mi auguro sia lo stesso, e stavolta le tonsille non siano colpevoli....Topillo ha scritto:ecco, come Lorenzo più o meno.
Mi sa che era lo stesso virus.
quindi partendo da mercoledì io per domenica ne dovrei essere fuori

Messaggio da Dani78 » 18 nov 2011, 11:46
mi auguro sia lo stesso, e stavolta le tonsille non siano colpevoli....Topillo ha scritto:ecco, come Lorenzo più o meno.

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 11:47
Be', dai. Sono a 5 mesi e mezzo. Non sarebbe normale se non ci fosse. Ero riuscita a nasconderla con Roberta, più o meno nello stesso periodo, a mia mamma. Quindi sono in linea con la vecchia gravidanza. Con Roberta, alla fine di maggio (quindi 6 mesi e mezzo) si vedeva. Direi che quindi per natale dovrebbe vedersi.Jack ha scritto:Esploderà nei prossimo giorniTopillo ha scritto:chissà!!! Checchè se ne dica, io me la sento e mi dà pure fastidio. Le fasce muscolari in alto mi fanno anche sempre male. E di notte praticamente dormo solo seduta.Jack ha scritto:e chissà che panciona avraiTopillo ha scritto:sarei quasi a 29 settimane.![]()
Cavolo se trovo il tempo in fretta provo a mandarti il cuscinone, magari ti aiuta a riposare meglio!

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 11:47
insieme alla foto dell'orticaria.Jack ha scritto:Devi avermelo mandato tu via mailTopillo ha scritto:ecco, come Lorenzo più o meno.

Messaggio da Jack » 18 nov 2011, 11:48
Dani78 ha scritto:mi auguro sia lo stesso, e stavolta le tonsille non siano colpevoli....Topillo ha scritto:ecco, come Lorenzo più o meno.
quindi partendo da mercoledì io per domenica ne dovrei essere fuori

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 11:48
Roberta le riconosce ormai tutte, anceh se ha le sue preferite (M, R, P, T, A, mi pare).cochina ha scritto:a proposito di leggere e letterine: anch'io le pronuncio MMMMMMMM e così via e lei sa riconoscere la M di Martina e di Mamma, la F di Francesco, la B di Babbo, la R di Roberta, L di Luca, A di Anna, G di Gatto, K di Kiwi e non ricordo più cosa, ma spesso giochiamo con i disegni associati alle lettere delle corrispondenti iniziali

Messaggio da Jack » 18 nov 2011, 11:49
però almeno quella Lore non se l'è presaTopillo ha scritto:insieme alla foto dell'orticaria.Jack ha scritto:Devi avermelo mandato tu via mailTopillo ha scritto:ecco, come Lorenzo più o meno.

Messaggio da cochina » 18 nov 2011, 11:49

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 11:50

Messaggio da Jack » 18 nov 2011, 11:50

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 11:51
io so che c'è in giro un virus gastro intestinale.cochina ha scritto:come vi ho scritto su fb, Martina ieri sera ha vomitato. stanotte ha dormito tranquilla. stamattina non l'ho mandata a scuola, ovviamente e pare che almeno lo stomaco sia ok, ma è iniziata a salirle la febbre: poco più di un'ora fa aveva 37,2...somiglia a qualcosa che hanno avuto i vostri??? e un pochino di nausea ce l'ho anch'io...

Messaggio da Jack » 18 nov 2011, 11:51

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 11:51
meno male!!!!Jack ha scritto:però almeno quella Lore non se l'è presaTopillo ha scritto:insieme alla foto dell'orticaria.Jack ha scritto:Devi avermelo mandato tu via mailTopillo ha scritto:ecco, come Lorenzo più o meno.

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 11:52

Messaggio da Jack » 18 nov 2011, 11:52

Messaggio da cochina » 18 nov 2011, 11:52
Jack ha scritto:No Cri...qui nulla del genere, noi non amiamo le febbrettine che partono con 37.2...partiamo sparati con un bel 39!

Messaggio da Dani78 » 18 nov 2011, 11:52

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 11:53
:ahah :ahah :ahahJack ha scritto:Vai Silvia spara sulla vecchia :ahah

Messaggio da Jack » 18 nov 2011, 11:53
dai CIUCCA! Non ti fare paranoie, e la prox volta ricordalo!Topillo ha scritto:meno male!!!!Jack ha scritto:però almeno quella Lore non se l'è presaTopillo ha scritto:insieme alla foto dell'orticaria.Jack ha scritto:Devi avermelo mandato tu via mailTopillo ha scritto:ecco, come Lorenzo più o meno.
Miii, più ci penso più mi colpevolizzo.

Messaggio da cochina » 18 nov 2011, 11:53
Topillo ha scritto:io so che c'è in giro un virus gastro intestinale.cochina ha scritto:come vi ho scritto su fb, Martina ieri sera ha vomitato. stanotte ha dormito tranquilla. stamattina non l'ho mandata a scuola, ovviamente e pare che almeno lo stomaco sia ok, ma è iniziata a salirle la febbre: poco più di un'ora fa aveva 37,2...somiglia a qualcosa che hanno avuto i vostri??? e un pochino di nausea ce l'ho anch'io...

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 11:54
SICURO!!!! Me lo sono tatuata nella retina, così lo leggo SEMPRE.Jack ha scritto:dai CIUCCA! Non ti fare paranoie, e la prox volta ricordalo!Topillo ha scritto:meno male!!!!Jack ha scritto:però almeno quella Lore non se l'è presaTopillo ha scritto:insieme alla foto dell'orticaria.Jack ha scritto:Devi avermelo mandato tu via mailTopillo ha scritto:ecco, come Lorenzo più o meno.
Miii, più ci penso più mi colpevolizzo.