto con pasta di salame mantecato nel parmigiano più buono del mondo!
YESSSSSSS.
E tra poco le folaghe mi aspettanoooooo
Senza figlio
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

IO HO FAMEEEEEEEEEEEE

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- crucchina79
- Master~GolGirl®

ma vieni da queste parti??????? fammi un fischiooooooooooooooooo!!!! che ci si vede!!!!hamilton ha scritto:Ari ha scritto:domenica 27 nov. porto hamilton a mangiare l'orzotto con pasta di salame mantecato nel parmigiano più buono del mondo!![]()
YESSSSSSS.
E tra poco le folaghe mi aspettanoooooo![]()
![]()
Senza figlio![]()
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

la mia nutrizionista è molto comprensiva: la domenica è giorno libero!STEFI@VALERIO ha scritto:Ari, ma non eri a dieta?Ari ha scritto: domenica 27 nov. porto hamilton a mangiare l'orzotto con pasta di salame mantecato nel parmigiano più buono del mondo!Ingrasso solo a leggerti
.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

OT Dionaea :ahah :ahah :ahah. Ebbene si lo ammetto siccome il primo è venuto bene per gli altri ho pensato bene di non fare fatica!!!!! Veramente io speravo tanto che il terzo non avesse il pisello ..... 
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- lupikky
- Master~GolGirl®

Lo ritiro su......perchè in questi giorni ho proprio pensato alle tregolline che inviterei a cena.....ho escluso tutte le sossine, alcune delle quali ho avuto il piacere di conoscere e con cui una cena la farei molto molto volentieri....ma scegliendo tra le golline esterne al gruppo.....le ho scelte: Floddi, Topillo e Ari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le adoro!
Le adoro!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

lupikky ha scritto:Lo ritiro su......perchè in questi giorni ho proprio pensato alle tregolline che inviterei a cena.....ho escluso tutte le sossine, alcune delle quali ho avuto il piacere di conoscere e con cui una cena la farei molto molto volentieri....ma scegliendo tra le golline esterne al gruppo.....le ho scelte: Floddi, Topillo e Ari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le adoro!
grazie!!! E tutto questo, grazie alla foto delle chiappe di Floddi!!!!!! Incredibile.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lupikky
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:lupikky ha scritto:Lo ritiro su......perchè in questi giorni ho proprio pensato alle tregolline che inviterei a cena.....ho escluso tutte le sossine, alcune delle quali ho avuto il piacere di conoscere e con cui una cena la farei molto molto volentieri....ma scegliendo tra le golline esterne al gruppo.....le ho scelte: Floddi, Topillo e Ari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le adoro!![]()
grazie!!! E tutto questo, grazie alla foto delle chiappe di Floddi!!!!!! Incredibile.
che tremenda!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma grazie!lupikky ha scritto:Lo ritiro su......perchè in questi giorni ho proprio pensato alle tregolline che inviterei a cena.....ho escluso tutte le sossine, alcune delle quali ho avuto il piacere di conoscere e con cui una cena la farei molto molto volentieri....ma scegliendo tra le golline esterne al gruppo.....le ho scelte: Floddi, Topillo e Ari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le adoro!
se passi da parma ne becchi 2 al prezzo di una (e quell'antipatica di topillo la lasciamo a casa
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ari ha scritto:ma grazie!lupikky ha scritto:Lo ritiro su......perchè in questi giorni ho proprio pensato alle tregolline che inviterei a cena.....ho escluso tutte le sossine, alcune delle quali ho avuto il piacere di conoscere e con cui una cena la farei molto molto volentieri....ma scegliendo tra le golline esterne al gruppo.....le ho scelte: Floddi, Topillo e Ari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le adoro!![]()
se passi da parma ne becchi 2 al prezzo di una (e quell'antipatica di topillo la lasciamo a casa)
- lupikky
- Master~GolGirl®

Pensa che un tempo ero lì un weekend sì e uno no.....un po' mi manca Parma in effetti!
E Topillo di dov'è?
E Topillo di dov'è?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io abito in cima ai bricchi della Brianza.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e anche le mie chiappe! :ahahAri ha scritto:ma grazie!lupikky ha scritto:Lo ritiro su......perchè in questi giorni ho proprio pensato alle tregolline che inviterei a cena.....ho escluso tutte le sossine, alcune delle quali ho avuto il piacere di conoscere e con cui una cena la farei molto molto volentieri....ma scegliendo tra le golline esterne al gruppo.....le ho scelte: Floddi, Topillo e Ari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le adoro!![]()
se passi da parma ne becchi 2 al prezzo di una (e quell'antipatica di topillo la lasciamo a casa)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lupikky
- Master~GolGirl®

Il momento di gloria delle chiappe di Floddi

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma tu invece di dove sei?
- lupikky
- Master~GolGirl®

Topillo, sono di Milano!