ancora nn mi rendo conto di questa gravidanza...forse perchè presa dai mille problemi

Messaggio da littlefairy » 12 nov 2011, 14:40
Messaggio da SweetLikeHoney » 14 nov 2011, 18:35
Messaggio da Saturno » 17 nov 2011, 15:58
littlefairy ha scritto:ok...lunedi alle 16.30 visita!!! sono agitatissssssima...manco fosse il primo figlio ehehhe
ancora nn mi rendo conto di questa gravidanza...forse perchè presa dai mille problemi
Messaggio da valigia » 17 nov 2011, 16:55
mi ero persa la notizialittlefairy ha scritto:scusate l'assenza!!!!
sisisi.....sono incinta! sono stata fortunata, al primo colpo!
sto aspettando lunedi prossimo per fare la visita!!! e pensandoci bene...."chissene....dell'età!!!"
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 dic 2011, 11:28
Ehi, come va littlefairy ?? non hai più scritto aggiornamenti... tutto bene ???littlefairy ha scritto:ok...lunedi alle 16.30 visita!!! sono agitatissssssima...manco fosse il primo figlio ehehhe
Messaggio da Moka » 18 dic 2011, 12:20
Alex, purtroppo non ha aggiornato perche' non ha proseguito..littlefairy ha scritto:
ok...lunedi alle 16.30 visita!!! sono agitatissssssima...manco fosse il primo figlio ehehhe
Ehi, come va littlefairy ?? non hai più scritto aggiornamenti... tutto bene ??? facci sapere, un bacione ciao
Messaggio da Moka » 18 dic 2011, 12:23
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 dic 2011, 13:54
MI DISPIACE non avevo più letto vari forum da un pòMoka ha scritto:Alex, purtroppo non ha aggiornato perche' non ha proseguito..littlefairy ha scritto:
ok...lunedi alle 16.30 visita!!! sono agitatissssssima...manco fosse il primo figlio ehehhe
Ehi, come va littlefairy ?? non hai più scritto aggiornamenti... tutto bene ??? facci sapere, un bacione ciao