GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STORIA DI UNA BIBLIOS E DEL LIBRO CHE LE INSEGNÒ A SOGNARE
- Dream78
- Master~GolGirl®
Re: STORIA DI UNA BIBLIOS E DEL LIBRO CHE LE INSEGNÒ A SOGNARE
Scappo dolcezze, alle 13.45 ho il dentista e devo ancora pranzare...ovviamente poi ale dovrebbe mangiare giusto alle 13.30....spero di riuscire a farlo tirare un po'!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Veniamo a noi...
Luisa continua con i suoi pianti e capricci ma abbiamo capito che più restiamo rigidi più lei si calma in fretta e se la mette via...quindi saimo sul piede di guerra. Tutto questo dura comunque poco...giusto quelle 2 orette serali...![]()
![]()
Ale sta benissimo, ha fatto il vaccino ed è passato a sole 4 poppate al giorno...stiamo monitorando il peso perchè sembra non cresca a dovere...ma che si pretende da un cucciolotto che in 2 mesi e 10 giorni ha preso 2,800kg?!?!??! CI fa morire dal ridere perchè è tutto sorrisi e versetti. E' molto tranquillo come bimbo, solo che di giorno è spesso sveglio e chiaramente cerca le sue attenzioni.
Io sto bene, ieri ho fatto la mia prima lezione di pilates, domani invece partiamo per mestre dove staremo io e bimbi per qualche giorno...giusto il tempo di scarrozzare l'ultimo nato in giro per parenti e amici!
Le notti da sola senza il marito sono chiaramente le più faticose ma avendo due bimbi buoni si rivelano comunque gestibili...
Piano piano tutto torna alla normalità... che brava che sei a cominciare il pilates...

Metti qualche foto del cicciotto su FB?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Ciuk ha scritto:Ora esco a prendere l'antibiogramma, così poi chiamo la pediatra.
Ci informi poi com'è?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:
pata ...oggi per me seduta dal dentista (ultima per fortuna)...peccato che gli debba ancora 1200euro...![]()
![]()
ho chiesto pietà fino a gennaio...che ladri!
Cance io non so fra gli apparecchi delle bimbe e i miei interventi quanto gli dobbiamo... so solo che Fab ogni tanto fa un assegno da 500euro, la prossima volta che torno a nascere facciola dentista anche io

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:matilde invece sembra si sia "convinta" ad andare all'asilo senza la sorella...oggi poi è venuta un'amichetta a giocare con lei a casa nostra..e non ha fatto storie..![]()
ciukper i tuoi malatini!
vado a dare un'occhiata alla cena...ravioli al ragu'...
Brava Matilde!!!!!
Buoni i ravioli a ragù

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
michy1976 ha scritto:ragazze, sto provando a capirci qualcosa del nuovo blog su wordpress ma ammetto che son impedita!!!!
cmq...riprovero!!!
Impedite siamo in due... ho ricevuto il tuo invito, mi sono iscritta, ho scritto una ricetta (la 180gr che non avevo visto che era già stata scritta) e non ho saputo come inviarla...

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
michy1976 ha scritto:maisetapioca ha scritto: dai speriamo![]()
![]()
![]()
Oggi ho visto tuo cognato (lui no), ero tentata di domandargli del suocero, ma poi ho lasciato stare... appro Michy, non dirglielo sennò poi tua cognata mi toglie il saluto... ma tuo cognato che bell'uomo che è!
mia cognata lo sa che razza di figaccio si è sposata...solo che 10 anni fa lui era figaccione e lei una figona taglia 38, ora lui è sempre figone, lei....mah.....molto sgnaura direbbero qui....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che cattivezza....
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
raggetto ha scritto:BUONGIORNO A tutte,
ieri non sono venuta al lavoro perchè sono andata a farmi le radiografie alla schiena (per capire da dove viene il mio mal di schiena) e poi ne ho approfittato per fare alcuni giri con Andrea.
Come state?
L4 e L5... vedrai... scherzo, spero che sia un fatto muscolare e basta. Quando lo ritiri il referto?
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Fioriblu ha scritto:Buongiorno a tutte!
Ieri non sono riuscita a passare... oggi spero di recuperare!
Qui tutto bene, questa mattina salasso per gli esami di routine, poi colazione e... ho già di nuovo fame!!!![]()
Anna va meglio, il naso non cola più ma ha ogni tanto degli attacchi di tosse tremenda!
Ora leggo gli arretrati.

