GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Magikelle: se gatta ci cova, cika ci trova!
- mamaman
- Master~GolGirl®

Re: Magikelle: se gatta ci cova, cika ci trova!
Ora coffè break alla macchinetta del caffè dunque stacco (il pc è in sala operatoria.ci manca che qualcuno si vada a vedere i c@zzi mia pure qui
)
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Mio marito ha MILLE difetti, ma almeno ringrazio non sia egoista nè differenza di come comportarsi perchè maschio/femmina.ELEZANGA ha scritto:gli uomini, tantissime volte,hanno un egoismo MICIDIALE!!! io non so di preciso i problemi che avete voi, però a volte capita che mio marito si incavoli con me per delle cavolate, cose del tipo se lo faccio io va bene perchè sono maschio se lo fai tu no...e io....lo faccio comunque....lui si incavola...
L'egoista della coppia sono io in realtà
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

mamaman ha scritto:Vorrà dire che lascerò il lavoro per mettermi a fare la casalinga così forse sono meno stanca
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Guarda Lillu, capita anche a me di essere egoista e basta palare con mia mamma e ve lo dice che non ho un carattere facile, tantè che mio marito molte volte è un santo. Però è sempre un mononeurone...abbiamo passato una settimana a speigare ad un amico che non si dice alla propria moglie "che bisogno hai di truccarti per andare al cinema" perchè è un'affermazione del cavolo e dopo lui l'altra sera mi dice "ma perchè quando questa mattina passavi da un ufficio all'altro in centro a bg non m hai telefonato visto che dovevi camminare?"Lilluna ha scritto:Mio marito ha MILLE difetti, ma almeno ringrazio non sia egoista nè differenza di come comportarsi perchè maschio/femmina.ELEZANGA ha scritto:gli uomini, tantissime volte,hanno un egoismo MICIDIALE!!! io non so di preciso i problemi che avete voi, però a volte capita che mio marito si incavoli con me per delle cavolate, cose del tipo se lo faccio io va bene perchè sono maschio se lo fai tu no...e io....lo faccio comunque....lui si incavola...
L'egoista della coppia sono io in realtà
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- gns81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze.....
per poter scrivere qualcosa di sensato dovrei prendere appunti mentre vi si legge...
vediamo un po' ....
lil 1000
per la mamy, probabile non sia nulla visto tutti gli acciacchetti che ha
..
penso
.... cerca di stare tranquilla e vai il prima possibile a farti vedere...
questione uomini....io non mi posso lamentare...ho una persona speciale accanto.. non lo cambierei mai per nulla al mondo...ha i suoi difetti ma sono trascurabili... e quando leggo situazioni come quelli di mam mi si accappona la pelle....
capirai prima di essere incinta ero attiva pochi giorni al mese, perchè il mio ciclo mi tormentava con dei dolori assurdi, una settimana prima e una dopo che arrivava ..
io non rinuncerei mai al mio lavoro per l'egoismo sfacciato del mio uomo...
che situazione del cavolo.....
oggi sono di piscina....mi immagino che quando tornerò dovrò mettermi comoda per leggere tutto
!!!!

per poter scrivere qualcosa di sensato dovrei prendere appunti mentre vi si legge...
vediamo un po' ....
lil 1000
penso
questione uomini....io non mi posso lamentare...ho una persona speciale accanto.. non lo cambierei mai per nulla al mondo...ha i suoi difetti ma sono trascurabili... e quando leggo situazioni come quelli di mam mi si accappona la pelle....
io non rinuncerei mai al mio lavoro per l'egoismo sfacciato del mio uomo...
che situazione del cavolo.....
oggi sono di piscina....mi immagino che quando tornerò dovrò mettermi comoda per leggere tutto
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

ngs81, piacere di conoscerti!!!
ho letto che ti chiami agnese e l'hanno capito dal nick....
io mi chiamo Eleonora Zanga...e dal nick non si capisce proprio sai...
se dici di avere poca fantasia te.... 
ho letto che ti chiami agnese e l'hanno capito dal nick....
io mi chiamo Eleonora Zanga...e dal nick non si capisce proprio sai...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Ho sentito la mia mamma che ha fatto gli esami del sangue ma i risultati li avremo solo il 30.
Oggi pomeriggio ecografia.
Intanto deve portare le urine anche per 3 giorni.
Però oggi sta malissimo. La dottoressa le ha dato la malattia fino a fine settimana prossima e le ha detto di stare assolutamente a riposo ed al caldo.
non capisco mica 'ste cose!
Oggi pomeriggio ecografia.
Intanto deve portare le urine anche per 3 giorni.
Però oggi sta malissimo. La dottoressa le ha dato la malattia fino a fine settimana prossima e le ha detto di stare assolutamente a riposo ed al caldo.
ELEZANGA ha scritto:abbiamo passato una settimana a speigare ad un amico che non si dice alla propria moglie "che bisogno hai di truccarti per andare al cinema" perchè è un'affermazione del cavolo e dopo lui l'altra sera mi dice "ma perchè quando questa mattina passavi da un ufficio all'altro in centro a bg non m hai telefonato visto che dovevi camminare?"ma tu dimmi...che domanda del chezz è?!?!quindi...a mio parere...mononeurone restano!!!
non capisco mica 'ste cose!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- mamaman
- Master~GolGirl®

ELEZANGA ha scritto: "non è un problema mio, scendi dal c@zzo e vai a piedi"![]()
no ragazze scusate non sono stata spiegata
Ho studiato 20 anni per fare il medico e non credo che le cag@te che spara lui mi toglieranno quello che ho guadagnato con kiulo quotidiano..

- mamaman
- Master~GolGirl®

tra l'altro è un nome che mi piace tanto!!
Vabè ti chiamo com preferisci tu ok?

- manu81
- Original~GolGirl®

Buongiorno gioie! Il mio eritema è sempre lì, ma non ho voglia di usare il Gentalyn...ho letto che si può usare ma non credo sia il massimo...e pure il mal di denti è sempre lì, ma x quello mi sparo la Tachipirina...che rottame!!! Non ho avuto niente fino ad ora, e adesso tutto assieme!!!
Lil tanti
x la tua mami, e una
x te
Guardate, concordo pienamente con Ele, anch'io potrei scrivere un'antologia sulle frasi-caxxata che spara mio marito...che certe volte stai lì ferma con la mandibola all'altezza dell'ombelico, fissandolo incredula, e chiedendoti ".......no ma, dice sul serio????". E' che a volte si dimenticano di connettere il cervello...
In ogni caso, gli uomini sono tutti uguali...se fai straordinari è perchè fai straordinari, se non fai straordinari è perchè non li fai...quello che facciamo noi non va mai bene, solo quello che fanno/decidono loro è cosa buona e giusta...
forza Mamaman, passerà anche questo momento...
Lil tanti
ELEZANGA ha scritto:Però è sempre un mononeurone...abbiamo passato una settimana a speigare ad un amico che non si dice alla propria moglie "che bisogno hai di truccarti per andare al cinema" perchè è un'affermazione del cavolo e dopo lui l'altra sera mi dice "ma perchè quando questa mattina passavi da un ufficio all'altro in centro a bg non m hai telefonato visto che dovevi camminare?" ma tu dimmi...che domanda del chezz è?!?!quindi...a mio parere...mononeurone restano!!!
Ci manca, con tutto quello che hai studiato!!! Anche perchè hai la "fortuna" di fare proprio quello x cui hai studiato e x cui ti sei fatta il mazzo x anni!mamaman ha scritto:il discorso sul lavoro era una provocazione, ci mantengo famiglia e mutuo col mio lavoro..se sto a casa cosa fa, comincia a farsi il kiulo lui?? Non è che non lavori eh però quando si sc@zza perchè faccio straordinari (come stamattina) per guadagnarmi due dindi di più aggiungo altri motivi a quelli già detti ped desiderare di ucciderlo!!!!!!
Ho studiato 20 anni per fare il medico e non credo che le cag@te che spara lui mi toglieranno quello che ho guadagnato con kiulo quotidiano..
In ogni caso, gli uomini sono tutti uguali...se fai straordinari è perchè fai straordinari, se non fai straordinari è perchè non li fai...quello che facciamo noi non va mai bene, solo quello che fanno/decidono loro è cosa buona e giusta...
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Quoto in pieno Manu... e torno alla torta!
sono venuta per mandare le foto del "work in progress" a mio marito, perchè lui è un po'ansioso per questa cosa
sono venuta per mandare le foto del "work in progress" a mio marito, perchè lui è un po'ansioso per questa cosa
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Mamaman ah ecco!!!l'importante è che fosse una provocazione!!!
per la frase...pigliala pure...funziona!!!
Lilluna...sarai fortunata...io frasi idiote, ma veramente idiote mi capita di sentirmele dire....manu81 ci capiamo....tipo "ah ma per magiare una pizza anche i tacchi?" e la mia risposta è stata "per andare a donare il sangue ti metti il gel?" e lui "mah...
" tiè.... zitto e muto!!!
e' per quello che sono mononeuronici!!!
che pazienza!!!
Lilluna...sarai fortunata...io frasi idiote, ma veramente idiote mi capita di sentirmele dire....manu81 ci capiamo....tipo "ah ma per magiare una pizza anche i tacchi?" e la mia risposta è stata "per andare a donare il sangue ti metti il gel?" e lui "mah...
e' per quello che sono mononeuronici!!!
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno girls!
Ho letto che parlate di ingnoranz@ maschile... Beh io ne avrei da dire...
Le veterane lo sanno bene...
Ce' qualche news eclatante che mi sono persa????
Non vedo l'ora che sia domani... Questo dente non lo sopporto piu'...
Mia mamma si e' messa a rompermi le p@lle sul colloquio di lavoro di ieri... Perche' io sono laureata, perche' non e' un lavoro di prestigio... E poi fa le sue solite facce come se parlasse ad una pezzente, ad un caso disperato...
Intanto non e' detto che mi prendano... E poi io cercavo proprio un part time, possibilmente pomeridiano... Quindi sarebbe perfetto per me!!!
E POI MICA SI MANGIA COL PRESTIGIO?!???
Ho letto che parlate di ingnoranz@ maschile... Beh io ne avrei da dire...
Le veterane lo sanno bene...
Ce' qualche news eclatante che mi sono persa????
Non vedo l'ora che sia domani... Questo dente non lo sopporto piu'...
Mia mamma si e' messa a rompermi le p@lle sul colloquio di lavoro di ieri... Perche' io sono laureata, perche' non e' un lavoro di prestigio... E poi fa le sue solite facce come se parlasse ad una pezzente, ad un caso disperato...
Intanto non e' detto che mi prendano... E poi io cercavo proprio un part time, possibilmente pomeridiano... Quindi sarebbe perfetto per me!!!
E POI MICA SI MANGIA COL PRESTIGIO?!???
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

raiaka anche io sono laureata ma con quel pezzo di carta che mi hanno rilasciato ci ho fatto un bel quadruccio, avevo bisogno di lavorare e di soldini, non ho fatto tanto la preziosa, ho trovato lavoro non mi piace ma mi fa tirare avanti e secondo me oggi è una gran cosa 

RACHELE 16/10/2012
- girasole27
- Master~GolGirl®

GIORNO BELLE
lill per tua mamma
scappo a far da mangiare a pallocchio..
guciolina domani

lill per tua mamma
scappo a far da mangiare a pallocchio..
guciolina domani
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ciao ragazze 
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

CINZIA ma infatti io la penso esattamente come te!!!!
Io mi sono laureata in scienze infermieristiche anche perche' faceva piacere a mia mamma visto che lei e' infermiera... Mi e' anche piaciuto ma non ho la passione per questo lavoro e soprattuto con l'aggravarsi dell'endometriosi io non riesco piu' a reggere i ritmi di un reparto... Purtoppo la vita di mette davanti a dei cambiamenti che non dipendono da noi...
Solo che lei e' la classica persona gretta...
Io credo che un part time gia' e' raro da trovare... Sarebbero 650€ con il contratto indeteminato dopo un anno... Io mi incrocio...
Io mi sono laureata in scienze infermieristiche anche perche' faceva piacere a mia mamma visto che lei e' infermiera... Mi e' anche piaciuto ma non ho la passione per questo lavoro e soprattuto con l'aggravarsi dell'endometriosi io non riesco piu' a reggere i ritmi di un reparto... Purtoppo la vita di mette davanti a dei cambiamenti che non dipendono da noi...
Solo che lei e' la classica persona gretta...
Io credo che un part time gia' e' raro da trovare... Sarebbero 650€ con il contratto indeteminato dopo un anno... Io mi incrocio...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- Dida77
- Master~GolGirl®

Raiaka81 mi incrocio anch'io per te!
..e di che lavoro si tratterebbe?
sono indietro con la lettura ho un sacchissimo di arretrato irrecuperabile
..e di che lavoro si tratterebbe?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- LISA76
- Expert~GolGirl®

cinziapolo ha scritto:raiaka anche io sono laureata ma con quel pezzo di carta che mi hanno rilasciato ci ho fatto un bel quadruccio, avevo bisogno di lavorare e di soldini, non ho fatto tanto la preziosa, ho trovato lavoro non mi piace ma mi fa tirare avanti e secondo me oggi è una gran cosa
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Da prendere al voloRaiaka81 ha scritto: Io credo che un part time gia' e' raro da trovare... Sarebbero 650€ con il contratto indeteminato dopo un anno... Io mi incrocio...
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★