GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the hiatus... (12)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the hiatus... (12)
ma come mama, ancora non ce l'hai??? Rimedio subito! 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ele68
- Silver~GolGirl®

e devo andare a prendere la Gio..................

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
stè ha scritto:ah, è il cognome??? :ahah :ahah :ahah :ahah
Il mio, non ci crederai, ma è diffusissimo qui
vedi?

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®
Rido perché io avevo pensato che fosse un nick, un nome di fantasia, non ho minimamente pensato che fosse il cognome vero, anche se mi sembrava strana come scelta
Cmq se ti dico il cognome di mio marito capirai che sono l'ultima persona che può prenderti in giro 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ele68 ha scritto:oddio mi son già fatta i primi tre capitoli
![]()
ve possino!

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Grazie!!stè ha scritto:ma come mama, ancora non ce l'hai??? Rimedio subito!

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla concordo, a me Dafne non la conta affatto giusta, quella ha un piano per cui è disposta a tutto

E parliamo di Pandora ed Hector?

Come cavolo faccio ad aspettare fino ad aprile?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tesla ci avrai tutte sulla coscienzaR2D2 ha scritto:ele68 ha scritto:oddio mi son già fatta i primi tre capitoli
![]()
ve possino!
già tre capitoli? Io inizio stasera, domani mattina vi dirò se l'ho finito.
![]()
![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Qui ci vuole un "chiodo schiaccia chiodo", mi serve un altro libro accattivante su cui fiondarmi

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Qua ci arrestano di sicuro, ci facciamo dare una bella cella collettiva con il wi-fi e un bell'iMac :ahahmamamatchi ha scritto:Grazie!!stè ha scritto:ma come mama, ancora non ce l'hai??? Rimedio subito!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Marò, quel film è una ciofeca ma Achille-Pitt è da infartomamamatchi ha scritto:Vabbè..passatemi questa moderna versione dell'Iliade!!!
Non potete lasciarmi fuori dai deliri![]()
![]()
![]()
Achille,se c'è,posso pensarlo come Brad Pitt in "Troy"?

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Ho letto i primi due capitoli!
Stefy beata Briseide
Uh..il film è proprio fedelissimo,difatti Patroclo non è il cuginetto amicone di Achille ma il suo amante!
Si vede che Brad non aveva voglia di fare il greco omosessuale..

Stefy beata Briseide

Uh..il film è proprio fedelissimo,difatti Patroclo non è il cuginetto amicone di Achille ma il suo amante!

Si vede che Brad non aveva voglia di fare il greco omosessuale..

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Mama io l'ho visto al cinema quando è uscito e ricordo che mi ha deluso tantissimo, il pathos non esisteva ed era diventato una specie di big movie americano, perdendo il senso della grecità.
Dici che devo rivederlo, ho preso qualcosa?
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Scusate esco un secondo dalla grecia e dai problemi dell'Olimpo perchè ho un sospeso con Stefy!
ATTENZIONE SPOILER DI "Un giorno"
Il film mi è piaciuto.Sono un po' lunghi nel raccontare la storia,ma poi mi sono resa conto che tra i due protagonisti è molto importante questo fatto di incontarsi puntualmente anche a distanza di tempo,è importante mostralo per capire bene i personaggi.E' un film che fa sicuramente riflettere sullo scarso tempismo della vita,sulle occasioni mancate e perse.
La scena della bicicletta è facilmente prevedibile,almeno per me,memore di "City of Angel"e molto somigliante nel modo a "Ti presento Joe Black".
Ora i dubbi..
Ma l'ultima telefonata di Emma alla segreteria di Dex non è diversa da quella che sente lui?La mia impressione è che le aggiunte lei le abbia fatte mentre stava per morire.E alla fine,sono i ricordi di lui o hanno una seconda possibilità?

Il film mi è piaciuto.Sono un po' lunghi nel raccontare la storia,ma poi mi sono resa conto che tra i due protagonisti è molto importante questo fatto di incontarsi puntualmente anche a distanza di tempo,è importante mostralo per capire bene i personaggi.E' un film che fa sicuramente riflettere sullo scarso tempismo della vita,sulle occasioni mancate e perse.
La scena della bicicletta è facilmente prevedibile,almeno per me,memore di "City of Angel"e molto somigliante nel modo a "Ti presento Joe Black".
Ora i dubbi..
Ma l'ultima telefonata di Emma alla segreteria di Dex non è diversa da quella che sente lui?La mia impressione è che le aggiunte lei le abbia fatte mentre stava per morire.E alla fine,sono i ricordi di lui o hanno una seconda possibilità?
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
No..non ti sei persa nulla!L'unica cosa utile è BradStefy74 ha scritto:Mama io l'ho visto al cinema quando è uscito e ricordo che mi ha deluso tantissimo, il pathos non esisteva ed era diventato una specie di big movie americano, perdendo il senso della grecità.

E Legolas nei panni di Paride gli do zero..

Io ho recentemente rivisto "Original Sin" con Banderas e la Jolie.E' un film che mi piace,qualcuna di voi l'ha visto?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
A me ha colpito immensamente l'alchimia tra loro, l'impossibilità a stare lontani e contemporaneamente l'incapacità di condividere l avita quotidiana. Alla fine è una questione di priorità, cosa mettere al primo posto: Dex all'inizio è affascinato dalla fama e dalla carriera e perde se stesso, la sua parte migliore, cadendo in una spirale discendente e solamente il 15 luglio lo salva dallo schiantarsi irrimediabilmente sulle rocce acuminate, disintegrandosi definitivamente. E lui lo sa. Ma non ha il coraggio di andare oltre le ambizioni e capisce solo alla fine che ha sbagliato tutto. Ed Emma, la sua forza e il suo coraggio ch efanno a botte con la consapevolezza dell'impossibilità di futuro per quella stramba relazione. Alla fine si trovano solo perchè Dex si arrende. Lei si sarebbe arres asubito ma non ha mai chiesto elemosine. Sarà imbranata ma è un bel personaggio.mamamatchi ha scritto:Scusate esco un secondo dalla grecia e dai problemi dell'Olimpo perchè ho un sospeso con Stefy!![]()
Ora i dubbi..
La bicicletta: concordo, era netto, anzi io pensavo che la spiaccicasse il motorino

Per me è bellissimo, triste, ma toccante

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Mio dio, Paride mi ha fatto cascare le braccia! Un giovincello all'ombra del fratello, inutile e piagnone, pavido e senza sentimenti.mamamatchi ha scritto:No..non ti sei persa nulla!L'unica cosa utile è BradStefy74 ha scritto:Mama io l'ho visto al cinema quando è uscito e ricordo che mi ha deluso tantissimo, il pathos non esisteva ed era diventato una specie di big movie americano, perdendo il senso della grecità.
Dici che devo rivederlo, ho preso qualcosa?![]()
E Legolas nei panni di Paride gli do zero..![]()
Io ho recentemente rivisto "Original Sin" con Banderas e la Jolie.E' un film che mi piace,qualcuna di voi l'ha visto?
Ed Ettore? Ma l'hanno letta l'Iliade prima di buttar giù la sceneggiatura?

Ma io con i classici sono di parte, li adoro, Iliade, Eneide, le tragedie di Eschilo o Euripide (meno Sofocle o l'Odissea)

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Già!Concordo con tutto quello che hai scritto!
Compreso il motorino!
Ma solo io mi sono incavolata esclamando -ma che film del cavolo!!!-per il finale di "City of Angel"?
Mi ricordo che mi incavolai proprio,pontificando su cosa cavolo la rimbambita andasse a comprare le pere in bici,senza mani,giù dai tornanti con i bilici taglialegna in giro!Allora sei una rimbambita suicida!!!
E lui è diventato umano per una rimbambita al cubo!
Il mio fidanzato dell'epoca così

Compreso il motorino!
Ma solo io mi sono incavolata esclamando -ma che film del cavolo!!!-per il finale di "City of Angel"?
Mi ricordo che mi incavolai proprio,pontificando su cosa cavolo la rimbambita andasse a comprare le pere in bici,senza mani,giù dai tornanti con i bilici taglialegna in giro!Allora sei una rimbambita suicida!!!

E lui è diventato umano per una rimbambita al cubo!

Il mio fidanzato dell'epoca così

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Mama non ho visto City of Angels
I miei commenti però sono pure molto plateali, di solito, infatti Roberto si preoccupa e suda freddo quando andiamo al cinema :ahah

I miei commenti però sono pure molto plateali, di solito, infatti Roberto si preoccupa e suda freddo quando andiamo al cinema :ahah
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Io al posto di Elena Paride lo mollavo in tronco dopo la scena da coniglio!
E se ero il padre due schiaffoni gli davo,altro che portarmi a casa una per cui poi mi tocca di far la guerra!
E non parliamo della moglie di Ettore,due schiaffoni a Elena e due a Paride

E se ero il padre due schiaffoni gli davo,altro che portarmi a casa una per cui poi mi tocca di far la guerra!
E non parliamo della moglie di Ettore,due schiaffoni a Elena e due a Paride