GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Partecipereste ad un quiz televisivo a premi?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Partecipereste ad un quiz televisivo a premi?
Che so, tipo quello di Comti, quello delle identita' di Frizzi o La ruota della fortuna di Jerry Scotti.
Cose cosi'.
Se selezionate, partecipereste, oppure l'imbarazzo prenderebbe il sopravvento, facendovi rinunciare?
Cose cosi'.
Se selezionate, partecipereste, oppure l'imbarazzo prenderebbe il sopravvento, facendovi rinunciare?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: Partecipereste ad un quiz televisivo a premi?
l'unico al quale mi piacerebbe partecipare è chi vuol essere milionario, i miei familiari ed amici hanno sempre cercato di spingermi a provarci, da casa le so tutte, non l'ho mai fatto per pigrizia. Imbarazzo proprio no, mi è capitato di andare in una tv locale e l'imbarazzo era pari a 0.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®

QUOTOR2D2 ha scritto:l'unico al quale mi piacerebbe partecipare è chi vuol essere milionario, i miei familiari ed amici hanno sempre cercato di spingermi a provarci, da casa le so tutte
per timidezza, sicuramente farei scena muta... io, le telecamere e milioni di persone che mi guardano? NO NO non fa per me.
Ma "la ruota della fortuna" l'ha condotta anche Scotti oltre a Mike Bongiorno?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Io parteciperei volentieri a chi vuol essere milionario, ma non ho voglia di perdere tempo... magari registrassero sabato e domenica ok, tanto so che vado e vinco
, da casa arrivo sempre abbastanza in alto con le risposte. Oltretutto io non andrei per puntare al milione, vorrei giusto la soddisfazione di un annetto o due di stipendio
Ma so che registrano durante la settimana quindi mi tengo la convinzione che andrei là a sbancare tutto senza aiuti

Ma so che registrano durante la settimana quindi mi tengo la convinzione che andrei là a sbancare tutto senza aiuti
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Io credo che rinuncerei per timidezza...
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Io partecipere, perchè no?
Ed OVVIAMENTE fare delle figure di c@cca@ enormi
Ed OVVIAMENTE fare delle figure di c@cca@ enormi
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

e tu hamilton andresti? Non hai dato la tua risposta.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- kotori79
- New~GolGirl®

mi piacerebbe andare... ma nel regolamento di quiz... impediscono a noi sordi di partecipare... ecco... niente da fare
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011

- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Io parteciperei volentieri a L'Eredità. Certo so che dall'emozione rischierei di fare immani figure di cacca, però proverei.
Al gioco delle identità di Frizzi proprio no, lo trovo pallosissimo.
Al gioco delle identità di Frizzi proprio no, lo trovo pallosissimo.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Io avevo fatto addirittura il provino per la ruota della fortuna ma non mi hanno presa
Ho provato anche un paio di volte a chiamare per "chi vuol essere milionario" ma non ho mai ricevuto nessuna risposta....
Ho provato anche un paio di volte a chiamare per "chi vuol essere milionario" ma non ho mai ricevuto nessuna risposta....
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io andrei.
a quello di frizzi no. come pipa lo trovo noiosissimo.
mi piace quello nuovo di bonolis e poi sicuramente il milionario.
quando avevo 19 anni avevo fatto negli studi mediaset di marghera il provino per "sarabanda", ma fui scartata.
a quello di frizzi no. come pipa lo trovo noiosissimo.
mi piace quello nuovo di bonolis e poi sicuramente il milionario.
quando avevo 19 anni avevo fatto negli studi mediaset di marghera il provino per "sarabanda", ma fui scartata.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

A Sarabanda ero bravissima...da casa!
Ricordo di una puntata guardata coi miei suoceri e le azzeccavo tutte, quando ci fu l'ultima canzone io risposi sicurissima "Aqualung - Jethro Tull" e difatti era quella. Mia suocera stava per prendere il telefono e chiamare per farmi fare i provini
Ma credo che se mai avessi partecipato sarei stata presa dal panico.
Avrei partecipato volentieri a La ruota della fortuna, con Mike Bongiorno.
Mio marito per quanto ero brava mi ha spronata tantissimo, ma non ho mai tentato neanche di propormi
Ricordo di una puntata guardata coi miei suoceri e le azzeccavo tutte, quando ci fu l'ultima canzone io risposi sicurissima "Aqualung - Jethro Tull" e difatti era quella. Mia suocera stava per prendere il telefono e chiamare per farmi fare i provini
Ma credo che se mai avessi partecipato sarei stata presa dal panico.
Avrei partecipato volentieri a La ruota della fortuna, con Mike Bongiorno.
Mio marito per quanto ero brava mi ha spronata tantissimo, ma non ho mai tentato neanche di propormi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Cippi71
- Master~GolGirl®