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
FIORI.... hai messo il ticker...

- mimì
- Master~GolGirl®
Per la geologa magari chiedi...eventualmente anche quanto vorrebbe per fare l'indagineDream78 ha scritto: MIMI: ho letto della casa, che splendido progetto!!! Se ti può interessare conosco una geologa ( è proprio una cara amica di Mario) che abita a Sulmona, non so se fa anche valutazioni per privati ma in caso mi informo se ti può servire! Anche noi avevamo valutato l'ipotesi all'epoca ma poi non abbiamo trovato il terreno adatto...Volevo anche chiederti se mi potevi dare il nome di quell'albergo in montagna dove eri stata tu con le bimbe piccole che mi sembra avessi consigliato qui una volta...

L'albergo era il Family Hotel Posta a Santa cristina in Val Gardena
ecco il link http://www.familyhotelposta.com/it/fami ... enuti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
eccomi, ho letto gli arretrati ... marò quanto avete scritto.
Mais, era oggi che dovevi portare tua mamma in ospedale? Com'è andata?
E Nicola come sta? Sinceramente non ho capito come ha fatto a fratturarsi ma spero che non soffra troppo col dolore.
Campanara, passata la giornata negativa?
Fiori, allora com'è andata in questi giorni da sola con Anna? Che bello il tuo ticker mi mette proprio gioia
Mimì, ma che splendidissima notizia!!!!!!! Che tempi ci sono ora (chiedo così poi mi inviti nella tua casetta nuova
)??
Ciuk, allora notizie dell'antibiogramma di JJ??
Yasho,
per gli occhietti di Marghe
Dream, che bello rileggerti e dalle tue parole direi che state proprio bene. Vorrei tanto vedere una fotina aggiornata di Ale
Pata, mi ricordo che ci avevi già espresso il tuo malumore sulla questione maestre di Fede.
Mais, era oggi che dovevi portare tua mamma in ospedale? Com'è andata?
E Nicola come sta? Sinceramente non ho capito come ha fatto a fratturarsi ma spero che non soffra troppo col dolore.
Campanara, passata la giornata negativa?
Fiori, allora com'è andata in questi giorni da sola con Anna? Che bello il tuo ticker mi mette proprio gioia
Mimì, ma che splendidissima notizia!!!!!!! Che tempi ci sono ora (chiedo così poi mi inviti nella tua casetta nuova

Ciuk, allora notizie dell'antibiogramma di JJ??
Yasho,

Dream, che bello rileggerti e dalle tue parole direi che state proprio bene. Vorrei tanto vedere una fotina aggiornata di Ale
Pata, mi ricordo che ci avevi già espresso il tuo malumore sulla questione maestre di Fede.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
VOTAZIONI PER LDM DICEMBRE 2011
Un indovino mi disse di Tiziano Terzani
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di J.T. Leroy Ciuk, Dream
Il tribunale delle anime di Donato Carrisi Patatrak
La donna che rubava i mariti di Margaret Atwood
L'uomo nero e la bicicletta blu di E. Baldini Ciuk, Dream, Patatrak
La figlia perfetta di Anne Tyler
Hanno votato: Ciuk, Dream, Patatrak
Non votano:
Un indovino mi disse di Tiziano Terzani
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di J.T. Leroy Ciuk, Dream
Il tribunale delle anime di Donato Carrisi Patatrak
La donna che rubava i mariti di Margaret Atwood
L'uomo nero e la bicicletta blu di E. Baldini Ciuk, Dream, Patatrak
La figlia perfetta di Anne Tyler
Hanno votato: Ciuk, Dream, Patatrak
Non votano:
- mimì
- Master~GolGirl®
Grazie cicciamichy1976 ha scritto: mimi, ma che bella news!!!!![]()
![]()

Sai che il 3 dicembre il Guccio fa il suo forse ultimo concerto? e sai dove le fa?

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
RAGGE... tranquilla ho solo monopolizzato io il forum... giusto un pochino 

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
MICHY... l'altro giorno ho letto i tuoi commenti su FB... Non ci crederai: faccio il tifo per Luisa, in seconda battuta Imma (chissà perchè?)

