Ieri sera e stamani alle 4 di nuovo 39............scritto su fbTopillo ha scritto:Qui 0 gradi anceh stamattina. Tutto bianco di brina.
Avete notizie di Martina?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nel cuore un frammento di arcobaleno, e che il prossimo anno sia più sereno.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: Nel cuore un frammento di arcobaleno, e che il prossimo anno sia più sereno.
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- chuky
- Silver~GolGirl®

Re: Nel cuore un frammento di arcobaleno, e che il prossimo anno sia più sereno.
qui sole e caldo!!!!!
il lumacoso pensavo solo DOPO i 2 anni!!!!!!!!!!!!
siete sicure????
corro a prenderlo eh...
Laura stanotte ha vomitato per la tosse
sino a ieri sera non ha MAI tossito
siete sicure????
corro a prenderlo eh...
Laura stanotte ha vomitato per la tosse
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ieri pomeriggio Roberta mi ha detto che è arrabbiata con il papà perchè non sta mai con lei.
E allora siamo d'accordo che sabato dopo merenda usano le tempere insieme (è quello che lei vorrebbe fare con lui).
Io l'ho cazziato di brutto perchè invece di deprimersi, come ha fatto ieri, perchè durante la settimana non gli è possibile dedicarle più tempo, DOVREBBE cercare di USARE quello che ha nel fine settimana AL MEGLIO, non trascurandola. Non può pensare che le basti la presenza. Deve parlare con lei, considerarla, cercarla, farle sentire che c'è.
Allora stamattina (lei mi ha chiesto subito se lui c'era!!! Ha bisogno del suo papà, lo cerca!!!!), è stato più carino con lei, l'ha presa in braccio per le scale, è stato gentile, tenero. E lei mi ha guardato e mi ha detto: "mamma inizio a volere bene al papà".
Povera tatina... ricazziatone: è evidente che lei pensa che lui non le voglia abbastanza bene!!!
Ora: LUI avrà capito, quanto durerà??? Avrà o no capito che SI DEVE METTERE IN GIOCO, TUTTI I GIORNI, SEMPRE???? ANCHE SE E' STANCO???? ANCHE SE HA MAL DI SCHIENA???
E allora siamo d'accordo che sabato dopo merenda usano le tempere insieme (è quello che lei vorrebbe fare con lui).
Io l'ho cazziato di brutto perchè invece di deprimersi, come ha fatto ieri, perchè durante la settimana non gli è possibile dedicarle più tempo, DOVREBBE cercare di USARE quello che ha nel fine settimana AL MEGLIO, non trascurandola. Non può pensare che le basti la presenza. Deve parlare con lei, considerarla, cercarla, farle sentire che c'è.
Allora stamattina (lei mi ha chiesto subito se lui c'era!!! Ha bisogno del suo papà, lo cerca!!!!), è stato più carino con lei, l'ha presa in braccio per le scale, è stato gentile, tenero. E lei mi ha guardato e mi ha detto: "mamma inizio a volere bene al papà".
Povera tatina... ricazziatone: è evidente che lei pensa che lui non le voglia abbastanza bene!!!
Ora: LUI avrà capito, quanto durerà??? Avrà o no capito che SI DEVE METTERE IN GIOCO, TUTTI I GIORNI, SEMPRE???? ANCHE SE E' STANCO???? ANCHE SE HA MAL DI SCHIENA???
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Buongiorno,
giornata finita male ieri.MArty febbre a 39 e ricominciata peggio alle 4 con Marty sempre a 39 ma che batteva i denti dal freddo.....stamattina alle 8 di nuovo 38.8, direi che ho aspettato abbastanza e adesso posso chiamare il pediatra.
e poi...porto Ila a scuola e vedo una situazione che proprio non mi piace, a parte una bambina stronzetta solita che appena le vede le fa i dispetti, ma davvero....non sono paranoie di una mamma ansiosa.....oggi non l'ha nemmeno vista in corridoio ed ha cominciato subito a cacciarle la lingua e farle occhiate pessime..ok sorvolo sulla stronzetta di turno, e la porto in classe, la povera Ilariosa s'avvicina a 3 sue amiche le quali la escludono dal gioco.......anzi a dire il vero una delle 3 la esclude, peccato che quell'una sia quella che ila fino a poco fa definiva la sua amica del cuore.....
non ho resistito ed ho vomitato alla maestra la mia rabbia per una situazione che sta degenerando giorno dopo giorno, io non pretendo che la maestra insegni ad ognuna di loro a volere bene alla compagna di turno, ma quanto meno il rispetto nei confronti di un'altra persona si.......
e poi da qualche giorno a questa parte, Ilaria usa l'espressio " uè bella" per rivolgersi o a me o alla sorella......ebbene, io sono una mamma moderna democratica, mi può chiamare Daniela, mi può chiamare Dany ma "uè bella" che fa parte del linguaggio delle persone basse basse a casa mia non entra e non è mai entrato e non posso permettere che entri adesso. Ma cavolo la maestra non sente parlare queste bambine?? ma a chi vigila???
naturalmente Buongiorno a voi.....
giornata finita male ieri.MArty febbre a 39 e ricominciata peggio alle 4 con Marty sempre a 39 ma che batteva i denti dal freddo.....stamattina alle 8 di nuovo 38.8, direi che ho aspettato abbastanza e adesso posso chiamare il pediatra.
e poi...porto Ila a scuola e vedo una situazione che proprio non mi piace, a parte una bambina stronzetta solita che appena le vede le fa i dispetti, ma davvero....non sono paranoie di una mamma ansiosa.....oggi non l'ha nemmeno vista in corridoio ed ha cominciato subito a cacciarle la lingua e farle occhiate pessime..ok sorvolo sulla stronzetta di turno, e la porto in classe, la povera Ilariosa s'avvicina a 3 sue amiche le quali la escludono dal gioco.......anzi a dire il vero una delle 3 la esclude, peccato che quell'una sia quella che ila fino a poco fa definiva la sua amica del cuore.....
e poi da qualche giorno a questa parte, Ilaria usa l'espressio " uè bella" per rivolgersi o a me o alla sorella......ebbene, io sono una mamma moderna democratica, mi può chiamare Daniela, mi può chiamare Dany ma "uè bella" che fa parte del linguaggio delle persone basse basse a casa mia non entra e non è mai entrato e non posso permettere che entri adesso. Ma cavolo la maestra non sente parlare queste bambine?? ma a chi vigila???
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ah ben, sicuro. Estranei non ne voleva. Ma lo stesso non sono riuscita a lasciarla senza un bacio. Quando è successo, l'anno scorso, le avevo promesso che non l'avrei lasciata mai sola.Jack ha scritto:Questo è ovvio, mi riferivo alla presenza di qualcuno estraneo a loro...sono un po' contorta sorryTopillo ha scritto:Insomma, un conto è da sola, un conto è con Mauro. Io li ho visti insieme solo quel giorno, ma da varie conversazioni con lei, lui per lei è un porto. Senza di lui sarebbe stato peggio.Jack ha scritto:mah solo o con qualcuno...non penso che la sua giornata possa essere stata diversa...cmq hai aftto benissimo a fare quello che sentivi dentro
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

no, se cerchi su internet pare si possa dare anche prima.chuky ha scritto:qui sole e caldo!!!!!
siete sicure????
corro a prenderlo eh...
Laura stanotte ha vomitato per la tosse![]()
- Dani78
- Gold~GolGirl®

e naturlamente tutta questa quotidianità oggi stride un pò con quello che è successo.......
e mi fa sentire piccola piccola e gretta gretta.
e mi fa sentire piccola piccola e gretta gretta.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

nel mio non c'è scritto nulla ma è solo estratto di lumache estratto di timo e potassio sorboato
quindi non adesso ma a MAty penso che lo darei una volta svezzata
mi preoccupa il timo nel mio caso..il kalumax nemmeno lo ha!
Mi fa ridere perchè nellea "prescrizione" è scritto per sfruttare al meglio i benefici del rpodotto si consiglia l'assunzione di 3 cucchiai al giorno . deve essere utilizzato nell'ambito di una dieta variata,equilibrata e di un sano stile di vita"
mi sembra un sermone 
Mi fa ridere perchè nellea "prescrizione" è scritto per sfruttare al meglio i benefici del rpodotto si consiglia l'assunzione di 3 cucchiai al giorno . deve essere utilizzato nell'ambito di una dieta variata,equilibrata e di un sano stile di vita"
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Dani78 ha scritto:Buongiorno,
direi che è proprio ora di chiamarlo. Prevedo brutta situazione di tonsille, con queste temperature
e poi...porto Ila a scuola e vedo una situazione che proprio non mi piace, a parte una bambina stronzetta solita che appena le vede le fa i dispetti, ma davvero....non sono paranoie di una mamma ansiosa.....oggi non l'ha nemmeno vista in corridoio ed ha cominciato subito a cacciarle la lingua e farle occhiate pessime..ok sorvolo sulla stronzetta di turno, e la porto in classe, la povera Ilariosa s'avvicina a 3 sue amiche le quali la escludono dal gioco.......anzi a dire il vero una delle 3 la esclude, peccato che quell'una sia quella che ila fino a poco fa definiva la sua amica del cuore.....![]()
![]()
non ho resistito ed ho vomitato alla maestra la mia rabbia per una situazione che sta degenerando giorno dopo giorno, io non pretendo che la maestra insegni ad ognuna di loro a volere bene alla compagna di turno, ma quanto meno il rispetto nei confronti di un'altra persona si.......
ma ila a casa si lamenta di questo? la vedi triste? Perchè potrebbe essere una cosa da bambini che oggi è così e domani passa. Anche Roberta un paio di volte mi ha raccontato che la sua amica Beatrice non ha giocato con lei, ma non essendomi sembrata turbata ed avendomi raccontato il giorno dopo che ha giocato con lei, non mi sono preoccupata. A parte la stronzetta di turno, che, ahimè, c'è sempre, con le altre bambine di solito come va? Non guardare un singolo episodio
e poi da qualche giorno a questa parte, Ilaria usa l'espressio " uè bella" per rivolgersi o a me o alla sorella......ebbene, io sono una mamma moderna democratica, mi può chiamare Daniela, mi può chiamare Dany ma "uè bella" che fa parte del linguaggio delle persone basse basse a casa mia non entra e non è mai entrato e non posso permettere che entri adesso. Ma cavolo la maestra non sente parlare queste bambine?? ma a chi vigila??? hahahahahahahahhahah, questa non mi sembra una cosa così grave... non ti dice 'a stronza!!! sei sicura ceh lo usano queste bambine in modo dispregiativo? Io quando Roberta dice una cosa sc**a, che a me non piace e che solitametne deriva da sua nonna, dico che non mi fa piacere che la usi con me e lei di solito mi ascolta. Non puoi fare un paiolo alla maestra per ogni minima cosa.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Danibella buongiorno a te
Mi spiace per marty e mi spiace per le bimbe stronze che circondano Ila
sarà che lo vivo in prima persona questa ansia pur non avendo mai visto nessuno comportarsi con mio figlio cosi'...forse mi sarebbe partito un calcione
speriamo di non vederlo mai
Penso pero' che per quelle situazioni dovresti/dovremmo
lasciare che se la cavi da sola/solo ....per il linguaggio invece la maestra DEVE vigilare 
Mi spiace per marty e mi spiace per le bimbe stronze che circondano Ila
Penso pero' che per quelle situazioni dovresti/dovremmo
- dena
- Gold~GolGirl®

buongiorno
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao Dena, tu come stai oggi?
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Esco, a dopo 
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ue' bella è chiaramente un'affermazione maschilista ...non ci vedo nulla di positivo anche se magari le bimbe che lo usano non sanno di cosa si tratta ma se tanto mi da tanto lo useranno anche per chiamare la mestra