io 2 anni fa ho fatto TUTTE le selezioni per il MILIONARIO di Scotti, le ho passate tutte ...
dopo le prime selezioni ad eliminazione (siamo partiti in una 50ina, siamo rimasti in 4 !!!) mi hanno fatto un "video" dove io parlavo e "simulavo" il quiz rispondendo alle domande, mi hanno detto che alla fine, l'ultima parola sarebbe stata del regista (credo
) e che se mi sceglievano per partecipare alla trasmissione, mi avrebbero chiamata entro 12 mesi ...sennò nisba
e difatti ...nisba
però in questi gg sono mooolto tentata di fare la domanda per il nuovo quiz di Scotti, drop qualchecosa
ovviamente, la mia risposta alla domanda di Hamilton è si, da casa le azzecco (quasi, tranne quelle di sport
) tutte e nella vita non sono per niente timida, anziiii
ma chissà una volta in studio come reagirei
e di certo non punto a vincere il massimo della somma ...diciamo che mi accontenterei molto volentieri di 200/300 mila euro :ahah :ahah
però per ora, gli unci quiz ai quali mi piacerebbe partecipare sono solo quelli di Scotti, gli altri non mi ispirano
maaaaaaa... HAMILTON, tu non hai risposto, però
dopo le prime selezioni ad eliminazione (siamo partiti in una 50ina, siamo rimasti in 4 !!!) mi hanno fatto un "video" dove io parlavo e "simulavo" il quiz rispondendo alle domande, mi hanno detto che alla fine, l'ultima parola sarebbe stata del regista (credo
e difatti ...nisba
però in questi gg sono mooolto tentata di fare la domanda per il nuovo quiz di Scotti, drop qualchecosa
ovviamente, la mia risposta alla domanda di Hamilton è si, da casa le azzecco (quasi, tranne quelle di sport
e di certo non punto a vincere il massimo della somma ...diciamo che mi accontenterei molto volentieri di 200/300 mila euro :ahah :ahah
però per ora, gli unci quiz ai quali mi piacerebbe partecipare sono solo quelli di Scotti, gli altri non mi ispirano
maaaaaaa... HAMILTON, tu non hai risposto, però
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io no, mi verrebbe il panico, non saprei nemmeno parlare e farei scena muta. Mio suocero invece ha fatto le selezioni per il milionario (deve aspettare la risposta), lui è un mostro, sa davvero tutto, ha partecipato a programmi con Mike Bongiorno e Lino Toffolo (ricordate Tutti in famiglia?) vincendo un bel gruzzolo.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
Melissa
- Master~GolGirl®

a me piaceva da matti the cube, forse quello lo farei, tanto non si deve parlare.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

parteciperei eccomehamilton ha scritto:Che so, tipo quello di Comti, quello delle identita' di Frizzi o La ruota della fortuna di Jerry Scotti.
Cose cosi'.
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

se fossi sicura che è un gioco "regolare" sì, seppure con il timore di una figura barbina
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Cippi71 ha scritto:io 2 anni fa ho fatto TUTTE le selezioni per il MILIONARIO di Scotti, le ho passate tutte ...
mi hanno detto che alla fine, l'ultima parola sarebbe stata del regista (credo) e che se mi sceglievano per partecipare alla trasmissione, mi avrebbero chiamata entro 12 mesi ...sennò nisba e difatti ...nisba
![]()
![]()
speriamo che almeno tuo suocero lo chiaminoMelissa ha scritto: Mio suocero invece ha fatto le selezioni per il milionario (deve aspettare la risposta)
Gollina dal 09/2004 -
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

mi piace guardare "Chi Vuol Essere Milionario"..però se partecipassi Jerry mi sbatterebbe fuori dalla porta
a casa ogni tanto le azzecco..anzi,ogni tanto m'incacchio quando arriva lui e dice "Pubblicità..lo sapremo dopo la pubblicità".."ma vah..vah.. :ahah"..poi,devo aspettare la pubblicità per vedere se erano giuste le mie teorie 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Scusate, son scappata via ma sono a casa ammalata e avevo la gabbia del criceto da cambiare...
Vedo che il terrore di fare una figura barbina davanti a tutta Italia e' il sentimento che predomina fra tutte noi, me compresa, quindi.......... non so.
Forse non parteciperei.
O forse si.
Vedo che il terrore di fare una figura barbina davanti a tutta Italia e' il sentimento che predomina fra tutte noi, me compresa, quindi.......... non so.
Forse non parteciperei.
O forse si.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra