tu come stai?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE
- didda73
- Master~GolGirl®

Re: NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE
kuz
tu come stai?
tu come stai?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- kuz
- Expert~GolGirl®

Didda, io sto benone, grazie
E poi oggi è venerdì
E poi oggi è venerdì
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- kuz
- Expert~GolGirl®

Ieri riunione del comitato di gestione della scuola di Greta.
Stiamo organizzando la recita e il mercatino di Natale, ma siamo indietrissimo.
Oggi ci troviamo per scrivere il copione, e poi inizieranno le prove.
Vediamo cosa verrà fuori, ma comunque vada sarà un successo
Stiamo organizzando la recita e il mercatino di Natale, ma siamo indietrissimo.
Oggi ci troviamo per scrivere il copione, e poi inizieranno le prove.
Vediamo cosa verrà fuori, ma comunque vada sarà un successo
- babu71
- Gold~GolGirl®

giorno 
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

- sissi77
- Master~GolGirl®

Buongiorno care!
Kuz anche noi alle elementari il 15/16 avremo il mercatino di Natale da fare,per cercare di racimolare un po' di soldini per le esigenze della scuola e visto che son nel comitato mi tocca aiutare,spero solo che ci sia mia suocera a tenere Simone perchè sennò la vedo dura con lui che gira intorno e fa danni!
Babu
Didda
Kuz anche noi alle elementari il 15/16 avremo il mercatino di Natale da fare,per cercare di racimolare un po' di soldini per le esigenze della scuola e visto che son nel comitato mi tocca aiutare,spero solo che ci sia mia suocera a tenere Simone perchè sennò la vedo dura con lui che gira intorno e fa danni!
Babu
Didda
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Bonjour....
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- sissi77
- Master~GolGirl®

Faco ciaooooooooooo tutto bene?
Vale
Vale
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- kuz
- Expert~GolGirl®

Tatina, stavo guardando con una mia collega le esenzioni ticket delle quali parlavamo l'altro giorno.
Non so se la cosa cambi da regione e aregione, ma almeno qui non basta essere disoccupati, ma bisogna anche essere al di sotto di una certa soglia di reddito.
Stessa cosa per i bambini sotto i 6 anni e gli anziani sopra i 65.
Sissi, noi faremo una settimana di mercatino all'ora di uscita da scuola.
La maggior parte della merce viene acquistata all'ingrosso in stock, ma dovrei mettermi a fare anche qualche produzione artigianale (biscotti & Co.).
Non so se la cosa cambi da regione e aregione, ma almeno qui non basta essere disoccupati, ma bisogna anche essere al di sotto di una certa soglia di reddito.
Stessa cosa per i bambini sotto i 6 anni e gli anziani sopra i 65.
Sissi, noi faremo una settimana di mercatino all'ora di uscita da scuola.
La maggior parte della merce viene acquistata all'ingrosso in stock, ma dovrei mettermi a fare anche qualche produzione artigianale (biscotti & Co.).
- Dida77
- Master~GolGirl®

bUONGIORNO A TUTTE!!!
...è venerdì!!
...non lo sentitre nell'aria?!!
Anche noi alle prese con la recita natalizia!
Luca è nel comitato e ieri sera e lunedi era a scuola per allestire le scenografie: devono costruire una caravella, una grotta e una capanna.
La mia mamma invece gli sta preparando il costume da pastore ...anche Luca deve salire sul palco
:ahah
...è venerdì!!
Anche noi alle prese con la recita natalizia!
Luca è nel comitato e ieri sera e lunedi era a scuola per allestire le scenografie: devono costruire una caravella, una grotta e una capanna.
La mia mamma invece gli sta preparando il costume da pastore ...anche Luca deve salire sul palco
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

si anche qui dovrebbe esserci questo fatto del reddito ,ma io nn percepisco niente,e non sono nemmeno a carico di mio marito perchè a lavoro gli hanno detto che non conviene...quando ero giù siccome ho acquistato le quote dai miei zii per la casa di mia nonna anche se ero propietaria di casa e lavoravo non arrivavo alla soglia che superava il non diritto all'esenzione quindi ero esente...non dovevo fare nemmeno la dichiarazione dei redditi visto che la somma di ciò che guadagnavo non arrivava nemmeno a 6mila euro...ma lasciamo questo dolente...adesso non lo so come funziona qui a milano...
quelli del lavoro non mi rispondono...e lo immaginavo...quelli hanno proprio la licenza per fare i b.......e se continuano a nn rispondere altro che rivolgermi ai sindacati dovrei rivolgermi ad un avvocato perchè purtroppo hanno le spalle troppo coperte ci sono cose un pò stane e un pò complicate da spiegare su come funzionava da loro....dico solo che sfruttavano all'estremo e che se eri ammalata non pagavano e quando chiamavi per dire che nn potevi andare ti facevano storie ....
quelli del lavoro non mi rispondono...e lo immaginavo...quelli hanno proprio la licenza per fare i b.......e se continuano a nn rispondere altro che rivolgermi ai sindacati dovrei rivolgermi ad un avvocato perchè purtroppo hanno le spalle troppo coperte ci sono cose un pò stane e un pò complicate da spiegare su come funzionava da loro....dico solo che sfruttavano all'estremo e che se eri ammalata non pagavano e quando chiamavi per dire che nn potevi andare ti facevano storie ....
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- didda73
- Master~GolGirl®

e mo' vi lascio un papiro....
sapete ragazze sono ormai tanti anni che con mia sorella, sopratutto, facciamo degli sforzi infiniti per (passatemi il termine) "sopravvivere", inventarsi un lavoro piuttosto che cercarlo, due anni fa' (dopo 3 da ristoratori, con esperienza) decidiamo di cambiare, negozio al dettaglio , cartoleria... macche' neanche questo funziona, per quasi tutto il primo anno mio marito non lavorava, e si sono accumulati i conti da pagare, finalmente mio marito trova lavoro, si fanno ancora sacrifici e spesso e volentieri il suo stipendio paga anche conti del negozio, cosi come quello di mai sorella (anzi del compagno, nonche' fratello di mio marito).... ovviamente ora la prospettiva e' cambiata si decide di chiudere perche' c'e' una nuova vita in arrivo, perche' mia sorella (gemella) ha voglia anche lei di crearsi la sua famiglia, stiamo disperattamente cercandole un lavoro perche' mio cognato non che guadagni chissa' che..... tutto questo lo scrivo perche' leggo delle vostre gite in fiera piuttosto che nei mercatini, e la mia mente e' andata indietro di almeno 6 anni a quando anche io ogni tanto lo faccevo, e ho una maledetta voglia di riprendermi in mano quegli spazi che la vita mi/ci ha tolto, sono inca@@ata nera perche' non e' proprio vero che i sacrifici poi vengono premiati, per noi non e' stato cosi, alla fine noi siamo costretti a soccombere e se penso a tutti gli sforzi e i soldi buttati
.... scusate lo sfogo confuso, perche' poi e cio' che ho fatto buttato giu' dei pensieri per sfogarmi un po'.....
sapete ragazze sono ormai tanti anni che con mia sorella, sopratutto, facciamo degli sforzi infiniti per (passatemi il termine) "sopravvivere", inventarsi un lavoro piuttosto che cercarlo, due anni fa' (dopo 3 da ristoratori, con esperienza) decidiamo di cambiare, negozio al dettaglio , cartoleria... macche' neanche questo funziona, per quasi tutto il primo anno mio marito non lavorava, e si sono accumulati i conti da pagare, finalmente mio marito trova lavoro, si fanno ancora sacrifici e spesso e volentieri il suo stipendio paga anche conti del negozio, cosi come quello di mai sorella (anzi del compagno, nonche' fratello di mio marito).... ovviamente ora la prospettiva e' cambiata si decide di chiudere perche' c'e' una nuova vita in arrivo, perche' mia sorella (gemella) ha voglia anche lei di crearsi la sua famiglia, stiamo disperattamente cercandole un lavoro perche' mio cognato non che guadagni chissa' che..... tutto questo lo scrivo perche' leggo delle vostre gite in fiera piuttosto che nei mercatini, e la mia mente e' andata indietro di almeno 6 anni a quando anche io ogni tanto lo faccevo, e ho una maledetta voglia di riprendermi in mano quegli spazi che la vita mi/ci ha tolto, sono inca@@ata nera perche' non e' proprio vero che i sacrifici poi vengono premiati, per noi non e' stato cosi, alla fine noi siamo costretti a soccombere e se penso a tutti gli sforzi e i soldi buttati
.... scusate lo sfogo confuso, perche' poi e cio' che ho fatto buttato giu' dei pensieri per sfogarmi un po'.....
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

- didda73
- Master~GolGirl®

tatina grazie cara 
- babu71
- Gold~GolGirl®

tatina7710, scusami ma se tu sei disoccupata e tuo marito ti segna a suo carico potrebbe prendere gli assegni famigliari, al lavoro gli hanno detto una stupidata
didda73,
mi spiace davvero, immagino la vs delusione nel dover chiudere e dover rinunciare così ad un vs sogno o progetto
ma andando OT davvero tua sorella è insieme a tuo cognato?
ma sai che spesso si sentono di questi "incroci" tra gemelle?

didda73,
ma andando OT davvero tua sorella è insieme a tuo cognato?
- didda73
- Master~GolGirl®

si babu fa ridere ma e' cosi, infatti oltre a essere sorelle gemelle siamo anche cognate 
- babu71
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah beh almeno non potrai lamentarti :ahah :ahah :ahah
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

lo so dovrei informarmi bene e andare con tutta la documentazione da un bravo consulente che pensi ad aiutare e non ad essere pagato....cmq chiederò di nuovo a mio marito di informarsi bene e di esporre pure questo problema....babu71 ha scritto:tatina7710, scusami ma se tu sei disoccupata e tuo marito ti segna a suo carico potrebbe prendere gli assegni famigliari, al lavoro gli hanno detto una stupidata![]()
cmq grazie
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- kuz
- Expert~GolGirl®

Didda, che storia
Per quanto riguarda il lavoro e i soldi che non bastano mai, quest'anno posso dire di capirti pienamente
Da quando siamo sposati io e mio marito abbiamo sempre vissuto tranquillamente, ma quest'anno le cose sono davvero cambiate.
E faccio molta fatica ad abituarmi a fare il conto di ogni euro che mi esce dal portafogli.
Per quanto riguarda il lavoro e i soldi che non bastano mai, quest'anno posso dire di capirti pienamente
Da quando siamo sposati io e mio marito abbiamo sempre vissuto tranquillamente, ma quest'anno le cose sono davvero cambiate.
E faccio molta fatica ad abituarmi a fare il conto di ogni euro che mi esce dal portafogli.
- dynastar
- Master~GolGirl®

Anch'io sia quando aspettavo Emma sia quando aspettavo Viola ..... dormivo, dormivo, dormivodidda73 ha scritto:gnuranta io, perche'babu71 ha scritto:ottimo segnodidda73 ha scritto:selve bellezze, allora come va'?
io ho sempre tanto sonnoooooo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."