GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel cuore un frammento di arcobaleno, e che il prossimo anno sia più sereno.

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Nel cuore un frammento di arcobaleno, e che il prossimo anno sia più sereno.

Messaggio da chuky » 18 nov 2011, 12:31

Topillo ha scritto:Ciao Eli, in che senso arrivato?
<arrivato Davide,quindi scaduto il mio tempo! :buuu
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Nel cuore un frammento di arcobaleno, e che il prossimo anno sia più sereno.

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 12:32

ma ora sei tornata
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 18 nov 2011, 12:33

Topillo ha scritto:Ieri pomeriggio Roberta mi ha detto che è arrabbiata con il papà perchè non sta mai con lei.
E allora siamo d'accordo che sabato dopo merenda usano le tempere insieme (è quello che lei vorrebbe fare con lui).

Io l'ho cazziato di brutto perchè invece di deprimersi, come ha fatto ieri, perchè durante la settimana non gli è possibile dedicarle più tempo, DOVREBBE cercare di USARE quello che ha nel fine settimana AL MEGLIO, non trascurandola. Non può pensare che le basti la presenza. Deve parlare con lei, considerarla, cercarla, farle sentire che c'è.

Allora stamattina (lei mi ha chiesto subito se lui c'era!!! Ha bisogno del suo papà, lo cerca!!!!), è stato più carino con lei, l'ha presa in braccio per le scale, è stato gentile, tenero. E lei mi ha guardato e mi ha detto: "mamma inizio a volere bene al papà".

Povera tatina... ricazziatone: è evidente che lei pensa che lui non le voglia abbastanza bene!!!

Ora: LUI avrà capito, quanto durerà??? Avrà o no capito che SI DEVE METTERE IN GIOCO, TUTTI I GIORNI, SEMPRE???? ANCHE SE E' STANCO???? ANCHE SE HA MAL DI SCHIENA???
roberta è sempre tenerissima e dimostra sempre di essere molto matura. :emozionee
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 12:35

Io penso proprio di essere fortunata, ad avere una figlietta così. E se suo padre non è in grado di capirlo...peggio per lui!

E' una che pretende tanto, ma dà anche tanto.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 nov 2011, 12:37

ieri sono andata in biblioteca con Leo, abbiamo preso un librino "la gamba dispettosa" oggi gli ho promesso che glielo leggo, speriamo di riuscire :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 12:38

dena ha scritto:ieri sono andata in biblioteca con Leo, abbiamo preso un librino "la gamba dispettosa" oggi gli ho promesso che glielo leggo, speriamo di riuscire :incrocini
di cosa parla?? La gamba dispettosa sembra la mia, che di notte si inquieta e non mi fa dormire.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 18 nov 2011, 12:40

Topillo ha scritto:
Dani78 ha scritto:Buongiorno,

giornata finita male ieri.MArty febbre a 39 e ricominciata peggio alle 4 con Marty sempre a 39 ma che batteva i denti dal freddo.....stamattina alle 8 di nuovo 38.8, direi che ho aspettato abbastanza e adesso posso chiamare il pediatra.
direi che è proprio ora di chiamarlo. Prevedo brutta situazione di tonsille, con queste temperature

e poi...porto Ila a scuola e vedo una situazione che proprio non mi piace, a parte una bambina stronzetta solita che appena le vede le fa i dispetti, ma davvero....non sono paranoie di una mamma ansiosa.....oggi non l'ha nemmeno vista in corridoio ed ha cominciato subito a cacciarle la lingua e farle occhiate pessime..ok sorvolo sulla stronzetta di turno, e la porto in classe, la povera Ilariosa s'avvicina a 3 sue amiche le quali la escludono dal gioco.......anzi a dire il vero una delle 3 la esclude, peccato che quell'una sia quella che ila fino a poco fa definiva la sua amica del cuore..... :argh :argh :argh non ho resistito ed ho vomitato alla maestra la mia rabbia per una situazione che sta degenerando giorno dopo giorno, io non pretendo che la maestra insegni ad ognuna di loro a volere bene alla compagna di turno, ma quanto meno il rispetto nei confronti di un'altra persona si.......
ma ila a casa si lamenta di questo? la vedi triste? Perchè potrebbe essere una cosa da bambini che oggi è così e domani passa. Anche Roberta un paio di volte mi ha raccontato che la sua amica Beatrice non ha giocato con lei, ma non essendomi sembrata turbata ed avendomi raccontato il giorno dopo che ha giocato con lei, non mi sono preoccupata. A parte la stronzetta di turno, che, ahimè, c'è sempre, con le altre bambine di solito come va? Non guardare un singolo episodio

e poi da qualche giorno a questa parte, Ilaria usa l'espressio " uè bella" per rivolgersi o a me o alla sorella......ebbene, io sono una mamma moderna democratica, mi può chiamare Daniela, mi può chiamare Dany ma "uè bella" che fa parte del linguaggio delle persone basse basse a casa mia non entra e non è mai entrato e non posso permettere che entri adesso. Ma cavolo la maestra non sente parlare queste bambine?? ma a chi vigila??? hahahahahahahahhahah, questa non mi sembra una cosa così grave... non ti dice 'a stronza!!! sei sicura ceh lo usano queste bambine in modo dispregiativo? Io quando Roberta dice una cosa sc**a, che a me non piace e che solitametne deriva da sua nonna, dico che non mi fa piacere che la usi con me e lei di solito mi ascolta. Non puoi fare un paiolo alla maestra per ogni minima cosa.

naturalmente Buongiorno a voi.....
mi ritrovo ad essere daccordo con topillo perchè sono cose che succedono anche con beatrice.
sia riguardo a certe espressioni per le quali mi basta spiegarle che non è bello sentire una bambina come lei parlare in questo modo. ed anche per gli episodi con alcune compagne che ahimè succedono ancora(non è che crescendo le piccole stronzette si redimono...no,no..)ma lei ha imparato a rispondere pan per focaccia formando subito un n uovo gruppo ed escludendo il vecchio :unghiette

per l'ultima osservazione di silvia ....mi vien da dire:"da che pulpito" :fischia ....... :prr
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 12:43

Be', un conto è se una dice uè bella, una compagna, intendo, un conto è una MAESTRA che parla di diavoli e inferno!!
Dai, è diverso.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 18 nov 2011, 12:43

eccomi.Letto tutto :cuore
concordo con Silvia,ma chiudo qui visto che non si parla degli assenti.
IO e Davide abbiamo mangiato petto di pollo al limone!
Lui anche pasta al sugo di verdure e una mela!
Poi metà panino....

tra poco lo spedisco a nanna :spiteful:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 12:44

come si fa il petto di pollo al limone?

Ok, per prima cosa è necessario avere in casa il petto di pollo, immagino.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 18 nov 2011, 12:45

Topillo ha scritto:come si fa il petto di pollo al limone?

:ahah :ahah :ahah
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 18 nov 2011, 12:46

beh si,direi che forse forse è il caso di averlo... :risatina:
infarini il pollo,metti in padella con olio,afai dorare,poi metti il succo del limone con il sale.
finito!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 12:49

chuky ha scritto:

infarini il pollo,metti in padella con olio,afai dorare,poi metti il succo del limone con il sale.
finito!
ah ok, allora io le schiamo scaloppine al limone. Le sapevo!!!!!!! :unghiette :unghiette :unghiette

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 18 nov 2011, 12:49

però...
io arrivo e voi sparite... :buuu

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 18 nov 2011, 12:49

Io le tengo a marinare nel succo di limone per mezz'ora...e viene buonissimo! :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 18 nov 2011, 12:50

Topillo ha scritto:
chuky ha scritto:

finito!
ah ok, allora io le schiamo scaloppine al limone. Le sapevo!!!!!!! :unghiette :unghiette :unghiette
esatto! :ok

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 18 nov 2011, 12:50

Jack ha scritto:Io le tengo a marinare nel succo di limone per mezz'ora...e viene buonissimo! :fischia
me lo segno!!!! :ok

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 18 nov 2011, 12:51

non mi hanno ancora chiamata :buuu
e sento che non lo faranno :buuu

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 18 nov 2011, 12:53

ciao ragazze :sorrisoo
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 18 nov 2011, 12:54

Ciao Fra! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Agosto”