GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07 : BIMB arriverà per primo ma ESPADRILLO sarà un gran mandrillo
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: Febb07 : BIMB arriverà per primo ma ESPADRILLO sarà un gran mandrillo
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

scilla leggevo ieri su fb che il preventivo per l'adeguamento e l'abbassamento dell'ascensore è più basso rispetto all'adeguamento + montacarichi!!!
Quindi si farà così? 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, Matteo ha l'impetigine, quindi oggi non l'ho portato a scuola perché sarebbe dovuto andare in piscina e non era proprio fattibile. Abbiamo iniziato ieri sera la cura con l'antibiotico locale e spero rientri presto. Per fortuna è successo adesso che fa freddo quindi è sempre coperto con le maniche lunghe e i pantaloni, se no mi sarei dovuta preoccupare del rischio che la prendesse pure la ienetta
Un paio di giorni fa sono sbottata con mia mamma che fa lo sciopero della nonna e si vede che l'ho toccata nel vivo perché dopo un primo pianto con difesa (insostenibile
) stamattina li ha tenuti lei due ore mentre io mi facevo una bella chiacchierata con la loro educatrice del nido
E' un periodo in cui le tensioni legate a quella vicenda tornano a galla perché sono in corso le udienze del processo. Per ora sono state interrogate le tre accusatrici principali. Poi si procederà a spron battuto fino a marzo. Credo che noi genitori che testimoniamo per la difesa saremo sentiti tra gennaio e febbraio, ma ancora non lo sappiamo. Un po' mi mette l'ansia, ma voglio che questa storia sia chiarita una volta per tutte il prima possibile. 
Un paio di giorni fa sono sbottata con mia mamma che fa lo sciopero della nonna e si vede che l'ho toccata nel vivo perché dopo un primo pianto con difesa (insostenibile
- tittiale
- Collaboratore

enrica,
per l'impetigine
per la nonna scioperante
per le udienze stressanti. Che brutta situazione!!!
Scilla, la cosa importante è che il morale di nonna Silvia sia su
Stamattina ho sentito la megga, sempre positiva e serena
e stanno andando alla grande!
Mollyca, quasi quasi mi faccio una bevuta del tuo latte, chissà che non mi vengano i superpoteri :ahah Io di mio sono stanca morta: stamattina sono andata a fare le analisi del sangue e l ritorno mi sono fermata da Alex con l'intento di fare un po' di cosucce. Beh, mi sono appollaiata su una sedia e non mi sono mossa da lì
Nel pomeriggio sono riuscita a portarmi avanti con degli arretrati di lavoro e ora devo decidere cosa fare del mio tempo libero
Ker, facci sapere dell'udienza.... che brutte cose!!
Perluzza, cosa dicono i tuoi ometti del santo part time?
Scilla, la cosa importante è che il morale di nonna Silvia sia su
Stamattina ho sentito la megga, sempre positiva e serena
Mollyca, quasi quasi mi faccio una bevuta del tuo latte, chissà che non mi vengano i superpoteri :ahah Io di mio sono stanca morta: stamattina sono andata a fare le analisi del sangue e l ritorno mi sono fermata da Alex con l'intento di fare un po' di cosucce. Beh, mi sono appollaiata su una sedia e non mi sono mossa da lì
Nel pomeriggio sono riuscita a portarmi avanti con degli arretrati di lavoro e ora devo decidere cosa fare del mio tempo libero
Ker, facci sapere dell'udienza.... che brutte cose!!
Perluzza, cosa dicono i tuoi ometti del santo part time?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Mi ha appena chiamata mia suocera....lo zio è morto poco fa. 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- molly73
- Expert~GolGirl®

Udienza e morte del padre in un giorno solo... ricorderà questa data, poverino...kerubi ha scritto:Mi ha appena chiamata mia suocera....lo zio è morto poco fa.
Ker... un forte abbraccio...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- molly73
- Expert~GolGirl®

Per nonna Silvia...
perché il morale si mantenga alto... ma sicuramente, tornando a casa con Dani, avrà più occasioni di non pensarci...
Enrica... che periodo... impetigine...
nonna scioperante...
(alla nonna) e
a voi... le udienze del nido...
Titti...

Enrica... che periodo... impetigine...
Titti...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

è passato poco fa a prendere i ragazzi che avevamo portato qua da noi per cenare e svagarsi un po' ma ovviamente non gli ho chiesto nulla dell'udienza.
I ragazzi però sono a casa con lui quindi credo che sia stata positiva.
Ho avvisato mia cognata a Londra che arriverà sabato mattina per ripartire domenica mattina.
I ragazzi però sono a casa con lui quindi credo che sia stata positiva.
Ho avvisato mia cognata a Londra che arriverà sabato mattina per ripartire domenica mattina.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ker
Fai le mie condoglianze anche a Fabry.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

E come al solito, alle mie febbs del
, tante tante Grazie! 
- desert noor
- Expert~GolGirl®

bacini a kerubi e family!!!! 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- piciulonia
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO
KER TANTI
PER TUO CUGINO.....................STICK E TEST ARRIVATI E SONO CHIARISSIME ANCHE LE SPIEGAZIONI SULLE BUSTINE PER COME USARLI, GRAZIE MILLE APPENA TORNO A CASA NE FACCIO SUBITO UNO............C'E' UN'ORARIO MIGLIORE PER FARLI? FORSE LA MATTINA? MI UN MP CON TUO INDIRIZZO..........
RAGAZZE PASSERO' POCO PERCHE' IN UFFICIO TIRA UNA BRUTTA ARIA, SIAMO SOTTO CONTROLLO...........A PRESTO
KER TANTI
RAGAZZE PASSERO' POCO PERCHE' IN UFFICIO TIRA UNA BRUTTA ARIA, SIAMO SOTTO CONTROLLO...........A PRESTO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

piciulonia
per l'aria in ufficio e
per tutto il resto
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

E Matteo è tornato felicemente a scuola 
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

piciulonia ha scritto:BUONGIORNO
KER TANTIPER TUO CUGINO.....................STICK E TEST ARRIVATI E SONO CHIARISSIME ANCHE LE SPIEGAZIONI SULLE BUSTINE PER COME USARLI, GRAZIE MILLE APPENA TORNO A CASA NE FACCIO SUBITO UNO............C'E' UN'ORARIO MIGLIORE PER FARLI? FORSE LA MATTINA? MI UN MP CON TUO INDIRIZZO..........
e adesso : IN BECCO ALLA CIKA!!!!!
- scilla75
- Expert~GolGirl®

ker mi spiace veramente 
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Vi copio il messaggio che ha scritto F. il figlio neodiciottenne della cugina di Fabry su FB :
"Oggi ho capito quanto può far male perdere una delle persone k ha contribuito a farmi crescere e a farmi diventare quello k sono,allo stesso tempo non ho capito perke sempre le persone migliori ci devono lasciare...ma anke oggi mi ha voluto insegnare k avere una persona come lui x sempre sarebbe stata una vita facile x qualsiasi persona,credo ke da adesso inizi il suo mettermi alla prova su quello k mi ha insegnato .con la consapevolezza k il mio nonno preferito continui ad aiutarmi cm ha sempre fatto.."
questo ragazzo insieme a suo fratello e sua sorella circa 3 anni fa è stato "abbandonato" dal papà che se l'è data a gambe dai doveri familiari con una brasiliana ventenne da cui oggi ha un figlio di 20 mesi
Il nonno li ha praticamente sempre mantenuti tutti (la mamma ora ha un lavoro ma mantenere 3 figli da sola sarebbe durissima) e lui in questi ultimi mesi ha fatto per lui quello che farebbe un figlio. E' lo stesso ragazzo che mi ha mandato quel messaggio (grazie di esistere). Stamattina che Fabry non ha lavorato è passato qui da casa nostra e hanno fatto due chiacchiere, lo ha ringraziato per tutto quello che lui sta facendo e soprattutto lo ha ringraziato di avermi sposata
In questi momenti è proprio bello essere una famiglia
"Oggi ho capito quanto può far male perdere una delle persone k ha contribuito a farmi crescere e a farmi diventare quello k sono,allo stesso tempo non ho capito perke sempre le persone migliori ci devono lasciare...ma anke oggi mi ha voluto insegnare k avere una persona come lui x sempre sarebbe stata una vita facile x qualsiasi persona,credo ke da adesso inizi il suo mettermi alla prova su quello k mi ha insegnato .con la consapevolezza k il mio nonno preferito continui ad aiutarmi cm ha sempre fatto.."
questo ragazzo insieme a suo fratello e sua sorella circa 3 anni fa è stato "abbandonato" dal papà che se l'è data a gambe dai doveri familiari con una brasiliana ventenne da cui oggi ha un figlio di 20 mesi
In questi momenti è proprio bello essere una famiglia
- scilla75
- Expert~GolGirl®

ciao caraEnrica73 ha scritto:scilla leggevo ieri su fb che il preventivo per l'adeguamento e l'abbassamento dell'ascensore è più basso rispetto all'adeguamento + montacarichi!!!Quindi si farà così?
sì devo dire che siamo rimasti piacevolmente colpiti dal preventivo! è vero che sono cmq 30.000 euro ma non c'è paragone col montascale (che in ogni caso richiedeva tutta un'ulteriore serie di lavori aggiuntivi) nè col nuovo impianto che aveva prezzi stratosferici!
ora dobbiamo fare una riunione di condominio e sottoporlo a tutti
ho letto del tuo periodaccio............. mi spiace.... tante
e grazie anche per gli XXX a nonna silvia
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