- aryyra
- Silver~GolGirl®

Jack, 
- aryyra
- Silver~GolGirl®

vado a merendare la pollastra 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

maschilista???? :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:ue' bella è chiaramente un'affermazione maschilista ...non ci vedo nulla di positivo anche se magari le bimbe che lo usano non sanno di cosa si tratta ma se tanto mi da tanto lo useranno anche per chiamare la mestra![]()
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao Ele e ciao Ary.
Decisamente il mio ticker è avanti un giorno. MEGLIO
Decisamente il mio ticker è avanti un giorno. MEGLIO
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:Buongiorno,
direi che è proprio ora di chiamarlo. Prevedo brutta situazione di tonsille, con queste temperature
viene oggi alle 13.30 per cui oggi esco prima e fuggo a casa....
e poi...porto Ila a scuola e vedo una situazione che proprio non mi piace, a parte una bambina stronzetta solita che appena le vede le fa i dispetti, ma davvero....non sono paranoie di una mamma ansiosa.....oggi non l'ha nemmeno vista in corridoio ed ha cominciato subito a cacciarle la lingua e farle occhiate pessime..ok sorvolo sulla stronzetta di turno, e la porto in classe, la povera Ilariosa s'avvicina a 3 sue amiche le quali la escludono dal gioco.......anzi a dire il vero una delle 3 la esclude, peccato che quell'una sia quella che ila fino a poco fa definiva la sua amica del cuore.....![]()
![]()
ma ila a casa si lamenta di questo? la vedi triste? Perchè potrebbe essere una cosa da bambini che oggi è così e domani passa. Anche Roberta un paio di volte mi ha raccontato che la sua amica Beatrice non ha giocato con lei, ma non essendomi sembrata turbata ed avendomi raccontato il giorno dopo che ha giocato con lei, non mi sono preoccupata. A parte la stronzetta di turno, che, ahimè, c'è sempre, con le altre bambine di solito come va? Non guardare un singolo episodio
ogni tanto si lamenta che non la lasciano giocare, triste a casa no....perchè ci siamo noi che la circondiamo d'affetto e attenzioni...ma ogni giorno da qualche tempo mi racconta qualcosa.....e non ne posso più
e poi da qualche giorno a questa parte, Ilaria usa l'espressio " uè bella" per rivolgersi o a me o alla sorella......ebbene, io sono una mamma moderna democratica, mi può chiamare Daniela, mi può chiamare Dany ma "uè bella" che fa parte del linguaggio delle persone basse basse a casa mia non entra e non è mai entrato e non posso permettere che entri adesso. Ma cavolo la maestra non sente parlare queste bambine?? ma a chi vigila??? hahahahahahahahhahah, questa non mi sembra una cosa così grave... non ti dice 'a stronza!!! sei sicura ceh lo usano queste bambine in modo dispregiativo? Io quando Roberta dice una cosa sc**a, che a me non piace e che solitametne deriva da sua nonna, dico che non mi fa piacere che la usi con me e lei di solito mi ascolta. Non puoi fare un paiolo alla maestra per ogni minima cosa.
uè bella, è un termine volgare è una consuetudine delle persone basse....non so come spiegare.....non sarà come stronza ma è una cosa che a me non piace, io non faccio paiolo alla maestra ma lei dovrebbe quanto meno educare.....
e poi la verità è........oggi mi girano a vortice........e lei è stata il mio capro espiatorio.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

1) facci sapere cosa dice il pediatra
2) allora se Ila è amareggiata perchè non la lasciano giocare, fai bene a parlarne con la maestra
3) sull'uè bella, secondo me è più utile che tu ne parli a casa con Ila.
2) allora se Ila è amareggiata perchè non la lasciano giocare, fai bene a parlarne con la maestra
3) sull'uè bella, secondo me è più utile che tu ne parli a casa con Ila.