- mimì
- Master~GolGirl®
Dream78 ha scritto:PATA: che dire...mi sembra proprio che queste maestre cerchino di fare bello e cattivo tempo a loro piacimento...io sono per la preside presente...se il problema riguarda la preparazione di TUTTA LA CLASSE e non del singolo studente mi sembra chiaro che possa dipendere solo dalle insegnanti e quindi la situazione va esposta al loro diretto superiore!

Un conto se qualche studente è indietro...ma se è tutta la classe che fai? te ne accorgi in 5°? ma siamo pazzi?

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Pata il water è ancora intasato?
Anche a noi Anna ha fatto morire perché pensava a fratellino e sorellina
Ora però sembra avere capito che è uno solo (ieri l'ha precisato lei ai nonni...) e dice che vuole una fratellina.
Michy devo dire che in realtà la gravidanza al momento non "pesa", quindi faccio tutto normalmente. La difficoltà maggiore è proprio limitare Anna nel venirmi in braccio!
Ma veramente pensavate tutte che fosse mia sorella incinta?!?!
In realtà il problema è stato che la data della mia prima ecografia (e quindi la conferma definita della gravidanza) fosse proprio quando loro hanno stabilito la data e comunicato tutto ai genitori!! E quindi non volevo togliere importanza alla sua notizia ma allo stesso tempo glielo dovevo dire proprio perché il 26 maggio è tanto vicino all'8 giugno...
Lei ovviamente l'ha presa benissimo, tanto non ci possiamo fare nulla!!
FrancescaS mi raccomando iscriviti anche tu al blog!!!

Anche a noi Anna ha fatto morire perché pensava a fratellino e sorellina

Michy devo dire che in realtà la gravidanza al momento non "pesa", quindi faccio tutto normalmente. La difficoltà maggiore è proprio limitare Anna nel venirmi in braccio!
Ma veramente pensavate tutte che fosse mia sorella incinta?!?!

In realtà il problema è stato che la data della mia prima ecografia (e quindi la conferma definita della gravidanza) fosse proprio quando loro hanno stabilito la data e comunicato tutto ai genitori!! E quindi non volevo togliere importanza alla sua notizia ma allo stesso tempo glielo dovevo dire proprio perché il 26 maggio è tanto vicino all'8 giugno...
Lei ovviamente l'ha presa benissimo, tanto non ci possiamo fare nulla!!
FrancescaS mi raccomando iscriviti anche tu al blog!!!
- mimì
- Master~GolGirl®
Anch'io ho appena terminato qualcosa come 3 miliardi di sedute dal dentista per un molare spezzato (e marcio dentroPatatrak69 ha scritto:cancerina72 ha scritto:
pata ...oggi per me seduta dal dentista (ultima per fortuna)...peccato che gli debba ancora 1200euro...![]()
![]()
ho chiesto pietà fino a gennaio...che ladri!
Cance io non so fra gli apparecchi delle bimbe e i miei interventi quanto gli dobbiamo... so solo che Fab ogni tanto fa un assegno da 500euro, la prossima volta che torno a nascere facciola dentista anche io

L'unica fortuna nel nostro caso è che Mario ha l'assicurazione sanitaria (tramite suo lavoro) che copre anche l'80% delle spese dentistiche

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Che dirti? Se tutto andasse benissimoraggetto ha scritto:
Mimì, ma che splendidissima notizia!!!!!!! Che tempi ci sono ora (chiedo così poi mi inviti nella tua casetta nuova)??

- i primi di gennaio facciamo l'atto per il terreno
- le indagini geologiche non ci riservano sorprese
- ci approvano in fretta la concessione edilizia (pare che in quel comune dove vogliamo costruire facciano in frettissima, tipo max un mese)
- ci concedono il mutuo

- la wolf rispetta i tempi dichiarati di costruzione della casa e poi di montaggio
- ci restano a questo punto i soldi

allora per la fine dell'estate potremmo avere la casina nuova. Ma chiaramente si devono incastrare tantissime cose perchè sia così...speriamo. In quel caso ti invito subito!!!!

Ovviamente la parte verde resterà incolta per un bel po', visto che i soldi saranno pochini...
I LOVE AQ
I LOVE AQ